Psych: Stagione 3 in DVD
Psych: Stagione 3 in DVD

Psych: Stagione 3 in DVD dal 17 settembre 2014


Scheda tecnica del DVD con la terza stagione della serie tv Psych in vendita dal 17 settembre 2014.

Di seguito i dettagli del DVD con la terza stagione completa della serie tv Psych in uscita in home video dal 17 settembre 2014 distribuita da Universal Pictures Italia.

Dal 10 settembre è disponibile in DVD la seconda stagione di Covert Affairs, che vede protagonista Annie Walker, la giovane agente della CIA dotata di eccezionali abilità e di un istino naturale. Il 17 Settembre sarà invece il giorno dell'attesissimo House of Cards, il political drama con Kevin Spacey che arriverà in DVD e Blu-Ray con la sua prima stagione, e Psych, il divertente poliziesco che esce in DVD con la terza serie. Dal 24 Settembre invece saranno disponibili in DVD la prime stagioni di The Blacklist e di Beauty and the Beast, mentre arriva in Blu-Ray la sesta stagione di Star Trek-The Next Generation.

PSYCH – STAGIONE 3

Il detective/finto sensitivo Shawn Spencer (James Roday) e il suo migliore amico Gus (Dulè Hill) sono di nuovo all'opera con un tocco di follia e comicità a piene mani. Con le guest star Cybill Shepherd (The L Word), Gary Cole (Strafumati), Phlicia Rashad (I Robinson) e molte altre, ritorna la serie tv innovativa e divertente con i 16 episodi della terza, avvincente, stagione!

Sinossi: Ormai famosi per saper risolvere quei casi insoliti che lasciano interdetti anche gli investigatori più esperti, Shawn e Gus sono nuovamente pronti a indagare su strani misteri al confine tra l'assolutamente eccentrico e l'estremamente paranormale.

Contenuti Audio: Inglese e Italiano Dolby Digital 2.0; Sottotitoli: Italiano per non udenti

Episodi: DISCO 1 – La Casa Infestata, La rimpatriata, Un caso…Spericolato, Zio Jack e la Caccia al tesoro; DISCO 2 – I favoloso Anni 70, Due sorelle per un Caso, Spirito di Squadra, Ostaggi; DISCO 3 – Liberate Babbo Natale, Mistero nell'Oceano, Indagine al Buio, Caccia al Piromane; DISCO 4  – Il Giocatore Scomparso, Le Bugie hanno le Gambe Corte, Il Fantasma del Campeggio; Indovina Indovinello

Prezzo consigliato al pubblico: 19,99 euro

Impostazioni privacy