Parlami d'amore Mariù: Clip dal film L'ombra del giorno con Riccardo Scamarcio
Parlami d'amore Mariù: Clip dal film L'ombra del giorno con Riccardo Scamarcio
Premendo 'play' accetti i cookie che il player Cloudflare potrebbe inviare al browser.

Parlami d’amore Mariù: Clip dal film L’ombra del giorno con Riccardo Scamarcio

Lingua: Italiano | Durata: 00:01:30 |

Clip 'Anna e Amelia intonano Parlami d'amore Mariù' dal film L'ombra del giorno diretto da Giuseppe Piccioni, con Riccardo Scamarcio, Benedetta Porcaroli e Valeria Bilello.

La scena tratta dal film L'ombra del giorno diretto da Giuseppe Piccioni in cui Anna (Benedetta Porcaroli) e Amelia (Valeria Bilello) intonano Parlami d'amore Mariù.  Nel cast anche Waël Sersoub, Lino Musella, Vincenzo Nemolato, Riccardo Scamarcio, Sandra Ceccarelli, Antonio Salines, Costantino Seghi.

L'ombra del giorno è un film ambientato in una città di provincia (Ascoli Piceno) sul finire degli anni Trenta. Luciano, simpatizzante del fascismo come la stragrande maggioranza degli italiani, è il proprietario di un ristorante, che crede tuttavia di poter vivere secondo le regole che si è dato, in una sorta di isolamento dal mondo esterno. Ma sulla vetrina che dà sull'antica piazza, insieme ai segnali preoccupanti di qualcosa che sta per accadere nel mondo, compare una ragazza che porta con sé un segreto. Si chiama Anna e riesce a farsi assumere nel ristorante. Da allora per Luciano la vita non sarà più la stessa e insieme ai pericoli che si trova a fronteggiare, c'è quello più grande di tutti: l'amore. L'ombra del giorno è una storia d'amore, in quei difficili anni. 

Una produzione Lebowski con Rai Cinema, L'ombra del giorno è stato realizzato con la collaborazione della Direzione Generale Cinema e Audiovisivo, con il contributo di Regione Marche – Comune di Ascoli Piceno e con la collaborazione della Fondazione Cassa di Risparmio di Ascoli Piceno, opera realizzata con il sostegno della Regione Lazio – Fondo Regionale per il Cinema e l'Audiovisivo.

L’ombra del giorno
Impostazioni privacy