My Little Pony: A New Generation - il video di 'Glowin' Up' by Sofia Carson

My Little Pony: A New Generation - il video di 'Glowin' Up' by Sofia Carson

Lingua: Italiano | Durata: 00:03:10 |

Il video ufficiale di 'Glowin' Up', canzone cantata da Sofia Carson nel film My Little Pony: A New Generation, dal 24 settembre 2021 su Netflix. 

Jenna Andrews ha scritto "Glowin' Up" e ha anche scritto la più grande canzone del 2021, "Butter" dei BTS.", insieme a Taylor Upsahl e Bryan Fryzel. "Glowin' Up" è stata prodotta dal vincitore del Grammy Award Ron Fair, che è il produttore esecutivo delle musiche del film. 

 Con oltre 25 milioni di follower sui social media, come attrice Sofia Carson è nota per i suoi ruoli in "Songbird" di Michael Bay, "Feel The Beat" di Netflixe come Evie nel fenomeno globale Disney "Descendants". Successivamente, la Carson sarà la protagonista e la produtrice esecutiva di "Purple Hearts" per Netflix; Inoltre, scriverà e interpreterà la colonna sonora originale del film. 

 Nella carriera musicale della Carson troviamo un album al primo posto di Billboard, due album RIAA GOLD CERTIFIED, quattro RIAA GOLD CERTIFIED SINGLES, nomination ai premi e oltre 2 miliardi di visualizzazioni video.  

La colonna sonora completa di My Little Pony: A New Generation disponibile dal 24 settembre 2021, giorno del debutto del film in tutto il mondo su Netflix. 

Sofia Carson 
Qualunque cosa faccia Sofia Carson, scrive la sua storia. Ha tracciato un percorso singolare nella musica, nel cinema, nella televisione e nella filantropia. Come cantante e compositrice nominata per tanti premi, ha raccolto quasi 1 miliardo di streaming e oltre 2 miliardi di visualizzazioni, ha raggiunto il primo posto nella Top 200 di Billboard  e ha lanciato un catalogo dinamico, che include due album di successo e quattro singoli di successo. Come attrice, ha recitato in Feel The Beat di NETFLIX, Songbird di Michael Bay, Pretty Little Liars: The Perfectionists e l'imminente Purple Hearts. Come filantropa, si distingue come il nuovo ambasciatore dell'UNICEF, per gli Stati Uniti e il primo ambasciatore globale della Latin GRAMMY Cultural Foundation e membro del primo Consiglio degli ambasciatori per la Music Forward Foundation. Come icona di stile, Sofia è Global Brand Ambassador per il leader della bellezza REVLON e ha lanciato la sua collezione di makeup. Una cover story di Teen Vogue di Priyanka Chopra Jonas la riassumeva al meglio: "Sofia Carson ha la grazia di una professionista".