Il regista Judd Apatow presenta Il re di Staten Island
Il regista Judd Apatow presenta Il re di Staten Island Premendo 'play' accetti i cookie che il player Youtube potrebbe inviare al browser.

Il regista Judd Apatow presenta Il re di Staten Island

Lingua: Italiano | Durata: 00:03:18 |

Il regista Judd Apatow presenta Il re di Staten Island, film con Pete Davidson, Pamela Adlon e Steve Buscemi disponibile in Italia dal 30 luglio 2020 al cinema e a noleggio in digital homevideo. 

Il regista Judd Apatow presenta Il re di Staten Island, film con Pete Davidson, Pamela Adlon e Steve Buscemi disponibile in Italia dal 30 luglio 2020 al cinema e a noleggio in digital homevideo. La pellicola racconta la vita romanzata dello stesso Pete Davidson, co-autore della sceneggiatura semi-autobiografica, raffigurando come sarebbe stata se non fosse diventato un comico.

Queste le parole di Judd Apatow: "Ciao, sono Judd Apatow, cosceneggiatore, regista e produttore de Il Re di Staten Island. Sono un fan della commedia. I miei film parlano di persone che hanno problemi con cui ci si può immedesimare. Al centro di una buona commedia c'è una grande storia e grandi personaggi per cui un pubblico possa tifare. Pete porta così tanto a questo film che gli permette di dire alla gente chi è e cosa sta passando. E' un film molto divertente, ma è anche un'esperienza emotiva. Divertitevi con Il Re di Staten Island."