Qualcosa di Buono (2014)

You're Not You

Locandina Qualcosa di Buono
Qualcosa di Buono (You're Not You) è un film di genere Drammatico di durata circa 102 minuti diretto da George C. Wolfe con protagonisti Emmy Rossum, Josh Duhamel, Ali Larter, Hilary Swank, Marcia Gay Harden, Frances Fisher.
Prodotto da Daryl Prince Productions nel 2014 in USA. [Uscita Originale il 10/10/2014 (USA)] esce in Italia Giovedì 27 Agosto 2015 distribuito da Koch Media. Al Box Office Qualcosa di Buono ha incassato circa 334.305 euro.

TRAMA

Il due volte premio Oscar Hilary Swank interpreta magistralmente una delle più intense e commoventi sceneggiature degli ultimi anni. Il film racconta la storia di Kate (Hilary Swank), trentenne affermata la cui vita perfetta viene improvvisamente stravolta quando le diagnosticano una devastante e incurabile malattia: la SLA. Kate e suo marito Evan (Josh Duhamel), nella ricerca di un assistente che possa prendersene cura a tempo pieno, si imbattono in Bec (Emmy Rossum), studentessa di college che ha risposto impulsivamente all'annuncio pur non avendo la minima esperienza. Nonostante Bec sia una persona confusionaria ed incapace di creare stabili relazioni sentimentali e professionali, Kate vede qualcosa di speciale in lei e la sceglie come suo "angelo custode". Una strana relazione tra due donne completamente diverse che si trasforma in una grandissima amicizia che trascende i confini della malattia.

Data di Uscita ITA: Giovedì 27 Agosto 2015
Data di Uscita USA: Venerdì 10 Ottobre 2014
Data di Uscita Originale: 10/10/2014 (USA)
Genere: Drammatico
Nazione: USA - 2014
Formato: Colore
Durata: 102 minuti
Produzione: Daryl Prince Productions, 2S Films, DiNovi Pictures
Distribuzione: Koch Media
Box Office: Italia: 334.305 euro
In HomeVideo: in DVD da Giovedì 10 Marzo 2016 [scopri DVD e Blu-ray]

Recensioni redazione

Qualcosa di buonoQualcosa di buono, la recensione

7/10
Erika Pomella
'Qualcosa di buono' è un film sull'amicizia improbabile tra due donne differenti che riusciranno, attraverso le loro differenze, a creare quel qualcosa per cui vale la pena vivere. Buone le prove del cast, su tutte Hilary Swank e Emmy Rossum

News e Articoli

Koch MediaKoch Media: listino 2015, cosa vedremo al Cinema

Animazioni, horror, action e drama: cosa Koch Media si appresta a portare nelle sale cinematografiche nel 2015.

Koch MediaCINÉ 2014: listino Koch Media

Koch Media a CINÉ 2014 presenta 12 nuovi film, tra cui 'The Rover', 'The Green Inferno', 'Love is strange', 'Asterix e il regno degli dei'.

Immagini

[Schermo Intero]
Locandina You're Not You
Foto e Immagini Qualcosa di Buono
Locandina You're Not You
Apri Box Commenti