Uncharted: il video racconto della Treasure Hunt a Roma con Tom Holland
Uncharted: il video racconto della Treasure Hunt a Roma con Tom Holland Premendo 'play' accetti i cookie che il player Youtube potrebbe inviare al browser.

Uncharted: il video racconto della Treasure Hunt a Roma con Tom Holland

Lingua: Italiano | Durata: 00:07:16 |

Seguiamo MikeShowSha e HumanSafari in una caccia al tesoro tra location romane senza tempo ed enigmi da risolvere fino all'incontro con Tom Holland (Nathan Drake) e al regista del film Uncharted, Ruben Fleischer.

Una serie di location romane inesplorate e misteriosi enigmi hanno fatto da sfondo ad una caccia al tesoro in giro per Roma in compagnia della 'strana' coppia di esploratori composta dal travel influencer Human Safari e dal gamer MikeShowSha. I due si sono confrontati con una serie di enigmi che hanno messo alla prova le loro abilità per giungere infine all'incontro più importante, quello con Nathan Drake in carne e ossa: a svelargli il Tesoro è stato proprio l'attore Tom Holland in persona. Infine, il regista Ruben Fleischer ha chiuso l'esperienza con un cameo inaspettato e un messaggio speciale. Tutto questo per promuovere Uncharted, il film ispirato alla serie di videogame per console Playstation, dal 17 febbraio 2022 nelle sale italiane presentato da Sony Pictures. Con Tom Holland e Mark Wahlberg protagonisti, Uncharted presenta il giovane e furbo Nathan Drake in un'avventura con l'arguto partner Victor "Sully" Sullivan alla ricerca del "più grande tesoro mai trovato", inseguendo indizi che potrebbero condurli al fratello di Nathan, scomparso da tempo.