Henry Cavill

Henry Cavill vorrebbe Cyborg sul grande schermo


Henry Cavill racconta parla di come potrebbe continuare il franchise Superman iniziato con L'Uomo d'Acciaio. Menziona Lex, Batman e Cyborg.

di / 03.12.2013
Henry Cavill

Dopo l'annuncio di questa estate dalla Warner Bros che vedremo Batman e Superman sul ​​grande schermo insieme nel 2015 nel sequel del film L'Uomo d'Acciaio, molti fan sono tornati indietro al primo film e hanno indicato che il satellite della "Wayne Enterprises" che può essere visto brevemente durante Man of Steel era un indicatore del futuro del franchise. Quello che però si chiedono molti fan ora è: sarà introdotto il personaggio Lex? A provare a smorzare le attese ci ha pensato lo stesso attore protagonista Henry Cavill, che in una recente intervista ha parlato di ciò che gli piacerebbe vedere nel proseguo del franchise.

"Negli extra del Blu -ray possiamo avere l'opportunità di vedere i riferimenti di Zack ad altri aspetti del mondo DC Universe. C'è un ovvio che ora è particolarmente evidente riguardante il nostro prossimo capitolo, che vedrà coinvolto Batman come già sappiamo; vediamo infatti il marchio della Wayne Enterprises sul satellite nello spazio, ma vediamo anche alcuni riferimenti alla LexCorp. Io in realtà non molta conoscenza di questa nuova storia, ma c'è una buona probabilità che Lex farà il suo ingresso presto o ad un certo punto della storia. Cosa mi ha davvero incuriosito è stato il collegamento del Dr. Emil Hamilton con la S.T.A.R. Labs. Cyborg penso sia un personaggio meraviglioso e un incredibile ponte tra i due superuomini. Quindi non so dove si andrà a parare o cosa si ha intenzione di fare con i prossimi film, ma questo è quello di cui sono particolarmente entusiasta. Altri riferimenti non sono troppo sicuro di averli colti, ma vedremo cosa succederà. Coloro che hanno gli occhi acuti se ne saranno accorti sicuramente.".

Cyborg, il cui vero nome è Victor Stone, è un personaggio dei fumetti creato da Marv Wolfman e George Pérez nel 1980, pubblicato dalla DC Comics. È noto per essere uno storico membro del supergruppo dei Titani. I suoi nemici peggiori sono Gizmo, Atlas e Brotherblood. Nell'universo DC post-reboot. Cyborg diventa uno dei membri fondatori della nuova Justice League.

Henry Cavill riprenderà il suo ruolo di Clark Kent / Superman nel prossimo sequel di Man of Steel, in cui reciterà al fianco di Ben Affleck nel ruolo di Bruce Wayne / Batman. Nel cast anche Amy Adams, Diane Lane e Laurence Fishburne. Il film viene diretto da Zack Snyder e Batman vs Superman uscirà nei cinema il 17 luglio 2015 negli Stati Uniti.