Arrow 8
Arrow 8

Arrow 8, primo Trailer esteso


L'ultima stagione di Arrow prendera' il via negli USA a meta' ottobre.

The CW ha rilasciato un trailer esteso per la prossima ottava e ultima stagione di Arrow, con nuove scene inedite della serie che sarà parte dell'evento di crossover "Crisis on Infinite Earths" questo inverno (negli USA).

Dopo aver trascorso del tempo a Slabside, Oliver Queen è tornato nella città che ama. Dopo che la vera identità di Green Arrow è stata rivelata, il Team Arrow ha lavorato insieme alla SCPD per aiutare a proteggere la città a tutti i costi. Nella settima stagione, Oliver ha scoperto Emiko Queen, una donna che si è rivelata essere sua sorellastra nonchè capo del Nono Cerchio con l'intento di utilizzare un'arma biologica per distruggere Star City. Il finale della stagione ha portato il Team Arrow a prendere scelte difficili, soprattutto Oliver e Felicity, con conseguenze definitive… cosa accadrà nell'ottava stagione?

Arrow è una serie interpretata da Stephen Amell nei panni di Oliver Queen, David Ramsey nei panni di John Diggle, Katie Cassidy nei panni di Laurel / Black Siren, Rick Gonzalez nei panni di Rene Ramirez / Wild Dog e Juliana Harkavy nei panni di Dinah Drake / Black Canary. Charlie Barnett (Russian Doll) si è unito al cast come Diggle Jr. (J.J.), il figlio di John Diggle e Lyla Michaels (Audrey Marie Anderson), nato in Flashpoint. Molti volti familiari torneranno nella stagione 8, tra cui Willa Holland (Thea Queen), John Barrowman (Malcolm Merlyn), Susanna Thompson (Moira Queen), Colin Donnell (Tommy Merlyn), Josh Segarra (Adrian Chase), Byron Mann (Yao Fei), and Rila Fukushima (Tatsu Yamashiro), tutti per riprendere i loro ruoli.

Basata sui personaggi DC, la serie è prodotta da Greg Berlanti, Marc Guggenheim, Wendy Mericle e Sarah Schechter. Lo show è prodotto da Bonanza Productions Inc. in associazione con Berlanti Productions e Warner Bros. Television.

La stagione 8 di Arrow andrà in onda negli Stati Uniti su The CW dal 15 ottobre. In Italia la messa in onda è prevista da inizio 2020.

Nel player qui sotto è possibile vedere il trailer di Arrow 8.

Nel frattempo, è stato annunciato che i produttori di Arrow stanno sviluppando una serie spin-off incentrata sulle donne, con protagoniste Katherine McNamara nei panni di Mia Smoak, Katie Cassidy Rodgers (Laurel Lance) e Juliana Harkavy (Dinah Drake) come Canari.

Arrow
Impostazioni privacy