Tom Holland in video ologramma presenta a Roma Spider-Man: No Way Home
Tom Holland in video ologramma presenta a Roma Spider-Man: No Way Home Premendo 'play' accetti i cookie che il player Cloudflare potrebbe inviare al browser.

Tom Holland in video ologramma presenta a Roma Spider-Man: No Way Home

Lingua: Italiano | Durata: 00:01:39 |

L'attore Tom Holland ha partecipato in ologramma alla presentazione del film Spider-Man: No Way Home a Roma.

Nella giornata di domenica 12 dicembre 2021, si è tenuta a Cinecittà in Roma la conferenza stampa evento con ologramma di Tom Holland, l'attore che interpreta Spider-Man nel film Spider-Man: No Way Home al cinema dal 15 dicembre 2021. Ad intervistare Tom Holland è stato il conduttore tv e radio Alessandro Cattelan. Prima della comparsa in video ologramma di Tom Holland, i partecipanti all'evento, organizzato da Micromegas, hanno avuto la possibilità di vedere una speciale proiezione di footage di Spider-Man: No Way Home.

Spider-Man: No Way Home è il terzo film della saga 'Spider-Man' con Tom Holland protagonista nel ruolo di Peter Parker / Spider-Man, dal 15 dicembre 2021 nelle sale cinematografiche italiane distribuito da Warner Bros. Entertainment Italia.  Diretto da Jon Watts, già regista dei precedenti due capitoli, e prodotto da Sony Pictures, Spider-Man: No Way Home ha nel cast anche Benedict Cumberbatch, qui al suo esordio nella saga di Spider-Man nel ruolo di Doctor Strange, Zendaya, Jon Favreau, Jacob Batalon e Marisa Tomei. 

Per la prima volta nella storia cinematografica di Spider-Man, è stata rivelata l'identità del nostro amichevole eroe di quartiere, ponendo le sue responsabilità da supereroe in conflitto con la sua vita quotidiana e mettendo a rischio coloro a cui tiene di più. Quando chiede l'aiuto del Dottor Strange per ripristinare il suo segreto, l'incantesimo apre uno squarcio nel loro mondo, liberando i più potenti nemici mai affrontati da uno Spider-Man in qualsiasi universo. Ora Peter dovrà superare la sua più grande sfida, che non solo cambierà per sempre il suo futuro, ma anche quello del Multiverso.


Immagini dell'evento olografico per cortesia di Sony Pictures.