Dragged Across Concrete (2018)

Dragged Across Concrete

Locandina Dragged Across Concrete
Dragged Across Concrete (Dragged Across Concrete) è un film di genere Azione e Crimine diretto da S. Craig Zahler con protagonisti Mel Gibson, Jennifer Carpenter, Vince Vaughn, Laurie Holden, Don Johnson, Michael Jai White.
Prodotto da Unified Pictures nel 2018 in USA.

TRAMA

Questo film è un insieme di scene ispirate a dipinti di Vincent Van Gogh, eventi della sua vita comunemente accettati come fatti realmente accaduti, dicerie e scene completamente inventate. Il fare arte dà l'opportunità di realizzare qualcosa di concreto, che esprime una ragione di vivere, se esiste una cosa simile. Nonostante tutta la violenza e le tragedie sofferte da Van Gogh nella sua esistenza, non c'è dubbio che abbia vissuto una vita caratterizzata da una magica, profonda comunicazione con la natura e la meraviglia dell'essere. L'opera di Van Gogh è fondamentalmente ottimista. Le convinzioni e la visione alla base del suo singolare punto di vista rendono visibile e fisico ciò che è inesprimibile. Sembra essere andato oltre la morte, incoraggiando gli altri a fare altrettanto. 

Genere: Azione, Crimine, Drammatico
Nazione: USA - 2018
Formato: Colore
Durata: N.d.
Produzione: Unified Pictures, Cinestate, Look to the Sky Films, Moot Point (Dragged) Productions, thefyzz (in associazione con)
Note:
Presentato il 3 Settembre 2018 al Festival del Cinema di Venezia.

Cast e personaggi

Regia: S. Craig Zahler
Sceneggiatura: S. Craig Zahler
Musiche: S. Craig Zahler, Jeff Herriott, The O'Jays
Fotografia: Benji Bakshi
Scenografia: Brian Davie
Montaggio: Greg D'Auria
Costumi: Tanya Lipke

Cast Artistico e Ruoli:
foto Mel GibsonMel Gibson
Brett Ridgeman
foto Jennifer CarpenterJennifer Carpenter
Kelly Summer
foto Vince VaughnVince Vaughn
Anthony Lurasetti
foto Laurie HoldenLaurie Holden
Melanie Ridgeman
foto Don JohnsonDon Johnson
Lt. Calvert
foto Thomas KretschmannThomas Kretschmann
Lorentz Vogelmann
foto Udo KierUdo Kier
Friedrich
foto Tory KittlesTory Kittles
Henry Johns

News e Articoli

Venezia 75Venezia 75, Programma, Film e Ospiti di Lunedi 3 Settembre 2018

A Venezia 75 il giorno di 'El Pepe, Una Vida Suprema' di Emir Kusturica, 'Napszállta (Sunset)' di László Nemes, 'At Eternity's Gate' di Julian Schnabel, 'A Tramway In Jerusalem' di Amos Gitai, 'A Letter To A Friend In Gaza' di Amos Gitai, 'Dragged Across Concrete' di S. Craig Zahler, 'Yom Adaatou Zouli' di Soudade Kaadan, 'La Profezia dell'armadillo' di Emanuele Scaringi, 'Carmine Street Guitars' di Ron Mann, 'Nice Girls Don't Stay For Breakfast' di Bruce Weber, 'Khesht O Ayeneh (Brick and Mirror)' di Ebrahim Golestan.

Immagini

[Schermo Intero]
Locandina internazionale
Foto e Immagini Dragged Across Concrete
Locandina internazionale
Foto dal film
Foto dal film
Foto dal film

COMMENTO DEL REGISTA

Volevo fare un poliziesco carico di suspense interpretato da un cast corale, sull'esempio di Prince of the city (Il principe della città), Taxi driver, Dog day afternoon (Quel pomeriggio di un giorno da cani), Sweet smell of success (Piombo rovente). Mel Gibson è Ridgeman, il poliziotto istintivo e amareggiato. Vince Vaughn è il magistrale antagonista. L'acuto e carismatico Tory Kittles e il poliedrico Michael Jai White vestono i panni delle controparti malavitose. La bravissima Jennifer Carpenter è un altra importante tessera del mosaico. La fiducia riposta dal cast nella mia sceneggiatura e regia, insieme all'affidabilità del direttore della fotografia Benji Bakshi, mi hanno aiutato a dirigere questa articolata produzione e a realizzare un film che sono entusiasta di mostrare in anteprima a Venezia.

Apri Box Commenti