Spider-Man: No Way Home - Chi è in realtà Spider-Man?
Spider-Man: No Way Home - Chi è in realtà Spider-Man? Premendo 'play' accetti i cookie che il player Cloudflare potrebbe inviare al browser.

Spider-Man: No Way Home - Chi è in realtà Spider-Man?

Lingua: Italiano | Durata: 00:00:24 |

Il Multiverso sorprende ancora: in un altro universo, Spider-Man è Lillo... ma che davvero? No, Lillo è il protagonista di questo divertente promo realizzato per l'uscita al cinema di Spider-Man: No Way Home.

'In questo universo sono #Posaman, ma in un altro…. #SoSpiderMan' è la grande rivelazione di Lillo Petrolo (in arte Lillo) in un post condiviso sul suo profilo Instagram @lillopetrolo. E' solo uno promo, nel quale vediamo il comico e attore italiano destreggiarsi nel cercare di fare cose che solo il 'vero Spider-Man' potrebbe fare. Fa parte della campagna promozionale di Spider-Man: No Way Home, il terzo film della saga con Tom Holland protagonista nel ruolo di Peter Parker / Spider-Man, dal 15 dicembre 2021 #SoloAlCinema. Diretto da Jon Watts, già regista dei precedenti due capitoli, il film prodotto da Sony Pictures e distribuito da Warner Bros. Entertainment Italia ha tra i protagonisti Benedict Cumberbatch, che fa il suo esordio nella saga di Spider-Man nel ruolo di Doctor Strange, Zendaya, Jon Favreau, Jacob Batalon e Marisa Tomei.