The Menu, trailer film con Ralph Fiennes, Nicholas Hoult e Anya Taylor-Joy
The Menu, trailer film con Ralph Fiennes, Nicholas Hoult e Anya Taylor-Joy Premendo 'play' accetti i cookie che il player Cloudflare potrebbe inviare al browser.

The Menu, trailer film con Ralph Fiennes, Nicholas Hoult e Anya Taylor-Joy

Lingua: Italiano | Durata: 00:01:35 |

Diretto da Mark Mylod e interpretato da Ralph Fiennes, Anya Taylor-Joy e Nicholas Hoult, il film debutta in Italia il 17 novembre 2022 al cinema.

Il primo trailer italiano del film Searchlight Pictures The Menu diretto da Mark Mylod e interpretato da Ralph Fiennes, Anya Taylor-Joy e Nicholas Hoult. Dal 17 novembre 2022 nelle sale italiane distribuito da The Walt Disney Company Italia, The Menu racconta di una coppia (Anya Taylor-Joy e Nicholas Hoult) che si reca su un'isola costiera per mangiare in un ristorante esclusivo dove lo chef (Ralph Fiennes) ha preparato un menù sontuoso, con alcune scioccanti sorprese...

The Menu è interpretato anche da Hong Chau, Janet McTeer, Judith Light, Reed Birney, Paul Adelstein, Aimee Carrero, Arturo Castro, Mark St. Cyr, Rob Yang e John Leguizamo. Il film è diretto da Mark Mylod, scritto da Seth Reiss & Will Tracy, e prodotto da Adam McKay e Betsy Koch.