image Sei Gemelli

Sei Gemelli (2019)

Sextuplets
Locandina Sei Gemelli
Sei Gemelli (Sextuplets) è un film prodotto da Wayans Alvarez Productions nel 2019 in USA, di genere Commedia, diretto da Michael Tiddes. Il cast include Marlon Wayans, Molly Shannon, Glynn Turman, Bresha Webb, Debbi Morgan, Michael Ian Black.

TRAMA

Alan, futuro padre da sempre convinto di essere figlio unico, si mette sulle tracce della madre biologica e conosce Russell, il fratello che non sapeva di avere. Quest'ultimo lo aiuta a scoprire il fatto, fino ad allora tenuto nascosto, di far parte di un gruppo di sei gemelli (tutti interpretati da Marlon Wayans). Così i due partono per un viaggio improvvisato alla ricerca degli altri, mentre Alan si chiede se la scelta di esplorare le proprie radici non sia stata in realtà un errore colossale. 

Info Tecniche e Distribuzione

Uscita in Italia: 16/08/2019 (Netflix)
Uscita negli Stati Uniti: 16/08/2019 (Netflix)
Prima Uscita: 16/08/2019 (Netflix)
Genere: Commedia
Nazione: USA - 2019
Formato: Colore
Durata: N.d.
Produzione: Wayans Alvarez Productions
Distribuzione: Netflix
Note:
Sei Gemelli è una commedia di Marlon Wayans e Rick Alvarez, produttori di 'White Chicks' e 'Ricomincio da nudo', del produttore Nathan Reimann ('Deuce Bigalow - Puttano in saldo') e del regista Michael Tiddes ('Ghost Movie' e 'Ricomincio da nudo'). Marlon Wayans interpreta nel film tutti e sei i gemelli protagonisti.

Recensioni redazione

Sei gemelliSei gemelli, recensione del film Netflix con Marlon Wayans
5/10
Erika Pomella
Tentativo del tutto fallito per Marlon Wayans che, con Sei Gemelli, prende parte ad un film demenziale che non fa ridere e, peggio ancora, annoia

Immagini

[Schermo Intero]
Locandina internazionale
Foto e Immagini Sei Gemelli
Locandina internazionale
Foto dal film
Foto dal film
Foto dal film
Apri Box Commenti