Tutto chiede salvezza, teaser serie di Francesco Bruni con Federico Cesari
Tutto chiede salvezza, teaser serie di Francesco Bruni con Federico Cesari Premendo 'play' accetti i cookie che il player Youtube potrebbe inviare al browser.

Tutto chiede salvezza, teaser serie di Francesco Bruni con Federico Cesari

Lingua: Italiano | Durata: 00:00:48 |

Le prime scene ufficiali da  Tutto chiede salvezza, la serie in 7 episodi, liberamente tratta dall'omonimo romanzo di Daniele Mencarelli, disponibile su Netflix da Ottobre 2022.

Netflix ha rilasciato il primo teaser trailer di Tutto chiede salvezza, la serie in 7 episodi, liberamente tratta dall'omonimo romanzo di Daniele Mencarelli, vincitore del Premio Strega Giovani 2020, disponibile in piattaforma da ottobre 2022. In questa serie, un giovane trascorre una settimana in un reparto psichiatrico con altri cinque pazienti e deve fare i conti con medici ossessionati dalla ricerca e cinici infermieri. Il protagonista è interpretato da Federico Cesari, affiancato da Andrea Pennacchi, Vincenzo Crea, Lorenzo Renzi, Vincenzo Nemolato, Alessandro Pacioni, Ricky Memphis, Bianca Nappi, Flaure BB Kabore, Filippo Nigro, Raffaella Lebboroni, Lorenza Indovina, Michele La Ginestra, Arianna Mattioli, Fotinì Peluso, Carolina Crescentini.  Alla regia Francesco Bruni che ha anche scritto la serie insieme a Daniele Mencarelli, Daniela Gambaro, Francesco Cenni. La serie è prodotta da Picomedia.