Marvel Studios' Eternals

Marvel Studios' Eternals (2021)

Marvel Studios' Eternals

Locandina Marvel Studios' Eternals
Marvel Studios' Eternals (Marvel Studios' Eternals) è un film del 2021 prodotto in USA, di genere Azione e Drammatico diretto da Chloé Zhao. Il cast include Richard Madden, Kumail Nanjiani, Lauren Ridloff, Brian Tyree Henry, Salma Hayek, Lia McHugh. In Italia, esce al cinema il 3 Novembre 2021 distribuito da The Walt Disney Company Italia.

TRAMA

Segue un gruppo di eroi sovrumani che protegge la Terra fin dall'alba dell'umanità. Quando mostruose creature chiamate Devianti, ritenute scomparse da tempo, ritornano misteriosamente, gli Eterni devono riunirsi per difendere l'umanità ancora una volta.

Il cast del film comprende Gemma Chan, che interpreta Sersi, amante dell'umanità; Richard Madden, che interpreta l'onnipotente Ikaris; Kumail Nanjiani, che interpreta Kingo, dotato dei poteri del cosmo; Lia McHugh, che interpreta Sprite, eternamente giovane e al tempo stesso piena di saggezza; Brian Tyree Henry, che interpreta l'intelligente inventore Phastos; Lauren Ridloff, che interpreta la velocissima Makkari; Barry Keoghan, che interpreta il solitario Druig; Don Lee, che interpreta il potente Gilgamesh. Kit Harington interpreta Dane Whitman, mentre Salma Hayek interpreta la leader saggia e spirituale Ajak e Angelina Jolie veste i panni dell'impetuosa guerriera Thena.

Info Tecniche e Distribuzione

Uscita al Cinema in Italia: Mercoledì 3 Novembre 2021
Uscita in Italia: 3 Novembre 2021 al Cinema
Data di Uscita USA: Venerdì 5 Novembre 2021
Prima Uscita: 05/11/2021 (USA)
Genere: Azione, Drammatico, Sci-Fi
Nazione: USA - 2021
Formato: Colore
Durata: N.d.
Distribuzione: The Walt Disney Company Italia
Note:
Film della 'Fase 4' dell'Universo Cinematografico Marvel.

HomeVideo (beta)


STREAMING VOD, SVOD E TVOD:
Puoi cercare "Marvel Studios' Eternals" nelle principali piattaforme di VOD: [Apri Box]
Apri Box Commenti