Rakuten TV, le uscite di Dicembre 2020
Rakuten TV, le uscite di Dicembre 2020

Rakuten TV, le uscite di Dicembre 2020


In arrivo su Rakuten TV: After 2, Onward, The Gentlemen, Tenet, The New Mutants, Padrenostro, Balto e Togo - La leggenda, Dreambuilders la fabbrica dei sogni, Notturno. Due le promozioni del mese: Disney Winter Promo e Winter Promo.

Anche nel mese di Dicembre 2020 su Rakuten TV arrivano diverse novità, tra cui anche nuovi titoli su STARZPLAY, il canale disponibile in SVOD sulla piattaforma già da qualche mese, e nella sezione FREE, con contenuti AVOD accessibili gratuitamente grazie al supporto della pubblicità.

Si parte proprio l'1 dicembre con After 2, film che ha incassato 4.2 milioni di euro nelle sue 7 settimane di programmazione e 2.2 milioni di euro solo nel primo weekend. Sequel di After, prosegue la burrascosa storia d'amore tra Tessa e Hardin tratta dai romanzi di Anna Todd. Dallo studio Disney Pixar arriva su Rakuten TV il 2 dicembre, anche in 4K HDR, il film d'animazione Onward, ambientato in un mondo popolato di creature fantasy dove però la magia non è più di uso comune: due fratelli elfi adolescenti hanno l'inaspettata opportunità di trascorrere un giorno in più con il loro defunto padre e intraprendono uno straordinario viaggio tra incantesimi, mappe criptiche, ostacoli impossibili e scoperte inimmaginabili…

Dal 4 dicembre, su Rakuten TV arriva The Gentlemen, ultimo film diretto da Guy Ritchie, che con le sue sequenze d'azione adrenaliniche è pronto a gettare il pubblico tra narcotrafficanti, imperi del crimine, miliardari e gangster. Il regista torna infatti ai toni da gantster-movie che l'hanno reso famoso per raccontare una storia sopra le righe, tra azione e commedia, spietata ma allo stesso tempo ironica e cool, quindi in linea con il suo stile. Lo stesso giorno arriva sulla piattaforma anche La galleria dei cuori infranti, il racconto di di una giovane ragazza che, dopo la fine della sua ultima relazione, decide di aprire una galleria dove le persone possono lasciare piccoli ricordi delle loro storie passate.

Il 15 dicembre arriva sulla piattaforma, anche nella versione 4K HDR, lo spy movie anticonvenzionale Tenet del regista Christopher Nolan. Uno dei film più discussi di questo 2020, racconta una lotta per la sopravvivenza del mondo con protagonista John David Washington il cui personaggio viene coinvolto in una missione attraverso il crepuscolare mondo dello spionaggio internazionale, che si svolge al di là del tempo reale. Non un viaggio nel tempo. Ma Inversione. Il cast di "Tenet" include anche Robert Pattinson, Elizabeth Debicki, Dimple Kapadia, Martin Donovan, Fiona Dourif, Yuri Kolokolnikov, Himesh Patel, Clémence Poésy, Aaron Taylor-Johnson, con Michael Caine e Kenneth Branagh.

Dal 16 dicembre su Rakuten TV la prima visione del film Marvel The New Mutants, che doveva uscire al cinema ma arriverà invece in Italia direttamente in HomeVideo. Film del genere supereroistico dalle tinte più horror, vede un gruppo di ragazzi con poteri speciali in fuga dall'istituto nel quale sono rinchiusi. Un film ricco di effetti speciali e scene d'azione, che per la prima volta presenta un inedito gruppo di X-Men teen. Il cast comprende anche Maisie Williams, Anya Taylor-Joy, Charlie Heaton, Alice Braga, Blu Hunt, Henry Zaga.

Dal 22 Dicembre disponibile Balto e Togo – La leggenda, una rivisitazione firmata da Brian Presley della famosa storia dei due husky che hanno attraversato l'Alaska per consegnare una preziosa medicina, con nel cast Treat Williams, Brad Leland, James Russo, Henry Thomas, Bruce Davison, Will Wallace. Dal 24 Dicembre disponibile il film d'animazione Dreambuilders la fabbrica dei sogni, perfetto per le atmosfere natalizie che rende sempre più vicini il mondo del cinema e dell'animazione con quello dei sogni. Dal regista Claudio Noce, arriva il 31 dicembre su Rakuten TV Padrenostro con Pierfrancesco Favino, vincitore della Coppa Volpi per la migliore interpretazione maschile alla 75ma edizione della Mostra internazionale del cinema di Venezia.

Nel corso del mese di dicembre arriva su Rakuten TV anche Notturno, documentario del regista Gianfranco Rosi, girato nelle zone calde di Siria, Libano e Iran e scelto dall'Anica per rappresentare l'Italia nella categoria che premia il Miglior Film Internazionale alla 93esima edizione degli Academy Awards.

Rakuten TV sul finire del 2020 proporrà due nuove promozioni. Dal 7 dicembre al 3 gennaio la Disney Winter Promo, che renderà disponibili sulla piattaforma diversi film Disney, tra novità e grandi classici, come Frozen 2, Il Re Leone, A Christmas Carol, Aladdin e molti altri. Dal 4 al 28 dicembre, la Winter Promo, una speciale offerta di film da vedere con tutta la famiglia, tra grandi classici e uscite recent, come Paddington 2 a 10 giorni senza mamma, ma anche Alio – Un'avventura tra i ghiacci, Ti presento Sofia, La banda dei Babbi Natale e diversi altri.

Su STARZPLAY da Dicembre 2020

Nel corso del mese di dicembre proseguirà la serie No Man's Land, che ha debuttato su STARZPLAY (canale SVOD) lo scorso 22 novembre. Il racconto unisce thriller e spionaggio per trascinare lo spettatore negli aspetti meno conosciuti della guerra civile siriana. Qui Antoine, interpretato da Felix Moati, partirà alla ricerca di sua sorella, data per morta, per poi venire coinvolto tra le fila dei guerriglieri curdi.. 

Gratis su Rakuten TV da Dicembre 2020

La sezione FREE di Rakuten TV nel mese di dicembre verrà ampliata con diversi altri contenuti di intrattenimento accessibili gratuitamente. Tra questi, le commedie con Will Ferrell Anchorman – La leggenda di Ron Burgundy, che racconta in maniera inedita e irriverente il mondo del giornalismo con l'attore nei panni dell'iconico presentatore dalla giacca bordeaux Ron Burgundy, e Blades of Glory, un ritratto del pattinaggio su ghiaccio maschile pieno di gag demenziali e irresistibili. Ma diversi altri saranno i film disponibili in AVOD sulla piattaforma a dicembre.

Su Rakuten TV in TVOD:
• After 2 dal 1 dicembre 2020
• Onward (anche in 4K HDR) dal 2 dicembre 2020
• The Gentlemen dal 4 dicembre 2020
• La galleria dei cuori infranti dal 4 dicembre 2020
• Tenet (anche in 4K HDR) dal 15 dicembre 2020
• New Mutants (anche in 4K HDR) dal 16 dicembre 2020
• Balto e Togo – La leggenda dal 22 dicembre 2020
• Dreambuilders – La fabbrica dei sogni dal 24 dicembre 2020
• Padrenostro dal 31 dicembre 2020
Su Rakuten TV in AVOD (sezione Free):
• Anchorman – La leggenda di Ron Burgundy dal 07 dicembre 2020
• Blades of Glory dal 07 dicembre 2020
Su STARZPLAY:
• No Man's Land dal 22 novembre 2020

TenetThe GentlemenOnward – Oltre la MagiaAfter 2
Impostazioni privacy