X Factor 2020, il meglio del Terzo Live Show

X Factor 2020, il meglio del Terzo Live Show

Lingua: Italiano | Durata: 00:03:31 |

Rivediamo il meglio di quanto successo nella terza puntata Live di X Factor 2020, in onda il 12 novembre su Sky Uno e il 18 novembre su TV8. Puntata aperta con la performance virtuale di Purple Disco Machine e Sophie And The Giants in 'Hypnotized'. Alessandro Cattelan, collegato da casa, ha poi presentato i giudici e Daniela Collu, che ha poi proseguito nella conduzione della puntata al suo posto.

E poi la gara, con i talenti che si sono esibiti in due manche, con il meno votato in ciascuna poi finito al ballottaggio. Per gli Over di Mika, Vergo ha interpretato 'La Cura' di Franco Battiato, mentre N.A.I.P. ha presentato il brano originale 'Oh Oh Oh'. Per i Gruppi di Manuel Agnelli, 'Grounds' degli Idles la proposta dei Melancholia mentre i Little Pieces of Marmelade hanno portato la loro composizione originale 'LPOM'. Le Under Donne di Hell Raton hanno proposto tutte composizioni originali: 'Lontanissimo' di Casadilego, 'Sparami' di cmqmartina, 'Vieni con me' di MYDRAMA. Anche gli Under Uomini di Emma hanno portato sul palco tutti composizioni originali: 'Cicatrici' di Blind, 'Mi Ami' di Blue Phelix e 'Morrison' di Santi.

Al ballottaggio sono finiti Blue Phelix e Santi, entrambi della categoria Under Uomini di Emma. I giudici hanno così votato per l'eliminazione: Emma ha scelto di eliminare Santi, con Hell e Mika che hanno poi rispettato la scelta del Emma; Manuel ha scelto di eliminare Blue Phelix per non far tornare Santi a casa con un 4 a 0.

Ospite del terzo Live di #XF2020 anche Fedez, che è tornato sul palco del programma con il singolo "Bella Storia", che è un viaggio nelle sonorità anni '80, tra atmosfere elettropop e synth tipiche di quel decennio.