Noi Siamo Leggenda, trailer finale della serie teen-drama italiana
Lingua: Italiano | Durata: 00:01:00 |Il trailer ufficiale della serie italiana teen-drama coming of age 'Noi Siamo Leggenda' che combina dramma, azione e ironia: su Prime Video dal 23 novembre 2023.
Prime Video presenta il trailer ufficiale della serie teen-drama italiana Noi Siamo Leggenda che racconta storie di tipici drammi di giovani ragazzi romani, disponibile in piattaforma dal 23 novembre 2023, dal giorno successivo la prima visione assoluta su Rai2 e in streaming su RaiPlay. Nel cast Nicolas Maupas, Giacomo Giorgio, Valentina Romani e molti altri. Una serie dalle sfumature fantasy, in quanto i protagonisti scoprono di avere, da un giorno all’altro, dei superpoteri. Ma non poteri utili per salvare il mondo da una minaccia distruttiva, piuttosto poteri – famiglia, amore, mani infuocate, amicizia, immunità dal dolore, viaggi indietro nel tempo – utili per lottare come si può per crescere e superare le tipiche difficoltà adolescenziali.
Noi Siamo Leggenda è una serie ideata da Valerio D’Annunzio e Paolo Terracciano, co-prodotta da Fabula Pictures e Rai Fiction, in collaborazione con Prime Video, diretta da Carmine Elia (La Porta Rossa, Sopravvissuti, Mare Fuori e La Dama Velata) e interpretata da Emanuele Di Stefano, Milo Roussel (Magari), Sofya Gershevich (È stata la mano di Dio), Giulia Lin, Nicolas Maupas (Mare Fuori, Un Professore, Nudes), Giacomo Giorgio (Sopravvissuti, Mare Fuori, Non c’e’ campo), Valentina Romani (Mare Fuori, La Porta Rossa), Lino Guanciale (Sopravvissuti, Non Dirlo Al Mio Capo, Il Commissario Ricciardi), Claudia Pandolfi (Un Professore, The Bad Guy), Beatrice Vendramin (Alex and Co., L’isola di Pietro, Non Dirlo Al Mio Capo), Giulio Pranno (Comedians, Tutto il mio folle amore, La scuola cattolica), Margherita Aresti (Sopravvissuti), Antonia Liskova (Seguimi, La Notte Prima, Sconnessi).
Questo trailer ufficiale di Noi Siamo Leggenda segue il primo trailer condiviso nelle scorse settimane e QUI visibile.