Covert Affairs: Stagione 2 in DVD
Covert Affairs: Stagione 2 in DVD

Covert Affairs: Stagione 2 in DVD dal 10 settembre 2014


Scheda tecnica del DVD con la seconda stagione della serie tv Covert Affairs in vendita dal 10 settembre 2014.

Di seguito i dettagli del DVD con la seconda stagione completa della serie tv Covert Affairs in uscita in home video dal 10 settembre 2014 distribuita da Universal Pictures Italia.

Dal 10 settembre è disponibile in DVD la seconda stagione di Covert Affairs, che vede protagonista Annie Walker, la giovane agente della CIA dotata di eccezionali abilità e di un istino naturale. Il 17 Settembre sarà invece il giorno dell'attesissimo House of Cards, il political drama con Kevin Spacey che arriverà in DVD e Blu-Ray con la sua prima stagione, e Psych, il divertente poliziesco che esce in DVD con la terza serie. Dal 24 Settembre invece saranno disponibili in DVD la prime stagioni di The Blacklist e di Beauty and the Beast, mentre arriva in Blu-Ray la sesta stagione di Star Trek-The Next Generation.

COVERT AFFAIRS – STAGIONE 2

La seconda stagione di Covert Affairs vede il ritorno di Annie Walker (Piper Perabo, nominata al Golden Globe), giovane agente della CIA dotata di eccezionali abilità e di un istinto naturale che la rendono una
risorsa inestimabile per l'Agenzia. Ma la sua vita professionale si scontrerà presto con le sue relazioni personali, alterandone per sempre l'equilibrio.  Non perdete i sedici avvincenti e frenetici episodi della seconda stagione, ora in DVD.

Sinossi: Ben e Annie ritornano a Washington ed il ragazzo scompare di nuovo. Tuttavia, Annie non ha tempo di mettersi sulle sue tracce poiché viene immediatamente assegnata ad una nuova missione, ovvero proteggere la tennista estone Nadia Levandi dalla sua coach che in realtà è un'agente dei servizi segreti russi incaricata di eliminare lei e il suo fidanzato.

Contenuti Audio: Inglese e Italiano DOLBY DIGITAL SURROUND 2.0 5.1; Sottotitoli: Italiano per non udenti

Episodi: DISCO 1 – Bentornato nell'Agenzia!, Missione a Parigi, Addestramento Pericoloso, Scambio di Spie; DISCO 2 – Operazione Nasa, Escursione in Bielorussia, Dall'altra Parte del Mondo, Ecoterroristi; DISCO 3 – Alla ricerca del Microdot, Un Affare Cinese, La Bomba, L'ex Informatrice; DISCO 4 – Il Cardinale, Scacco al Re, MI6: Servizi Segreti Britannici, Una Vacanza Pericolosa

Prezzo consigliato al pubblico: 19,99 euro

Impostazioni privacy