The Lost City: dietro le quinte della scena delle sanguisughe
The Lost City: dietro le quinte della scena delle sanguisughe
Premendo 'play' accetti i cookie che il player Cloudflare potrebbe inviare al browser.

The Lost City: dietro le quinte della scena delle sanguisughe

Lingua: Italiano | Durata: 00:01:30 |

Channing Tatum e Sandra Bullock ci raccontano aneddoti divertenti riguardanti una particolare scena del film 'The Lost City' in cui sono protagonisti: quella delle sanguisughe.

Channing Tatum e Sandra Bullock raccontano retroscena divertenti riguardanti la particolare scena del film 'The Lost City' diretto da Adam Nee e Aaron Nee in cui i rispettivi personaggi, Dash e Loretta, sono alle prese con delle sanguisughe…

"Secondo giorno di riprese. Channing Tatum arriva nella giungla. Gli chiediamo di spogliarsi e gli copriamo schiena e sedere di sanguisughe" racconta il co-regista Adam Nee. "Ed era solo il secondo giorno".

"Arrivo sul set con una manciata di sanguisughe… incollate al mio sedere." racconta l'attore Channing Tatum, che nel film interpreta Dash. "Non conoscevo nessuno ed ero tipo, 'Okay, è così che andrà, uh, avrò il sedere scoperto… mi chiamo Chan, ed oggi è così che andrà'. E non solo: Sandra Bullock aveva due pagine di monologo guardando una certa parte del mio corpo…".

"Era completamente nudo, con un calzino che copriva la parte davanti" aggiunge il co-regista Adam Nee. 

"La persona deve piacerti davvero e devi sentirti al sicuro" racconta Sandra Bullock, che nel film interpreta Loretta. "Non c'era nessuna stranezza. Tipo, penseresti che ci sarebbero state delle stranezze. Ma siccome lui era così tranquillo, ha lasciato perdere tutto ed io ho iniziato a parlare.". 

"E' stato un inferno come secondo giorno", conclude Channing Tatum.

Nel film 'The Lost City' diretto da Adam Nee e Aaron Nee, nelle sale italiane dal 21 Aprile 2022 con Eagle Pictures, Sandra Bullock interpreta Loretta Sage, solitaria scrittrice di successo che ha trascorso la sua carriera scrivendo popolari romanzi d'amore e di avventure ambientati in luoghi esotici. Il protagonista dei suoi racconti è il modello di copertina Alan (Channing Tatum), che nelle pagine di questi libri incarna l'eroe "Dash". Mentre è in tour per promuovere il suo nuovo libro con Alan, Loretta viene rapita da un eccentrico miliardario (Daniel Radcliffe) convinto che lei possa condurlo al tesoro dell'antica città perduta, descritta così bene nel suo romanzo. Alan, spinto dalla voglia di dimostrare a tutti che può essere un eroe anche nella vita reale, si mette in viaggio per salvarla. Coinvolta in un'epica avventura nella giungla, l'improbabile coppia sarà costretta ad andare d'accordo per sopravvivere, ma soprattutto per trovare l'antico tesoro prima che sia perso per sempre.

The Lost City
Impostazioni privacy