Boing, Boomerang, Cartoonito e Cartoon Network
Boing, Boomerang, Cartoonito e Cartoon Network

A Febbraio 2023 su Boing, Boomerang, Cartoonito e Cartoon Network


Sui canali kids Warner Bros. Discovery proseguono le serie 'Jade Armor' e 'Bugs Bunny Costruzioni', e arrivano uno speciale prequel da 30 minuti di 'Batwheels' e una programmazione dedicata al compleanno di Tom e Jerry.

Le novità di programmazione, relative al mese di Febbraio 2023, dei canali kids Warner Bros. Discovery: Boing (canale 40 del digitale terrestre), Boomerang (canale 609 di Sky), Cartoonito (canale 46 del digitale terrestre) e Cartoon Network (canale 607 di Sky).  

A Febbraio 2023 su Boing

#MUSICBOING
Dal 6 febbraio dal lunedì al venerdì dalle 13.05 alle 14.50
In occasione del Festival di Sanremo, Boing fa spazio alla musica nella sua programmazione: dal 6 febbraio, dalle 13.05 alle 14.50, in onda sul canale #MusicBoing.
Tra un episodio e l'altro delle serie Siamo Solo Orsi e Siamo Solo Baby Orsi, il canale proporrà clip musicali tratte dalle canzoni più belle delle due serie.
Inoltre, dal 6 febbraio sulla Boing App, i fan del canale hanno la possibilità di creare il proprio e originale videoclip con protagonisti i tre simpatici orsi sulle note della sigla di Siamo Solo Baby Orsi: "The Bha Bha Song" del gruppo TRI.BE, la girl band coreana del K-POP. Da marzo, inoltre, la possibilità di votare le clip più belle e divertenti: il video con più like andrà in onda su Boing. 

LOONEY TUNES CARTOONS | nuovi episodi in prima tv free
Ogni sabato alle 19.50
Prosegue su Boing l'appuntamento del sabato alle 19.50 con i nuovi episodi di Looney Tunes Cartoons, la serie con protagonisti Bugs Bunny, Titti e Silvestro, Taz, Pallino, Yosemite Sam, Marvin il Marziano, Willy il Coyote e Beep Beep ma non solo.

DORAEMON | nuovi episodi in prima tv free
Dal 13 febbraio, dal lunedì al venerdì, alle 17.35.
Torna su Boing l'appuntamento con Doraemon, personaggio nato alla fine degli anni '60 come protagonista di un manga del duo artistico giapponese Fujiko Fujio, poi diventato un anime di enorme successo prodotto dalla Shin-ei Animation a partire dal 1979. Doraemon è simpatico e responsabile, può viaggiare nel tempo, ha paura dei topi, un debole per i dolci, ed è provvisto di gattopone, una tasca quadridimensionale da cui estrae innumerevoli gadget tecnologici, i ciuski, che dispensa a Nobita ogni volta che ci sono problemi da risolvere. Le intenzioni del gatto-robot sono onorevoli: aiutare il bambino ad aggiustare i guai combinati nel presente per migliorare il futuro che lo aspetta… ma il maldestro Nobita finisce quasi sempre per ficcarsi in guai ancora più grossi. Doraemon è un gatto rispettoso, sa tutto e ha soluzioni per tutto, infonde sicurezza e un forte sentimento di protezione, insegnando a Nobita e a tutti i bambini che è più conveniente impegnarsi contando sulle proprie forze che su facili aiuti esterni.

SERATA CINEMA
Ogni lunedì alle 19.50
Lunedì 6 febbario, in onda Le avventure di Taddeo l'esploratore: Taddeo, un muratore annoiato, racconta una bugia per prendere il posto di un vero esploratore alla volta del Perù.
Lunedì 13 febbraio, in onda Galline in fuga: un gruppo di galline, sfruttate in maniera intensiva per produrre uova, decide di ribellarsi al proprio destino e prova ogni mezzo per riuscire a fuggire dall'allevamento dei Tweedy, una famiglia di crudeli agricoltori.
Lunedì 20 febbraio, in onda Shaun, vita da pecora – Il film: Shaun non ne può più di lavorare e desidera prendersi un giorno libero. Per farlo, architetta un piano per far addormentare il padrone della fattoria ma le cose non vanno esattamente come previsto e la pecora si ritrova ad essere trasportata fino in città. Il caos prende il sopravvento fra gli altri animali e Timmy e Shirley devono correre ai ripari immediatamente.
Lunedì 27 febbraio, in onda Picchiarello – Il Film: Picchiarello deve difendere la propria casa nella foresta da un avido agente immobiliare il quale, insieme al figlio e alla fidanzata, inizia a distruggere il bosco per poter costruire la propria abitazione.

A Febbraio 2023 su Boomerang

BUGS BUNNY COSTRUZIONI | nuovi episodi in prima tv assoluta
Dal lunedì al venerdì alle 18.30
Bugs Bunny, Titti e Silvestro, Taz, Pallino, Yosemite Sam e ancora, i mitici Marvin il Marziano, Willy il Coyote e Beep Beep sono protagonisti di avventure inedite, ricche di divertenti gag: in queste puntate Taz continua a terrorizzare l'intera comunità, Silvestro è alla prese con l'incorreggibile Titti, mentre Bugs è impegnato a gestire il tutto con grande fatica e nel modo più sconclusionato di sempre.

LUCAS THE SPIDER | nuovi episodi in prima tv assoluta
Dal 13 febbraio tutti i giorni alle 7.00.
Lucas è un ragnetto di quattro anni che vive in un ambiente domestico insieme ad altri animali suoi amici: Findley la mosca, Avocado il cucciolo di bulldog, Bodhi il camaleonte, Maizie l'ape e Arlo il gufo.
Attraverso le avventure quotidiane, i protagonisti scoprono la forza del gruppo e di stare insieme.

BATWHEELS – L'ORIGINE SEGRETA DELLE BATWHEELS | in anteprima esclusiva
Il 18 febbraio alle 19.45.
In attesa dell'arrivo sul canale della serie Batwheels, Boomerang presenta lo speciale prequel da 30 minuti, L'origine Segreta Delle Batwheels, che racconta come sono nati i superpotenti veicoli Batwheels.

A Febbraio 2023 su Cartoonito

LA CASA DELLE BAMBOLE DI GABBY | nuovi episodi in prima tv free
Dal 30 gennaio, dal lunedì al giovedì, alle 19.55.
È il sogno di ogni bambina rimpicciolirsi e giocare nella casa delle bambole dei propri sogni e Gabby, la protagonista del nuovo, originalissimo show – realizzato combinando una parte cartoon e una in live action – aiuterà a farlo. Con un po' di magia coinvolgerà i piccoli spettatori nel suo fantastico mondo, in compagnia di gattini e con tante avventure.

IL TRENINO THOMAS – GRANDI AVVENTURE INSIEME! | nuovi episodi in prima tv free
Dal 13 febbraio tutti i giorni alle 14.30.
Al centro dello show si trova Thomas, il trenino socievole, giocoso che fa tutto il possibile per essere il miglior treno che ci sia. Thomas, infatti, aiuterà i suoi amici in alcune delle consegne più emozionanti che si siano mai viste. Lungo la strada, Thomas e i suoi amici imparano tante lezioni importanti come affrontare le paure, essere sempre pieni di risorse e imparare che avere idee diverse dagli altri non è sbagliato. La grafica dello show ha un aspetto giocoso e colorato, bilanciando la parte comedy con quella più action in un mix accattivante. I valori veicolati dalla serie ai bambini saranno come sempre amicizia, lavoro di squadra, empatia, aiuto reciproco: ingredienti immancabili de Il Trenino Thomas. Storie avvincenti, situazioni buffe e divertenti, accompagnate da tante canzoni, che i fan della locomotiva blu e dei suoi amici dell'Isola di Sodor, non potranno fare a meno di amare.

MIGHTY EXPRESS | nuovi episodi in prima tv free
Dal 6 febbraio tutti i giorni alle 19.00.
Questa serie animata, ha come protagonisti un gruppo di treni chiamati Mighty Express e i loro amici umani: Max, Liza e Nico. Tutti insieme, in ogni puntata, si impegnano con allegria e divertimento per portare a termine la loro missione… Tra le nuove puntate i due speciali PirateTrainsAhoy! dove Nate e Flicker devono trasportare una nave pirata al museo, ma trovano una mappa segreta dentro una cava e da lì iniziano fantastiche avventure…e MightyTrainsRace! dove Rick e Stella sfidano Nate a Max ad una corsa e il vincitore vincerà tutti i cargo che trasportano automobili.

BUON COMPLEANNO TOM&JERRY
Il 10 febbraio tutto il giorno
Cartoonito celebra il compleanno di Tom & Jerry dedicando la giornata del 10 febbraio al duo gatto e topo più famoso della TV. Per tutto il giorno si alterneranno tanti episodi tratti da Tom & Jerry Show e Tom & Jerry in New York. Spazio, inoltre, all'appuntamento con i movie alle 19.30.
Tom e Jerry non si smentiscono, restando costantemente al centro di pasticci e dispetti reciproci. Dopotutto queste piccole grandi rivalità nascondono una, seppur litigiosa, grande amicizia.
Mantenendo l'aspetto, i personaggi e lo spirito dell'originale cartoon firmato da Hanna & Barbera negli anni '40, che nel decennio dal 1944 al 1953 si aggiudicò il primato della serie animata più premiata di sempre con 7 Oscar nella categoria Corti di Animazione, Tom & Jerry Show e Tom & Jerry in New York ripropongono l'eterno archetipo della rivalità tra un gatto molto furbo e determinato, ma spesso vittima dei suoi stessi piani, e un topo più intelligente e pieno di risorse, costretto com'è ad essere sempre un passo avanti per restare in vita un altro giorno. Oltre alla tradizionale relazione preda-predatore, esiste tra loro un'accesa competizione: non importa quanto Tom si sprema le meningi, tutto quello che riesce a fare… Jerry riesce a farlo meglio.

A Febbraio 2023 su Cartoon Network

JADE ARMOR | nuova serie in prima tv assoluta
Dal lunedì al venerdì alle 19.40
La mistica Jade Armor è una supereroina leggendaria ed ora, inaspettatamente, è il turno di Lan Jun vestirne i panni. Lan Jun vive in una grande metropoli asiatica, Ban Tang, insieme alla nonna e bisnonna che le hanno insegnato e trasmesso i segreti del Kung Fu. Grazie all'aiuto dei suoi amici, Lan Jun si trova adover fare i conti con una malvagia schiera di super criminali ma anche con le sfide quotidiane tipiche della vita di un adolescente.

Bugs Bunny CostruzioniJade Armor
Impostazioni privacy