Boing, Boomerang, Cartoonito e Cartoon Network
Boing, Boomerang, Cartoonito e Cartoon Network

Ad Aprile 2023 su Boing, Boomerang, Cartoonito e Cartoon Network


Sui canali kids Warner Bros. Discovery debutta la nuova serie Il Trio Mutanda. E poi i nuovi episodi di Scooby-Doo And Guess Who?, Teen Titans Go!, Lucas the Spider, Zouck. In prima tv i film Angry Birds e A Spasso col Panda. Dal 13 al 23 aprile, acceso il canale temporaneo The Looney Scooby Go! Channel.

Le novità di programmazione, relative al mese di Aprile 2023, dei canali kids Warner Bros. Discovery: Boing (canale 40 del digitale terrestre), Boomerang (canale 609 di Sky), Cartoonito (canale 46 del digitale terrestre) e Cartoon Network (canale 607 di Sky).

Ad Aprile 2023 su Boing

IL TRIO MUTANDA | Prima TV esclusiva
Dall'11 aprile dal lunedì al venerdì alle 13.40.
In questa serie d'animazione franco-belga (titolo originale La Vie en slip) ispirata all'omonimo fumetto di Steve Baker, composta da 52 episodi della durata di 11 minuti ciascuno, gli undicenni J.P, Issa e Pedro, migliori amici, vogliono ribaltare la loro immagine ed essere considerati 'fighi'. Per farlo hanno tutta l'estate, prima dell'inizio delle scuole medie. In un susseguirsi di divertenti situazioni, la serie fa riflettere su quanto sia importante accettare sé stessi, evitare le omologazioni e trovare il proprio ed originale modo di essere.

TEEN TITANS GO! | nuovi episodi in Prima TV esclusiva
Dal 4 aprile dal martedì al venerdì alle 19.50.
In queste inedite puntate, protagonista ancora una volta Batman, al centro di mille peripezie in una Gotham City futuristica, tutto in chiave ironica e irriverente in puro stile Teen Titans.
Inoltre, dal 25 aprile, dal lunedì al venerdì alle 19.25, in onda lo stunt "Teen Titans Go! Eroe della Settimana": nella fascia prime time del canale, in onda episodi monografici ogni settimana su uno dei cinque supereroi Teen Titans.

Ad Aprile 2023 su Boomerang

LUCAS THE SPIDER | nuovi episodi in Prima TV assoluta
Dal 3 aprile dal lunedì al venerdì alle 17.15.
Su Boomerang dal 3 aprile, dal lunedì al venerdì, alle 17.15, in onda i nuovi episodi della serie che segue le avventure di un ragnetto di quattro anni che vive in un ambiente domestico insieme ad altri animali suoi amici: mosca, cucciolo di bulldog, camaleonte, ape e gufo.

ZOUCK | nuovi episodi
Dal 3 aprile dal lunedì al venerdì alle 17.40.
Su Boomerang i nuovi episodi della serie con protagonista una streghetta che aiuta le persone e a sistemare situazioni che richiedono il suo aiuto, trovandosi spesso in situazioni rocambolesche. La serie è tratta dalle comic strip create da Serge Bloch e Nicolas Hubesch all'interno della rivista francese per ragazzi Les Belles Histoire.

IL TRENINO THOMAS – GRANDI AVVENTURE INSIEME! | nuovi episodi
Dal 3 aprile dal lunedì al venerdì alle 18.05.
Al centro dello show Thomas, il trenino socievole, giocoso che aiuta i suoi amici in alcune consegne mai viste. Insieme, imparano lezioni come affrontare le paure, essere sempre pieni di risorse e che avere idee diverse dagli altri non è sbagliato.

Ad Aprile 2023 su Cartoonito

ANGRY BIRDS – IL FILM | Prima TV Free esclusiva
Il 5 aprile alle 19.30
In esclusiva Prima TV free su Cartoonito il film d'animazione Angry Birds del 2016 diretto da Clay Kaytis, Fergal Reilly e adattamento della popolare serie di videogiochi di Rovio. Nel film si scopre perché i famosi pennuti sono così arrabbiati con i porcellini verdi: la storia è ambientata in un'isola popolata da volatili quasi tutti felici, anche se incapaci di volare. Al centro del racconto ci sono gli uccellini Red, con difficoltà nel gestire la propria rabbia, Chuck, dotato di supervelocità, e Bomb, che può letteralmente esplodere. Sono emerginati dal resto della società, ma quando sull'isola arrivano dei terribili maialini verdi saranno loro gli eroi della situazione!

SANTIAGO DEI MARI | nuovi episodi in Prima TV free
Dal 3 aprile, dal lunedì al venerdì, alle 21.20.
Su Cartoonito i nuovi episodi della serie con protagonista Santiago Montes, un bambino pirata di 8 anni che ha coraggio da vendere. Insieme ai suoi compagni, solca il mare caraibico tra pericolosi incontri e sirene.

HEY DUGEE | nuovi episodi 4a stagione in Prima TV free
Dal 24 aprile tutti i giorni alle 17.00 e alle 20.50.
In prima visione in chiaro su Cartoonito i nuovi episodi della quarta stagione di Hey Duggee, show dedicato al target prescolare con protagonista un grande cane leader del Club dei Lupetti, una specie di organizzazione scout dedicata ai più piccoli, protagonista di sempre nuove avventure.

MARATONA METEOHEROES
Il 22 aprile, in occasione della Giornata della Terra, dalle 17.30.
In occasione della Giornata della Terra, Cartoonito propone una maratona con MeteoHeroes, serie italiana che racconta le tematiche del cambiamento climatico, insegnando il rispetto della natura e l'importanza dell'ecologia, attraverso le avventure di sei giovani supereroi: Pluvia, Nubes, Fulmen, Nix, Ventum e Thermo.

100% PICCOLE PESTI
Il 29 e 30 aprile
Cartoonito dedica l'intero weekend del 29 e del 30 aprile 2023 alle "piccole pesti" targate Warner Bros. Animation. In onda, episodi con i Baby Looney Tunes, Tom & Jerry, Titti e Silvestro e molti altri personaggi.

Ad Aprile 2023 su Cartoon Network

SCOOBY DOO & GUESS WHO? | nuovi episodi della 2a stagione
Dal lunedì al venerdì alle 19.15
In onda i nuovi episodi di Scooby-Doo And Guess Who?, prodotta dalla Warner Bros. Animation: nei nuovi episodi, Scooby e la gang della Mistery Inc. si ritrovano alle prese con missioni di ogni tipo da portare a termine.

A SPASSO COL PANDA
Il 6 aprile alle 19.40
Su Cartoon Network va in onda A spasso col panda (Big Trip), film del 2019 diretto da Natalya Lopato e scritto da Billy Frolick, sceneggiatore di Madagascar. La storia racconta di una cicogna che sbaglia la consegna di un baby panda, portandolo ad un orso. Questo orso, insieme al suo gruppo di amici, inizia così un viaggio per riportare il piccolo panda a casa sua.

CRAIG | nuovi episodi in Prima TV esclusiva
Dal 17 aprile dal lunedì al venerdì alle 18.50
Su Cartoon Network nuove avventure di Craig e i suoi amici Kelsey e JP, sempre pronti a trasformare i loro pomeriggi dopo scuola momenti di condivisione e giochi, dove la fantasia è illimitata.

THE LOONEY SCOOBY GO! CHANNEL
Dal 13 al 23 aprile su Cartoon Network+1
Cartoon Network si unisce alle celebrazioni per il centesimo anniversario dei Warner Bros. Studios (4 aprile 2023) trasformando, dal 13 al 23 aprile il canale 608 di Sky (Cartoon Network +1) nel canale temporaneo The Looney Scooby Go! Channel. In programmazione gli episodi più divertenti tratti da tre show nati in diverse "epoche" degli studios: Looney Tunes, Scooby-Doo, e Teen Titans Go!. Il pop up channel darà ampio spazio al coniglio Bugs Bunny, nato più di 80 anni fa, e agli altri Looney Tunes: Taz, Yosemite Sam, Porky Pig, Willy il Coyote, Beep Beep, Daffy Duck, Marvin Il Marziano e ancora l'uccellino Titti, il gatto Silvestro e Speedy- Gonzales. E poi spazio a Fred, Daphne, Velma, Shaggy e Scooby-Doo, l'alano detective nato il 13 settembre del 1969, quando è andata in onda per la prima volta sulla CBS la serie Scooby Doo – Where Are You! (Scooby-Doo! Dove sei tu?). In particolare, sul canale temporaneo The Looney Scooby Go! Channel andranno in onda episodi delle serie Be Cool Scooby-Doo! e Scooby-Doo And Guess Who?. Infine, nel canale temporaneo spazio alle avventure di Teen Titans Go!, serie lanciata nel 2013 e nominata negli anni a 4 Emmy Awards.

Angry Birds – Il FilmMeteoheroesTeen Titans Go!Craig
Impostazioni privacy