Trailer  Italia vs Brasile 3-2 - La partita, docuserie Sky Original
Trailer  Italia vs Brasile 3-2 - La partita, docuserie Sky Original Premendo 'play' accetti i cookie che il player Cloudflare potrebbe inviare al browser.

Trailer Italia vs Brasile 3-2 - La partita, docuserie Sky Original

Lingua: Italiano | Durata: 00:01:30 |

Il trailer della docuserie Sky Original che racconta le vicende attorno alla partita di calcio Italia-Brasile del 5 luglio del 1982.

Il trailer della docuserie Sky Original 'Italia vs Brasile 3-2 - La partita' in onda su Sky Documentaries dal 3 luglio 2022 alle 21.15 con tutti gli episodi, disponibili anche on demand e in streaming su NOW dalla mattina. É il 5 luglio del 1982 quando l'Italia gioca contro il Brasile. Una partita di calcio che rappresenta un popolo intero. Tale partita, considerata come uno dei più grandi incontri di calcio di tutti i tempi, comportò l'eliminazione della nazionale brasiliana dalla competizione e venne definita dalla stampa verdeoro Tragedia del Sarriá ma fu per quella vittoria che l'Italia di Bearzot divenne Campione del mondo. "Italia vs Brasile 3-2 - La partita" è il racconto di quel match. Nel primo episodio 'Prepartita', tra polemiche e pronostici avversi la nazionale italiana scende in campo contro il Brasile. Nel secondo episodio 'Primo tempo', con la doppietta di Rossi e l'esordio di Bergomi, l'Italia di Bearzot tiene testa ai verdeoro. Nel terzo episodio 'Secondo tempo', al novantesimo minuto le sorti dell'Italia sono nelle mani di Dino Zoff.