Arrow
Arrow

Comic-Con 2013: il programma di Warner Bros Television


Tutte le serie e i protagonisti che Warner Bros Television presenterà al Comic-Con 2013 di San Diego.

Warner Bros. Television Group ha annunciato il loro ritorno al Comic-Con 2013 in programma il prossimo mese a San Diego con 17 serie, tra cui 10 nuove stagioni e sette programmi che fanno il loro debutto al Comic-Con.

Saranno presenti al Comic-Con i favoriti Kevin Bacon ("The Following"); Stephen Amell ("Arrow"); Paul Wesley, Nina Dobrev e Ian Somerhalder ("The Vampire Diaries"); Jared Padalecki e Jensen Ackles ("Supernatural"); Karl Urban e Michael Ealy ("Being Human"); Henry Ian Cusick ("The 100's"); Rob Corddry ("Children's Hospital") e Maggie Q ("Nikita") – per citarne solo alcuni – si uniranno ai produttori Greg Berlanti ("Freccia", "The Tomorrow People"), Eric Kripke ("Revolution"), Jonathan Nolan ("Person of Interest"), Julie Plec ("The Vampire Diaries", "The Originals", "Il Domani Le persone "), Kevin Williamson (" La seguente "," The Vampire Diaries ") e molti altri, con proiezioni, tavole rotonde, disponibilità per autografi e molte altre sorprese.

I fan potranno prendere parte alle proiezioni degli episodi pilota delle attesissime nuove serie "Almost Human," "The Tomorrow People," e "The 100", così come ascoltare le voci degli stessi protagonisti e produttori durante pannelli e autografi.

Il programma completo è pubblicato qui di seguito. Una piccola nota che è importante: l'elenco di nomi delle presenze di protagonisti e produttori delle serie e team creativi potrebbe essere soggetto a modifiche. Altri partecipanti – così come le informazioni sulle sessioni, presentazioni e altri eventi – verranno fornite prossimamente. Le date dei pannelli saranno annunciati nelle prossime settimane.


Speciali Proiezioni Pilota Sneak Peek
Mercoledì, 17 Luglio – Ballroom 20

Per il sesto anno consecutivo, WBTVG propone al Comic-Con un inizio con una speciale anteprima, un'anteprima mondiale in Preview Night, dove debutteranno alcune delle nuove serie più attese dell'anno. Per il 2013, WBTV proporrà gli episodi pilota completi di "Almost Human", "The Tomorrow People" e "The 100" per la prima volta davanti al pubblico. Inoltre, WBTV svelerà in una presentazione speciale "The Originals", con filmati mai visti prima che non ha a che fare con l'episodio "The Originals" di "The Vampire Diaries" del mese di aprile.

Almost Human: Nel prossimo futuro, la tecnologia e la criminalità aumentano così velocemente che le forze dell'ordine non saranno in grado di tenere il passo. Per mantenere l'ordine e mantenere la sicurezza pubblica, tutti gli agenti di polizia devono collaborare con droidi umani altamente evoluti. Dalla Bad Robot Production di J.J. Abrams e dal produttore esecutivo di Fringe JH Wyman, "Almost Human" è la storia del detective John Kennex (Urban), e la sua vita con il compagno droide Dorian (Ealy).

The Originals: dal produttore esecutivo Julie Plec arriva "The Originals", uno spin-off della serie più vista tra gli adulti 18-34 anni e preferita dai fan del Comic-Con, "The Vampire Diaries"..

The Tomorrow People: dal produttore esecutivo Greg Berlanti ("Freccia"), Julie Plec ("The Vampire Diaries"), Phil Klemmer ("Chuck") e Danny Cannon ("Nikita"), "The Tomorrow People" è un storia di alcuni giovani provenienti da tutto il mondo che rappresentano la fase successiva dell'evoluzione umana, in possesso di poteri speciali, tra cui la possibilità di teletrasportarsi e di comunicare tra loro telepaticamente.

The 100: 97 anni fa, la Terra è stata devastata da un'apocalisse nucleare e l'umanità è stata quasi distrutta. Gli unici sopravvissuti sono stati gli abitanti di 12 stazioni spaziali internazionali che erano in orbita in quel momento. Le stazioni si sono riunite per formare l'Arca, ma con risorse in diminuzione e la crescita della popolazione alle stelle, la decisione è presa per inviare I 100, un gruppo di giovani delinquenti per verificare se la Terra è di nuovo abitabile.

Giovedì 18 Luglio 2013

MAD (lunedì 8:30/7:30c Cartoon Network): uno sguardo dietro la follia di "Mad" con i produttori televisivi Kevin Shinick e Mark Marek.

Venerdì 19 Luglio 2013

Almost Human (tardo autunno, lunedì 8/7c FOX): un passo nel futuro con la serie con Karl Urban, Michael Ealy e produttore esecutivo JH Wyman.

The Big Bang Theory (giovedì 8/7c CBS): In un pannello che sicuramente sarà riempito di un acceso dibattito e discussione – e più di qualche sorpresa – i produttori esecutivi Steven Molaro e Bill Prady e gli scrittori di "The Big Bang Theory" risponderanno alle domande dei fan.

Childrens Hospital (in arrivo questa estate, Adult Swim): La creatrice e protagonista stella Rob Corddry e i produttori esecutivi David Wain e Jonathan Stern si uniscono ai membri del cast Lake Bell, Erinn Hayes, Ken Marino e Rob Huebel per uno sneak peek della prossima quinta stagione dello show.

The Following (mezza stagione, lunedì 9/8c FOX): Diventa un seguace di Kevin Bacon, Shawn Ashmore e Valorie Curry e dei produttori esecutivi Kevin Williamson e Marcos Siega.

Nikita (mezza stagione The CW): "Nikita" fa il suo addio al Comic-Con con i protagonisti Maggie Q, Shane West, Lyndsy Fonseca, Aaron Stanford, Melinda Clarke, Devon Sawa e Noah Bean assieme con il produttore esecutivo Craig Silverstein.

The 100 (mezza stagione The CW): I protagonisti della serie stelle Eliza Taylor, Thomas McDonell, Marie Avgeropoulos, e Henry Ian Cusick si uniscono ai produttori esecutivi Matthew Miller e Jason Rothenberg.

"The Paranormal" e "Extraterrestrial Squad" (Coming Soon, CWTV.com) i produttori Milo Ventimiglia ("Heroes") e Russ Cundiff e i creatori/protagonisti John Dale e Michael Hobert introducono una nuova serie che racconta le disavventure di un gruppo di studenti universitari alla ricerca di attività paranormali ed extraterrestri (PET).

Sabato 20 Luglio 2013

Arrow (mercoledì 8/7c The CW): brividi e emozioni in questa sessione con i protagonisti Stephen Amell, Katie Cassidy, David Ramsey, Emily Bett Rickards e Colton Haynes che si uniranno ai produttori esecutivi Greg Berlanti, Marc Guggenheim e Andrew Kreisberg.

The Originals (martedì 8/7c The CW): i protagonisti della serie Joseph Morgan, Claire Holt, Phoebe Tonkin e Charles Michael Davis si uniscono al produttore esecutivo Julie Plec.

Person of Interest (martedì 10/9c CBS): il produttore esecutivo Jonathan Nolan e Greg Plageman si uniscono ai membri del cast per la loro terza visita al Comic-Con.

Revolution (mercoledì 8/7c NBC): i protagonisti e creatore/produttore esecutivo Eric Kripke racconteranno la serie.

The Tomorrow People (mercoledì 9/8c The CW): praticate le vostre abilità di teletrasporto per arrivare a questa sessione con i protagonisti Robbie Amell, Mark Pellegrino e Peyton List e i produttori esecutivi Greg Berlanti, Phil Klemmer e Danny Cannon.

The Vampire Diaries (giovedì 8/7c The CW): i veterani del Comic-Con Nina Dobrev, Paul Wesley, Ian Somerhalder, Kat Graham e Candice Accola si uniscono ai produttori esecutivi Julie Plec e Caroline Dries.

Domenica 20 Luglio 2013

Supernatural (martedì 9/8c The CW): tornano al padiglione H i membri del cast Jared Padalecki, Jensen Ackles, Misha Collins e Mark A. Sheppard con i produttori esecutivi Jeremy Carver e Robert Singer.

Beware the Batman (sabato 10:00 ET / PT Cartoon Network, in anteprima 13 luglio): Il Cavaliere Oscuro fa il suo ritorno in televisione in questa nuova serie animata in CG. I produttori Glen Murakami e Mitch Watson offriranno ai fan uno sguardo dietro la nuova serie.

Teen Titans Go! (Martedì 7:30 / 6:30 c Cartoon Network): il produttore Aaron Horvath si unisce ai membri del cast di voci, tra cui Greg Cipes e Scott Menville, per questo screening e sessione Q&A.

RevolutionThe Vampire DiariesThe Big Bang TheoryArrow
Impostazioni privacy