Trailer I Mitchell contro le macchine, su Netflix da Aprile

Trailer I Mitchell contro le macchine, su Netflix da Aprile

Lingua: Italiano | Durata: 00:03:02 |

Trailer italiano del film d'animazione I Mitchell contro le macchine (The Mitchells vs. The Machines) diretto da Michael Rianda e co-diretto da Jeff Rowe, che firmano anche la sceneggiatura, con le voci, nella versione originale, di Abbi Jacobson, Danny McBride, Maya Rudolph, Beck Bennett, Fred Armisen, Eric Andr, Olivia Colman e Mike Rianda. 

Su Netflix dal 30 Aprile 2021, I Mitchell contro le macchine racconta il viaggio in auto di una famiglia squinternata e poco funzionale che subisce un contraccolpo quando si ritrovano nel bel mezzo di un'apocalisse robotica e diventano l'ultima, improbabile speranza dell'umanità.

Dagli stessi esseri umani creatori di Spider-Man: Un nuovo universo e The LEGO Movie, il film è prodotto dai premi Oscar Phil Lord, Chris Miller e Kurt Albrecht, mentre Will Allegra e Louis Koo Tin Lok sono i produttori esecutivi. I Mitchell contro le macchine mostra come valorizzare le cose che ci rendono unici, imparare cosa significa essere umani in un mondo sempre più dominato dalla tecnologia e tenersi strette le persone che contano quando gli imprevisti prendono il sopravvento.