Rakuten TV, uscite di Giugno 2020
Rakuten TV, uscite di Giugno 2020

Rakuten TV, uscite di Giugno 2020


Tra i titoli: Charlie's Angels, Bad Boys for life, Il richiamo della foresta, Non si scherza col fuoco, In viaggio verso un sogno.

A Giugno 2020 su Rakuten TV arrivano in catalogo 4 nuovi titoli disponibili anche in 4K HDR, assieme ad altri disponibili in alta definizione.

In arrivo nella migliore qualità audio-video in 4K HDR Charlie's Angels basato sulle avventure del famoso trio femminile della serie TV omonima, scritto diretto e interpretato da Elizabeth Banks nel ruolo di "Bosley" e Kristen Stewart, Naomi Scott (Power Ranger, Aladdin) e Ella Balinska in quelli dei famosi "Angeli". In 4k HDR anche Bad Boys for life in 4K HDR, terzo capitolo della saga blockbuster degli anni '90 Bad Boys con Will Smith e Martin Lawrence. Un action movie spettacolare con un Will Smith in piena forma. E poi, anche in 4K HDR, Amiche in affari, la storia dell'amicizia tra due donne che metteno a repentaglio il loro rapporto per dare vita ad un'azienda. Con Salma Hayek e Rose Byrne, ha incassato oltre 20 milioni di dollari al box office USA. Infine, in in 4K HDR anche Non si scherza col fuoco, una commedia per famiglie con l'ex lottatore John Cena, qui nelle vesti del capitano dei pompieri Jake Carson alle prese con tre orfani. Un mix di azione e buoni sentimenti per un film che ricorda Tre scapoli e un bebè, remake americano della commedia francese, molto famosa a metà anni '80, Tre uomini e una culla. Un successo al Box Office americano con oltre 40 milioni di dollari.

Su Rakuten TV dal mese di giugno disponibili, nella massima qualità fullHD, Resistance e Sisters in arms, due pellicole sulla guerra. Resistance è la storia di un gruppo di boy scout ebrei che hanno lavorato con la resistenza francese durante la Seconda Guerra Mondiale per salvare la vita a diecimila orfani. Nel cast Jesse Eisenberg e un gigante di Hollywod come Ed Harris. Sisters in arms racconta la vita di Zara, una giovane donna curda diventata un'eroina. Zara viene rapita e venduta come schiava del sesso dall'Isis. La ragazza riuscirà a scappare e a raggiungere un battaglione di coraggiose combattenti internazionali denominate "Brigata Snake".

E ancora, in catalogo entra il film indipendente più visto negli Stati Uniti nel 2019 e vincitore del Premio del pubblico al SXSW Film Fest 2019: In viaggio verso un sogno, dai produttori di Little Miss Sunshine. Con Shia LaBeouf, Dakota Johnson e Zack Gottsagen nel ruolo di Zack, giovane di 22 anni con la sindrome di Down e un sogno nel cassetto: diventare un wrestler professionista e iscriversi alla scuola di wrestling gestita dal suo idolo.

Spazio anche per Il richiamo della foresta, il nuovo adattamento cinematografico per tutta la famiglia di un classico della letteratura firmato Jack London con Harrison Ford e Omar Sy. Cattive acque di Todd Haynes (Carol, I'm not here) e basato sulla vera storia della battaglia legale dell'avvocato Robert Bilott contro la compagnia chimica DuPont; Mark Ruffalo veste i panni del protagonista. Un film sull'impegno civile sul piano di pellicole di successo come Spotlight, The Post o Insider – Dietro la verità.

Arriva anche Il terzo omicidio, film diretto dal regista giapponese Kore-Eda Hirokazu. Legal drama con fine indagine nell'animo dei protagonisti posti di fronte a scelte importati, conosciuto a livello internazionale come The Third Murder.

Arriva anche una nuova commedia italiana: si tratta di La mia banda suona il pop di Fausto Brizzi con Christian De Sica e Diego Abatantuono. Un revival della musica anni '80 nella réunion del gruppo immaginario "Popcorn" a San Pietroburgo che si trasforma in una rapina ai danni di un magnate russo. 

A Giugno 2020 Rakuten TV propone la Promo UHD: una selezione del miglior cinema, alla miglior qualità, al miglior prezzo. Tra i titoli: Midway, Cena con delitto, Piccole Donne, C'era una volta a Hollywood, Joker, Richard JewellBlacKkKlansman. Per i più piccoli: Dragon Trainer: Il mondo nascosto, Dora e la città perduta, Sonic, Wonder Park, Pinocchio e molti altri.

Dal 1 Giugno 2020 su Rakuten TV:
• In viaggio verso un sogno
Dal 3 Giugno 2020 su Rakuten TV:
• Bad boys for life (4K HDR)
• Charlie's Angels (4K HDR)
Dal 4 Giugno 2020 su Rakuten TV:
• Il richiamo della foresta
• La mia banda suona il pop
Dal 10 Giugno 2020 su Rakuten TV:
• Cattive acque
Dal 16 Giugno 2020 su Rakuten TV:
• Il terzo omicidio
Dal 18 Giugno 2020 su Rakuten TV:
• Sisters in arms
Dal 23 Giugno 2020 su Rakuten TV:
• Resistance
Dal 25 Giugno 2020 su Rakuten TV:
• Non si scherza col fuoco (4K HDR)
Dal 28 Giugno 2020 su Rakuten TV:
• Amiche in affari (4K HDR)

Cattive AcqueCharlie’s Angels (2019)
Impostazioni privacy