The Blacklist: Stagione 1 in DVD, Blu-ray
The Blacklist: Stagione 1 in DVD, Blu-ray

The Blacklist: Stagione 1 in DVD, Blu-ray dal 24 settembre 2014


Scheda tecnica del DVD e del Blu-ray con la prima stagione della serie tv The Blacklist in vendita dal 24 settembre 2014.

Di seguito i dettagli del DVD e del Blu-ray con la prima stagione completa della serie tv The Blacklist in uscita in home video dal 24 settembre 2014 distribuita da Universal Pictures Italia.

Dal 10 settembre è disponibile in DVD la seconda stagione di Covert Affairs, che vede protagonista Annie Walker, la giovane agente della CIA dotata di eccezionali abilità e di un istino naturale. Il 17 Settembre sarà invece il giorno dell'attesissimo House of Cards, il political drama con Kevin Spacey che arriverà in DVD e Blu-Ray con la sua prima stagione, e Psych, il divertente poliziesco che esce in DVD con la terza serie. Dal 24 Settembre invece saranno disponibili in DVD la prime stagioni di The Blacklist e di Beauty and the Beast, mentre arriva in Blu-Ray la sesta stagione di Star Trek-The Next Generation.

THE BLACKLIST – STAGIONE 1

Da decenni l'ex agente Raymond "Red" Reddington interpretato dal talentuoso James Spader (The Office, Boston Legal) è uno dei latitanti più ricercati dall'FBI. Facendo da intermediario per criminali sparsi in tutto il mondo, Red si è guadagnato il soprannome di "concierge del crimine". Ma ora si è misteriosamente costituito all'FBI. Non perdete i 22 episodi della prima avvincente stagione di The Blacklist, disponibili in Bluray e Dvd!

Sinossi: Raymond "Red" Reddington, uno dei criminali più ricercati del pianeta, si costituisce all'FBI, offrendosi di fornire informazioni su ogni persona con cui abbia lavorato. Tutto ad una sola condizione: collaborare esclusivamente con Elizabeth "Liz" Keen (Megan Boone, Law & Order: Los Angeles), una profiler dell'FBI appena diplomata a Quantico. Per Liz il primo giorno di lavoro sarà davvero… indimenticabile!

Contenuti Audio DVD: Italiano e Inglese Dolby Digital 5.1, Polacco DS; Sottotitoli in Italiano, Inglese, Danese, Finlandese, Hindi, Islandese, Norvegese, Polacco e Svedese.

Contenuti Audio Blu-ray: Italiano, Inglese 5.1 Dts-Hd Ma; Sottotitoli: Italiano, Inglese, Danese, Finlandese, Norvegese, Svedese

Contenuti Extra DVD: Commento dei produttori esecutivi sull'episodio Pilota, Anslo Garrick (Parte 1) e Berlino: la conclusione; The Insider – Dietro le quinte della prima stagione; 22 episodi di Dentro The Blacklist

Contenuti Extra Bluray: Commento dei produttori esecutivi sull'episodio Pilota, Anslo Garrick (Parte 1) e Berlino: la conclusione; The Insider – Dietro le quinte della prima stagione; 22 episodi di Dentro The Blacklist Creazione dell'episodio pilota Resa condizionata, Galleria dei cattivi, Dossier dei personaggi

Episodi: DISCO 1 – Pilota Resa condizionata, Le ali del salvatore, Il traditore, Lo squagliatore; DISCO 2 –  Il corriere, Cobalto 60, Frederick Barnes, Nathaniel Wolff; DISCO 3 – Anslo Garrick (parte 1), Anslo Garrick (Parte 2), Il buon samaritano, L'alchimista; DISCO 4 – L'agenzia Cyprus, Madeline Pratt, Il giudice, Mako Tanida; DISCO 5 – Ivan, Milton Bobbit, I fratelli Pavlovich; DISCO 6 – Il Kingmaker, Berlino, Berlino: la conclusione.

Prezzo consigliato al pubblico: DVD 24,99 euro; Blu-ray 29,99 euro

Impostazioni privacy