Serie A 2019-20 su Sky Sport e DAZN
Serie A 2019-20 su Sky Sport e DAZN

Serie A 2019-20 su SKY, NOW TV e DAZN


Il calendario della Serie A TIM 2019-20 con i dettagli su come e dove vedere le partite su Sky, Now TV e DAZN.

L'Assemblea della Lega Serie A si è riunita il 29 maggio alla presenza di tutte le 20 Società collegate in video conferenza. I Club hanno accolto il via libera alla ripresa della Serie A TIM 2019/2020 comunicato in data 28 maggio dal Ministro Spadafora e hanno votato all'unanimità la disputa dei 4 recuperi della sesta giornata di ritorno (Atalanta – Sassuolo, Hellas Verona – Cagliari, Inter – Sampdoria e Torino – Parma) nel weekend del 20/21 giugno e la programmazione dell'ottava giornata di ritorno a partire da lunedì 22 giugno. A seguire, date e orari delle gare conclusive della stagione 2019/2020 della Serie A comunicate dalla Lega Serie A in data 1 giugno 2020.

I DIRITTI TV. In base al bando pubblicato dalla Lega Serie A nel 2018, nessuna emittente poteva aggiudicarsi tutte le partite di Serie A del triennio 2018/2021 né tutte le partite di una singola squadra. L'esito del bando è stato il seguente: a Sky i diritti esclusivi per 7 partite su 10 a turno mentre a DAZN i diritti esclusivi per le restanti 3 partite su 10 a turno. La stessa divisione viene mantenuta per le gare che concluderanno la stagione post-pandemia. Pertanto, serve un doppio abbonamento per vedere tutta la Serie A (il pacchetto Sky Calcio su Sky che costa 15,20 euro al mese (+costo abbonamento Sky) e l'abbonamento a DAZN di 9,99 euro al mese (senza vincoli, si attiva/rinnova/disattiva quando si vuole), salvo promozioni). Tuttavia, grazie ad un accordo tra Sky e DAZN, Sky permette ai propri clienti di accedere a condizioni dedicate all'applicazione DAZN per vedere tutta l'offerta di DAZN, inclusi gli altri 3 match di Serie A per ogni turno. Scopri qui i dettagli dell'accordo Sky-DAZN. Tutte le partite visibili su Sky possono essere viste in streaming su NOW TV tramite il Pass Sport (mensile/settimanale/giornaliero).

LA PROGRAMMAZIONE DI SKY.
Fino al 2 agosto, una programmazione su Sky con rubriche e studi di approfondimento tutti i giorni e a tutte le ore, sempre in diretta. Tra il canale all news Sky Sport 24, Sky Sport Uno e Sky Sport Serie A, una maratona di gol e notizie dall'alba a notte fonda, tra conferme e novità.

Dopo la ripresa della Serie A, Sky offre per tutti i match lo Sky Virtual Audio, l'opzione per vivere la partita con il suono del pubblico dello stadio pieno: basta selezionare 'audio originale' con il telecomando, per i clienti Sky, o tramite selezione della traccia audio sulle app di NOW TV.

Tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, dalle 23.45 alle 00.45 su Sky Sport 24 e su Sky Sport Serie A, torna la rubrica dell'estate di Sky Sport "Calciomercato – L'Originale", questa volta in versione speciale dedicata alla Serie A. Commenti, immagini, analisi e interviste ai protagonisti delle partite appena terminate. Un mix tra "Calciomercato L'Originale" e "Sky Calcio Show", con la conduzione di Alessandro Bonan, Giorgia Cenni e le notizie di Gianluca Di Marzio.

Il programma "Sky Calcio Club" di Fabio Caressa torna nella sua forma tradizionale dopo la versione a distanza durante il lockdown, ma nelle notti estive della Serie A raddoppia gli appuntamenti: sabato e domenica dalle 23.45 all'una di notte su Sky Sport Serie A, in studio con Stefano De Grandis, Dalila Setti e la squadra dei talent, dove si alterneranno Alessandro Costacurta, Beppe Bergomi, Luca Marchegiani, Paolo Di Canio, Esteban Cambiasso, Fabio Capello e Alessandro Del Piero.

Doppio appuntamento anche con Sky Calcio Live – Estate, lo studio condotto Marco Cattaneo, in versione rinnovata e speciale. Si comincia il sabato alle 16 su Sky Sport Serie A con il pre partita della sfida delle 17.15 fino al post partita della sfida delle 19.30, con i commenti, le interviste e le anticipazioni di quello che accadrà la domenica, quando Sky Calcio Live sarà di nuovo on air, dalle 16 e anche su Sky Sport 24, per il pre e poi il post delle gare delle 17.15 (Dazn) e delle 19.30.

Sky Sport 24, tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, ha un palinsesto dedicato al ritorno in campo della Serie A. Si parte con "Buongiorno Serie A", alle 7, alle 8 e alle 9 del mattino, con Federica Frola, per riassumere quanto di meglio accaduto il giorno precedente e la preview del programma di giornata. Si continua alle 13 con "Il calcio è servito", insieme a Cristiana Buonamano per scoprire le notizie di giornata e raccontare l'avvicinamento alle partite della sera attraverso le voci degli inviati, collegati dalle sedi di allenamento. Dalle 18.30 alle 19.30, Leo Di Bello conduce "Campo aperto Serie A" (anche su Sky Sport Serie A) per introdurre la prima partita della giornata (quella delle 19.30) e analizzare i temi del campionato, con le ultime dagli stadi che si preparano ad ospitare le partite, le formazioni e le interviste ai protagonisti che si apprestano a scendere in campo. Il programma tornerà alle 21.30 per i commenti del post match.
Durante la settimana, continuano anche le rubriche "Sky Sport 24 Pomeriggio" con Sara Benci, "Fanta Show" con Mario Giunta in due puntate settimanali alle 18 e alle 18.30, oltre agli approfondimenti sul calcio internazionale, condotti da Federica Lodi. Il sabato e la domenica, le notizie e gli approfondimenti passano da "Sky Sport 24 Super Weekend", dalle 13 alle 16, con Mario Giunta, per introdurre la giornata di Serie A e tutti i gli altri eventi della grande estate di sport su Sky, con i campionati esteri (Bundesliga e Premier League) e i motori pronti a ripartire con i Mondiali F1 e MotoGP. Inoltre, Saturday Night diventa "Summer Night" e "Serie A Remix" va in onda al termine di tutte le giornate per rivivere le emozioni del turno appena concluso.
Tra studi e campi della Serie A, Sky Sport torna a schierare la sua squadra di commentatori: Alessandro Costacurta, Esteban Cambiasso, Massimo Ambrosini, Paolo Di Canio, Beppe Bergomi, Daniele Adani, Luca Marchegiani, Giancarlo Marocchi, Marco Bucciantini, Carolina Morace, Lorenzo Minotti, Luca Pellegrini, Renato Zaccarelli, Fernando Orsi, Fabio Capello, Alessandro Del Piero, e le nostre prime firme Paolo Condò, Matteo Marani, Giancarlo Padovan.

Serie A TIM 2019/2020 | 38a Giornata | 28-29 Luglio

Tra sabato 1 e domenica 2 agosto la Serie A torna in campo per i match della 38a e ultima giornata.

SABATO 1° AGOSTO
ore 18
Brescia-Sampdoria su DAZN (anche DAZN1, canale 209 su Sky satellite)
ore 20.45
Diretta Gol su Sky Sport 251 (satellite e fibra)
Juventus-Roma su Sky Sport Serie A e Sky Sport Uno (satellite, digitale terrestre e fibra) e Sky Sport 252 (satellite e fibra)
telecronaca Maurizio Compagnoni; commento Luca Marchegiani; bordocampo Giovanni Guardalà e Angelo Mangiante. Diretta Gol Andrea Marinozzi
Milan-Cagliari su Sky Sport 253 (satellite e fibra) e Sky Sport 484 (digitale terrestre)
telecronaca Riccardo Trevisani; commento Daniele Adani; bordocampo Peppe Di Stefano e Manuele Baiocchini. Diretta Gol Davide Polizzi
Napoli-Lazio su Sky Sport 254 (satellite e fibra) e Sky Sport 485 (digitale terrestre)
telecronaca Riccardo Gentile; commento Fernando Orsi; bordocampo Massimo Ugolini e Matteo Petrucci. Diretta Gol Geri De Rosa
Atalanta-Inter su DAZN (anche DAZN1, canale 209 su Sky satellite)
Studi Sky:
Sky Calcio Estate Live dalle 17
in studio: Marco Cattaneo, Matteo Marani, Paolo Condò e Massimo Ambrosini
Sky Calcio Show Club dalle 22.45
in studio: Fabio Caressa, Beppe Bergomi, Alessandro Costacurta, Fabio Capello, Stefano De Grandis e Dalila Setti
DOMENICA 2 AGOSTO
ore 18
Spal-Fiorentina su Sky Sport Serie A (satellite, digitale terrestre e fibra) e Sky Sport 251 (satellite e fibra)
telecronaca Daniele Barone; commento Lorenzo Minotti; bordocampo Vanessa Leonardi
ore 20.45
Diretta Gol su Sky Sport 251 (satellite e fibra)
Lecce-Parma su Sky Sport Serie A (satellite, digitale terrestre e fibra) e Sky Sport 251 (satellite e fibra)
telecronaca Dario Massara; commento Luca Pellegrini; bordocampo Francesco Modugno. Diretta Gol Antonio Nucera
Bologna-Torino su Sky Sport 253 (satellite e fibra) e Sky Sport 484 (digitale terrestre)
telecronaca Andrea Marinozzi; commento Giancarlo Marocchi; bordocampo Alessandro Alciato. Diretta Gol Paolo Ciarravano
Sassuolo-Udinese su Sky Sport 254 (satellite e fibra) e Sky Sport 485 (digitale terrestre)
telecronaca Geri De Rosa; commento Carolina Morace; bordocampo Marco Nosotti. Diretta Gol Riccardo Trevisani
Genoa-Verona su DAZN (anche DAZN1, canale 209 su Sky satellite)
Studi Sky:
Sky Calcio Estate Live dalle 17
in studio: Marco Cattaneo, Matteo Marani, Paolo Condò e Alessandro Costacurta
Sky Calcio Show Club dalle 22.45
in studio: Fabio Caressa, Beppe Bergomi, Alessandro Costacurta, Luca Marchegiani, Paolo Di Canio, Stefano De Grandis e Dalila Setti

Serie A TIM 2019/2020 | 37a Giornata | 28-29 Luglio

Tra martedì 28 luglio e mercoledì 29 luglio, la Serie A torna in campo per i match della 37agiornata.
MARTEDI' 28 LUGLIO
ore 19.30
Parma-Atalanta su DAZN (anche DAZN1, canale 209 su Sky satellite)
ore 21.45
Inter-Napoli su Sky Sport Serie A e Sky Sport Uno (satellite, digitale terrestre e fibra), Sky Sport 251
telecronaca Fabio Caressa; commento Beppe Bergomi; bordocampo Andrea Paventi e Matteo Barzaghi
Studi Sky:
Campo Aperto Serie A dalle 18.30
in studio: Leo Di Bello, Luca Marchetti e Maurizio Compagnoni
Sky Calcio Show L'Originale dalle 21 e dalle 23.30
in studio: Alessandro Bonan, Gianluca Di Marzio, Marco Bucciantini, Paolo Condò, Lorenzo Minotti, Giorgia Cenni
MERCOLEDI' 29 LUGLIO
ore 19.30
Diretta Gol su Sky Sport 251 (satellite e fibra)
Lazio-Brescia su Sky Sport 253 (satellite e fibra) e Sky Sport 484 (digitale terrestre)
telecronaca Riccardo Gentile; commento Luca Marchegiani; bordocampo Matteo Petrucci. Diretta Gol Daniele Barone
Sassuolo-Genoa su Sky Sport 254 (satellite e fibra) e Sky Sport 485 (digitale terrestre)
telecronaca Federico Zancan; commento Renato Zaccarelli; bordocampo Marco Nosotti. Diretta Gol Geri De Rosa
Sampdoria-Milan su Sky Sport Serie A (satellite, digitale terrestre e fibra) e Sky Sport 252 (satellite e fibra)
telecronaca Maurizio Compagnoni; commento Nando Orsi; bordocampo Alessandro Alciato e Manuele Baiocchini. Diretta Gol Dario Massara
Udinese-Lecce su Sky Sport 255 (satellite e fibra) e Sky Sport 486 (digitale terrestre)
telecronaca Antonio Nucera; commento Luca Pellegrini; bordocampo Marina Presello. Diretta Gol Paolo Ciarravano
Verona-Spal su DAZN (anche DAZN1, canale 209 su Sky satellite)
ore 21.45
Diretta Gol su Sky Sport 251 (satellite e fibra)
Fiorentina-Bologna su Sky Sport 253 (satellite e fibra) e Sky Sport 484 (digitale terrestre)
telecronaca Andrea Marinozzi; commento Lorenzo Minotti; bordocampo Vanessa Leonardi. Diretta Gol Paolo Ciarravano
Torino-Roma su Sky Sport Serie A (satellite, digitale terrestre e fibra) e Sky Sport 252 – 256 (satellite e fibra) – anche in 4K HDR con Sky Q satellite
telecronaca Riccardo Trevisani; commento Daniele Adani; bordocampo Paolo Aghemo e Paolo Assogna. Diretta Gol Fabio Caressa
Cagliari-Juventus su DAZN (anche DAZN1, canale 209 su Sky satellite)
Studi Sky:
Campo Aperto Serie A dalle 18.30
in studio: Leo Di Bello, Luca Marchetti e Paolo Condò
Sky Calcio Show L'Originale dalle 21 e dalle 23.30
in studio: Alessandro Bonan, Marco Bucciantini, Beppe Bergomi, Gianluca Di Marzio (in collegamento da Benevento), Giancarlo Marocchi, Giorgia Cenni

Serie A TIM 2019/2020 | 36a Giornata | 24-26 Luglio

Tra venerdi 24 e domenica 26 luglio, la Serie A torna in campo per i match della 36a giornata.
VENERDI' 24 LUGLIO
ore 21.45
Milan-Atalanta su Sky Sport Serie A (satellite, digitale terrestre e fibra) e Sky Sport 251 – anche in 4K HDR con Sky Q satellite
telecronaca Maurizio Compagnoni; commento Massimo Ambrosini; bordocampo Peppe Di Stefano e Massimiliano Nebuloni
Napoli-Sassuolo su DAZN (anche DAZN1, canale 209 su Sky satellite)
Studi Sky:
Campo Aperto Serie A dalle 18.30
in studio: Leo Di Bello e Paolo Condò
Sky Calcio Show L'Originale dalle 21 e dalle 23.30
in studio: Alessandro Bonan, Gianluca Di Marzio, Alessandro Costacurta, Paolo Condò, Giorgia Cenni
SABATO 25 LUGLIO
ore 17.15
Brescia-Parma su Sky Sport Serie A (satellite, digitale terrestre e fibra) e Sky Sport 252 (satellite e fibra)
telecronaca Geri De Rosa; commento Renato Zaccarelli; bordocampo Manuele Baiocchini
ore 19.30
Genoa-Inter su Sky Sport Serie A (satellite, digitale terrestre e fibra) e Sky Sport 251 (satellite e fibra)
telecronaca Andrea Marinozzi; commento Fernando Orsi; bordocampo Andrea Paventi e Matteo Barzaghi
ore 21.45
Studi Sky:
Sky Calcio Live Estate dalle 16
in studio: Marco Cattaneo, Matteo Marani, Paolo Condò, Beppe Bergomi, Luca Marchegiani
Sky Calcio Club dalle 23.35
in studio: Fabio Caressa, Alessandro Costacurta, Luca Marchegiani, Stefano De Grandis, Dalila Setti
DOMENICA 26 LUGLIO
ore 17.15
Bologna-Lecce su DAZN (anche DAZN1, canale 209 su Sky satellite)
ore 19.30
Diretta Gol su Sky Sport 251 (satellite e fibra)
Roma-Fiorentina su Sky Sport Serie A (satellite, digitale terrestre e fibra) e Sky Sport 252 (satellite e fibra)
telecronaca Riccardo Trevisani; commento Daniele Adani; bordocampo Paolo Assogna e Angelo Mangiante; Diretta Gol Maurizio Compagnoni
Verona-Lazio su Sky Sport 253 (satellite e fibra) e Sky Sport 484 (digitale terrestre)
telecronaca Dario Massara; commento Luca Pellegrini; bordocampo Matteo Petrucci. Diretta Gol Geri De Rosa
Spal-Torino su Sky Sport 254 (satellite e fibra) e Sky Sport 485 (digitale terrestre)
telecronaca Davide Polizzi; commento Lorenzo Minotti; bordocampo Vanessa Leonardi. Diretta Gol Antonio Nucera
Cagliari-Udinese su DAZN (anche DAZN1, canale 209 su Sky satellite)
ore 21.45
Juventus-Sampdoria su Sky Sport Uno, Sky Sport Serie A (satellite, digitale terrestre e fibra) e Sky Sport 251 – 255 (satellite e fibra)
telecronaca Riccardo Gentile; commento Giancarlo Marocchi; bordocampo Giovanni Guardalà e Alessandro Alciato
Studi Sky:
Sky Calcio Live Estate dalle 16
in studio: Marco Cattaneo, Massimo Ambrosini, Matteo Marani, Paolo Condò, Luca Marchegiani (dalle 21)
Sky Calcio Club dalle 23.40
in studio: Fabio Caressa, Beppe Bergomi, Luca Marchegiani, Paolo Di Canio, Alessandro Del Piero (in collegamento da Los Angeles), Stefano De Grandis, Dalila Setti

Serie A TIM 2019/2020 | 35a Giornata | 21-23 Luglio

Tra martedi 21 e giovedì 23 luglio, la Serie A torna in campo per i match della 35a giornata.
MARTEDI 21 LUGLIO
ore 19.30
Atalanta-Bologna su Sky Sport Serie A (satellite, digitale terrestre e fibra) e Sky Sport 252 (satellite e fibra)
telecronaca Maurizio Compagnoni; commento Lorenzo Minotti; bordocampo Massimiliano Nebuloni e Vanessa Leonardi
ore 21.45
Sassuolo-Milan su Sky Sport Serie A (satellite, digitale terrestre e fibra) e Sky Sport 251 (satellite e fibra)
telecronaca Fabio Caressa; commento Beppe Bergomi; bordocampo Marco Nosotti e Peppe Di Stefano
Studi Sky:
Campo Aperto Serie A dalle 18.30
in studio: Leo Di Bello e Riccardo Trevisani
Sky Calcio Show L'Originale dalle 21 e dalle 23.30
in studio: Alessandro Bonan, Gianluca Di Marzio, Marco Bucciantini, Massimo Ambrosini, Giorgia Cenni
MERCOLEDI 22 LUGLIO
ore 19.30
Parma-Napoli su DAZN (anche DAZN1, canale 209 su Sky satellite)
ore 21.45
Diretta Gol su Sky Sport 251 (satellite e fibra)
Inter-Fiorentina su Sky Sport Uno, Sky Sport Serie A (satellite, digitale terrestre e fibra) e Sky Sport 252 (satellite e fibra)
telecronaca Riccardo Gentile; commento Luca Marchegiani; bordocampo Andrea Paventi e Matteo Barzaghi; Diretta Gol Andrea Marinozzi
Sampdoria-Genoa su Sky Sport 253 (satellite e fibra) e Sky Sport 484 (digitale terrestre)
telecronaca Federico Zancan; commento Massimo Ambrosini; bordocampo Alessandro Alciato e Riccardo Re. Diretta Gol Geri De Rosa
Torino-Verona su Sky Sport 254 (satellite e fibra) e Sky Sport 485 (digitale terrestre)
telecronaca Daniele Barone; commento Luca Pellegrini; bordocampo Paolo Aghemo; Diretta Gol Dario Massara
Lecce-Brescia su Sky Sport 255 (satellite e fibra) e Sky Sport 486 (digitale terrestre)
telecronaca Antonio Nucera; commento Renato Zaccarelli; bordocampo Francesco Modugno; Diretta Gol Lucio Rizzica
Spal-Roma su DAZN (anche DAZN1, canale 209 su Sky satellite)
Studi Sky:
Campo Aperto Serie A dalle 18.30
in studio: Leo Di Bello e Maurizio Compagnoni
Sky Calcio Show L'Originale dalle 21 e dalle 23.30
in studio: Alessandro Bonan, Gianluca Di Marzio, Beppe Bergomi, Marco Bucciantini, Lorenzo Minotti, Giorgia Cenni
GIOVEDI' 23 LUGLIO
ore 19.30
Udinese-Juventus su Sky Sport Serie A (satellite, digitale terrestre e fibra) e Sky Sport 251 (satellite e fibra)
telecronaca Riccardo Trevisani; commento Daniele Adani; bordocampo Giovanni Guardalà e Francesco Cosatti
ore 21.45
Lazio-Cagliari su DAZN (anche DAZN1, canale 209 su Sky satellite)
Studi Sky:
Campo Aperto Serie A dalle 18.30
in studio: Leo Di Bello e Fabio Caressa
Sky Calcio Show L'Originale dalle 23.30
in studio: Alessandro Bonan, Gianluca Di Marzio, Marco Bucciantini, Giancarlo Marocchi, Fernando Orsi, Giorgia Cenni

Serie A TIM 2019/2020 | 34a Giornata | 18-20 Luglio

Tra sabato 18 e lunedi 20 luglio, la Serie A torna in campo per i match della 34a giornata.
SABATO 18 LUGLIO
ore 17.15
Verona-Atalanta su Sky Sport Serie A (satellite, digitale terrestre e fibra) e Sky Sport 252 (satellite e fibra)
telecronaca Maurizio Compagnoni; commento Giancarlo Marocchi; bordocampo Massimiliano Nebuloni
ore 19.30
Cagliari-Sassuolo su Sky Sport Serie A (satellite, digitale terrestre e fibra) e Sky Sport 251 (satellite e fibra)
telecronaca Federico Zancan; commento Fernando Orsi; bordocampo Veronica Baldaccini
ore 21.45
Milan-Bologna su DAZN (anche DAZN1, canale 209 su Sky satellite)
Studi Sky:
Sky Calcio Live Estate dalle 16
in studio: Marco Cattaneo, Matteo Marani, Paolo Condò, Lorenzo Minotti e Alessandro Costacurta
Sky Calcio Club dalle 23.30
in studio: Fabio Caressa, Beppe Bergomi, Alessandro Costacurta, Esteban Cambiasso, Stefano De Grandis, Dalila Setti
DOMENICA 19 LUGLIO
ore 17.15
Parma-Sampdoria su DAZN (anche DAZN1, canale 209 su Sky satellite)
ore 19.30
Diretta Gol su Sky Sport 251 (satellite e fibra)
Genoa-Lecce su Sky Sport Serie A (satellite, digitale terrestre e fibra) e Sky Sport 252 (satellite e fibra)
telecronaca Antonio Nucera; commento Carolina Morace; bordocampo Riccardo Re; Diretta Gol Geri De Rosa
Napoli-Udinese su Sky Sport 253 (satellite e fibra) e Sky Sport 484 (digitale terrestre)
telecronaca Riccardo Gentile; commento Luca Pellegrini; bordocampo Massimo Ugolini. Diretta Gol Andrea Marinozzi
Brescia-Spal su Sky Sport 254 (satellite e fibra) e Sky Sport 485 (digitale terrestre)
telecronaca Massimo Tecca; commento Renato Zaccarelli; bordocampo Marina Presello. Diretta Gol Davide Polizziore 19.30
Fiorentina-Torino su DAZN (anche DAZN1, canale 209 su Sky satellite)
ore 21.45
Roma-Inter su Sky Sport Uno, Sky Sport Serie A (satellite, digitale terrestre e fibra) e Sky Sport 251 – 255 (satellite e fibra)
telecronaca Riccardo Trevisani; commento Daniele Adani; bordocampo Paolo Assogna, Angelo Mangiante e Andrea Paventi
Studi Sky:
Sky Calcio Live Estate dalle 16
in studio: Marco Cattaneo, Matteo Marani, Paolo Condò, Lorenzo Minotti, Beppe Bergomi (dalle 21)
Sky Calcio Club dalle 23.40
in studio: Fabio Caressa, Beppe Bergomi, Luca Marchegiani, Paolo Di Canio, Alessandro Del Piero (in collegamento da Los Angeles), Stefano De Grandis, Dalila Setti
LUNEDI' 20 LUGLIO
ore 21.45
Juventus-Lazio su Sky Sport Serie A (satellite, digitale terrestre e fibra) e Sky Sport 251 (satellite e fibra)
telecronaca Fabio Caressa; commento Beppe Bergomi; bordocampo Alessandro Alciato, Giovanni Guardalà e Matteo Petrucci
Studi Sky:
Campo Aperto Serie A dalle 18.30
in studio: Leo Di Bello
Sky Calcio Show L'Originale dalle 21 e dalle 23.30
in studio: Alessandro Bonan, Gianluca Di Marzio, Luca Marchegiani, Giancarlo Marocchi, Paolo Condò, Giorgia Cenni

Serie A TIM 2019/2020 | 33a Giornata | 14-16 Luglio

Tra martedi 14 e giovedì 16 luglio, la Serie A torna in campo per i match della 33a giornata.
MARTEDI' 14 LUGLIO
ore 21.45
Atalanta-Brescia su Sky Sport Serie A (satellite, digitale terrestre e fibra) e Sky Sport 251 (satellite e fibra)
telecronaca Andrea Marinozzi; commento Massimo Ambrosini; bordocampo Massimiliano Nebuloni e Vanessa Leonardi
Studi Sky:
Campo Aperto Serie A dalle 18.30
in studio: Leo Di Bello e Fabio Caressa
Sky Calcio Show L'Originale dalle 23.30
in studio: Alessandro Bonan, Gianluca Di Marzio, Marco Bucciantini, Giancarlo Marocchi, Giorgia Cenni
MERCOLEDI' 15 LUGLIO
ore 19.30
Diretta Gol su Sky Sport 251 (satellite e fibra)
Milan-Parma su Sky Sport Serie A (satellite, digitale terrestre e fibra) e Sky Sport 252 (satellite e fibra) – anche in 4K HDR con Sky Q satellite
telecronaca Dario Massara; commento Lorenzo Minotti; bordocampo Peppe Di Stefano e Manuele Baiocchini; Diretta Gol Antonio Nucera
Sampdoria-Cagliari su Sky Sport 253 (satellite e fibra) e Sky Sport 484 (digitale terrestre)
telecronaca Geri De Rosa; commento Luca Pellegrini; bordocampo Riccardo Re; Diretta Gol Daniele Barone
Bologna-Napoli su DAZN (anche DAZN1, canale 209 su Sky satellite)
ore 21.45
Diretta Gol su Sky Sport 251 (satellite e fibra)
Sassuolo-Juventus su Sky Sport Uno, Sky Sport Serie A (satellite, digitale terrestre e fibra) e Sky Sport 252 (satellite e fibra)
telecronaca Maurizio Compagnoni; commento Giancarlo Marocchi; bordocampo Giovanni Guardalà e Marco Nosotti; Diretta Gol Federico Zancan
Udinese-Lazio su Sky Sport 253 (satellite e fibra) e Sky Sport 484 (digitale terrestre)
telecronaca Riccardo Trevisani; commento Daniele Adani; bordocampo Marina Presello. Diretta Gol Andrea Marinozzi
Roma-Verona su Sky Sport 254 (satellite e fibra) e Sky Sport 485 (digitale terrestre)
telecronaca Riccardo Gentile; commento Luca Marchegiani; bordocampo Paolo Assogna e Angelo Mangiante; Diretta Gol Davide Polizzi
Lecce-Fiorentina su DAZN (anche DAZN1, canale 209 su Sky satellite)
Studi Sky:
Campo Aperto Serie A dalle 18.30
in studio: Leo Di Bello e Marco Bucciantini
Sky Calcio Show L'Originale dalle 21 e dalle 23.30
in studio: Alessandro Bonan, Gianluca Di Marzio, Marco Bucciantini, Massimo Ambrosini, Giorgia Cenni
GIOVEDI' 16 LUGLIO
ore 19.30
Torino-Genoa su Sky Sport Serie A (satellite, digitale terrestre e fibra) e Sky Sport 251 (satellite e fibra)
telecronaca Federico Zancan; commento Fernando Orsi; bordocampo Paolo Aghemo e Alessandro Alciato
ore 21.45
Spal-Inter su DAZN (anche DAZN1, canale 209 su Sky satellite)
Studi Sky:
Campo Aperto Serie A dalle 18.30
in studio: Leo Di Bello e Paolo Condò
Sky Calcio Show L'Originale dalle 21 e dalle 23.30
in studio: Alessandro Bonan, Gianluca Di Marzio, Beppe Bergomi, Paolo Condò, Giorgia Cenni
VENERDI' 17 LUGLIO
Studi Sky:
Sky Calcio Show L'Originale dalle 23.30
in studio: Alessandro Bonan, Gianluca Di Marzio, Lorenzo Minotti, Riccardo Trevisani, Giorgia Cenni

Serie A TIM 2019/2020 | 32a Giornata | 11-13 Luglio

Tra sabato 11 e lunedi 13 luglio si giocano i match della 32a giornata:
SABATO 11 LUGLIO
ore 17.15
Lazio-Sassuolo Sky Sport Serie A (satellite, digitale terrestre e fibra) e Sky Sport 252 (satellite e fibra)
telecronaca Riccardo Gentile; commento Nando Orsi; bordocampo Matteo Petrucci
ore 19.30
Brescia-Roma Sky Sport Serie A (satellite, digitale terrestre e fibra) e Sky Sport 251 (satellite e fibra)
telecronaca Andrea Marinozzi; commento Luca Pellegrini; bordocampo Marina Presello
ore 21.45
Juventus-Atalanta su DAZN (anche DAZN1, canale 209 su Sky satellite)
Studi Sky:
Sky Calcio Live Estate dalle 16
in studio: Marco Cattaneo, Matteo Marani, Paolo Condò, Massimo Ambrosini, Luca Marchegiani
Sky Calcio Club dalle 23.30
in studio: Fabio Caressa, Beppe Bergomi, Alessandro Costacurta, Luca Marchegiani, Alessandro Del Piero (live da Los Angeles), Stefano De Grandis, Dalila Setti
DOMENICA 12 LUGLIO
ore 17.15
Genoa-Spal su DAZN (anche DAZN1, canale 209 su Sky satellite)
ore 19.30
Diretta Gol Sky Sport 251 (satellite e fibra)
Cagliari-Lecce Sky Sport Serie A (satellite, digitale terrestre e fibra) e Sky Sport 252 (satellite e fibra)
telecronaca Daniele Barone; commento Lorenzo Minotti; bordocampo Veronica Baldaccini; Diretta Gol Geri De Rosa
Parma-Bologna Sky Sport 253 (satellite e fibra) e Sky Sport 484 (digitale terrestre)
telecronaca Dario Massara; commento Giancarlo Marocchi; bordocampo Marco Nosotti. Diretta Gol Andrea Marinozzi
Udinese-Sampdoria Sky Sport 254 (satellite e fibra) e Sky Sport 485 (digitale terrestre)
telecronaca Antonio Nucera; commento Luca Pellegrini; bordocampo Francesco Cosatti. Diretta Gol Federico Zancan
ore 19.30
Fiorentina-Verona su DAZN (anche DAZN1, canale 209 su Sky satellite)
ore 21.45
Napoli-Milan Sky Sport Uno, Sky Sport Serie A (satellite, digitale terrestre e fibra) e Sky Sport 251 – 255 (satellite e fibra)
telecronaca Riccardo Trevisani; commento Daniele Adani; bordocampo Massimo Ugolini e Peppe Di Stefano
Studi Sky:
Sky Calcio Live Estate dalle 16
in studio: Marco Cattaneo, Matteo Marani, Paolo Condò, Massimo Ambrosini, Beppe Bergomi (dalle 21)
Sky Calcio Club dalle 23.30
in studio: Fabio Caressa, Beppe Bergomi, Luca Marchegiani, Paolo Di Canio, Stefano De Grandis, Dalila Setti
LUNEDI' 13 LUGLIO
ore 21.45
Inter-Torino Sky Sport Serie A (satellite, digitale terrestre e fibra) e Sky Sport 251 (satellite e fibra)
telecronaca Maurizio Compagnoni; commento Luca Marchegiani; bordocampo Alessandro Alciato e Matteo Barzaghi
Studi Sky:
Campo Aperto Serie A dalle 18.30
in studio: Leo Di Bello
Sky Calcio Show L'Originale dalle 21 e dalle 23.30
in studio: Alessandro Bonan, Gianluca Di Marzio, Marco Bucciantini, Beppe Bergomi, Giorgia Cenni

Serie A TIM 2019/2020 | 31a Giornata | 7-9 Luglio

Tra martedì 7 e giovedì 9 luglio si giocano i match della 31a giornata:
MARTEDI 7 LUGLIO
ore 19.30
Lecce-Lazio Sky Sport Serie A (satellite, digitale terrestre e fibra) e Sky Sport 251 (satellite e fibra)
telecronaca Federico Zancan; commento Nando Orsi; bordocampo Matteo Petrucci
ore 21.45
Milan-Juventus su DAZN (anche DAZN1, canale 209 su Sky satellite)
Studi:
Campo Aperto Serie A dalle 18.30 su Sky
in studio: Leo Di Bello e Maurizio Compagnoni
Sky Calcio Show L'Originale dalle 23.30 su Sky
in studio: Alessandro Bonan, Gianluca Di Marzio, Giancarlo Marocchi, Alessandro Costacurta, Paolo Condò, Giorgia Cenni
MERCOLEDI 8 LUGLIO
ore 19.30
Diretta Gol su Sky Sport 251 (satellite e fibra)
Genoa-Napoli su Sky Sport Serie A (satellite, digitale terrestre e fibra) e Sky Sport 252 (satellite e fibra)
telecronaca Maurizio Compagnoni; commento Lorenzo Minotti; bordocampo Francesco Cosatti; Andrea Marinozzi
Fiorentina-Cagliari su Sky Sport 253 (satellite e fibra) e Sky Sport 484 (digitale terrestre) – anche in 4K HDR con Sky Q satellite
telecronaca Riccardo Gentile; commento Luca Marchegiani; bordocampo Vanessa Leonardi; Diretta Gol Dario Massara
ore 21.45
Diretta Gol su Sky Sport 251 (satellite e fibra)
Atalanta-Sampdoria su Sky Sport Serie A (satellite, digitale terrestre e fibra) e Sky Sport 252 (satellite e fibra)
telecronaca Fabio Caressa; commento Beppe Bergomi; bordocampo Alessandro Alciato e Massimiliano Nebuloni; Diretta Gol Riccardo Trevisani
Torino-Brescia su Sky Sport 253 (satellite e fibra) e Sky Sport 484 (digitale terrestre)
telecronaca Massimo Tecca; commento Luca Pellegrini; bordocampo Paolo Aghemo. Diretta Gol Antonio Nucera
Bologna-Sassuolo su Sky Sport 254 (satellite e fibra) e Sky Sport 485 (digitale terrestre)
telecronaca Davide Polizzi; commento Giancarlo Marocchi; bordocampo Marco Nosotti; Diretta Gol Geri De Rosa
Roma-Parma su DAZN (anche DAZN1, canale 209 su Sky satellite)
Studi:
Campo Aperto Serie A dalle 18.30 su Sky
in studio: Leo Di Bello e Stefano De Grandis
Sky Calcio Show L'Originale dalle 21 e dalle 23.30 su Sky
in studio: Alessandro Bonan, Gianluca Di Marzio, Marco Bucciantini, Massimo Ambrosini, Giorgia Cenni
GIOVEDI 9 LUGLIO
ore 19.30
Spal-Udinese su DAZN (anche DAZN1, canale 209 su Sky satellite)
ore 21.45
Verona-Inter su Sky Sport Uno, Sky Sport Serie A (satellite, digitale terrestre e fibra) e Sky Sport 251 (satellite e fibra)
telecronaca Andrea Marinozzi; commento Daniele Adani; bordocampo Andrea Paventi e Matteo Barzaghi
Studi:
Campo Aperto Serie A dalle 18.30 su Sky
in studio: Leo Di Bello e Fabio Caressa
Sky Calcio Show L'Originale dalle 21 e dalle 23.30 su Sky
in studio: Alessandro Bonan, Gianluca Di Marzio, Marco Bucciantini, Beppe Bergomi, Giorgia Cenni

Serie A TIM 2019/2020 | 30a Giornata | 4-6 Luglio

SABATO 4 LUGLIO
ore 17.15
Juventus-Torino Sky Sport Serie A (satellite, digitale terrestre e fibra) e Sky Sport 252 (satellite e fibra)
telecronaca Riccardo Trevisani; commento Daniele Adani; bordocampo Giovanni Guardalà e Paolo Aghemo
ore 19.30
Sassuolo-Lecce Sky Sport Serie A (satellite, digitale terrestre e fibra) e Sky Sport 251 (satellite e fibra)
telecronaca Antonio Nucera; commento Carolina Morace; bordocampo Manuele Baiocchini
ore 21.45
Lazio-Milan su DAZN (anche DAZN1, canale 209 su Sky satellite)
Studi:
Sky Calcio Live Estate dalle 16
in studio: Marco Cattaneo, Matteo Marani, Paolo Condò, Luca Marchegiani
Sky Calcio Club dalle 23.35
in studio: Fabio Caressa, Alessandro Costacurta, Beppe Bergomi, Fabio Capello, Stefano De Grandis, Dalila Setti
DOMENICA 5 LUGLIO
ore 17.15
Inter-Bologna su DAZN (anche DAZN1, canale 209 su Sky satellite)
ore 19.30
Diretta Gol Sky Sport 251 (satellite e fibra)
Cagliari-Atalanta Sky Sport Serie A (satellite, digitale terrestre e fibra) e Sky Sport 252 (satellite e fibra)
telecronaca Riccardo Gentile; commento Nando Orsi; bordocampo Veronica Baldaccini; Diretta Gol Andrea Marinozzi
Parma-Fiorentina Sky Sport 253 (satellite e fibra) e Sky Sport 484 (digitale terrestre)
telecronaca Geri De Rosa; commento Giancarlo Marocchi; bordocampo Marco Nosotti. Diretta Gol Riccardo Trevisani
Udinese-Genoa Sky Sport 254 (satellite e fibra) e Sky Sport 485 (digitale terrestre)
telecronaca Dario Massara; commento Luca Pellegrini; bordocampo Marina Presello. Diretta Gol Daniele Barone
Brescia-Verona Sky Sport 255 (satellite e fibra) e Sky Sport 486 (digitale terrestre)
telecronaca Massimo Tecca; commento Renato Zaccarelli; bordocampo Vanessa Leonardi. Diretta Gol Antonio Nucera
Sampdoria-Spalsu DAZN (anche DAZN1, canale 209 su Sky satellite)
ore 21.45
Napoli-Roma Sky Sport Uno, Sky Sport Serie A (satellite, digitale terrestre e fibra) e Sky Sport 251 – 256 (satellite e fibra)
telecronaca Maurizio Compagnoni; commento Luca Marchegiani; bordocampo Massimo Ugolini e Paolo Assogna
Studi:
Sky Calcio Live Estate dalle 16
in studio: Marco Cattaneo, Matteo Marani, Paolo Condò, Lorenzo Minotti, Beppe Bergomi (dalle 21)
Sky Calcio Club dalle 23.40
in studio: Fabio Caressa, Beppe Bergomi, Alessandro Costacurta, Paolo Di Canio (in collegamento da Roma), Alessandro Del Piero (live da Los Angeles), Stefano De Grandis, Dalila Setti

Serie A TIM 2019/2020 | 29a Giornata | 30 Giugno-2 Luglio

Tra martedi 30 giugno e giovedì 2 luglio, la Serie A torna in campo per i match della 29a giornata.

MARTEDI 30 GIUGNO
ore 19.30
Torino-Lazio su Sky Sport Serie A (satellite, digitale terrestre e fibra) e Sky Sport 252 (satellite e fibra) – anche in 4K HDR con Sky Q satellite
telecronaca Riccardo Gentile; commento Luca Marchegiani; bordocampo Paolo Aghemo
ore 21.45
Genoa-Juventus su Sky Sport Uno, Sky Sport Serie A (satellite, digitale terrestre e fibra) e Sky Sport 251 (satellite e fibra)
telecronaca Fabio Caressa; commento Beppe Bergomi; bordocampo Giovanni Guardalà e Alessandro Alciato
ore 23.30
Sky Calcio Show L'Originale
in studio: Alessandro Bonan, Gianluca Di Marzio, Giancarlo Marocchi, Marco Bucciantini, Giorgia Cenni
MERCOLEDI 1 LUGLIO
ore 19.30
Bologna-Cagliari su Sky Sport Serie A (satellite, digitale terrestre e fibra) e Sky Sport 255 (satellite e fibra)
telecronaca Andrea Marinozzi; commento Giancarlo Marocchi; bordocampo
Inter-Brescia su DAZN (anche DAZN1, canale 209 su Sky satellite)
ore 21.45
Diretta Gol su Sky Sport 251 (satellite e fibra)
Spal-Milan suSky Sport Serie A (satellite, digitale terrestre e fibra) e Sky Sport 252 (satellite e fibra)
telecronaca Riccardo Trevisani; commento Massimo Ambrosini; bordocampo Peppe Di Stefano e Manuele Baiocchini; Diretta Gol Riccardo Gentile
Fiorentina-Sassuolo su Sky Sport 253 (satellite e fibra) e Sky Sport 484 (digitale terrestre)
telecronaca Federico Zancan; commento Lorenzo Minotti; bordocampo Vanessa Leonardi. Diretta Gol Dario Massara
Verona-Parma su Sky Sport 254 (satellite e fibra) e Sky Sport 485 (digitale terrestre)
telecronaca Daniele Barone; commento Luca Pellegrini; bordocampo Marina Presello Diretta Gol Antonio Nucera
Lecce-Sampdoria su DAZN (anche DAZN1, canale 209 su Sky satellite)
ore 23.30
Sky Calcio Show L'Originale
in studio: Alessandro Bonan, Gianluca Di Marzio, Luca Marchegiani, Marco Bucciantini, Paolo Condò, Giorgia Cenni
GIOVEDI 2 LUGLIO
ore 19.30
Atalanta-Napoli su DAZN (anche DAZN1, canale 209 su Sky satellite)
ore 21.45
Roma-Udinese su Sky Sport Serie A (satellite, digitale terrestre e fibra) e Sky Sport 251 (satellite e fibra)
telecronaca Maurizio Compagnoni; commento Daniele Adani; bordocampo Paolo Assogna e Angelo Mangiante
ore 23.30
Sky Calcio Show L'Originale
in studio: Alessandro Bonan, Gianluca Di Marzio, Fabio Capello, Paolo Condò, Giorgia Cenni

Serie A TIM 2019/2020 | 28a Giornata | 26-28 Giugno

Da venerdi 26 giugno, fino a domenica 28 giugno in campo la 28a giornata di Serie A.

VENERDI 26 GIUGNO
ore 21.45
Juventus-Lecce su Sky Sport Serie A (satellite, digitale terrestre e fibra) e Sky Sport 251 – anche in 4K HDR con Sky Q satellite
telecronaca Riccardo Trevisani; commento Luca Marchegiani; bordocampo Giovanni Guardalà e Paolo Aghemo
Sky Calcio Show L'Originale dalle 21 e dalle 23.30
in studio: Alessandro Bonan, Gianluca Di Marzio, Giancarlo Marocchi, Marco Bucciantini, Giorgia Cenni
SABATO 27 GIUGNO
ore 17.15
Brescia-Genoa su Sky Sport Serie A (satellite, digitale terrestre e fibra) e Sky Sport 252 (satellite e fibra)
telecronaca Daniele Barone; commento Lorenzo Minotti; bordocampo Marina Presello
ore 19.30
Cagliari-Torino su Sky Sport Serie A (satellite, digitale terrestre e fibra) e Sky Sport 251 (satellite e fibra)
telecronaca Federico Zancan; commento Fernando Orsi; bordocampo Veronica Baldaccini
ore 21.45
Lazio-Fiorentina su DAZN (anche DAZN1, canale 209 su Sky satellite)
Sky Calcio Live Estate dalle 16
in studio: Marco Cattaneo, Massimo Ambrosini, Matteo Marani, Paolo Condò, Luca Marchegiani
Sky Calcio Club dalle 23.35
in studio: Fabio Caressa, Esteban Cambiasso, Alessandro Costacurta, Luca Marchegiani, Stefano De Grandis, Dalila Setti
DOMENICA 28 GIUGNO
ore 17.15
Milan-Roma su DAZN (anche DAZN1, canale 209 su Sky satellite)
ore 19.30
Diretta Gol su Sky Sport 251 (satellite e fibra)
Napoli-Spal su Sky Sport Serie A (satellite, digitale terrestre e fibra) e Sky Sport 252 (satellite e fibra)
telecronaca Riccardo Gentile; commento Lorenzo Minotti; bordocampo Massimo Ugolini; Diretta Gol Daniele Barone
Udinese-Atalanta su Sky Sport 253 (satellite e fibra) e Sky Sport 484 (digitale terrestre)
telecronaca Dario Massara; commento Luca Pellegrini; bordocampo Vanessa Leonardi. Diretta Gol Geri De Rosa
Sampdoria-Bologna su Sky Sport 254 (satellite e fibra) e Sky Sport 485 (digitale terrestre)
telecronaca Antonio Nucera; commento Giancarlo Marocchi; bordocampo Massimiliano Nebuloni. Diretta Gol Davide Polizzi
Sassuolo-Verona su DAZN (anche DAZN1, canale 209 su Sky satellite)
ore 21.45
Parma-Inter su Sky Sport Uno, Sky Sport Serie A (satellite, digitale terrestre e fibra) e Sky Sport 251 – 255 (satellite e fibra)
telecronaca Maurizio Compagnoni; commento Daniele Adani; bordocampo Andrea Paventi e Matteo Barzaghi
Sky Calcio Live Estate dalle 16
in studio: Marco Cattaneo, Massimo Ambrosini, Matteo Marani, Paolo Condò, Beppe Bergomi (dalle 21)
Sky Calcio Club dalle 23.40
in studio: Fabio Caressa, Beppe Bergomi, Alessandro Costacurta, Paolo Di Canio, Alessandro Del Piero (in collegamento da Los Angeles), Stefano De Grandis, Dalila Setti

Serie A TIM 2019/2020 | 22-24 Giugno

Da lunedì 22 giugno, fino a mercoledì 24 giugno in campo la 27a giornata di Serie A.

LUNEDÌ 22 GIUGNO
ore 19.30
Diretta Gol su Sky Sport 251 (satellite e fibra)
Lecce-Milan su Sky Sport Serie A (satellite, digitale terrestre e fibra) e Sky Sport 252 (satellite e fibra)
telecronaca Andrea Marinozzi; commento Nando Orsi; bordocampo Peppe Di Stefano; Diretta Gol Antonio Nucera
Fiorentina-Brescia su Sky Sport 253 (satellite e fibra) e Sky Sport 484 (digitale terrestre)
telecronaca Geri De Rosa; commento Luca Pellegrini; bordocampo Vanessa Leonardi; Diretta Gol Daniele Barone
ore 21.45
Bologna-Juventus su Sky Sport Serie A, Sky Sport Uno (satellite, digitale terrestre e fibra) e Sky Sport 251, Sky Sport 254 (satellite e fibra)
telecronaca Federico Zancan; commento Massimo Ambrosini; bordocampo Giovanni Guardalà e Marco Nosotti
Sky Calcio Show L'Originale dalle 21 e dalle 23.30. in studio: Alessandro Bonan, Gianluca Di Marzio, Giancarlo Marocchi, Marco Bucciantini, Giorgia Cenni
MARTEDÌ 23 GIUGNO
ore 19.30
Spal-Cagliari su Sky Sport Serie A (satellite, digitale terrestre e fibra) e Sky Sport 252 (satellite e fibra)
telecronaca Dario Massara; commento Lorenzo Minotti; bordocampo Marina Presello
Verona-Napoli su DAZN (anche DAZN1, canale 209 su Sky satellite)
ore 21.45
Torino-Udinese su Sky Sport Serie A (satellite, digitale terrestre e fibra) e Sky Sport 251 (satellite e fibra)
telecronaca Riccardo Trevisani; commento Daniele Adani; bordocampo Paolo Aghemo
Genoa-Parma su DAZN (anche DAZN1, canale 209 su Sky satellite)
Sky Calcio Show L'Originale
dalle 21 e dalle 23.30. in studio: Alessandro Bonan, Gianluca Di Marzio, Giancarlo Marocchi, Marco Bucciantini, Giorgia Cenni
MERCOLEDÌ 24 GIUGNO
ore 19.30
Inter-Sassuolo su DAZN (anche DAZN1, canale 209 su Sky satellite)
ore 21.45
Diretta Gol su Sky Sport 251 (satellite e fibra)
Atalanta-Lazio su Sky Sport Serie A (satellite, digitale terrestre e fibra) e Sky Sport 252 (satellite e fibra)
telecronaca Fabio Caressa; commento Beppe Bergomi; bordocampo Alessandro Alciato e Massimiliano Nebuloni; Diretta Gol Riccardo Gentile
Roma-Sampadoria su Sky Sport 253 (satellite e fibra) e Sky Sport 484 (digitale terrestre);anche in 4K HDR con Sky Q satellite
telecronaca Maurizio Compagnoni; commento Luca Marchegiani; bordocampo Paolo Assogna e Angelo Mangiante; Diretta Gol Davide Polizzi
Sky Calcio Show L'Originale
dalle 23.30. in studio: Alessandro Bonan, Gianluca Di Marzio, Alessandro Costacurta, Paolo Condò, Giorgia Cenni
GIOVEDÌ 25 GIUGNO
Sky Calcio Show L'Originale
dalle 23.30. in studio: Alessandro Bonan, Gianluca Di Marzio, Lorenzo Minotti, Riccardo Trevisani, Giorgia Cenni

Programmazione Televisiva 8a – 16a Giornata di Ritorno Serie A TIM 2019/2020

Recuperi 25a giornata (20-21 giugno):
• Hellas Verona – Cagliari – sabato 20, ore 21.45 | Diretta DAZN
• Torino-Parma – sabato 20, ore 19.30 | Diretta SKY
• Atalanta-Sassuolo – domenica 21, ore 19.30 | Diretta SKY
• Inter-Sampdoria – domenica 21, ore 21.45 | Diretta SKY

27a GIORNATA / 8a GIORNATA RITORNO
22/06/2020 (Lunedì, 19.30) LECCE- MILAN | Diretta SKY
22/06/2020 (Lunedì, 19.30) FIORENTINA-BRESCIA | Diretta SKY
22/06/2020 (Lunedì, 21.45) BOLOGNA- JUVENTUS | Diretta SKY
23/06/2020 (Martedì, 19.30) HELLAS VERONA- NAPOLI | Diretta DAZN
23/06/2020 (Martedì, 19.30) SPAL- CAGLIARI | Diretta SKY
23/06/2020 (Martedì, 21.45) GENOA- PARMA | Diretta DAZN
23/06/2020 (Martedì 21.45) TORINO- UDINESE | Diretta SKY
24/06/2020 (Mercoledì, 19.30) INTER- SASSUOLO | Diretta DAZN
24/06/2020 (Mercoledì, 21.45) ATALANTA- LAZIO | Diretta SKY
24/06/2020 (Mercoledì, 21.45) R OMA- SAMPDORIA | Diretta SKY

28a GIORNATA / 9a GIORNATA RITORNO
26/06/2020 (Venerdì, 21.45) JUVENTUS- LECCE | Diretta SKY
27/06/2020 (Sabato, 17.15) BRESCIA- GENOA | Diretta SKY
27/06/2020 (Sabato, 19.30) CAGLIARI- TORINO | Diretta SKY
27/06/2020 (Sabato, 21.45) LAZIO-FIORENTINA | Diretta DAZN
28/06/2020 (Domenica, 17.15) MILAN-ROMA | Diretta DAZN
28/06/2020 (Domenica, 19.30) NAPOLI- SPAL | Diretta SKY
28/06/2020 (Domenica, 19.30) SAMPDORIA- BOLOGNA | Diretta SKY
28/06/2020 (Domenica, 19.30) SASSUOLO-HELLAS VERONA | Diretta DAZN
28/06/2020 (Domenica, 19.30) UDINESE- ATALANTA | Diretta SKY
28/06/2020 (Domenica, 21.45) PARMA – INTER | Diretta SKY

29a GIORNATA / 10a GIORNATA RITORNO
30/06/2020 (Martedì, 19.30) TORINO- LAZIO | Diretta SKY
30/06/2020 (Martedì, 21.45) GENOA- JUVENTUS | Diretta SKY
01/07/2020 (Mercoledì, 19.30) BOLOGNA- CAGLIARI | Diretta SKY
01/07/2020 (Mercoledì 19.30) INTER- BRESCIA | Diretta DAZN
01/07/2020 (Mercoledì, 21.45) FIORENTINA-SASSUOLO | Diretta SKY
01/07/2020 (Mercoledì, 21.45) HELLAS VERONA- PARMA | Diretta SKY
01/07/2020 (Mercoledì, 21.45) LECCE- SAMPDORIA | Diretta DAZN
01/07/2020 (Mercoledì, 21.45) SPAL-MILAN | Diretta SKY
02/07/2020 (Giovedì, 19.30) ATALANTA- NAPOLI | Diretta DAZN
02/07/2020 (Giovedì, 21.45) R OMA- UDINESE | Diretta SKY

30a GIORNATA / 11a GIORNATA RITORNO
04/07/2020 (Sabato, 17.15) JUVENTUS- TORINO | Diretta SKY
04/07/2020 (Sabato, 19.30) SASSUOLO-LECCE | Diretta SKY
04/07/2020 (Sabato, 21.45) LAZIO- MILAN | Diretta DAZN
05/07/2020 (Domenica, 17.15) INTER- BOLOGNA | Diretta DAZN
05/07/2020 (Domenica, 19.30) BRESCIA-HELLAS VERONA | Diretta SKY
05/07/2020 (Domenica, 19.30) CAGLIARI- ATALANTA | Diretta SKY
05/07/2020 (Domenica, 19.30) PARMA- FIORENTINA | Diretta SKY
05/07/2020 (Domenica, 19.30) SAMPDORIA- SPAL | Diretta DAZN
05/07/2020 (Domenica, 19.30) UDINESE-GENOA | Diretta SKY
05/07/2020 (Domenica, 21.45) NAPOLI-ROMA * | Diretta SKY

31a GIORNATA / 12a GIORNATA RITORNO
07/07/2020 (Martedì, 19.30) LECCE- LAZIO | Diretta SKY
07/07/2020 (Martedì, 21.45) MILAN- JUVENTUS* | Diretta DAZN
08/07/2020 (Mercoledì, 19.30) FIORENTINA-CAGLIARI | Diretta SKY
08/07/2020 (Mercoledì, 19.30) GENOA- NAPOLI | Diretta SKY
08/07/2020 (Mercoledì, 21.45) ATALANTA- SAMPDORIA | Diretta SKY
08/07/2020 (Mercoledì, 21.45) BOLOGNA-SASSUOLO | Diretta SKY
08/07/2020 (Mercoledì 21.45) R OMA- PARMA | Diretta DAZN
08/07/2020 (Mercoledì, 21.45) TORINO- BRESCIA | Diretta SKY
09/07/2020 (Giovedì, 19.30) SPAL-UDINESE | Diretta DAZN
09/07/2020 (Giovedì, 21.45) HELLAS VERONA- INTER | Diretta SKY

32a GIORNATA / 13a GIORNATA RITORNO
11/07/2020 (Sabato, 17.15) LAZIO- SASSUOLO | Diretta SKY
11/07/2020 (Sabato, 19.30) BRESCIA-ROMA | Diretta SKY
11/07/2020 (Sabato, 21.45) JUVENTUS- ATALANTA | Diretta DAZN
12/07/2020 (Domenica, 17.15) GENOA-SPAL | Diretta DAZN
12/07/2020 (Domenica, 19.30) CAGLIARI- LECCE | Diretta SKY
12/07/2020 (Domenica, 19.30) FIORENTINA-HELLAS VERONA | Diretta DAZN
12/07/2020 (Domenica, 19.30) PARMA- BOLOGNA | Diretta SKY
12/07/2020 (Domenica, 19.30) UDINESE-SAMPDORIA | Diretta SKY
12/07/2020 (Domenica, 21.45) NAPOLI- MILAN * | Diretta SKY
13/07/2020 (Lunedì, 21.45) INTER- TORINO | Diretta SKY

33a GIORNATA / 14a GIORNATA RITORNO
14/07/2020 (Martedì, 21.45) ATALANTA- BRESCIA | Diretta SKY
15/07/2020 (Mercoledì, 19.30) BOLOGNA- NAPOLI | Diretta DAZN
15/07/2020 (Mercoled'1 19.30) MILAN- PARMA | Diretta SKY
15/07/2020 (Mercoledì, 19.30) SAMPDORIA- CAGLIARI | Diretta SKY
15/07/2020 (Mercoledì, 21.45) LECCE-FIORENTINA | Diretta DAZN
15/07/2020 (Mercoledì, 21.45) ROMA- HELLAS VERONA | Diretta SKY
15/07/2020 (Mercoledì, 21.45) SASSUOLO- JUVENTUS | Diretta SKY
15/07/2020 (Mercoledì, 21.45) UDINESE-LAZIO | Diretta SKY
16/07/2020 (Giovedì, 19.30) TORINO- GENOA | Diretta SKY
16/07/2020 (Giovedì, 21.45) SPAL-INTER | Diretta DAZN

34a GIORNATA / 15a GIORNATA RITORNO
18/07/2020 (Sabato, 17.15) HELLA VERONA- ATALANTA | Diretta SKY
18/07/2020 (Sabato, 19.30) CAGLIARI- SASSUOLO | Diretta SKY
18/07/2020 (Sabato, 21.45) MILAN- BOLOGNA | Diretta DAZN
19/07/2020 (Domenica, 17.15) PARMA-SAMPDORIA | Diretta DAZN
19/07/2020 (Domenica, 19.30) BRESCIA- SPAL | Diretta SKY
19/07/2020 (Domenica, 19.30) FIORENTINA-TORINO | Diretta DAZN
19/07/2020 (Domenica, 19.30) GENOA- LECCE | Diretta SKY
19/07/2020 (Domenica, 19.30) NAPOLI-UDINESE | Diretta SKY
19/07/2020 (Domenica, 21.45) ROMA-INTER' | Diretta SKY
20/07/2020 (Lunedì, 21.45) JUVENTUS- LAZIO | Diretta SKY

35a GIORNATA / 16a GIORNATA RITORNO
21/07/2020 (Marted'l 19.30) ATALANTA- BOLOGNA | Diretta SKY
21/07/2020 (Martedì, 21.45) SASSUOLO-MILAN | Diretta SKY
22/07/2020 (Mercoledì, 19.30) PARMA- NAPOLI | Diretta DAZN
22/07/2020 (Mercoledì, 21.45) INTER- FIORENTINA | Diretta SKY
22/07/2020 (Mercoledì, 21.45) LECCE- BRESCIA | Diretta SKY
22/07/2020 (Mercoledì, 21.45) SAMPDORIA- GENOA | Diretta SKY
22/07/2020 (Mercoledì, 21.45) SPAL-ROMA | Diretta DAZN
23/07/2020 (Mercoledì, 21.45) TORINO- HELLAS VERONA | Diretta SKY
23/07/2020 (Giovedì, 19.30) UDINESE- JUVENTUS | Diretta SKY
23/07/2020 (Giovedì, 21. 45) LAZIO- CAGLIARI | Diretta DAZN

(*) Scelta di data e orario effettuata dal licenziatario dei diritti audiovisivi come da Comunicato Ufficiale n.12 del 1 agosto 2019.


[Aggiornamento 28.05.2020] Come da via libera dato dal Governo in data 29 maggio 2020, la Serie A riprenderà il 20 Giugno.


[Aggiornamento 09.03.2020 ] In conseguenza di quanto disposto dal DPCM firmato il 9 marzo, il Consiglio ha sospeso le partite organizzate dalle Leghe in programma su tutto il territorio nazionale fino al 3 aprile 2020.



AGGIORNAMENTI ARTICOLO PRIMA DELLA RIPRESA DOPO LA SOSPENSIONE PER PANDEMIA DA COVID-19

La stagione 2019/2020 di Serie A TIM che ha preso il via con gli anticipi di sabato 24 agosto 2019 doveva concludersi il 24 maggio 2020, ma causa pandemia da Covid-19 si concluderà più tardi. Tre i turni infrasettimanali, mercoledì 25 settembre 2019, mercoledì 30 ottobre 2019 e mercoledì 22 aprile 2020. Le squadre si fermeranno quattro volte per gli impegni delle Nazionali, precisamente l'8 settembre, il 13 ottobre, il 17 novembre e il 29 marzo 2020. La sosta invernale è in programma dal 23 dicembre al 5 gennaio 2020. Al via, nella stagione in cui saranno celebrati i 90 anni dalla nascita del girone unico, tutte le 12 squadre che hanno vinto almeno uno Scudetto dal 1929/1930. La Serie A 2019/2020 si segue su Sky con 7 incontri per ogni turno di campionato, 16 top match su 20 (l'80% del totale), e il resto su DAZN.

LA SERIE A 2019/20 SU SKY. Sky ha i diritti esclusivi per 7 partite su 10 a turno per la trasmissione su satellite, digitale terrestre, via fibra e in streaming su Sky Go e NowTV. Nel pacchetto Sky Calcio vengono trasmesse le partite di serie A nei seguenti orari: una partita il sabato ore 15.00, una partita il sabato ore 18.00, 2 partite la domenica ore 15.00, 1 partita la domenica ore 18.00, 1 partita la domenica ore 20.45, 1 partita il lunedì ore 20.30. Nel pacchetto Sky Sport viene inclusa una partita per turno, che varia ogni turno. In generale, su Sky in esclusiva 16 partite tra le 20 più importanti del campionato con la scelta in base al calendario definito dalla Lega Serie A. Inoltre, confermato l'impegno di Sky sul 4K HDR sullo sport anche per la prossima stagione. In 4K HDR una partita a giornata di Serie A, a partire da Juventus-Napoli. Sky racconta quotidianamente la Serie A con Sky Sport 24 e i studi di approfondimento pre e post partita. Durante il weekend i commentatori della squadra di Sky Sport si alternano negli studi con Marco Cattaneo in "Sky Calcio Live", per la "maratona" del sabato dalle 14, e Fabio Caressa in "Sky Calcio CLUB", con Stefano De Grandis, per tutti i commenti della giornata nell'appuntamento della domenica sera. Il pomeriggio della domenica, invece, è in compagnia di Alessandro Bonan e "Sky Calcio Show", con Giorgia Cenni, Gianluca Di Marzio e Marco Bucciantini. La super squadra di Sky schiera le voci più apprezzate: Daniele Adani, Massimo Ambrosini, Beppe Bergomi, Luca Marchegiani, Giancarlo Marocchi, Lorenzo Minotti, Luca Pellegrini, Renato Zaccarelli e la novità della nuova stagione, Carolina Morace.

Una stagione da vivere su Sky Q, ma anche su Sky Go, per seguire gli eventi live su smartphone, tablet e PC, anche in viaggio per i Paesi dell'Unione Europea. E On Demand su Sky, nella sezione Sport, gli approfondimenti sempre a portata di telecomando. Una programmazione sportiva disponibile anche in diretta su NOW TV, il servizio in streaming che offre tutto il calcio e lo sport di Sky. L'offerta di NOW TV permette di scegliere tra Pass giornaliero (7,99 euro), settimanale (14,99 euro) o mensile (29,99 euro) andando incontro alle esigenze di tutti gli amanti dello sport. L'offerta sportiva di Sky è disponibile anche via fibra, mentre una selezione di eventi si potrà vedere anche nell'offerta sul digitale terrestre (max 5 partite in caso di contemporaneità).

LA SERIE A 2019/20 SU DAZN. DAZN (scopri qui il servizio) ha i diritti esclusivi per 3 partite su 10 a turno per la trasmissione in streaming online. DAZN è una piattaforma che trasmette i suoi contenuti in streaming online. E' possibile accedere da più dispositivi connessi a internet, in casa e fuori, come smart TV, smartphone, tablet, computer e console di gioco e su Sky Q. Gli abbonati a DAZN vedono l'anticipo delle 20.45 del sabato sera, la partita a mezzogiorno la domenica alle 12:30 e una partita tra quelle in programma la domenica pomeriggio alle 15.

Nota importante: le tre partite di Serie A che non sono incluse nell'offerta di Sky Calcio sono visibili solo sulla piattaforma DAZN in streaming online.

DOVE SI VEDONO I 20 TOP MATCH: l'1 Agosto 2019 definiti i 16 top match in onda su Sky e i 4 in onda su DAZN.


Serie A TIM 2019/20 |
RECUPERI 6a/7a GIORNATA RITORNO
RIPROGRAMMAZIONE 8a/9a GIORNATA RITORNO

RECUPERI 7a GIORNATA RITORNO
Domenica 8 marzo 2020 ore 12.30:
PARMA – SPAL (diretta DAZN)
Domenica 8 marzo 2020 ore 15.00:
MILAN – GENOA (diretta DAZN)
SAMPDORIA – HELLAS VERONA (diretta SKY)
Domenica 8 marzo 2020 ore 18.00:
UDINESE – FIORENTINA (diretta SKY)
Domenica 8 marzo 2020 ore 20.45:
JUVENTUS – INTER (diretta SKY)
Scelta ("pick") di data e orario effettuata dal licenziatario dei diritti audiovisivi come da CU n.12 del 1° agosto 2019
Lunedi 9 marzo 2020 ore 18.30:
SASSUOLO – BRESCIA (diretta SKY)

RECUPERI 6a GIORNATA RITORNO (Giornata annullata: Serie A ferma fino al 3 Aprile 2020)
Mercoledì 18 marzo 2020 ore 18.30:
ATALANTA – SASSUOLO (diretta SKY)
Mercoledì 18 marzo 2020 ore 18.30:
HELLAS VERONA – CAGLIARI (diretta DAZN)
(anziché mercoledì 11 marzo 2020 ore 15.00)
Mercoledì 18 marzo 2020 ore 18.30:
TORINO – PARMA (diretta SKY)
(anziché mercoledì 11 marzo 2020)
la gara INTER – SAMPDORIA sarà riprogrammata nella prima data utile.

RIPROGRAMMAZIONE 8a GIORNATA RITORNO (Giornata annullata: Serie A ferma fino al 3 Aprile 2020)
Venerdì 13 marzo ore 18:30:
HELLAS VERONA – NAPOLI (diretta Sky)
Venerdì 13 marzo 2020 ore 20.45:
BOLOGNA – JUVENTUS (diretta Sky)
Sabato 14 marzo 2020 ore 15.00:
SPAL – CAGLIARI (diretta Sky)
Sabato 14 marzo 2020 ore 18.00:
GENOA – PARMA (diretta Sky)
Sabato 14 marzo 2020 ore 20:45:
TORINO – UDINESE (diretta DAZN)
Domenica 15 marzo 2020 ore 12:30:
LECCE- MILAN (diretta DAZN)
Domenica 15 marzo 2020 ore 15:00:
ATALANTA – LAZIO (diretta Sky)
FIORENTINA – BRESCIA (diretta DAZN)
Domenica 15 marzo 2020 ore 18:00:
INTER- SASSUOLO (diretta Sky)
Domenica 15 marzo 2020 ore 20:45:
ROMA- SAMPDORIA (diretta Sky)

RIPROGRAMMAZIONE 9a GIORNATA RITORNO
Venerdì 20 marzo 2020 ore 20.45:
LAZIO- FIORENTINA (diretta Sky)
Sabato 21 marzo 2020 ore 15:00:
BRESCIA – GENOA (diretta Sky)
Sabato 21 marzo 2020 ore 18:00:
SAMPDORIA – BOLOGNA (diretta Sky)
Sabato 21 marzo 2020 ore 20:45:
JUVENTUS – LECCE (diretta DAZN)
Domenica 22 marzo 2020 ore 12:30:
SASSUOLO – HELLAS VERONA (diretta DAZN)
Domenica 22 marzo 2020 ore 15:00:
CAGLIARI – TORINO (diretta DAZN)
NAPOLI – SPAL (diretta Sky)
UDINESE- ATALANTA (diretta Sky)
Domenica 22 marzo 2020 ore 18:00:
MILAN – ROMA (diretta Sky)
Domenica 22 marzo 2020 ore 20:45:
PARMA – INTER (diretta Sky)

Serie A TIM 2019/20 | IL CALENDARIO

Lunedi 29 luglio 2019, negli studi di Sky, è stato presentato il Calendario della Serie A 2019/2020, tutte le 38 giornate del campionato italiano che prende al via sabato 24 agosto.

Serie A TIM 2019/20 | 1a GIORNATA

Serie A TIM 2019/20 GIORNATA 1
Serie A TIM 2019/20 GIORNATA 1

Andata: 25 Agosto 2019 | Ritorno: 19 Gennaio 2020

Sabato 24 Agosto 2019:
ore 18
Parma-Juventus su Sky Sport Serie A (satellite, digitale terrestre e fibra) e Sky Sport 251 (satellite e fibra)
telecronaca Maurizio Compagnoni; commento Luca Marchegiani; bordocampo Alessandro Alciato e Giovanni Guardalà
ore 20.45
Fiorentina-Napoli su Sky Sport Serie A (satellite, digitale terrestre e fibra) e Sky Sport 251 (satellite e fibra)
telecronaca Riccardo Trevisani; commento Daniele Adani; bordocampo Massimo Ugolini e Vanessa Leonardi
"Sky Calcio LIVE" ore 17, ore 20 e ore 22.45
in studio: Marco Cattaneo, Massimo Ambrosini, Lorenzo Minotti e Paolo Condò

Domenica 25 Agosto 2019:
ore 18
Udinese-Milan su Sky Sport Serie A (satellite, digitale terrestre e fibra) e Sky Sport 251 (satellite e fibra)
telecronaca Riccardo Gentile; commento Lorenzo Minotti; bordocampo Peppe Di Stefano e Manuele Baiocchini
ore 20.45
Diretta Gol su Sky Sport 251 (satellite e fibra)
Sampdoria-Lazio su Sky Sport Uno (satellite, digitale terrestre e fibra) e Sky Sport 255 (satellite e fibra)
telecronaca Dario Massara; commento Massimo Ambrosini; bordocampo Matteo Petrucci
Spal-Atalanta su Sky Sport Serie A (satellite, digitale terrestre e fibra) e Sky Sport 252 (satellite e fibra)
telecronaca Andrea Marinozzi; commento Carolina Morace; bordocampo Marco Nosotti
Torino-Sassuolo su Sky Sport 253 (satellite, digitale terrestre e fibra
telecronaca Antonio Nucera; commento Renato Zaccarelli; bordocampo Paolo Aghemo
Cagliari-Brescia su Sky Sport 254 (satellite, digitale terrestre e fibra)
telecronaca Daniele Barone; commento Luca Pellegrini; bordocampo Massimiliano Nebuloni
"Sky Calcio Show" ore 17 e ore 20 e ore 22.45
in studio: Alessandro Bonan, Gianluca Di Marzio, Giancarlo Marocchi, Marco Bucciantini e Giorgia Cenni
20.45: HELLAS VERONA – BOLOGNA su DAZN
Telecronaca di Ricky Buscaglia, commento tecnico di Simone Tiribocchi. Tornato in paradiso dopo una sola stagione di purgatorio, il Verona apre la sua stagione affrontando il Bologna. C'è grande entusiasmo nell'ambiente scaligero: sulla panchina siede ora Ivan Juric, alla guida di una squadra che in estate ha ben figurato anche contro avversari del calibro di Hoffenheim e Trabzonspor. Lo stesso vale per il Bologna, che in precampionato ha ottenuto successi importanti tra cui quello contro lo Schalke 04. Ora, però, per entrambe le squadre è il momento di confermare le attese della vigilia.
20.45: ROMA – GENOA su DAZN
Telecronaca di Massimo Callegari, commento tecnico di Roberto Cravero. Allo Stadio Olimpico si alza il sipario sulla Serie A. Dopo il travaglio della scorsa stagione, la Roma riparte da Daniel Fonseca, chiamato a riportare entusiasmo all'ambiente giallorosso, con l'obiettivo minimo di ritornare a disputare la Champions League. L'esordio non è però dei più semplici, contro un Genoa reduce da un mercato estivo piuttosto importante, con tanti innesti di talento affidati alle idee e alla guida di Aurelio Andreazzoli, che per la prima volta in carriera affronta la Roma all'Olimpico da avversario.

Lunedi 26 Agosto 2019:
20.45: INTER – LECCE su DAZN
Telecronaca di Pierluigi Pardo, commento tecnico di Francesco Guidolin. L'era di Antonio Conte sulla panchina nerazzurra inizia qui. L'estate ha portato tanti cambiamenti in casa nerazzurra, su tutti l'arrivo dell'ex CT dell'Italia, chiamato a far fare alla squadra quel salto di qualità mancato lo scorso anno. In campo il più atteso sarà Romelu Lukaku: a lui è affidato l'attacco dell'Inter dopo la separazione con Icardi. Il Lecce, invece, torna a giocare in Serie A dopo sette anni, guidato sempre da Fabio Liverani, artefice del doppio salto dalla Lega Pro.

Serie A TIM 2019/20 | 2a GIORNATA

Serie A TIM 2019/20 GIORNATA 2
Serie A TIM 2019/20 GIORNATA 2

Andata: 25 Agosto 2019 | Ritorno: 19 Gennaio 2020

Da venerdì 30 agosto, a domenica 1 settembre la Serie A TIM 2019/2020 torna in campo per la 2a giornata del campionato. Su Sky saranno 7 gli incontri da seguire in diretta. Si comincia venerdi 30 agosto alle 20.45 su Sky Sport Serie A e Sky Sport 251 con Bologna-Spal. Sabato alle 20.45 appuntamento con il big match tra Juventus e Napoli, visibile anche in 4K HDR per i clienti Sky Q. Domenica alle 18 in campo il derby tra Lazio e Roma, diretta sempre su Sky Sport Serie A e Sky Sport 251. Per vivere tutti i temi della giornata di campionato, appuntamento con Marco Cattaneo a "Sky Calcio Live" e Alessandro Bonan con Gianluca Di Marzio a "Sky Calcio Show". Per i clienti Sky, tutte le partite potranno essere seguite in diretta anche tramite l'app Sky Go da PC, smartphone e tablet.

Venerdi 30 Agosto 2019:
Pre Bologna-Spal durante Sky Sport 24
ore 20.45
Bologna-Spal su Sky Sport Serie A (satellite, digitale terrestre e fibra) e Sky Sport 251 (satellite e fibra)
telecronaca Riccardo Gentile; commento Giancarlo Marocchi; bordocampo Marco Nosotti
Post Bologna-Spal durante "Calciomercato – L'Originale" Ore 22.45

Sabato 31 Agosto 2019:
ore 18:00
MILAN – BRESCIA su DAZN.
Telecronaca di Pierluigi Pardo, commento tecnico di Roberto Cravero.
Il Milan ritrova il Brescia: l'ultima sfida tra "Rossoneri" e "Rondinelle" è stata nel 2011, una vittoria al Rigamonti con gol di Robinho per un Milan che avrebbe poi vinto lo Scudetto. A distanza di anni, tanto è cambiato per entrambe le squadre: chi avrà la meglio nella prima partita stagionale della formazione di Giampaolo a San Siro?
"Sky Calcio LIVE" ore 19.45, ore 22.45
da Torino: Marco Cattaneo, Paolo Condò, Daniele Adani, Massimo Ambrosini
ore 20.45
Juventus-Napoli su Sky Sport Serie A (satellite, digitale terrestre e fibra) e Sky Sport 251 (satellite e fibra)
Anche in 4K HDR per i clienti Sky Q.
telecronaca Fabio Caressa; commento Beppe Bergomi; bordocampo Giovanni Guardalà, Massimo Ugolini e Francesco Cosatti

Domenica 1 Settembre 2019:
"Sky Calcio Show" ore 17, ore 20, ore 22.45
in studio: Alessandro Bonan, Gianluca Di Marzio, Giancarlo Marocchi, Marco Bucciantini e Giorgia Cenni
ore 18
Lazio-Roma su Sky Sport Serie A (satellite, digitale terrestre e fibra) e Sky Sport 251 (satellite e fibra)
telecronaca Maurizio Compagnoni; commento Luca Marchegiani; bordocampo Paolo Assogna, Angelo Mangiante e Matteo Petrucci
ore 20.45
Diretta Gol su Sky Sport 251 (satellite e fibra)
Cagliari-Inter su Sky Sport Uno (satellite, digitale terrestre e fibra) e Sky Sport 255 (satellite e fibra)
telecronaca Riccardo Trevisani; commento Daniele Adani; bordocampo Andrea Paventi e Matteo Barzaghi Diretta Gol Andrea Marinozzi
Genoa-Fiorentina su Sky Sport Serie A (satellite, digitale terrestre e fibra) e Sky Sport 252 (satellite e fibra)
telecronaca Federico Zancan; commento Massimo Ambrosini; bordocampo Riccardo Re; Diretta Gol Dario Massara
Lecce-Verona su Sky Sport 254 (satellite, digitale terrestre e fibra) e Sky Sport 485 (digitale terrestre)
telecronaca Antonio Nucera; commento Lorenzo Minotti; bordocampo Vanessa Leonardi; Diretta Gol Riccardo Gentile
Sassuolo-Sampdoria su Sky Sport 253 (satellite, digitale terrestre e fibra) e Sky Sport 484 (digitale terrestre)
telecronaca Davide Polizzi; commento Luca Pellegrini; bordocampo Massimiliano Nebuloni; Diretta Gol Luca Boschetto
ATALANTA – TORINO su DAZN.
Telecronaca di Stefano Borghi, commento tecnico di Dario Marcolin
L'esordio "in casa" vero e proprio dell'Atalanta arriverà solo tra qualche giornata, con i nerazzurri costretti a ospitare il Torino al Tardini di Parma in attesa del completamento dei lavori del nuovo Gewiss Stadium di Bergamo. Sarà comunque un match da non perdere, tra le due rivelazioni dello scorso campionato: chi vincerà?
UDINESE – PARMA su DAZN.
Telecronaca di Edoardo Testoni, commento tecnico di Alessandro Budel
Udinese e Parma ripartono dalla consapevolezza di un obiettivo comune: la necessità di assicurarsi la salvezza e un'altra stagione di Serie A. Dopo un 2018-19 incerto, la speranza di friulani e ducali è quella di disputare un tranquillo campionato di metà classifica. Per farlo, tre punti contro i rispettivi avversari sarebbero un buon punto di partenza.

Serie A TIM 2019/20 | 3a GIORNATA

Serie A TIM 2019/20 GIORNATA 3
Serie A TIM 2019/20 GIORNATA 3

Andata: 15 Settembre 2019 | Ritorno: 2 Febbraio 2020

Da sabato 14 settembre, a lunedì 16 settembre la Serie A TIM 2019/2020 torna in campo per la 3a giornata del campionato. Su Sky 7 gli incontri da seguire in diretta. Si comincia sabato 14 alle 15 su Sky Sport Serie A e Sky Sport 251 con Fiorentina-Juventus, anche in 4K HDR per i clienti Sky Q, e alle 18 con Napoli-Sampdoria, sino a lunedì 16 settembre alle 20.45 con Torino-Lecce, sempre sugli stessi canali. Per vivere tutti i temi della giornata di campionato, appuntamento sabato e lunedì con Marco Cattaneo a "Sky Calcio Live", domenica con Alessandro Bonan e Gianluca Di Marzio a "Sky Calcio Show, e Fabio Caressa a "Sky Calcio Club".

Sabato 14 Settembre 2019:
ore 15
Fiorentina-Juventus su Sky Sport Serie A (satellite, digitale terrestre e fibra) e Sky Sport 251 (satellite e fibra)
anche in 4K HDR per i clienti Sky Q
telecronaca Maurizio Compagnoni; commento Luca Marchegiani; bordocampo Giovanni Guardalà e Alessandro Alciato
ore 18
Napoli-Sampdoria su Sky Sport Serie A (satellite, digitale terrestre e fibra) e Sky Sport 251 (satellite e fibra)
telecronaca Riccardo Gentile; commento Lorenzo Minotti; bordocampo Massimo Ugolini, Vanessa Leonardi
"Sky Calcio LIVE" ore 14, ore 17, ore 20, ore 22.45
Marco Cattaneo, Paolo Condò, Daniele Adani, Massimo Ambrosini
"Sky Saturday Night" ore 20.30
in studio: Riccardo Trevisani, Stefano De Grandis, Marco Nosotti
ore 20:45
Inter – Udinese su DAZN
Torna a San Siro l'Inter di Conte, che ha vinto 2 volte nei primi 2 match giocati in campionato. Avversaria un'Udinese dalla forma altalenante, pronta alla prima trasferta stagionale lontano dal Friuli.

Domenica 15 Settembre 2019:
ore 12:30
Genoa – Atalanta su DAZN
Gasperini ritrova il suo ex Genoa, che in questo avvio di campionato non ha ancora perso. Reduce dal KO contro il Torino, l'Atalanta cerca riscatto: riuscirà la Dea a rialzarsi a Marassi?
Ore 15
Diretta Gol su Sky Sport 251 (satellite e fibra)
Brescia-Bologna su Sky Sport 253 (satellite e fibra) e Sky Sport 484 (digitale terrestre)
telecronaca Daniele Barone; commento Carolina Morace; bordocampo Marco Nosotti; Diretta Gol Antonio Nucera
Spal-Lazio su Sky Sport Serie A (satellite, digitale terrestre e fibra) e Sky Sport 252 (satellite e fibra)
telecronaca Geri De Rosa; commento Luca Pellegrini; bordocampo Matteo Petrucci; Diretta Gol Andrea Marinozzi
Parma – Cagliari su DAZN
Il Cagliari è ancora sul fondo della classifica e cerca i primi punti in Serie A: al Tardini, però, i sardi non vincono addirittura dal 2011.
Ore 18
Roma-Sassuolo su Sky Sport Serie A (satellite, digitale terrestre e fibra) e Sky Sport 251 (satellite e fibra)
telecronaca Riccardo Trevisani; commento Daniele Adani; bordocampo Paolo Assogna e Angelo Mangiante
Ore 20.45
Verona-Milan su Sky Sport Serie A e Sky Sport Uno (satellite, digitale terrestre e fibra), Sky Sport 251 (satellite e fibra)
telecronaca Federico Zancan; commento Massimo Ambrosini; bordocampo Peppe Di Stefano e Manuele Baiocchini
"Sky Calcio Show" ore 14, ore 17, ore 20
in studio: Alessandro Bonan, Gianluca Di Marzio, Giancarlo Marocchi, Marco Bucciantini e Giorgia Cenni
"Sky Calcio Club" ore 22.45
in studio: Fabio Caressa, Beppe Bergomi, Alessandro Costacurta, Luca Marchegiani, Paolo Di Canio, Stefano De Grandis, Dalila Setti

Lunedi 16 Settembre 2019:
ore 20.45
Torino-Lecce su Sky Sport Serie A (satellite, digitale terrestre e fibra) e Sky Sport 251 (satellite e fibra)
telecronaca Dario Massara; commento Lorenzo Minotti; bordocampo Paolo Aghemo
"Sky Calcio Show" ore 20, ore 22.45
da Torino: Marco Cattaneo, Lorenzo Minotti, Stefano De Grandis

Serie A TIM 2019/20 | 4a GIORNATA

Serie A TIM 2019/20 GIORNATA 4
Serie A TIM 2019/20 GIORNATA 4

Andata: 22 Settembre 2019 | Ritorno: 9 Febbraio 2020

Da venerdì 20 settembre a domenica 22 settembre la Serie A TIM 2019/2020 torna in campo per la 4a giornata del campionato. 7 gli incontri da seguire in diretta esclusiva sui canali Sky. Le restanti tre partite, Milan-Inter (sabato 21, ore 20.45), Sassuolo-Spal (domenica 22, ore 12) e Lecce-Napoli (domenica 22, ore 15), saranno trasmesse da DAZN anche sul canale DAZN1, disponibile al 209 di Sky per i clienti Sky con Sky Q, My Sky HD e Sky HD che aderiscono all'offerta Sky-DAZN. Tutto lo sport di Sky è anche su NOW TV.

Il turno di Serie A si apre venerdi 20 alle 20.45 su Sky Sport Serie A e Sky Sport 251 con Cagliari-Genoa. Il weekend di Serie A si chiude poi domenica 22 settembre alle 20.45 con Lazio-Parma su Sky Sport Serie A, Sky Sport Uno e Sky Sport 251, anche in 4K HDR per i clienti Sky Q. Per vivere tutti i temi della giornata di campionato, appuntamento domani e sabato con Marco Cattaneo a "Sky Calcio Live", domenica con Alessandro Bonan e Gianluca Di Marzio a "Sky Calcio Show, e Fabio Caressa a "Sky Calcio Club".

Venerdi 20 Settembre 2019:
ore 20.45
Cagliari-Genoa su Sky Sport Serie A (satellite, digitale terrestre e fibra) e Sky Sport 251 (satellite e fibra)
telecronaca Dario Massara; commento Carolina Morace; bordocampo Veronica Baldaccini
"Sky Calcio LIVE" ore 20, ore 22.45
in studio: Marco Cattaneo, Marco Bucciantini, Lorenzo Minotti
Sabato 21 Settembre 2019:
ore 15
Udinese-Brescia su Sky Sport Serie A (satellite, digitale terrestre e fibra) e Sky Sport 251 (satellite e fibra)
telecronaca Davide Polizzi; commento Luca Pellegrini; bordocampo Marina Presello
ore 18
Juventus-Verona su Sky Sport Serie A (satellite, digitale terrestre e fibra) e Sky Sport 251 (satellite e fibra)
telecronaca Andrea Marinozzi; commento Giancarlo Marocchi; bordocampo Giovanni Guardalà e Alessandro Alciato
"Sky Calcio LIVE" ore 14.30, ore 17, ore 20, ore 22.45
in studio: Marco Cattaneo, Daniele Adani, Paolo Condò
"Sky Saturday Night" ore 20.45
in studio: Riccardo Trevisani, Stefano De Grandis, Marco Nosotti
ore 20:45
Milan – Inter su DAZN (streaming) e DAZN1 (canale 209 di Sky sat)
Telecronaca di Pierluigi Pardo e Francesco Guidolin.
Domenica 22 Settembre 2019:
ore 12:30
Sassuolo – SPAL su DAZN (streaming) e DAZN1 (canale 209 di Sky sat)
Telecronaca di Ricky Buscaglia e Dario Marcolin.
Diretta Gol su Sky Sport 251 (satellite e fibra)
ore 15
Bologna-Roma su Sky Sport Serie A (satellite, digitale terrestre e fibra) e Sky Sport 252 (satellite e fibra)
telecronaca Riccardo Gentile; commento Lorenzo Minotti; bordocampo Paolo Assogna e Angelo Mangiante; Diretta Gol Geri De Rosa
Sampdoria-Torino su Sky Sport 253 (satellite e fibra) e Sky Sport 484 (digitale terrestre)
telecronaca Antonio Nucera; commento Renato Zaccarelli; bordocampo Paolo Aghemo; Diretta Gol Andrea Marinozzi
ore 18
Atalanta-Fiorentina su Sky Sport Serie A (satellite, digitale terrestre e fibra) e Sky Sport 251 (satellite e fibra)
telecronaca Riccardo Trevisani; commento Daniele Adani; bordocampo Marco Nosotti e Vanessa Leonardi
Lecce – Napoli su DAZN (streaming) e DAZN1 (canale 209 di Sky sat)
Telecronaca di Stefano Borghi, commento tecnico di Roberto Cravero
ore 20.45
Lazio-Parma su Sky Sport Serie A (satellite, digitale terrestre e fibra), Sky Sport Uno (satellite, digitale terrestre e fibra) e Sky Sport 251 (satellite e fibra). Anche in 4K HDR per i clienti Sky Q. telecronaca Maurizio Compagnoni; commento Massimo Ambrosini; bordocampo Matteo Petrucci e Massimiliano Nebuloni
"Sky Calcio Show" ore 14, ore 17, ore 20
in studio: Alessandro Bonan, Gianluca Di Marzio, Giancarlo Marocchi, Marco Bucciantini e Giorgia Cenni
"Sky Calcio Club" ore 22.45
in studio: Fabio Caressa, Beppe Bergomi, Alessandro Costacurta, Luca Marchegiani, Carolina Morace, Stefano De Grandis, Dalila Setti

Programmazione DAZN1 (canale 209 di Sky satellite):
Sabato 21: ore 20.45, Milan-Inter
Domenica 22: ore 12.30, Sassuolo-Spal; ore 15, Lecce-Napoli

Serie A TIM 2019/20 | 5a GIORNATA

Serie A TIM 2019/20 GIORNATA 5
Serie A TIM 2019/20 GIORNATA 5

Andata: 25 Settembre 2019 | Ritorno: 16 Febbraio 2020

Da martedì 24 settembre a giovedì 26 settembre la Serie A TIM 2019/2020 torna in campo per la 5a giornata del campionato. 7 gli incontri da seguire in diretta esclusiva sui canali Sky. Le restanti tre partite, Brescia-Juventus (martedì, ore 21), Fiorentina-Sampdoria (mercoledì 25, ore 21) e Spal-Lecce (mercoledì 25, ore 21), su DAZN anche sul canale DAZN1 disponibile al 209 di Sky e, per le partite che si giocano in contemporanea, sul canale DAZN1+ al 212 di Sky, per i clienti Sky con Sky Q, My Sky HD e Sky HD che aderiscono all'offerta Sky-DAZN.

Il turno di Serie A si apre alle 19 su Sky Sport Serie A e Sky Sport 251 con Verona-Udinese e si chiude giovedì 26 settembre alle 21 con Torino-Milan sempre sugli stessi canali. Mercoledì 25 in campo Inter-Lazio alle ore 21 su Sky Sport Uno e Sky Sport 251, anche in 4K HDR per i clienti Sky Q. Per vivere tutti i temi della giornata di campionato, appuntamento martedi e giovedì con Marco Cattaneo a "Sky Calcio Live", e mercoledì con Alessandro Bonan e Gianluca Di Marzio a "Sky Calcio Show".

Martedi 24 Settembre 2019:
ore 19
Verona-Udinese su Sky Sport Serie A (satellite, digitale terrestre e fibra) e Sky Sport 251 (satellite e fibra)
telecronaca Dario Massara; commento Luca Pellegrini; bordocampo Francesco Cosatti
Brescia-Juventus su DAZN e DAZN1
Mercoledi 25 Settembre 2019:
ore 19
Roma-Atalanta su Sky Sport Serie A (satellite, digitale terrestre e fibra) e Sky Sport 251 (satellite e fibra)
telecronaca Riccardo Trevisani; commento Daniele Adani; bordocampo Paolo Assogna e Angelo Mangiante
Diretta Gol su Sky Sport 251 (satellite e fibra)
ore 21
Inter-Lazio su Sky Sport Uno (satellite, digitale terrestre e fibra) e Sky Sport 252 (satellite e fibra)
telecronaca Fabio Caressa; commento Beppe Bergomi; bordocampo Andrea Paventi, Matteo Barzaghi e Matteo Petrucci; Diretta Gol Andrea Marinozzi
Napoli-Cagliari su Sky Sport Serie A (satellite, digitale terrestre e fibra) e Sky Sport 255 (satellite e fibra)
telecronaca Riccardo Gentile; commento Carolina Morace; bordocampo Massimo Ugolini e Francesco Modugno; Diretta Gol Paolo Ciarravano
Genoa-Bologna su Sky Sport 253 (satellite e fibra) e Sky Sport 484 (digitale terrestre)
telecronaca Federico Zancan; commento Lorenzo Minotti; bordocampo Alessandro Alciato; Diretta Gol Daniele Barone
Parma-Sassuolo su Sky Sport 254 (satellite e fibra) e Sky Sport 485 (digitale terrestre)
telecronaca Geri De Rosa; commento Renato Zaccarelli; bordocampo Marco Nosotti; Diretta Gol Dario Massara
Spal-Lecce su DAZN e DAZN1
Fiorentina-Sampdoria su DAZN e DAZN1+1
Giovedi 26 Settembre 2019:
ore 21
Torino-Milan su Sky Sport Serie A (satellite, digitale terrestre e fibra) e Sky Sport 251 (satellite e fibra)
telecronaca Maurizio Compagnoni; commento Luca Marchegiani; bordocampo Paolo Aghemo e Peppe Di Stefano

Programmazione DAZN1 (canale 209 di Sky satellite):
Mercoledi 25: ore 21.00, Brescia-Juventus
Giovedi 26: ore 21.00, Spal-Lecce
Programmazione DAZN1+1 (canale 212 di Sky satellite):
Giovedi 26: ore 21.00, Fiorentina-Sampdoria DAZN1+

Serie A TIM 2019/20 | 6a GIORNATA

Serie A TIM 2019/20 GIORNATA 6
Serie A TIM 2019/20 GIORNATA 6

Andata: 29 Settembre 2019 | Ritorno: 23 Febbraio 2020

Da sabato 28 settembre, a lunedì 30 settembre la Serie A TIM 2019/2020 torna in campo per la 6a giornata del campionato. 7 gli incontri da seguire in diretta esclusiva sui canali Sky.
Le restanti tre partite, Sassuolo-Atalanta (sabato 28, ore 20.45), Napoli-Brescia (domenica 29, ore 12.30) e Lecce-Roma (domenica 29, ore 15), trasmesse da DAZN anche sul canale DAZN1 disponibile al 209 di Sky per i clienti Sky con Sky Q, My Sky HD e Sky HD che aderiscono all'offerta Sky-DAZN

Il turno di Serie A si apre domani alle 15 su Sky Sport Serie A e Sky Sport 251 con Juventus-Spal e si chiude lunedì 30 settembre alle 20.45 con Parma-Torino sempre sugli stessi canali. Domenica 29 in campo Milan-Fiorentina alle ore 20.45 su Sky Sport Serie A, Sky Sport Uno e Sky Sport 251, anche in 4K HDR per i clienti Sky Q. Per vivere tutti i temi della giornata di campionato, appuntamento domani e lunedì con Marco Cattaneo a "Sky Calcio Live", domenica con Alessandro Bonan e Gianluca Di Marzio a "Sky Calcio Show", e con Fabio Caressa a "Sky Calcio Club".
Per i clienti Sky, tutte le partite potranno essere seguite in diretta anche tramite l'app Sky Go da PC, smartphone e tablet.

Sabato 28 Settembre 2019:
ore 15
Juventus-Spal su Sky Sport Serie A (satellite, digitale terrestre e fibra) e Sky Sport 251 (satellite e fibra)
telecronaca Maurizio Compagnoni; commento Luca Marchegiani; bordocampo Giovanni Guardalà e Francesco Cosatti
ore 18
Sampdoria-Inter su Sky Sport Serie A (satellite, digitale terrestre e fibra) e Sky Sport 251 (satellite e fibra)
telecronaca Riccardo Trevisani; commento Daniele Adani; bordocampo Andrea Paventi e Matteo Barzaghi
Sassuolo-Atalanta su DAZN e DAZN1
"Sky Calcio Live" ore 14.30, ore 17, ore 20, ore 22.45
in studio: Marco Cattaneo, Massimo Ambrosini, Paolo Condò
"Sky Saturday Night" ore 20.45
in studio: Riccardo Gentile, Stefano De Gradis, Marco Nosotti, Massimo Carrera
Domenica 29 Settembre 2019:
Diretta gol su Sky Sport 251 (satellite e fibra)
ore 15
Lazio-Genoa su Sky Sport Serie A (satellite, digitale terrestre e fibra) e Sky Sport 252 (satellite e fibra)
telecronaca Massimo Tecca; commento Lorenzo Minotti; bordocampo Matteo Petrucci; Diretta Gol Geri De Rosa
Udinese-Bologna su Sky Sport 253 (satellite e fibra) e Sky Sport 484 (digitale terrestre)
telecronaca Daniele Barone; commento Luca Pellegrini; bordocampo Vanessa Leonardi; Diretta Gol Antonio Nucera
ore 18
Cagliari-Verona su Sky Sport Serie A (satellite, digitale terrestre e fibra) e Sky Sport 251 (satellite e fibra)
telecronaca Davide Polizzi; commento Renato Zaccarelli; bordocampo Veronica Baldaccini
ore 20.45
Milan-Fiorentina su Sky Sport Serie A, Sky Sport Uno (satellite e fibra) e Sky Sport 251 (digitale terrestre)
telecronaca Federico Zancan; commento Massimo Ambrosini; bordocampo Peppe Di Stefano, Manuele Baiocchini e Alessandro Alciato
"Sky Calcio Show" ore 14, ore 17, ore 20
in studio: Alessandro Bonan, Gianluca Di Marzio, Giancarlo Marocchi, Marco Bucciantini e Giorgia Cenni
"Sky Calcio Club" ore 22.45
in studio: Fabio Caressa, Alessandro Costacurta, Luca Marchegiani, Paolo Di Canio, Leo Turrini, Stefano De Grandis, Dalila Setti
Lunedi 30 Settembre 2019:
ore 20.45
Parma-Torino su Sky Sport Serie A (satellite, digitale terrestre e fibra) e Sky Sport 251 (satellite e fibra)
telecronaca Andrea Marinozzi; commento Carolina Morace; bordocampo Paolo Aghemo
"Sky Calcio Live" ore 20, ore 22.45
da Torino: Marco Cattaneo, Stefano De Grandis, Beppe Bergomi

Programmazione DAZN1 (canale 209 di Sky satellite):
Sabato 28: ore 20.45, Sassuolo-Atalanta
Giovedi 26: ore 12.30 Napoli-Brescia; ore 15.00 Lecce-Roma

Serie A TIM 2019/20 | 7a GIORNATA

Serie A TIM 2019/20 GIORNATA 7
Serie A TIM 2019/20 GIORNATA 7

Andata: 6 Ottobre 2019 | Ritorno: 1 Marzo 2020

Sabato 5 ottobre e domenica 6 ottobre la Serie A TIM 2019/2020 torna in campo per la 7a giornata del campionato. 7 gli incontri da seguire in diretta esclusiva sui canali Sky. Le restanti tre partite, Genoa-Milan (sabato 5, ore 20.45), Fiorentina-Udinese (domenica 6, ore 12.30) e Atalanta-Lecce (domenica 6, ore 15), trasmesse da DAZN anche sul canale DAZN1 disponibile al 209 di Sky per i clienti Sky con Sky Q, My Sky HD e Sky HD che aderiscono all'offerta Sky-DAZN.

Il turno di Serie A si apre sabato alle 15 con Spal-Parma su Sky Sport Serie A e Sky Sport 251 e si chiude domenica 6 ottobre alle 20.45 con il big match Inter-Juventus alle ore 20.45, sempre live, su Sky Sport Serie A, Sky Sport Uno e Sky Sport 251, anche in 4K HDR per i clienti Sky Q. Per vivere tutti i temi della giornata di campionato, appuntamento domani con Marco Cattaneo a "Sky Calcio Live", domenica con Alessandro Bonan e Gianluca Di Marzio a "Sky Calcio Show", e con Fabio Caressa a "Sky Calcio Club", ospite d'eccezione in studio Claudio Marchisio. Per i clienti Sky, tutte le partite potranno essere seguite in diretta anche tramite l'app Sky Go da PC, smartphone e tablet.

Venerdi 4 Ottobre 2019:
ore 20.45
Brescia-Sassuolo Partita rinviata a mercoledì 18 dicembre 2019
Sabato 5 Ottobre 2019:
ore 15
Spal-Parma Sky Sport Serie A (satellite, digitale terrestre e fibra) e Sky Sport 251 (satellite e fibra)
telecronaca Antonio Nucera; commento Renato Zaccarelli; bordocampo Massimiliano Nebuloni
ore 18
Verona-Sampdoria Sky Sport Serie A (satellite, digitale terrestre e fibra) e Sky Sport 251 (satellite e fibra)
telecronaca Andrea Marinozzi; commento Lorenzo Pellegrini; bordocampo Vanessa Leonardi
"Sky Calcio Live" ore 14.30, ore 17, ore 20, ore 22.45
in studio: Marco Cattaneo, Paolo Condò, Daniele Adani, Massimo Ambrosini
"Sky Saturday Night" ore 20.45
in studio: Riccardo Trevisani, Stefano De Gradis, Marco Nosotti, Giancarlo Padovan
Domenica 6 Ottobre 2019:
Diretta gol Sky Sport 251 (satellite e fibra)
ore 15
Roma-Cagliari Sky Sport Serie A (satellite, digitale terrestre e fibra) e Sky Sport 252 (satellite e fibra)
telecronaca Geri De Rosa; commento Carolina Morace; bordocampo Paolo Assogna e Angelo Mangiante; Diretta Gol Federico Zancan
Bologna-Lazio Sky Sport 253 (satellite e fibra) e Sky Sport 484 (digitale terrestre)
telecronaca Riccardo Gentile; commento Lorenzo Minotti; bordocampo Marco Nosotti; Diretta Gol Dario Massara
ore 18
Torino-Napoli Sky Sport Serie A (satellite, digitale terrestre e fibra) e Sky Sport 251 (satellite e fibra)
telecronaca Riccardo Trevisani; commento Daniele Adani; bordocampo Paolo Aghemo e Massimo Ugolini
ore 20.45
Inter-Juventus Sky Sport Serie A e Sky Sport Uno (satellite, digitale terrestre e fibra) e Sky Sport 251 (satellite e fibra). Anche in 4K HDR per i clienti Sky Q.
telecronaca Maurizio Compagnoni; commento Luca Marchegiani; bordocampo Andrea Paventi, Giovanni Guardalà, Alessandro Alciato; per i collegamenti con Sky Sport 24 Matteo Barzaghi e Francesco Cosatti
"Sky Calcio Show" ore 14, ore 17, ore 20
in studio: Alessandro Bonan, Gianluca Di Marzio, Giancarlo Marocchi, Marco Bucciantini e Giorgia Cenni
"Sky Calcio Club" ore 22.45
in studio: Fabio Caressa, Beppe Bergomi, Alessandro Costacurta, Paolo Di Canio, Claudio Marchisio, Stefano De Grandis, Dalila Setti

Programmazione DAZN1 (canale 209 di Sky satellite):
Sabato 28: ore 20.45, Genoa-Milan
Giovedi 26: ore 12.30 Fiorentina-Udinese; ore 15.00 Atalanta-Lecce

Serie A TIM 2019/20 | 8a GIORNATA

Serie A TIM 2019/20 GIORNATA 8
Serie A TIM 2019/20 GIORNATA 8

Andata: 20 Ottobre 2019 | Ritorno: 8 Marzo 2020

Sabato 19, domenica 20 e lunedì 21 ottobre la Serie A TIM 2019/2020 torna in campo per l'8a giornata del campionato; 7 gli incontri da seguire in diretta esclusiva sui canali Sky. Le restanti tre partite, Juventus-Bologna (sabato, ore 20.45), Sassuolo-Inter (domenica, ore 12.30) e Cagliari-Spal (domenica, ore 15), saranno trasmesse da DAZN anche sul canale DAZN1 disponibile al 209 di Sky per i clienti Sky con Sky Q, My Sky HD e Sky HD che aderisconoall'offerta Sky-DAZN. Il turno di Serie A si apre sabato 19 ottobre alle 15 con Lazio-Atalanta, su Sky Sport Serie A e Sky Sport 251, e si chiuderà lunedì alle 20.45 con Brescia-Fiorentina, sempre su Sky Sport Serie A e Sky Sport 251. Il match Milan-Lecce, domenica alle 20.45, sarà trasmesso anche in 4K HDR con Sky Q satellite. Per i clienti Sky, tutte le partite potranno essere seguite in diretta anche tramite l'app Sky Go da PC, smartphone e tablet.

Sabato al via un nuovo appuntamento dedicato allo sport, non solo giocato, "Sky Sport Room – Allenare la mente con lo sport", condotto in studio da Fabio Tavelli, con Paolo Condò e Flavio Tranquillo. Un nuovo format di talk show che tratterà di sport sotto una lente diversa, attraverso inchieste, temi d'attualità, cronaca, approfondimenti, confronti a altro ancora. Per ogni puntata un argomento nuovo da trattare. In occasione della prima di domani, si parlerà di razzismo, anche con un'intervista al difensore del Napoli Kalidou Koulibaly e un intervento di Federico Buffa. Appuntamento con "Sky Sport Room" ogni sabato alle 23 su Sky Sport Serie A e Sky Sport Uno. Tutte le puntate saranno disponibili anche su Sky Q, con in più approfondimenti e contenuti inediti.

Sabato 19 Ottobre 2019:
ore 15
Lazio-Atalanta Sky Sport Serie A (satellite, digitale terrestre e fibra) e Sky Sport 251 (satellite e fibra)
telecronaca Maurizio Compagnoni; commento Luca Marchegiani; bordocampo Matteo Petrucci
ore 18
Napoli-Verona Sky Sport Serie A (satellite, digitale terrestre e fibra) e Sky Sport 251 (satellite e fibra)
telecronaca Riccardo Gentile; commento Lorenzo Minotti; bordocampo Massimo Ugolini e Francesco Modugno
"Sky Calcio Live" ore 14.30, ore 17 e ore 20
in studio: Marco Cattaneo, Daniele Adani, Massimo Ambrosini e Matteo Marani
"Sky Saturday Night" ore 20.45
in studio: Riccardo Trevisani, Stefano De Gradis, Marco Nosotti, Giancarlo Padovan
"Sky Sport Room – Allenare la mente con lo sport" ore 23
in studio: Fabio Tavelli, con Paolo Condò e Flavio Tranquillo
Domenica 20 Ottobre 2019:
Diretta gol Sky Sport 251 (satellite e fibra)
ore 15
Sampdoria-Roma Sky Sport Serie A (satellite, digitale terrestre e fibra) e Sky Sport 252 (satellite e fibra)
telecronaca Riccardo Trevisani; commento Daniele Adani; bordocampo Massimiliano Nebuloni e Paolo Assogna; Diretta Gol Andrea Marinozzi
Udinese-Torino Sky Sport 253 (satellite e fibra) e Sky Sport 484 (digitale terrestre)
telecronaca Dario Massara; commento Lorenzo Pellegrini; bordocampo Marina Presello; Diretta Gol Daniele Barone
ore 18
Parma-Genoa Sky Sport Serie A (satellite, digitale terrestre e fibra) e Sky Sport 251 (satellite e fibra)
telecronaca Antonio Nucera; commento Renato Zaccarelli; bordocampo Marco Nosotti
ore 20.45
Milan-Lecce Sky Sport Serie A e Sky Sport Uno (satellite, digitale terrestre e fibra) e Sky Sport 251
(satellite e fibra); anche in 4K HDR con Sky Q satellite
telecronaca Federico Zancan; commento Massimo Ambrosini; bordocampo Peppe Di Stefano e Alessandro Alciato
"Sky Calcio Show" ore 14, ore 17 e ore 20
in studio: Alessandro Bonan, Gianluca Di Marzio, Giancarlo Marocchi, Marco Bucciantini e Giorgia Cenni
"Sky Calcio Club" ore 22.45
in studio: Fabio Caressa, Beppe Bergomi, Alessandro Costacurta, Esteban Cambiasso, Luca Marchegiani, Stefano De Grandis, Dalila Setti
Lunedi 21 Ottobre 2019:
ore 20.45
Brescia-Fiorentina Sky Sport Serie A e Sky Sport Uno (satellite, digitale terrestre e fibra)
telecronaca Davide Polizzi; commento Luca Pellegrini; bordocampo Vanessa Leonardi
"Sky Calcio Live" ore 20.15 e ore 22.45
in studio: Marco Cattaneo, Lorenzo Minotti e Stefano De Grandis

Programmazione DAZN1 (canale 209 di Sky satellite):
Sabato 19: ore 20.45, Juventus-Bologna
Giovedi 20: ore 12.30 Sassuolo-Inter; ore 15.00 Cagliari-Spal

Serie A TIM 2019/20 | 9a GIORNATA

Serie A TIM 2019/20 GIORNATA 9
Serie A TIM 2019/20 GIORNATA 9

Andata: 27 Ottobre 2019 | Ritorno: 15 Marzo 2020

Tra venerdì 25 e domenica 27 ottobre la Serie A TIM 2019/2020 torna in campo per la 9a giornata del campionato; 7 gli incontri da seguire in diretta esclusiva sui canali Sky. Le restanti tre partite, Genoa-Brescia (sabato, ore 20.45), Bologna-Sampdoria (domenica, ore 12.30) e Spal-Napoli (domenica, ore 15), saranno trasmesse da DAZN anche sul canale DAZN1 disponibile al 209 di Sky per i clienti Sky con Sky Q, My Sky HD e Sky HD che aderiscono all'offerta Sky-DAZN. Il turno di Serie A si apre venerdi 25 ottobre alle 20.45 con Verona-Sassuolo, su Sky Sport Serie A e Sky Sport 251, e si chiuderà domenica sera alla stessa ora con Fiorentina-Lazio, sempre su Sky Sport Serie A e Sky Sport 251. Inoltre, il match Roma-Milan, domenica alle 18, sarà trasmesso anche in 4K HDR con Sky Q satellite. Per i clienti Sky, tutte le partite potranno essere seguite in diretta anche tramite l'app Sky Go da PC, smartphone e tablet. Per vivere tutti i temi della giornata di campionato, appuntamento venerdi e sabato con Marco Cattaneo a "Sky Calcio Live", domenica con Alessandro Bonan e Gianluca Di Marzio a "Sky Calcio Show", e con Fabio Caressa a "Sky Calcio Club". Sabato secondo appuntamento con "Sky Sport Room – Allenare la mente con lo sport", il nuovo talk show dedicato allo sport, non solo giocato, condotto in studio da Fabio Tavelli, con Paolo Condò e Flavio Tranquillo. Argomento della puntata di sabato "Il Doping". Tutte le puntate di "Sky Sport Room" sono disponibili anche su Sky Q, con in più approfondimenti e contenuti inediti.

Venerdi 25 Ottobre 2019:
ore 20.45
Verona-Sassuolo su Sky Sport Serie A e Sky Sport Uno (satellite, digitale terrestre e fibra)
telecronaca Dario Massara; commento Carolina Morace; bordocampo Marco Nosotti
"Sky Calcio Live" ore 20.15 e ore 22.45
da Verona: Marco Cattaneo, Carolina-Morace e Stefano De Grandis
Sabato 26 Ottobre 2019:
ore 15
Lecce-Juventus su Sky Sport Serie A (satellite, digitale terrestre e fibra) e Sky Sport 251 (satellite e fibra)
telecronaca Maurizio Compagnoni; commento Luca Marchegiani; bordocampo Giovanni Guardalà
ore 18
Inter-Parma su Sky Sport Serie A (satellite, digitale terrestre e fibra) e Sky Sport 251 (satellite e fibra)
telecronaca Andrea Marinozzi; commento Beppe Bergomi; bordocampo Andrea Paventi e Matteo Barzaghi
Domenica 27 Ottobre 2019:
ore 15
Diretta gol su Sky Sport 251 (satellite e fibra)
Torino-Cagliari su Sky Sport Serie A (satellite, digitale terrestre e fibra) e Sky Sport 252 (satellite e fibra)
telecronaca Federico Zancan; commento Renato Zaccarelli; bordocampo Paolo Aghemo; Diretta Gol Geri De Rosa
Atalanta-Udinese su Sky Sport 253 (satellite e fibra) e Sky Sport 484 (digitale terrestre)
telecronaca Daniele Barone; commento Luca Pellegrini; bordocampo Alessandro Alciato; Diretta Gol Andrea Marinozzi
ore 18
Roma-Milan su Sky Sport Serie A (satellite, digitale terrestre e fibra) e Sky Sport 251 (satellite e fibra); anche in 4K HDR con Sky Q satellite
telecronaca Riccardo Trevisani; commento Daniele Adani; bordocampo Angelo Mangiante, Peppe Di Stefano e Paolo Assogna
ore 20.45
Fiorentina-Lazio su Sky Sport Serie A e Sky Sport Uno (satellite, digitale terrestre e fibra) e Sky Sport 251 (satellite e fibra)
telecronaca Riccardo Gentile; commento Lorenzo Minotti; bordocampo Matteo Petrucci e Vanessa Leonardi
"Sky Calcio Live" ore 14.30, ore 17 e ore 20
in studio: Marco Cattaneo, Daniele Adani, Lorenzo Minotti e Matteo Marani
"Sky Saturday Night" ore 20.45
in studio: Riccardo Trevisani, Stefano De Gradis, Marco Nosotti; ospite Raffaele Palladino
"Sky Sport Room – Allenare la mente con lo sport" ore 23
in studio: Fabio Tavelli, con Paolo Condò e Flavio Tranquillo
"Sky Calcio Show" ore 14, ore 17 e ore 20
in studio: Alessandro Bonan, Gianluca Di Marzio, Giancarlo Marocchi, Marco Bucciantini e Giorgia Cenni
"Sky Calcio Club" ore 22.45
in studio: Fabio Caressa, Beppe Bergomi, Alessandro Costacurta, Fabio Capello, Massimo Ambrosini, Luca Marchegiani, Stefano De Grandis e Dalila Setti

Programmazione DAZN1 (canale 209 di Sky satellite):
Sabato 19: ore 20.45, Genoa-Brescia
Giovedi 20: ore 12.30 Bologna-Sampdoria; ore 15.00 Spal-Napoli

Serie A TIM 2019/20 | 10a GIORNATA

Serie A TIM 2019/20 GIORNATA 10
Serie A TIM 2019/20 GIORNATA 10

Andata: 30 Ottobre 2019 | Ritorno: 22 Marzo 2020

Da martedì 29 ottobre a giovedì 31 ottobre la Serie A TIM 2019/2020 torna in campo per la 10a giornata d'andata del campionato. 7 gli incontri da seguire in diretta esclusiva sui canali Sky. Le restanti tre partite, Parma-Verona (martedì, ore 19), Lazio-Torino (mercoledì 30, ore 21) e Udinese-Roma (mercoledì 30, ore 21), saranno trasmesse da DAZN anche sul canale DAZN1 disponibile al 209 di Sky e, per le partite che si giocano in contemporanea, sul canale DAZN1+ al 212 di Sky, per i clienti Sky con Sky Q, My Sky HD e Sky HD che aderiscono all'offerta Sky-DAZN

La giornata si apre martedì 29 alle 21 su Sky Sport Serie A e Sky Sport 251 con Brescia-Inter e si concluderà giovedì 31 ottobre alle 21 con Milan-Spal sempre sugli stessi canali. Mercoledì 30 in campo Juventus-Genoa alle ore 21 su Sky Sport Uno e Sky Sport 252, anche in 4K HDR per i clienti Sky Q satellite. Per vivere tutti i temi della giornata di campionato, appuntamento domani e giovedì con Marco Cattaneo a "Sky Calcio Live", e mercoledì con Alessandro Bonan e Gianluca Di Marzio a "Sky Calcio Show". Per i clienti Sky, tutte le partite potranno essere seguite in diretta anche tramite l'app Sky Go da PC, smartphone e tablet.

Martedi 29 Ottobre 2019:
ore 21
Brescia-Inter su Sky Sport Serie A (satellite, digitale terrestre e fibra) e Sky Sport 251 (satellite e fibra)
telecronaca Fabio Caressa; commento Beppe Bergomi; bordocampo Andrea Paventi e Matteo Barzaghi
"Sky Calcio Live" ore 20.30, ore 23
in studio: Marco Cattaneo, Matteo Marani, Daniele Adani
Mercoledi 30 Ottobre 2019:
ore 19
Napoli-Atalanta su Sky Sport Serie A (satellite, digitale terrestre e fibra) e Sky Sport 251 (satellite e fibra)
telecronaca Riccardo Trevisani; commento Daniele Adani; bordocampo Massimo Ugolini e Vanessa Leonardi; Diretta Gol Sky Sport 251 (satellite e fibra)
ore 21
Juventus-Genoa su Sky Sport Uno (satellite, digitale terrestre e fibra) e Sky Sport 252 (satellite e fibra). Anche in 4K HDR per i clienti Sky Q satellite
telecronaca Maurizio Compagnoni; commento Luca Marchegiani; bordocampo Giovanni Guardalà e Paolo Aghemo; Diretta Gol Andrea Marinozzi
Sassuolo-Fiorentina su Sky Sport Serie A (satellite, digitale terrestre e fibra) e Sky Sport 255 (satellite e fibra)
telecronaca Dario Massara; commento Massimo Ambrosini; bordocampo Massimiliano Nebuloni; Diretta Gol Riccardo Gentile
Cagliari-Bologna su Sky Sport 253 (satellite e fibra) e Sky Sport 484 (digitale terrestre)
telecronaca Federico Zancan; commento Carolina Morace; bordocampo Veronica Baldaccini; Diretta Gol Antonio Nucera
Sampdoria-Lecce su Sky Sport 254 (satellite e fibra) e Sky Sport 485 (digitale terrestre)
telecronaca Geri De Rosa; commento Luca Pellegini; bordocampo Marco Nosotti; Diretta Gol Lucio Rizzica
"Sky Calcio Show" ore 18.30, ore 20, ore 23
in studio: Alessandro Bonan, Gianluca Di Marzio, Giancarlo Marocchi, Marco Bucciantini e Giorgia Cenni
Giovedi 31 Ottobre 2019:
ore 21
Milan-Spal su Sky Sport Serie A (satellite, digitale terrestre e fibra) e Sky Sport 251 (satellite e fibra)
telecronaca Riccardo Gentile; commento Lorenzo Minotti; bordocampo Peppe Di Stefano e Alessandro Alciato
"Sky Calcio Live" ore 20.30, ore 23
da San Siro: Marco Cattaneo, Stefano De Grandis, Lorenzo Minotti

Programmazione DAZN1 (canale 209 di Sky satellite):
Martedi 29: ore 20.45, Parma-Verona
Mercoledi 30: ore 21.00 Lazio-Torino; ore 21.00 Udinese-Roma

Serie A TIM 2019/20 | 11a GIORNATA

Serie A TIM 2019/20 GIORNATA 11
Serie A TIM 2019/20 GIORNATA 11

Andata: 3 Novembre 2019 | Ritorno: 5 Aprile 2020

Tra sabato 2 e lunedì 4 novembre la Serie A TIM 2019/2020 torna in campo per l'11a giornata d'andata del campionato; 7 gli incontri da seguire in diretta esclusiva sui canali Sky. Le restanti tre partite, Torino-Juventus (sabato, ore 20.45), Atalanta-Cagliari (domenica, ore 12.30) e Lecce-Sassuolo (domenica, ore 15), saranno trasmesse da DAZN anche sul canale DAZN1 disponibile al 209 di Sky per i clienti Sky con Sky Q, My Sky HD e Sky HD che aderiscono all'offerta Sky-DAZN. Il turno di Serie A si aprirà sabato alle 15 con il big-match Roma-Napoli, su Sky Sport Serie A, Sky Sport 251 e anche in 4K HDR con Sky Q satellite, per chiudersi lunedì sera alle 20.45 con Spal-Sampdoria, su Sky Sport Serie A e Sky Sport 251. Per i clienti Sky, tutte le partite in diretta anche tramite l'app Sky Go, per seguire gli eventi live su smartphone, tablet e PC, anche in viaggio nei Paesi dell'Unione Europea. Sabato nuovo appuntamento con "Sky Sport Room – Allenare la mente con lo sport", il talk show dedicato allo sport, non solo giocato, condotto in studio da Fabio Tavelli, con Paolo Condò e Flavio Tranquillo. Titolo di questa puntata "Giochisti/Risultatisti". Tutte le puntate di "Sky Sport Room" sono disponibili anche su Sky Q, con in più approfondimenti e contenuti inediti.

Sabato 2 Novembre 2019:
ore 15
Roma-Napoli su Sky Sport Serie A (satellite, digitale terrestre e fibra) e Sky Sport 251 (satellite e fibra)
anche in 4K HDR con Sky Q satellite
telecronaca Maurizio Compagnoni; commento Luca Marchegiani; bordocampo Angelo Mangiante, Massimo Ugolini e Paolo Assogna
ore 18
Bologna-Inter su Sky Sport Serie A (satellite, digitale terrestre e fibra) e Sky Sport 251 (satellite e fibra)
telecronaca Riccardo Trevisani; commento Daniele Adani; bordocampo Andrea Paventi e Matteo Barzaghi
"Sky Calcio Live" ore 14, ore 17 e ore 20
in studio: Marco Cattaneo, Massimo Ambrosini e Matteo Marani
"Sky Saturday Night" ore 20.45
in studio: Riccardo Gentile, Stefano De Grandis, Marco Nosotti, Giancarlo Padovan e Federico Zancan; ospite Antonino Asta
"Sky Sport Room – Allenare la mente con lo sport" ore 23
in studio: Fabio Tavelli, con Paolo Condò e Flavio Tranquillo
Domenica 3 Novembre 2019:
ore 15
Diretta gol su Sky Sport 251 (satellite e fibra)
Genoa-Udinese su Sky Sport Serie A (satellite, digitale terrestre e fibra) e Sky Sport 252 (satellite e fibra)
telecronaca Davide Polizzi; commento Renato Zaccarelli; bordocampo Riccardo Re; Diretta Gol Federico Zancan
Verona-Brescia su Sky Sport 253 (satellite e fibra) e Sky Sport 484 (digitale terrestre)
telecronaca Daniele Barone; commento Luca Pellegrini; bordocampo Marina Presello; Diretta Gol Dario Massara
ore 18
Fiorentina-Parma su Sky Sport Serie A (satellite, digitale terrestre e fibra) e Sky Sport 251 (satellite e fibra);
telecronaca Riccardo Gentile; commento Carolina Morace; bordocampo Vanessa Leonardi
ore 20.45
Milan-Lazio su Sky Sport Serie A e Sky Sport Uno (satellite, digitale terrestre e fibra) e Sky Sport 251 (satellite e fibra)
telecronaca Andrea Marinozzi; commento Massimo Ambrosini; bordocampo Peppe Di Stefano, Matteo Petrucci e Alessandro Alciato
"Sky Calcio Show" ore 14, ore 17 e ore 20
in studio: Alessandro Bonan, Gianluca Di Marzio, Giancarlo Marocchi, Marco Bucciantini e Giorgia Cenni
"Sky Calcio Club" ore 22.45
in studio: Fabio Caressa, Beppe Bergomi, Alessandro Costacurta, Paolo Di Canio, Alessandro Del Piero, Stefano De Grandis e Giorgia Cenni
Lunedi 4 Novembre 2019:
ore 20.45
Spal-Sampdoria su Sky Sport Serie A (satellite, digitale terrestre e fibra) e Sky Sport 251 (satellite e fibra)
telecronaca Dario Massara; commento Lorenzo Minotti; bordocampo Massimiliano Nebuloni
"Sky Calcio Live" ore 20.15 e ore 22.45
in studio: Marco Cattaneo, Luca Pellegrini e Stefano De Grandis

Programmazione DAZN1 (canale 209 di Sky satellite):
Sabato 2: ore 20.45, Torino-Juventus
Domenica 3: ore 12.30 Atalanta-Cagliari; ore 15.00 Lecce-Sassuolo

Serie A TIM 2019/20 | 12a GIORNATA

Serie A TIM 2019/20 GIORNATA 12
Serie A TIM 2019/20 GIORNATA 12

Andata: 10 Novembre 2019 | Ritorno: 11 Aprile 2020

Tra venerdì 8 e domenica 10 novembre la Serie A TIM 2019/2020 torna in campo per la 12a giornata d'andata del campionato; 7 gli incontri da seguire in diretta esclusiva sui canali Sky.
Le restanti tre partite, Napoli-Genoa (sabato, ore 20.45), Cagliari-Fiorentina (domenica, ore 12.30) e Udinese-Spal (domenica, ore 15), saranno trasmesse da DAZN anche sul canale DAZN1 disponibile al 209 di Sky per i clienti Sky con Sky Q, My Sky HD e Sky HD che aderiscono all'offerta Sky-DAZN.

Il turno di Serie A si apre già venerdi 8 novembre alle 20.45 con l'anticipo Sassuolo-Bologna, su Sky Sport Serie A e Sky Sport 251, per chiudersi domenica sera alla stessa ora con il big-match Juventus-Milan, su Sky Sport Serie A, Sky Sport Uno e Sky Sport 251 (live anche in 4K HDR con Sky Q satellite). Per vivere tutti i temi della giornata di campionato, appuntamento venerdì e sabato con Marco Cattaneo, a "Sky Calcio Live", domenica con Alessandro Bonan e Gianluca Di Marzio, a "Sky Calcio Show", e con Fabio Caressa, a "Sky Calcio Club". Per i clienti Sky, tutte le partite in diretta anche tramite l'app Sky Go, per seguire gli eventi live su smartphone, tablet e PC, anche in viaggio nei Paesi dell'Unione Europea.

Inoltre, venerdi 8 novembre, a trent'anni dalla caduta del muro, avvenuta il 9 novembre del 1989, puntata speciale de "L'Uomo della domenica – discorso su due piedi" di Giorgio Porrà, dal titolo "Berlino 1989 – L'inganno del muro". Appuntamento alle 19.45 su Sky Sport Serie A e alle 22.30 su Sky Sport Uno.

Sabato, alle 23 su Sky Sport Uno, nuovo appuntamento in diretta con "Sky Sport Room – Allenare la mente con lo sport", il talk show dedicato allo sport, non solo giocato, condotto in studio da Fabio Tavelli, con Paolo Condò e Flavio Tranquillo. In questa puntata l'argomento sarà la VAR, che tanto sta facendo discutere in questo periodo. Tutte le puntate di "Sky Sport Room" sono disponibili anche su Sky Q, con in più approfondimenti e contenuti inediti.

Venerdi 8 Novembre 2019:
ore 20.45
Sassuolo-Bologna su Sky Sport Serie A (satellite, digitale terrestre e fibra) e Sky Sport 251 (satellite e fibra)
telecronaca Gianluca Di Marzio; commento Lorenzo Minotti; bordocampo Marco Nosotti
"L'Uomo della domenica – discorso su due piedi", di Giorgio Porra: "Berlino 1989 – L'inganno del muro" ore 19.45 e ore 22.30
"Sky Calcio Live" ore 20.15 e ore 22.45
in studio: Marco Cattaneo, Massimo Ambrosini e Stefano De Grandis
Sabato 9 Novembre 2019:
ore 15
Brescia-Torino su Sky Sport Serie A (satellite, digitale terrestre e fibra) e Sky Sport 251 (satellite e fibra)
telecronaca Geri De Rosa; commento Renato Zaccarelli; bordocampo Paolo Aghemo
ore 18
Inter-Verona su Sky Sport Serie A (satellite, digitale terrestre e fibra) e Sky Sport 251 (satellite e fibra)
telecronaca Fabio Caressa; commento Beppe Bergomi; bordocampo Andrea Paventi e Matteo Barzaghi
ore 20.45
Napoli-Genoa su DAZN
"Sky Calcio Live" ore 14.30, ore 17 e ore 20
in studio: Marco Cattaneo, Daniele Adani e Matteo Marani
"Sky Saturday Night" ore 20.45
in studio: Riccardo Gentile, Stefano De Grandis e Marco Nosotti
"Sky Sport Room – Allenare la mente con lo sport" ore 23
in studio: Fabio Tavelli, con Paolo Condò e Flavio Tranquillo
Domenica 10 Novembre 2019:
ore 12:30
Cagliari-Fiorentina su DAZN
ore 15
Diretta gol su Sky Sport 251 (satellite e fibra)
Lazio-Lecce su Sky Sport Serie A (satellite, digitale terrestre e fibra) e Sky Sport 252 (satellite e fibra)
telecronaca Massimo Tecca; commento Carolina Morace; bordocampo Matteo Petrucci; Diretta Gol Daniele Barone
Sampdoria-Atalanta su Sky Sport 253 (satellite e fibra) e Sky Sport 484 (digitale terrestre)
telecronaca Federico Zancan; commento Luca Pellegrini; bordocampo Riccardo Re; Diretta Gol Andrea Marinozzi
ore 18
Parma-Roma su Sky Sport Serie A (satellite, digitale terrestre e fibra) e Sky Sport 251 (satellite e fibra);
telecronaca Riccardo Gentile; commento Massimo Ambrosini; bordocampo Angelo Mangiante e Vanessa Leonardi
Udinese-Spal su DAZN
ore 20.45
Juventus-Milan su Sky Sport Serie A e Sky Sport Uno (satellite, digitale terrestre e fibra) e Sky Sport 251
(satellite e fibra); anche in 4K HDR con Sky Q satellite
telecronaca Riccardo Trevisani; commento Daniele Adani; bordocampo Giovanni Guardalà, Peppe Di Stefano e Marco Nosotti
"Sky Calcio Show" ore 14, ore 17 e ore 20
in studio: Alessandro Bonan, Gianluca Di Marzio, Giancarlo Marocchi, Marco Bucciantini e Giorgia Cenni 
"Sky Calcio Club" ore 22.45
in studio: Fabio Caressa, Beppe Bergomi, Fabio Capello, Alessandro Costacurta, Luca Marchegiani, Stefano De Grandis e Dalila Setti

Programmazione DAZN1 (canale 209 di Sky satellite):
Sabato 9: ore 20.45, Napoli-Genoa
Domenica 10: ore 12.30 Cagliari-Fiorentina; ore 15.00 Udinese-Spal

Serie A TIM 2019/20 | 13a GIORNATA

Serie A TIM 2019/20 GIORNATA 13
Serie A TIM 2019/20 GIORNATA 13

Andata: 24 Novembre 2019 | Ritorno: 19 Aprile 2020

Chiusa la parentesi dedicata alla Nazionale, tra sabato 23 e lunedì 25 novembre la Serie A TIM 2019/2020 torna in campo per la 13a giornata d'andata del campionato; 7 gli incontri da seguire in diretta esclusiva sui canali Sky, le restanti tre partite, Torino-Inter (sabato, ore 20.45), Bologna-Parma (domenica, ore 12.30) e Verona-Fiorentina (domenica, ore 15), su DAZN, anche sul canale DAZN1 disponibile al 209 di Sky per i clienti Sky con Sky Q, My Sky HD e Sky HD che aderiscono all'offerta Sky-DAZN.

Il turno di Serie A si apre sabato con due super sfide da non perdere, una dietro l'altra; alle 15 Atalanta-Juventus, su Sky Sport Serie A e Sky Sport 251, e alle 18, sugli stessi canali, Milan-Napoli (live anche in 4K HDR con Sky Q satellite). Chiusura di turno lunedì sera, alle 20.45, con il posticipo Spal-Genoa, su Sky Sport Serie A e Sky Sport 251. Domenica alle 12.30 su Sky Sport Serie A e Sky Sport Uno spazio anche al calcio femminile, per seguire il big-match tra Roma e Juventus. L'incontro è valido per la settima giornata d'andata. Per vivere tutti i temi della giornata di campionato, appuntamento sabato e lunedì con Marco Cattaneo, a "Sky Calcio Live", domenica con Alessandro Bonan e Gianluca Di Marzio, a "Sky Calcio Show", e con Fabio Caressa, a "Sky Calcio Club".

Per i clienti Sky, tutte le partite in diretta anche tramite l'app Sky Go, per seguire gli eventi live su smartphone, tablet e PC, anche in viaggio nei Paesi dell'Unione Europea. Inoltre, sabato, alle 23 su Sky Sport Uno, nuovo appuntamento in diretta con "Sky Sport Room – Allenare la mente con lo sport", il talk show sportivo condotto in studio da Fabio Tavelli, con Paolo Condò e Flavio Tranquillo. In questa puntata l'argomento sarà Nazionali e Club. Tutte le puntate di "Sky Sport Room" sono disponibili anche su Sky Q, con in più approfondimenti e contenuti inediti.

Sabato 23 Novembre 2019:
ore 15
Atalanta-Juventus su Sky Sport Serie A (satellite, digitale terrestre e fibra) e Sky Sport 251 (satellite e fibra)
telecronaca Fabio Caressa; commento Beppe Bergomi; bordocampo Giovanni Guardalà e Francesco Cosatti
ore 18
Milan-Napoli su Sky Sport Serie A (satellite, digitale terrestre e fibra) e Sky Sport 251 (satellite e fibra); anche in 4K HDR con Sky Q satellite
telecronaca Maurizio Compagnoni; commento Luca Marchegiani; bordocampo Peppe Di Stefano e Massimo Ugolini
"Sky Calcio Live" ore 14, ore 17 e ore 20
in studio: Marco Cattaneo, Daniele Adani, Massimo Ambrosini e Matteo Marani
"Sky Saturday Night" ore 20.45
in studio: Marco Nosotti. Stefano De Grandis e Riccardo Trevisani; ospite Fabio Galante
"Sky Sport Room – Allenare la mente con lo sport" ore 23
in studio: Fabio Tavelli, con Paolo Condò e Flavio Tranquillo
Domenica 24 Novembre 2019:
ore 15
Diretta Gol su Sky Sport 251 (satellite e fibra)
Roma-Brescia su Sky Sport Serie A (satellite, digitale terrestre e fibra) e Sky Sport 252 (satellite e fibra)
telecronaca Riccardo Trevisani; commento Daniele Adani; bordocampo Angelo Mangiante e Paolo Assogna; Diretta Gol Daniele Barone
Sassuolo-Lazio su Sky Sport 253 (satellite e fibra) e Sky Sport 484 (digitale terrestre)
telecronaca Riccardo Gentile; commento Massimo Ambrosini; bordocampo Matteo Petrucci; Diretta Gol Geri De Rosa
ore 18
Sampdoria-Udinese su Sky Sport Serie A (satellite, digitale terrestre e fibra) e Sky Sport 251 (satellite e fibra);
telecronaca Federico Zancan; commento Luca Pellegrini; bordocampo Riccardo Re
ore 20.45
Lecce-Cagliari su Sky Sport Serie A e Sky Sport Uno (satellite, digitale terrestre e fibra) e Sky Sport 251 (satellite e fibra)
telecronaca Andrea Marinozzi; commento Carolina Morace; bordocampo Massimiliano Nebuloni e Alessandro Alciato
"Sky Calcio Show" ore 14, ore 17 e ore 20
in studio: Alessandro Bonan, Gianluca Di Marzio, Giancarlo Marocchi, Marco Bucciantini e Giorgia Cenni
"Sky Calcio Club" ore 22.45
in studio: Fabio Caressa, Beppe Bergomi, Luca Marchegiani, Esteban Cambiasso, Stefano De Grandis e Dalila Setti
Lunedi 25 Novembre 2019:
ore 20.45
Spal-Genoa su Sky Sport Serie A (satellite, digitale terrestre e fibra) e Sky Sport 251 (satellite e fibra)
telecronaca Daniele Barone; commento Lorenzo Minotti; bordocampo Marco Nosotti
"Sky Calcio Live" ore 20.15 e ore 22.45
in studio: Marco Cattaneo, Luca Pellegrini e Stefano De Grandis

Programmazione DAZN1 (canale 209 di Sky satellite):
Sabato 23: ore 20.45, Torino-Inter
Domenica 24: ore 12.30 Bologna-Parma; ore 15.00 Verona-Fiorentina

Serie A TIM 2019/20 | 14a GIORNATA

Serie A TIM 2019/20 GIORNATA 14
Serie A TIM 2019/20 GIORNATA 14

Andata: 1 Dicembre 2019 | Ritorno: 22 Aprile 2020

Chiusa la parentesi dedicata alla Nazionale, tra sabato 23 e lunedì 25 novembre la Serie A TIM 2019/2020 torna in campo per la 14a giornata d'andata del campionato; 7 gli incontri da seguire in diretta esclusiva sui canali Sky.  Le restanti tre partite, Fiorentina-Lecce (sabato, ore 20.45), Juventus-Sassuolo (domenica, ore 12.30) e Lazio-Udinise (domenica, ore 15), saranno trasmesse da DAZN anche sul canale DAZN1 disponibile al 209 di Sky per i clienti Sky con Sky Q, My Sky HD e Sky HD che aderiscono all'offerta Sky-DAZN.

Il turno di Serie A si apre sabato con due sfide, una dietro l'altra; alle 15 Brescia-Atalanta, su Sky Sport Serie A e Sky Sport 251, e alle 18, sugli stessi canali, Genoa-Torino. Chiusura di turno lunedì sera, alle 20.45, con il posticipo Cagliari-Sampdoria, su Sky Sport Serie A e Sky Sport 251. Sempre domenica, ma alle 18, la partita Napoli-Bologna andrà in onda live anche in 4K HDR con Sky Q satellite, Per vivere tutti i temi della giornata di campionato, appuntamento sabato e lunedì con Marco Cattaneo, a "Sky Calcio Live", domenica con Alessandro Bonan e Gianluca Di Marzio, a "Sky Calcio Show", e con Fabio Caressa, a "Sky Calcio Club". Sky Calcio Live di lunedì andrà in onda dal Mega Watt di Milano, in occasione del Gran Galà del Calcio, organizzato dall'AIC, l'Associazione Italiana Calciatori. Appuntamento alle 19.45 e alle 22.45 su Sky Sport Serie A e Sky Sport 251, prima e dopo Cagliari-Sampdoria. Per i clienti Sky, tutte le partite in diretta anche tramite l'app Sky Go, per seguire gli eventi live su smartphone, tablet e PC, anche in viaggio nei Paesi dell'Unione Europea.

UEFA EURO 2020: il sorteggio live su Sky Sport Collection e Sky Sport 24
Sabato 30 novembre il giorno del sorteggio del prossimo Europeo per nazioni, in programma nella capitale rumena Bucarest. Dalle ore 18 si scopriranno i vari gironi di Euro 2020 e con chi sarà abbinata la nazionale italiana di Roberto Mancini nella fase a gironi. Evento in diretta su Sky Sport Collection e Sky Sport 24. A commentare l'esito del sorteggio, in studio con Marco Cattaneo, Daniele Adani, Alessandro Costacurta e Paolo Condò; inviati a Bucarest Gianluigi Bagnulo e Alessandro Alciato. Nell'urna di Bucarest le 20 nazionali già qualificate alla fase finale dell'Europeo, alle quali si aggiungeranno altre quattro nazionali, che usciranno dagli spareggi in programma a marzo.

Sabato 30 Novembre 2019:
ore 15
Brescia-Atalanta su  Sky Sport Serie A (satellite, digitale terrestre e fibra) e Sky Sport 251 (satellite e fibra)
telecronaca Davide Polizzi; commento Luca Pellegrini; bordocampo Vanessa Leonardi
ore 18
Genoa-Torino su  Sky Sport Serie A (satellite, digitale terrestre e fibra) e Sky Sport 251 (satellite e fibra);
telecronaca Gianluca Di Marzio; commento Renato Zaccarelli; bordocampo Riccardo Re
"Sky Calcio Live" ore 14.30, ore 17 e ore 20
in studio: Marco Cattaneo, Daniele Adani, Matteo Marani, Alessandro Costacurta, Paolo Condò e Carolina Morace
"Sky Saturday Night" ore 20.45
in studio: Riccardo Trevisani, Stefano De Grandis, Marco Nosotti, Daniele Barone e Carolina Morace

Domenica 1 Dicembre 2019:
ore 15
Diretta Gol su  Sky Sport 251 (satellite e fibra) 
Inter-Spal su  Sky Sport Serie A (satellite, digitale terrestre e fibra) e Sky Sport 252 (satellite e fibra)
telecronaca Riccardo Gentile; commento Beppe Bergomi; bordocampo Andrea Paventi e Matteo Barzaghi; Diretta Gol Federico Zancan
Parma-Milan Sky Sport 253 (satellite e fibra) e Sky Sport 484 (digitale terrestre)
telecronaca Geri De Rosa; commento Lorenzo Minotti; bordocampo Peppe Di Stefano e Marco Nosotti; Diretta Gol Davide Polizzi
ore 18
Napoli-Bologna  su Sky Sport Serie A (satellite, digitale terrestre e fibra) e Sky Sport 251 (satellite e fibra); anche in 4K HDR con Sky Q satellite
telecronaca Maurizio Compagnoni; commento Luca Marchegiani; bordocampo Massimo Ugolini
ore 20.45
Verona-Roma  su Sky Sport Serie A e Sky Sport Uno (satellite, digitale terrestre e fibra) e Sky Sport 251 (satellite e fibra)
telecronaca Riccardo Trevisani; commento Daniele Adani; bordocampo Angelo Mangiante e Marina Presello
"Sky Calcio Show" ore 14, ore 17 e ore 20
in studio: Alessandro Bonan, Gianluca Di Marzio, Giancarlo Marocchi, Marco Bucciantini e Giorgia Cenni 
"Sky Calcio Club" ore 22.45
in studio: Fabio Caressa, Beppe Bergomi, Alessandro Costacurta, Paolo Di Canio, Carolina Morace, Stefano De Grandis e Dalila Setti

Lunedi 2 Dicembre 2019:
ore 20.45
Cagliari-Sampdoria  su  Sky Sport Serie A (satellite, digitale terrestre e fibra) e Sky Sport 251 (satellite e fibra)
telecronaca Federico Zancan; commento Luca Pellegrini; bordocampo Veronica Baldaccini
"Sky Calcio Live" (dal Mega Watt di Milano, in occasione del Gran Galà del Calcio) ore 19.45 e ore 22.45
con: Marco Cattaneo, Beppe Bergomi, Stefano De Grandis, Gianluca Di Marzio e Alessia Tarquinio

Programmazione DAZN1 (canale 209 di Sky satellite):
Sabato 30: ore 20.45, Fiorentina-Lecce
Domenica 1: ore 12.30 Juventus-Sassuolo; ore 15.00 Lazio-Udinese

Serie A TIM 2019/20 | 15a GIORNATA

Serie A TIM 2019/20 GIORNATA 15
Serie A TIM 2019/20 GIORNATA 15

Andata: 8 Dicembre 2019 | Ritorno: 26 Aprile 2020

Chiusa la parentesi dedicata alla Nazionale, tra venerdì 6 e domenica 8 dicembre la Serie A TIM 2019/2020 torna in campo per la 15a giornata d'andata del campionato; 7 gli incontri da seguire in diretta esclusiva sui canali Sky. Le restanti tre partite, Lazio-Juventus (sabato, ore 20.45), Lecce-Genoa (domenica, ore 12.30) e Spal-Brescia (domenica, ore 15), saranno trasmesse da DAZN anche sul canale DAZN1 disponibile al 209 di Sky per i clienti Sky con Sky Q, My Sky HD e Sky HD che aderiscono all'offerta Sky-DAZN.
Il turno di Serie A si apre venerdi 6 dicembre con il big-match Inter-Roma, su Sky Sport Serie A e Sky Sport 251, in onda live anche in 4K HDR con Sky Q satellite, per chiudersi domenica, sempre alle 20.45, con il posticipo Bologna-Milan, su Sky Sport Serie A, Sky Sport Uno e Sky Sport 251.
Inoltre, sempre venerdi 6 dicembre, alle 19 su Sky Sport Uno e alle 19.30 su Sky Sport Serie A, torna "L'Uomo della domenica" di Giorgio Porrà, con protagonista Gigi Radice, l'allenatore campione d'Italia nel 1976 con il Torino, a tutt'oggi l'ultimo scudetto conquistato dai "Granata". Titolo della puntata "Gigi Radice – Grazia e tremendismo".
Sabato, alle 23 su Sky Sport Uno, nuovo appuntamento con "Sky Sport Room – Allenare la mente con lo sport", il talk show condotto da Fabio Tavelli, con Paolo Condò e Flavio Tranquillo. Puntata dedicata a Ettore Messina, attuale allenatore dell'Olimpia Milano di basket, dal titolo "Messina. Il Coach". Tutte le puntate di "Sky Sport Room" sono disponibili anche su Sky Q, con in più approfondimenti e contenuti inediti
Per vivere tutti i temi della giornata di campionato, appuntamento venerdì e sabato con Marco Cattaneo, a "Sky Calcio Live", domenica con Alessandro Bonan e Gianluca Di Marzio, a "Sky Calcio Show", e con Fabio Caressa, a "Sky Calcio Club". Per i clienti Sky, tutte le partite in diretta anche tramite l'app Sky Go, per seguire gli eventi live su smartphone, tablet e PC, anche in viaggio nei Paesi dell'Unione Europea.

Venerdi 6 Dicembre 2019:
ore 20.45
Inter-Roma su Sky Sport Serie A (satellite, digitale terrestre e fibra) e Sky Sport 251 (satellite e fibra)
anche in 4K HDR con Sky Q satellite
telecronaca Fabio Caressa; commento Beppe Bergomi; bordocampo Andrea Paventi, Paolo Assogna e Matteo Barzaghi
L'Uomo della domenica; "Gigi Radice – Grazia e tremendismo" ore 19 e ore 19.30
Sky Calcio Live ore 20 e ore 22.45
in studio: Marco Cattaneo, Massimo Ambrosini, Paolo Condò e Stefano De Grandis 

Sabato 7 Dicembre 2019:
ore 15
Atalanta-Verona su Sky Sport Serie A (satellite, digitale terrestre e fibra) e Sky Sport 251 (satellite e fibra)
telecronaca Andrea Marinozzi; commento Carolina Morace; bordocampo Massimiliano Nebuloni
ore 18
Udinese-Napoli su Sky Sport Serie A (satellite, digitale terrestre e fibra) e Sky Sport 251 (satellite e fibra);
telecronaca Maurizio Compagnoni; commento Luca Marchegiani; bordocampo Massimo Ugolini
Sky Calcio Live ore 14.30, ore 17 e ore 20
in studio: Marco Cattaneo, Daniele Adani e Matteo Marani
Sky Saturday Night ore 20.45
in studio: Riccardo Trevisani, Stefano De Grandis, Marco Nosotti, Giancarlo Marocchi; ospite Fernando Orsi
Sky Sport Room – Allenare la mente con lo sport; "Messina, il Coach"
ore 23
in studio: Fabio Tavelli, con Paolo Condò e Flavio Tranquillo

Domenica 8 Dicembre 2019:
ore 15
Diretta Gol su Sky Sport 251 (satellite e fibra)
Torino-Fiorentina su Sky Sport Serie A (satellite, digitale terrestre e fibra) e Sky Sport 252 (satellite e fibra)
telecronaca Riccardo Gentile; commento Massimo Ambrosini; bordocampo Paolo Aghemo; Diretta Gol Geri De Rosa
Sassuolo-Cagliari su Sky Sport 253 (satellite e fibra) e Sky Sport 484 (digitale terrestre)
telecronaca Antonio Nucera; commento Lorenzo Minotti; bordocampo Marco Nosotti; Diretta Gol Davide Polizzi
ore 18
Sampdoria-Parma su Sky Sport Serie A (satellite, digitale terrestre e fibra) e Sky Sport 251 (satellite e fibra);
telecronaca Dario Massara; commento Luca Pellegrini; bordocampo Vanessa Leonardi
ore 20.45
Bologna-Milan su Sky Sport Serie A e Sky Sport Uno (satellite, digitale terrestre e fibra) e Sky Sport 251
(satellite e fibra)
telecronaca Riccardo Trevisani; commento Daniele Adani; bordocampo Peppe Di Stefano e Alessandro Alciato
Sky Calcio Show ore 14, ore 17 e ore 20
in studio: Alessandro Bonan, Gianluca Di Marzio, Giancarlo Marocchi, Marco Bucciantini e Giorgia Cenni 
Sky Calcio Club ore 22.45
in studio: Fabio Caressa, Beppe Bergomi, Alessandro Costacurta, Luca Marchegiani, Esteban Cambiasso, Stefano De Grandis e Dalila Setti

Programmazione DAZN1 (canale 209 di Sky satellite):
Sabato 7: ore 20.45, Lazio-Juventus
Domenica 8: ore 12.30 Lecce-Genoa; ore 15.00 Spal-Brescia

Serie A TIM 2019/20 | 16a GIORNATA

Serie A TIM 2019/20 GIORNATA 16
Serie A TIM 2019/20 GIORNATA 16

Andata: 15 Dicembre 2019 | Ritorno: 3 Maggio 2020

Tra sabato 14 e lunedì 16 dicembre la Serie A TIM 2019/2020 torna in campo per la 16a giornata d'andata del campionato; 7 gli incontri da seguire in diretta esclusiva sui canali Sky. Le restanti tre partite, Genoa-Sampdoria (sabato, ore 20.45), Verona-Torino (domenica, ore 12.30) e Bologna-Atalanta (domenica, ore 15), saranno trasmesse da DAZN anche sul canale DAZN1 disponibile al 209 di Sky per i clienti Sky con Sky Q, My Sky HD e Sky HD che aderiscono all'offerta Sky-DAZN.

Il turno di Serie A si aprirà sabato con due anticipi, Brescia-Lecce, alle 15, e Napoli-Parma, alle 18, con l'esordio di Rino Gattuso sulla panchina dei partenopei. Entrambi i match su Sky Sport Serie A e Sky Sport 251. L'incontro in onda live in 4K HDR con Sky Q satellite di questo turno sarà Fiorentina-Inter, domenica alle 20.45, da seguire anche su Sky Sport Serie A, Sky Sport Uno e Sky Sport 251. La 16a si chiuderà lunedì sera, con il posticipo Cagliari-Lazio, alle 20.45 su Sky Sport Serie A e Sky Sport 251. Inoltre, domenica, alle 17 su Sky Sport 253, torna L'Uomo della domenica di Giorgio Porrà, con una puntata dedicata ai 120 anni del Milan, dal titolo "Milan, il Diavolo in corpo", disponibile anche on demand. Repliche lunedì 16 dicembre alle 14.45 e alle 18.45 su Sky Sport Serie A, alle 20.30 e alle 23 su Sky Sport Uno. Sabato, alle 23 su Sky Sport Uno, nuovo appuntamento con Sky Sport Room – Allenare la mente con lo sport, il talk show condotto da Fabio Tavelli, con Paolo Condò e Flavio Tranquillo. Puntata dal titolo "Genitori e Figli", disponibile anche su Sky Q, con in più approfondimenti e contenuti inediti. Nel weekend spazio anche al calcio femminile, con la decima giornata d'andata di Serie A che, come per quella maschile, ha in calendario Fiorentina-Inter. Calcio d'inizio alle ore 12.30 di domenica, in diretta su Sky Sport Serie A e Sky Sport Uno. Per vivere tutti i temi della giornata di campionato, appuntamento sabato e lunedì con Marco Cattaneo, a "Sky Calcio Live", domenica con Alessandro Bonan e Gianluca Di Marzio, a "Sky Calcio Show", e con Fabio Caressa, a "Sky Calcio Club". Per i clienti Sky, tutte le partite in diretta anche tramite l'app Sky Go, per seguire gli eventi live su smartphone, tablet e PC, anche in viaggio nei Paesi dell'Unione Europea.

Sabato 14 Dicembre 2019:
ore 15
Brescia-Lecce su Sky Sport Serie A (satellite, digitale terrestre e fibra) e Sky Sport 251 (satellite e fibra)
telecronaca Davide Polizzi; commento Renato Zaccarelli; bordocampo Massimiliano Nebuloni
ore 18
Napoli-Parma su Sky Sport Serie A (satellite, digitale terrestre e fibra) e Sky Sport 251 (satellite e fibra);
telecronaca Maurizio Compagnoni; commento Lorenzo Minotti; bordocampo Massimo Ugolini e Francesco Modugno

Domenica 15 Dicembre 2019:
ore 15
Diretta Gol su Sky Sport 251 (satellite e fibra)
Juventus-Udinese su Sky Sport Serie A (satellite, digitale terrestre e fibra) e Sky Sport 252 (satellite e fibra)
telecronaca Riccardo Trevisani; commento Daniele Adani; bordocampo Marco Nosotti e Giovanni Guardalà; Diretta Gol Andrea Marinozzi
Milan-Sassuolo su Sky Sport 253 (satellite e fibra) e Sky Sport 484 (digitale terrestre)
telecronaca Dario Massara; commento Luca Pellegrini; bordocampo Marco Nosotti e Manuele Baiocchini; Diretta Gol Daniele Barone
ore 18
Roma-Spal su Sky Sport Serie A (satellite, digitale terrestre e fibra) e Sky Sport 251 (satellite e fibra);
telecronaca Riccardo Gentile; commento Carolina Morace; bordocampo Paolo Assogna e Angelo Mangiante
ore 20.45
Fiorentina-Inter su Sky Sport Serie A e Sky Sport Uno (satellite, digitale terrestre e fibra) e Sky Sport 251 (satellite e fibra); anche in 4K HDR con Sky Q satellite
telecronaca Federico Zancan; commento Luca Marchegiani; bordocampo Andrea Paventi e Vanessa Leonardi

Lunedi 16 Dicembre 2019:
ore 20.45
Cagliari-Lazio su Sky Sport Serie A (satellite, digitale terrestre e fibra) e Sky Sport 251 (satellite e fibra)
telecronaca Andrea Marinozzi; commento Massimo Ambrosini; bordocampo Matteo Petrucci e Veronica Baldaccini

Programmazione DAZN1 (canale 209 di Sky satellite):
Sabato 14: ore 20.45, Genoa-Sampdoria
Domenica 15: ore 12.30 Verona-Torino; ore 15.00 Bologna-Atalanta

Serie A TIM 2019/20 | Recupero 7a e Anticipo 17a Giornata

Mercoledì 18 dicembre, torna in campo la Serie A TIM 2019/2020 con due match. Alle 18.55, l'anticipo della 17a giornata Sampdoria-Juventus, live su Sky Sport Serie A, Sky Sport Uno e Sky Sport 251. Le altre partite del 17esimo turno si disputeranno tra venerdì 20 e domenica 22 dicembre, fatta eccezione per Lazio-Verona, in programma mercoledì 5 febbraio, a seguito dell'impegno di Juventus e Lazio nella Supercoppa italiana. Sempre mercoledi 18 dicembre, alle 20.45, si gioca Brescia-Sassuolo, recupero della 7a giornata, in diretta su Sky Sport 253 e Sky Sport 484. Approfondimenti e interviste pre e post partita durante "Sky Calcio Live" con Marco Cattaneo, Stefano De Grandis e Giancarlo Marocchi.

Mercoledi 18 Dicembre 2019:
ore 18.55
Sampdoria-Juventus (anticipo 17^giornata) Sky Sport Serie A (satellite, digitale terrestre e fibra), Sky Sport Uno (satellite, digitale terrestre e fibra) e Sky Sport 251 (satellite e fibra)
telecronaca Maurizio Compagnoni; commento Luca Marchegiani; bordocampo Giovanni Guardalà e Alessandro Alciato 
ore 20.45
Brescia-Sassuolo (recupero 7^giornata) Sky Sport 253 (satellite e fibra) e Sky Sport 484 (digitale terrestre)
telecronaca Gianluca Di Marzio; commento Luca Pellegrini; bordocampo Vanessa Leonardi
"Sky Calcio Live" ore 18.15, ore 21, ore 22.45
in studio: Marco Cattaneo, Stefano De Grandis e Giancarlo Marocchi

Serie A TIM 2019/20 | 17a GIORNATA

Serie A TIM 2019/20 GIORNATA 17
Serie A TIM 2019/20 GIORNATA 17

Andata: 22 Dicembre 2019 | Ritorno: 10 Maggio 2020

Venerdì 20 dicembre, la Serie A TIM 2019/2020 torna in campo nuovamente per la 17a giornata d'andata del campionato. La giornata si concluderà mercoledì 5 febbraio con Lazio-Verona, a seguito della Supercoppa italiana che vedrà impegnati la stessa Lazio e la Juventus. 7 gli incontri da seguire in diretta esclusiva sui canali Sky. Le restanti tre partite, Torino-Spal (sabato 21, ore 20.45), Atalanta-Milan (domenica 22, ore 12.30) e Lazio-Verona (mercoledì 5 febbraio, ore 20.45), saranno trasmesse da DAZN anche sul canale DAZN1 disponibile al 209 di Sky per i clienti Sky con Sky Q, My Sky HD e Sky HD.Per tutti gli approfondimenti pre e post partita, appuntamento venerdì e sabato con Marco Cattaneo, a "Sky Calcio Live", domenica con Alessandro Bonan e Gianluca Di Marzio, a "Sky Calcio Show", e con Fabio Caressa, a "Sky Calcio Club". Inoltre, venerdì 20 dicembre in onda la seconda puntata di "#SkyBuffaRacconta Gigi Riva", alle 19.15 su Sky Sport Serie A.

Venerdi 20 Dicembre 2019
Fiorentina-Roma su Sky Sport Serie A (satellite, digitale terrestre e fibra) e Sky Sport 251 (satellite e fibra)
telecronaca Riccardo Trevisani; commento Daniele Adani; bordocampo Paolo Assogna e Angelo Mangiante
Sky Calcio Live ore 20.15, ore 22.45
in studio: Marco Cattaneo, Massimo Ambrosini e Paolo Condò

Sabato 21 Dicembre 2019
ore 15
Udinese-Cagliari su Sky Sport Serie A (satellite, digitale terrestre e fibra) e Sky Sport 251 (satellite e fibra)
telecronaca Geri De Rosa; commento Luca Pellegrini; bordocampo Marina Presello
ore 18
Inter-Genoa su Sky Sport Serie A (satellite, digitale terrestre e fibra) e Sky Sport 251 (satellite e fibra); anche in 4K HDR con Sky Q satellite
telecronaca Fabio Caressa; commento Beppe Bergomi; bordocampo Andrea Paventi e Matteo Barzaghi
Sky Calcio Live ore 14.30, ore 17 e ore 20
in studio: Marco Cattaneo, Matteo Marani, Daniele Adani
Sky Saturday Night ore 20.30
in studio: (20.30-22.30) Stefano De Grandis, Marco Bucciantini, Antonino Asta, Marco Nosotti; (22.30-23.30) Stefano De Grandis, Marco Bucciantini, Antonino Asta, Giancarlo Padovan
Domenica 21 Dicembre 2019
ore 15
Diretta Gol su Sky Sport 251 (satellite e fibra)
Lecce-Bologna su Sky Sport Serie A (satellite, digitale terrestre e fibra) e Sky Sport 252 (satellite e fibra)
telecronaca Davide Polizzi; commento Renato Zaccarelli; bordocampo Francesco Modugno; Diretta Gol Dario Massara
Parma-Brescia su Sky Sport 253 (satellite e fibra) e Sky Sport 484 (digitale terrestre)
telecronaca Antonio Nucera; commento Fernando Orsi; bordocampo Massimiliano Nebuloni; Diretta Gol Federico Zancan
ore 20.45
Sassuolo-Napoli su Sky Sport Serie A, Sky Sport Uno (satellite, digitale terrestre e fibra) e Sky Sport 251 (satellite e fibra)
telecronaca Riccardo Gentile; commento Lorenzo Minotti; bordocampo Marco Nosotti e Massimo Ugolini
Sky Calcio Show ore 14, ore 17 e ore 20
in studio: Alessandro Bonan, Gianluca Di Marzio, Giancarlo Marocchi, Marco Bucciantini e Giorgia Cenni
Sky Calcio Club ore 22.45
in studio: Fabio Caressa, Beppe Bergomi, Massimo Ambrosini, Luca Marchegiani, Paolo Di Canio, Stefano De Grandis e Dalila Setti

Programmazione DAZN1 (canale 209 di Sky satellite):
Sabato 21: ore 20.45, Torino-Spal
Giovedi 22: ore 12.30 Atalanta-Milan; ore 15.00 Lazio-Verona

Serie A TIM 2019/20 | 18a GIORNATA

Serie A TIM 2019/20 GIORNATA 18
Serie A TIM 2019/20 GIORNATA 18

Andata: 5 Gennaio 2020 | Ritorno: 17 Maggio 2020

Dopo la sosta natalizia, domenica 5 gennaio, la Serie A TIM 2019/2020 torna in campo per la 18a giornata del campionato. La giornata si conclude lunedì 6 gennaio alle 20.45 con Napoli-Inter. 7 gli incontri da seguire in diretta esclusiva sui canali Sky, le restanti tre partite, Roma-Torino (domenica 5, ore 20.45), Bologna-Fiorentina (lunedì 6, ore 12.30) e Atalanta-Parma (lunedì 6, ore 15), trasmesse da DAZN anche sul canale DAZN1 disponibile al 209 di Sky per i clienti Sky con Sky Q, My Sky HD e Sky HD. Per tutti gli approfondimenti pre e post partita, appuntamento domenica con Marco Cattaneo, a "Sky Calcio Live", lunedì con Alessandro Bonan e Gianluca Di Marzio, a "Sky Calcio Show", e con Fabio Caressa, a "Sky Calcio Club". Per i clienti Sky, tutte le partite in diretta anche tramite l'app Sky Go, per seguire gli eventi live su smartphone, tablet e PC, anche in viaggio nei Paesi dell'Unione Europea.

Domenica 5 Gennaio 2020
ore 12.30
Brescia-Lazio Sky Sport Serie A (satellite, digitale terrestre e fibra) e Sky Sport 251 (satellite e fibra)
telecronaca Andrea Marinozzi; commento Fernando Orsi; bordocampo Matteo Petrucci
ore 15
Spal-Verona Sky Sport Serie A (satellite, digitale terrestre e fibra) e Sky Sport 251 (satellite e fibra)
telecronaca Massimo Tecca; commento Giancarlo Marocchi; bordocampo Marina Presello
ore 18
Genoa-Sassuolo Sky Sport Serie A (satellite, digitale terrestre e fibra) e Sky Sport 251 (satellite e fibra)
telecronaca Daniele Barone; commento Carolina Morace; bordocampo Massimiliano Nebuloni
Sky Calcio Live ore 12, ore 14.30, ore 17, ore 20
in studio: Marco Cattaneo, Matteo Marani, Massimo Ambrosini
Sky Saturday Night ore 20.30
in studio: (dalle 20.30 alle 22.30) Riccardo Trevisani, Marco Nosotti, Stefano De Grandis, Marco Bucciantini; (dalle 22.30 alle 23.30) Riccardo Trevisani, Stefano De Grandis, Marco Bucciantini Giancarlo Padovan
Lunedi 6 Gennaio 2020
ore 15
Diretta Gol Sky Sport 251 (satellite e fibra)
Juventus-Cagliari Sky Sport Serie A (satellite, digitale terrestre e fibra) e Sky Sport 252 (satellite e fibra)
telecronaca Maurizio Compagnoni; commento Lorenzo Minotti; bordocampo Giovanni Guardalà e Paolo Aghemo; Diretta Gol Andrea Marinozzi
Milan-Sampdoria Sky Sport 253 (satellite e fibra) e Sky Sport 484 (digitale terrestre)
telecronaca Riccardo Trevisani; commento Daniele Adani; bordocampo Peppe Di Stefano e Alessandro Alciato; Diretta Gol Federico Zancan
ore 18
Lecce-Udinese Sky Sport Serie A (satellite, digitale terrestre e fibra) e Sky Sport 251 (satellite e fibra)
telecronaca Dario Massara; commento Luca Pellegrini; bordocampo Francesco Modugno
ore 20.45
Napoli-Inter Sky Sport Serie A, Sky Sport Uno (satellite, digitale terrestre e fibra) e Sky Sport 251 (satellite e fibra); anche in 4K HDR con Sky Q satellite
telecronaca Riccardo Gentile; commento Massimo Ambrosini; bordocampo Massimo Ugolini, Matteo Barzaghi e Andrea Paventi
Sky Calcio Show ore 14, ore 17 e ore 20
in studio: Alessandro Bonan, Gianluca Di Marzio, Giancarlo Marocchi, Marco Bucciantini e Giorgia Cenni
Sky Calcio Club ore 22.45
in studio: Fabio Caressa, Beppe Bergomi, Alessandro Costacurta, Fabio Capello, Luca Marchegiani, Stefano De Grandis e Dalila Setti

Programmazione DAZN1 (canale 209 di Sky satellite):
Domenica 5: ore 20.45, Roma-Torino
Lunedi 6: ore 12.30 Bologna-Fiorentina; ore 15.00 Atalanta-Parma

Serie A TIM 2019/20 | 19a GIORNATA

Serie A TIM 2019/20 GIORNATA 19
Serie A TIM 2019/20 GIORNATA 19

Andata: 12 Gennaio 2020 | Ritorno: 24 Maggio 2020

Tra sabato 11 e lunedì 13 gennaio la Serie A TIM 2019/2020 torna in campo per la 19a e ultima giornata d'andata del campionato; 7 gli incontri da seguire in diretta esclusiva sui canali Sky. Le restanti tre partite, Inter-Atalanta (sabato, ore 20.45), Udinese-Sassuolo (domenica, ore 12.30) e Sampdoria-Brescia (domenica, ore 15), saranno trasmesse da DAZN anche sul canale DAZN1 disponibile al 209 di Sky per i clienti Sky con Sky Q, My Sky HD e Sky HD che aderiscono all'offerta Sky-DAZN su sky.it/faidate o app Fai Da Te.
Il turno di Serie A si apre sabato con due anticipi, Cagliari-Milan, alle 15, e con il primo dei due big-match di questo lungo weekend calcistico, Lazio-Napoli, alle 18. Entrambi le partite su Sky Sport Serie A e Sky Sport 251. L'incontro in onda live in 4K HDR con Sky Q satellite sarà l'altro big-match, quello tra Roma e Juventus, in programma domenica alle 20.45, da seguire anche su Sky Sport Serie A, Sky Sport Uno e Sky Sport 251. Chiusura lunedì sera con Parma-Lecce, ore 20.45, Sky Sport Serie A e Sky Sport 251.
Inoltre, sabato, alle 23.30 su Sky Sport Uno, nuovo appuntamento con Sky Sport Room – Allenare la mente con lo sport, il talk show condotto da Fabio Tavelli, con Paolo Condò e Flavio Tranquillo. Puntata dal titolo "Il Tifo", disponibile anche su Sky Q, con in più approfondimenti e contenuti inediti.
Per vivere tutti i temi della giornata di campionato, appuntamento sabato con Marco Cattaneo, a "Sky Calcio Live", domenica con Alessandro Bonan e Gianluca Di Marzio, a "Sky Calcio Show", e con Fabio Caressa, a "Sky Calcio Club".
Per i clienti Sky, tutte le partite in diretta anche tramite l'app Sky Go, per seguire gli eventi live su smartphone, tablet e PC, anche in viaggio nei Paesi dell'Unione Europea.

Sabato 11 Gennaio 2020
ore 15
Cagliari-Milan Sky Sport Serie A (satellite, digitale terrestre e fibra) e Sky Sport 251 (satellite e fibra)
telecronaca Maurizio Compagnoni; commento Luca Marchegiani; bordocampo Veronica Baldaccini e Peppe Di Stefano
ore 18
Lazio-Napoli Sky Sport Serie A (satellite, digitale terrestre e fibra) e Sky Sport 251 (satellite e fibra);
telecronaca Fabio Caressa; commento Beppe Bergomi; bordocampo Matteo Petrucci e Massimo Ugolini
Sky Calcio Live ore 14, ore 17 e ore 20
in studio: Marco Cattaneo, Massimo Ambrosini e Matteo Marani
Sky Saturday Night ore 20.45
in studio: Riccardo Trevisani, Marco Nosotti, Stefano De Grandis, Alessandro Costacurta e Giancarlo Padovan; ospite Rolando Bianchi
Sky Sport Room – Allenare la mente con lo sport: "Il Tifo" ore 23.30
in studio: Fabio Tavelli, con Paolo Condò e Flavio Tranquillo
Domenica 12 Gennaio 2020
ore 15
Diretta Gol Sky Sport 251 (satellite e fibra)
Fiorentina-Spal Sky Sport Serie A (satellite, digitale terrestre e fibra) e Sky Sport 252 (satellite e fibra)
telecronaca Dario Massara; commento Luca Pellegrini; bordocampo Vanessa Leonardi; Diretta Gol Geri De Rosa
Torino-Bologna Sky Sport 253 (satellite e fibra) e Sky Sport 484 (digitale terrestre)
telecronaca Federico Zancan; commento Massimo Ambrosini; bordocampo Paolo Aghemo; Diretta Gol Riccardo Gentile
ore 18
Verona-Genoa Sky Sport Serie A (satellite, digitale terrestre e fibra) e Sky Sport 251 (satellite e fibra);
telecronaca Antonio Nucera; commento Lorenzo Minotti; bordocampo Alessandro Alciato
ore 20.45
Roma-Juventus Sky Sport Serie A e Sky Sport Uno (satellite, digitale terrestre e fibra) e Sky Sport 251 (satellite e fibra); anche in 4K HDR con Sky Q satellite
telecronaca Riccardo Trevisani; commento Daniele Adani; bordocampo Paolo Assogna, Angelo Mangiante e Giovanni Guardalà
Sky Calcio Show ore 14, ore 17 e ore 20
in studio: Alessandro Bonan, Gianluca Di Marzio, Giancarlo Marocchi, Marco Bucciantini e Giorgia Cenni
Sky Calcio Club ore 22.45
in studio: Fabio Caressa, Beppe Bergomi, Alessandro Costacurta, Paolo Di Canio, Luca Marchegiani, Stefano De Grandis e Dalila Setti
Lunedi 13 Gennaio 2020
ore 20.45
Parma-Lecce Sky Sport Serie A (satellite, digitale terrestre e fibra) e Sky Sport 251 (satellite e fibra)
telecronaca Andrea Marinozzi; commento Carolina Morace; bordocampo Massimiliano Nebuloni

Programmazione DAZN1 (canale 209 di Sky satellite):
Sabato 11: ore 20.45, Inter-Atalanta
Domenica 12: ore 12.30 Udinese-Sassuolo; ore 15.00 Sampdoria-Brescia

Serie A TIM 2019/20 | 20a GIORNATA

Tra sabato 18 e lunedì 20 gennaio la Serie A TIM 2019/2020 torna in campo per la 20a giornata del campionato; saranno 7 gli incontri da seguire in diretta esclusiva sui canali Sky. Le restanti tre partite, Napoli-Fiorentina (sabato, ore 20.45), Milan-Udinese (domenica, ore 12.30) e Bologna-Verona (domenica, ore 15), saranno trasmesse da DAZN anche sul canale DAZN1 disponibile al 209 di Sky per i clienti Sky con Sky Q, My Sky HD e Sky HD. L'incontro in onda live in 4K HDR con Sky Q satellite sarà Juventus-Parma, in programma domenica alle 20.45, da seguire anche su Sky Sport Serie A, Sky Sport Uno e Sky Sport 251. Inoltre, sabato, alle 23.30 su Sky Sport Uno, nuovo appuntamento con Sky Sport Room – Allenare la mente con lo sport, il talk show condotto da Fabio Tavelli, con Paolo Condò e Flavio Tranquillo. Puntata dal titolo "IBRA, ANZI NO", disponibile anche su Sky Q, con approfondimenti e contenuti inediti. Per vivere tutti i temi della giornata di campionato, appuntamento sabato con Marco Cattaneo, a "Sky Calcio Live", domenica con Alessandro Bonan e Gianluca Di Marzio, a "Sky Calcio Show", e con Fabio Caressa, a "Sky Calcio Club". Per i clienti Sky, tutte le partite in diretta anche tramite l'app Sky Go, per seguire gli eventi live su smartphone, tablet e PC, anche in viaggio nei Paesi dell'Unione Europea.

Sabato 18 Gennaio 2020
ore 15
Lazio-Sampdoria Sky Sport Serie A (satellite, digitale terrestre e fibra) e Sky Sport 251 (satellite e fibra)
telecronaca Riccardo Gentile; commento Massimo Ambrosini; bordocampo Matteo Petrucci
ore 18
Sassuolo-Torino Sky Sport Serie A (satellite, digitale terrestre e fibra) e Sky Sport 251 (satellite e fibra);
telecronaca Geri De Rosa; commento Renato Zaccarelli; bordocampo Paolo Aghemo

Sky Calcio Live ore 14.30, ore 17 e ore 20
in studio: Marco Cattaneo, Daniele Adani e Matteo Marani
Sky Saturday Night ore 20.30
in studio: (dalle 20.30 alle 22.30) Riccardo Trevisani, Stefano De Grandis Sebastien Frey, Marco Nosotti; (dalle 22.30 alle 23.30) Riccardo Trevisani, Stefano De Grandis, Sebastien Frey, Carolina Morace, Marco Bucciantini
Sky Sport Room – Allenare la mente con lo sport: "IBRA, ANZI NO"
ore 23.30
in studio: Fabio Tavelli, con Paolo Condò e Flavio Tranquillo

Domenica 19 Gennaio 2020
ore 15
Diretta Gol Sky Sport 251 (satellite e fibra)
Lecce-Inter Sky Sport Serie A (satellite, digitale terrestre e fibra) e Sky Sport 252 (satellite e fibra)
telecronaca Andrea Marinozzi; commento Lorenzo Minotti; bordocampo Andrea Paventi; Diretta Gol Riccardo Gentile
Brescia-Cagliari Sky Sport 253 (satellite e fibra) e Sky Sport 484 (digitale terrestre)
telecronaca Massimo Tecca; commento Luca Pellegrini; bordocampo Marina Presello; Diretta Gol Daniele Barone
ore 18
Genoa-Roma Sky Sport Serie A (satellite, digitale terrestre e fibra) e Sky Sport 251 (satellite e fibra);
telecronaca Riccardo Trevisani; commento Daniele Adani; bordocampo Riccardo Re e Angelo Mangiante
ore 20.45
Juventus-Parma Sky Sport Serie A e Sky Sport Uno (satellite, digitale terrestre e fibra) e Sky Sport 251 (satellite e fibra); anche in 4K HDR con Sky Q satellite
telecronaca Maurizio Compagnoni; commento Luca Marchegiani; bordocampo Giovanni Guardalà e Francesco Cosatti

Sky Calcio Show ore 14, ore 17 e ore 20
in studio: Alessandro Bonan, Gianluca Di Marzio, Giancarlo Marocchi, Marco Bucciantini e Giorgia Cenni
Sky Calcio Club ore 22.45
in studio: Fabio Caressa, Beppe Bergomi, Esteban Cambiasso, Alessandro Costacurta, Luigi Di Biagio, Stefano De Grandis e Dalila Setti

Lunedi 20 Gennaio 2020
ore 20.45
Atalanta-Spal Sky Sport Serie A (satellite, digitale terrestre e fibra) e Sky Sport 251 (satellite e fibra)
telecronaca Federico Zancan; commento Giancarlo Marocchi; bordocampo Vanessa Leonardi e Massimiliano Nebuloni

Sky Sport 24 (pre partita Atalanta-Spal) ore 20.15
Calciomercato – L'Originale (post partita Atalanta-Spal)
ore 22.45
in studio: Alessandro Bonan, Alessandro Costacurta

Programmazione DAZN1 (canale 209 di Sky satellite):
Sabato 18: ore 20.45, Napoli-Fiorentina
Domenica 19: ore 12.30 Milan-Udinese; ore 15.00 Bologna-Verona

Serie A TIM 2019/20 | 21a GIORNATA

Tra venerdì 24 e domenica 26 gennaio la Serie A TIM 2019/2020 torna in campo per la 21a giornata del campionato; 7 gli incontri da seguire in diretta esclusiva sui canali Sky. Le restanti tre partite, Torino-Atalanta (sabato, ore 20.45), Inter-Cagliari (domenica, ore 12.30) e Sampdoria-Sassuolo (domenica, ore 15), saranno trasmesse da DAZN anche sul canale DAZN1 disponibile al 209 di Sky per i clienti Sky con Sky Q, My Sky HD e Sky HD. L'incontro in onda live in 4K HDR con Sky Q satellite sarà Napoli-Juventus, in programma domenica alle 20.45, da seguire anche su Sky Sport Serie A, Sky Sport Uno e Sky Sport 251. Inoltre, sabato, alle 23.30 su Sky Sport Uno, nuovo appuntamento con Sky Sport Room – Allenare la mente con lo sport, il talk show condotto da Fabio Tavelli, con Paolo Condò e Flavio Tranquillo. Puntata dal titolo "LEADERSHIP, TRA MITO E REALTÀ", disponibile anche su Sky Q, con approfondimenti e contenuti inediti. Per vivere tutti i temi della giornata di campionato, appuntamento sabato con Marco Cattaneo, a "Sky Calcio Live", domenica con Alessandro Bonan e Gianluca Di Marzio, a "Sky Calcio Show", e con Fabio Caressa, a "Sky Calcio Club". Per i clienti Sky, tutte le partite in diretta anche tramite l'app Sky Go, per seguire gli eventi live su smartphone, tablet e PC, anche in viaggio nei Paesi dell'Unione Europea.

Venerdi 24 Gennaio 2020
ore 20.45
Brescia-Milan Sky Sport Serie A (satellite, digitale terrestre e fibra) e Sky Sport 251 (satellite e fibra)
telecronaca Riccardo Gentile; commento Massimo Ambrosini; bordocampo Alessandro Alciato e Peppe Di Stefano
Sky Sport 24 (pre partita Brescia-Milan) ore 20.15
Calciomercato – L'Originale (post partita Brescia-Milan) ore 22.45
in studio: Paolo Condò e Stefano De Grandis

Sabato 25 Gennaio 2020
ore 15
Spal-Bologna Sky Sport Serie A (satellite, digitale terrestre e fibra) e Sky Sport 251 (satellite e fibra);
telecronaca Davide Polizzi; commento Giancarlo Marocchi; bordocampo Vanessa Leonardi
ore 18
Fiorentina-Genoa Sky Sport Serie A (satellite, digitale terrestre e fibra) e Sky Sport 251 (satellite e fibra);
telecronaca Federico Zancan; commento Luca Pellegrini; bordocampo Massimiliano Nebuloni
Sky Calcio Live ore 14.30, ore 17 e ore 20
in studio: Marco Cattaneo, Daniele Adani e Matteo Marani
Sky Saturday Night ore 20.30
in studio: (dalle 20.30 alle 22.30) Riccardo Trevisani, Stefano De Grandis, Marco Nosotti e Simone Pepe; (dalle 22.30 alle 23.30) Riccardo Trevisani, Stefano De Grandis, Marco Nosotti e Simone Pepe
Sky Sport Room – Allenare la mente con lo sport: "LEADERSHIP, TRA MITO E REALTÀ"
ore 23.30
in studio: Fabio Tavelli, con Paolo Condò e Flavio Tranquillo

Domenica 26 Gennaio 2020
ore 15
Diretta Gol Sky Sport 251 (satellite e fibra)
Parma-Udinese Sky Sport Serie A (satellite, digitale terrestre e fibra) e Sky Sport 252 (satellite e fibra)
telecronaca Antonio Nucera; commento Carolina Morace; bordocampo Marco Nosotti; Diretta Gol Federico Zancan
Verona-Lecce Sky Sport 253 (satellite e fibra) e Sky Sport 484 (digitale terrestre)
telecronaca Dario Massara; commento Renato Zaccarelli; bordocampo Marina Presello; Diretta Gol Riccardo Gentile
ore 18
Roma-Lazio Sky Sport Serie A (satellite, digitale terrestre e fibra) e Sky Sport 251 (satellite e fibra);
telecronaca Andrea Marinozzi; commento Lorenzo Minotti; bordocampo Paolo Assogna, Angelo Mangiante e Matteo Petrucci
ore 20.45
Napoli-Juventus Sky Sport Serie A e Sky Sport Uno (satellite, digitale terrestre e fibra) e Sky Sport 251
(satellite e fibra); anche in 4K HDR con Sky Q satellite
telecronaca Maurizio Compagnoni; commento Luca Marchegiani; bordocampo Massimo Ugolini e Giovanni Guardalà

Sky Calcio Show ore 14, ore 17 e ore 20
in studio: Alessandro Bonan, Gianluca Di Marzio, Giancarlo Marocchi, Marco Bucciantini e Giorgia Cenni
Sky Calcio Club ore 22.45
in studio: Fabio Caressa, Beppe Bergomi, Alessandro Costacurta, Fabio Capello, Esteban Cambiasso, Stefano De Grandis e Dalila Setti

Programmazione DAZN1 (canale 209 di Sky satellite):
Sabato 25: ore 20.45, Torino-Atalanta
Domenica 26: ore 12.30 Inter-Cagliari; ore 15.00 Sampdoria-Sassuolo

Serie A TIM 2019/20 | 22a GIORNATA

Tra sabato 1 e lunedì 3 febbraio la Serie A TIM 2019/2020 torna in campo per la 22a giornata del campionato; 7 gli incontri da seguire in diretta esclusiva sui canali Sky. Le restanti tre partite, Sassuolo-Roma (sabato, ore 20.45), Juventus-Fiorentina (domenica, ore 12.30), Atalanta-Genoa (domenica, ore 15), e il recupero della 17a giornata Lazio-Verona (mercoledì 5 febbraio, ore 20.45) saranno trasmesse da DAZN anche sul canale DAZN1 disponibile al 209 di Sky per i clienti Sky con Sky Q, My Sky HD e Sky HD. L'incontro in onda live in 4K HDR con Sky Q satellite sarà Milan-Verona, in programma domenica alle 15, da seguire anche su Sky Sport Serie A e Sky Sport 252. Inoltre, sabato 1 febbraio, alle 23.30 su Sky Sport Uno, nuovo appuntamento con Sky Sport Room – Allenare la mente il talk show condotto da Fabio Tavelli, con Paolo Condò e Flavio Tranquillo. Puntata dal titolo "PER KOBE", dedicata interamente a Kobe Bryant, disponibile anche su Sky Q, con approfondimenti e contenuti inediti. Per vivere tutti i temi della giornata di campionato, appuntamento domani con Marco Cattaneo, a "Sky Calcio Live", domenica con Alessandro Bonan e Gianluca Di Marzio, a "Sky Calcio Show", e con Fabio Caressa, a "Sky Calcio Club". Per i clienti Sky, tutte le partite in diretta anche tramite l'app Sky Go, per seguire gli eventi live su smartphone, tablet e PC, anche in viaggio nei Paesi dell'Unione Europea.

Sabato 1 Febbraio 2020
ore 15
Bologna-Brescia Sky Sport Serie A (satellite, digitale terrestre e fibra) e Sky Sport 251 (satellite e fibra)
telecronaca Daniele Barone; commento Lorenzo Minotti; bordocampo Vanessa Leonardi
ore 18
Cagliari-Parma Sky Sport Serie A (satellite, digitale terrestre e fibra) e Sky Sport 251 (satellite e fibra);
telecronaca Federico Zancan; commento Luca Pellegrini; bordocampo Veronica Baldaccini
Sky Calcio Live ore 14.30, ore 17 e ore 20
in studio: Marco Cattaneo, Massimo Ambrosini e Matteo Marani
Sky Saturday Night ore 20.30
in studio: Riccardo Trevisani, Stefano De Grandis, Marco Nosotti e Giancarlo Padovan
Sky Sport Room – Allenare la mente con lo sport: "PER KOBE" ore 23.30
in studio: Fabio Tavelli, con Paolo Condò e Flavio Tranquillo
Domenica 2 Febbraio 2020
ore 15
Diretta Gol Sky Sport 251 (satellite e fibra)
Milan-Verona Sky Sport Serie A (satellite, digitale terrestre e fibra) e Sky Sport 252 (satellite e fibra); anche in 4K HDR con Sky Q satellite
telecronaca Maurizio Compagnoni; commento Massimo Ambrosini; bordocampo Peppe Di Stefano e Manuele Baiocchini; Diretta Gol Antonio Nucera
Lazio-Spal Sky Sport 253 (satellite e fibra) e Sky Sport 484 (digitale terrestre)
telecronaca Riccardo Gentile; commento Ferdinando Orsi; bordocampo Matteo Petrucci; Diretta Gol Geri De Rosa
ore 18
Lecce-Torino Sky Sport Serie A (satellite, digitale terrestre e fibra) e Sky Sport 251 (satellite e fibra);
telecronaca Davide Polizzi; commento Renato Zaccarelli; bordocampo Paolo Aghemo
ore 20.45
Udinese-Inter Sky Sport Serie A e Sky Sport Uno (satellite, digitale terrestre e fibra) e Sky Sport 251 (satellite e fibra)
telecronaca Riccardo Trevisani; commento Daniele Adani; bordocampo Matteo Barzaghi e Andrea Paventi
Sky Calcio Show ore 14, ore 17 e ore 20
in studio: Alessandro Bonan, Gianluca Di Marzio, Giancarlo Marocchi, Marco Bucciantini e Giorgia Cenni
Sky Calcio Club ore 22.45
in studio: Fabio Caressa, Beppe Bergomi, Luca Marchegiani, Alessandro Costacurta, Stefano De Grandis e Dalila Setti
Lunedi 3 Febbraio 2020
ore 20.45
Sampdoria-Napoli Sky Sport Serie A (satellite, digitale terrestre e fibra) e Sky Sport 251 (satellite e fibra)
telecronaca Fabio Caressa; commento Beppe Bergomi; bordocampo Massimiliano Nebuloni e Massimo Ugolini
Sky Calcio Live ore 20.15, ore 22.45
in studio: Marco Cattaneo, Alessandro Costacurta e Paolo Condò
Programmazione DAZN1 (canale 209 di Sky satellite):
Sabato 1: ore 20.45, Sassuolo-Roma
Domenica 2: ore 12.30 Juventus-Fiorentina; ore 15.00 Atalanta-Genoa

Serie A TIM 2019/20 | 23a GIORNATA

Tra venerdì 7 febbraio e domenica 9 febbraio la Serie A TIM 2019/2020 torna in campo per la 23a giornata del campionato; 7 gli incontri da seguire in diretta esclusiva sui canali Sky, le restanti tre partite, Verona-Juventus (sabato, ore 20.45), Spal-Sassuolo (domenica, ore 12.30) e Brescia-Udinese (domenica, ore 15) saranno trasmesse da DAZN anche sul canale DAZN1 disponibile al 209 di Sky per i clienti Sky con Sky Q, My Sky HD e Sky HD. L'incontro in onda live in 4K HDR con Sky Q satellite sarà Inter-Milan, in programma domenica alle 20.45, da seguire anche su Sky Sport Serie A, Sky Sport Uno e Sky Sport 251. Per vivere tutti i temi della giornata di campionato, appuntamento domani e sabato con Marco Cattaneo, a "Sky Calcio Live", domenica con Alessandro Bonan e Gianluca Di Marzio, a "Sky Calcio Show", e con Fabio Caressa, a "Sky Calcio Club". Per i clienti Sky, tutte le partite in diretta anche tramite l'app Sky Go, per seguire gli eventi live su smartphone, tablet e PC, anche in viaggio nei Paesi dell'Unione Europea.

Venerdi 7 Febbraio 2020
ore 20.45
Roma-Bologna Sky Sport Serie A (satellite, digitale terrestre e fibra) e Sky Sport 251 (satellite e fibra)
telecronaca Maurizio Compagnoni; commento Luca Marchegiani; bordocampo Paolo Assogna e Angelo Mangiante
Sky Calcio Live ore 20.15, ore 22.45
da Roma: Giorgia Cenni, Luca Marchegiani e Carolina Morace
Sabato 8 Febbraio 2020
ore 15
Fiorentina-Atalanta Sky Sport Serie A (satellite, digitale terrestre e fibra) e Sky Sport 251 (satellite e fibra);
telecronaca Dario Massara; commento Nando Orsi; bordocampo Massimiliano Nebuloni e Paolo Assogna
ore 18
Torino-Sampdoria Sky Sport Serie A (satellite, digitale terrestre e fibra) e Sky Sport 251 (satellite e fibra);
telecronaca Federico Zancan; commento Renato Zaccarelli; bordocampo Paolo Aghemo
Sky Calcio Live ore 14.30, ore 17 e ore 20
in studio: Marco Cattaneo, Matteo Marani e Massimo Ambrosini
Sky Saturday Night ore 20.30
in studio: (dalle 20.30 alle 22.30) Riccardo Trevisani, Stefano De Grandis e Marco Nosotti; (dalle 22.30 alle 23.30) Riccardo Trevisani, Stefano De Grandis, Marco Nosotti e Giancarlo Marocchi
Sky Sport Room – Allenare la mente con lo sport: "LEZIONI ITALIANE "
ore 23.30
in studio: Fabio Tavelli, con Paolo Condò e Flavio Tranquillo
Domenica 9 Febbraio 2020
ore 15
Diretta Gol Sky Sport 251 (satellite e fibra)
Napoli-Lecce Sky Sport Serie A (satellite, digitale terrestre e fibra) e Sky Sport 252 (satellite e fibra)
telecronaca Antonio Nucera; commento Luca Pellegrini; bordocampo Massimo Ugolini; Diretta Gol Dario Massara
Genoa-Cagliari Sky Sport 253 (satellite e fibra) e Sky Sport 484 (digitale terrestre)
telecronaca Massimo Tecca; commento Carolina Morace; bordocampo Vanessa Leonardi; Diretta Gol Davide Polizzi
ore 18
Parma-Lazio Sky Sport Serie A (satellite, digitale terrestre e fibra) e Sky Sport 251 (satellite e fibra)
telecronaca Riccardo Gentile; commento Lorenzo Minotti; bordocampo Matteo Petrucci
ore 20.45
Inter-Milan Sky Sport Serie A, Sky Sport Uno (satellite, digitale terrestre e fibra) e Sky Sport 251 (satellite e fibra); anche in 4K HDR con Sky Q satellite
telecronaca Riccardo Trevisani; commento Daniele Adani; bordocampo Alessandro Alciato, Andrea Paventi, Peppe Di Stefano
Sky Calcio Show ore 14, ore 17 e ore 20
in studio: Alessandro Bonan, Gianluca Di Marzio, Giancarlo Marocchi, Marco Bucciantini e Giorgia Cenni
Sky Calcio Club ore 22.45
in studio: Fabio Caressa, Beppe Bergomi, Luca Marchegiani, Paolo Di Canio e Roberto Mancini (dalle 23.30), Stefano De Grandis e Dalila Setti
Programmazione DAZN1 (canale 209 di Sky satellite):
Sabato 1: ore 20.45, Verona-Juventus
Domenica 2: ore 12.30 Spal-Sassuolo; ore 15.00 Brescia-Udinese

Serie A TIM 2019/20 | 24a GIORNATA

Tra sabato 15 febbraio e lunedì 17 febbraio la Serie A TIM 2019/2020 torna in campo per la 24a giornata del campionato; 7 gli incontri da seguire in diretta esclusiva sui canali Sky.
Le restanti tre partite, Atalanta-Roma (sabato, ore 20.45), Udinese-Verona (domenica, ore 12.30) e Sassuolo-Parma (domenica, ore 15) saranno trasmesse da DAZN anche sul canale DAZN1 disponibile al 209 di Sky per i clienti Sky con Sky Q, My Sky HD e Sky HD. L'incontro in onda live in 4K HDR con Sky Q satellite sarà Lazio-Inter, in programma domenica alle 20.45, da seguire anche su Sky Sport Serie A, Sky Sport Uno e Sky Sport 251. In campo anche la Serie A di calcio femminile. Calcio d'inizio domenica alle ore 12.30 per Juventus-Inter, in diretta su Sky Sport Serie A e Sky Sport Uno. Per vivere tutti i temi della giornata di campionato, appuntamento domani e lunedì con Marco Cattaneo, a "Sky Calcio Live", domenica con Alessandro Bonan e Gianluca Di Marzio, a "Sky Calcio Show", e con Fabio Caressa, a "Sky Calcio Club". Per i clienti Sky, tutte le partite in diretta anche tramite l'app Sky Go, per seguire gli eventi live su smartphone, tablet e PC, anche in viaggio nei Paesi dell'Unione Europea.

Sabato 15 Febbraio 2020
ore 15
Lecce-Spal Sky Sport Serie A (satellite, digitale terrestre e fibra) e Sky Sport 251 (satellite e fibra)
telecronaca Dario Massara; commento Renato Zaccarelli; bordocampo Francesco Modugno
ore 18
Bologna-Genoa Sky Sport Serie A (satellite, digitale terrestre e fibra) e Sky Sport 251 (satellite e fibra)
telecronaca Federico Zancan; commento Giancarlo Marocchi; bordocampo Manuele Baiocchini
Sky Calcio Live ore 14.30, ore 17 e ore 20
in studio: Marco Cattaneo, Matteo Marani e Luca Pellegrini
Sky Saturday Night ore 20.30
in studio: (dalle 20.30 alle 22.30) Riccardo Trevisani, Stefano De Grandis, Marco Nosotti e Fabio Galante; (dalle 22.30 alle 23.30) Riccardo Trevisani, Stefano De Grandis, Fabio Galante e Giancarlo
Padovan Sky Sport Room – Allenare la mente con lo sport: "IL TALENTO " ore 23.30
in studio: Fabio Tavelli, con Paolo Condò e Flavio Tranquillo
Domenica 16 Febbraio 2020
ore 15
Diretta Gol Sky Sport 251 (satellite e fibra)
Juventus-Brescia Sky Sport Serie A (satellite, digitale terrestre e fibra) e Sky Sport 252 (satellite e fibra)
telecronaca Riccardo Trevisani; commento Daniele Adani; bordocampo Giovanni Guardalà e Massimiliano Nebuloni; Diretta Gol Dario Massara
Sampdoria-Fiorentina Sky Sport 253 (satellite e fibra) e Sky Sport 484 (digitale terrestre)
telecronaca Geri De Rosa; commento Luca Pellegrini; bordocampo Vanessa Leonardi; Diretta Gol Daniele Barone
ore 18
Cagliari-Napoli Sky Sport Serie A (satellite, digitale terrestre e fibra) e Sky Sport 251 (satellite e fibra)
telecronaca Andrea Marinozzi; commento Lorenzo Minotti; bordocampo Veronica Baldaccini e Massimo Ugolini
ore 20.45
Lazio-Inter Sky Sport Serie A, Sky Sport Uno (satellite, digitale terrestre e fibra) e Sky Sport 251 (satellite e fibra); anche in 4K HDR con Sky Q satellite
telecronaca Riccardo Gentile; commento Massimo Ambrosini; bordocampo Matteo Petrucci, Andrea Paventi e Matteo Barzaghi
Sky Calcio Show ore 14, ore 17 e ore 20
in studio: Alessandro Bonan, Gianluca Di Marzio, Giancarlo Marocchi, Marco Bucciantini e Giorgia Cenni
Sky Calcio Club ore 22.45
in studio: Fabio Caressa, Beppe Bergomi, Alessandro Costacurta, Luca Marchegiani, Nando Orsi, Stefano De Grandis e Dalila Setti
Lunedi 7 Febbraio 2020
ore 20.45
Milan-Torino Sky Sport Serie A (satellite, digitale terrestre e fibra) e Sky Sport 251 (satellite e fibra)
telecronaca Maurizio Compagnoni; commento Luca Marchegiani; bordocampo Alessandro Alciato, Peppe Di Stefano e Paolo Aghemo
Sky Calcio Live ore 20.15, ore 22.45
in studio: Marco Cattaneo, Stefano De Grandis e Daniele Adani
Programmazione DAZN1 (canale 209 di Sky satellite):
Sabato 1: ore 20.45, Atalanta-Roma
Domenica 2: ore 12.30 Udinese-Verona; ore 15.00 Sassuolo-Parma

Serie A TIM 2019/20 | 25a GIORNATA

Tra venerdì 21 e domenica 23 febbraio la Serie A TIM 2019/2020 torna in campo per la 25a giornata del campionato; 7 gli incontri da seguire in diretta esclusiva sui canali Sky. Le restanti tre partite, Fiorentina-Milan (sabato, ore 20.45), Genoa-Lazio (domenica, ore 12.30) e Verona-Cagliari (domenica, ore 15) saranno trasmesse da DAZN anche sul canale DAZN1 disponibile al 209 di Sky per i clienti Sky con Sky Q, My Sky HD e Sky HD. L'incontro in onda live in 4K HDR con Sky Q satellite sarà Torino-Parma, in programma domenica alle 15, da seguire anche su Sky Sport 253 (satellite e fibra) e Sky Sport 484 (digitale terrestre). In campo anche la Serie A di calcio femminile. Calcio d'inizio domenica alle ore 12.30 per Milan-Fiorentina, in diretta su Sky Sport Serie A e Sky Sport Uno. Per vivere tutti i temi della giornata di campionato, appuntamento domani e sabato con Marco Cattaneo, a "Sky Calcio Live", domenica con Alessandro Bonan e Gianluca Di Marzio, a "Sky Calcio Show", e con Fabio Caressa, a "Sky Calcio Club". Per i clienti Sky, tutte le partite in diretta anche tramite l'app Sky Go, per seguire gli eventi live su smartphone, tablet e PC, anche in viaggio nei Paesi dell'Unione Europea.

Venerdi 21 Febbraio 2020
ore 20.45
Brescia-Napoli Sky Sport Serie A (satellite, digitale terrestre e fibra) e Sky Sport 251 (satellite e fibra)
telecronaca Fabio Caressa; commento Beppe Bergomi; bordocampo Massimo Ugolini
Sky Calcio Live ore 20.15 e 22.45
in studio: Giorgia Cenni, Paolo Condò e Alessandro Costacurta
Sabato 22 Febbraio 2020
Ore 15
Bologna-Udinese Sky Sport Serie A (satellite, digitale terrestre e fibra) e Sky Sport 251 (satellite e fibra)
telecronaca Davide Polizzi; commento Lorenzo Minotti; bordocampo Massimiliano Nebuloni
ore 18
Spal-Juventus Sky Sport Serie A (satellite, digitale terrestre e fibra) e Sky Sport 251 (satellite e fibra)
telecronaca Andrea Marinozzi; commento Giancarlo Marocchi; bordocampo Giovanni Guardalà e Francesco Cosatti
Sky Calcio Live ore 14.30, ore 17, ore 20
in studio: Marco Cattaneo, Matteo Marani e Daniele Adani
Sky Saturday Night ore 20.30
in studio: (dalle 20.30 alle 22.30) Riccardo Gentile, Stefano De Grandis, Marco Nosotti e Giancarlo Padovan (dalle 22.30 alle 23.30) Riccardo Gentile, Stefano De Grandis, Giancarlo Padovan e Marco Bucciantini
Sky Sport Room – Allenare la mente con lo sport: "SPORT, POLITICA, ECONOMIA"
ore 23.30
in studio: Fabio Tavelli, con Paolo Condò e Flavio Tranquillo
Domenica 23 Febbraio 2020
ore 15
Diretta Gol Sky Sport 251 (satellite e fibra)
Atalanta-Sassuolo Sky Sport Serie A (satellite, digitale terrestre e fibra) e Sky Sport 252 (satellite e fibra)
telecronaca Dario Massara; commento Luca Pellegrini; bordocampo Alessandro Alciato. Diretta Gol Maurizio Compagnoni
Torino-Parma Sky Sport 253 (satellite e fibra) e Sky Sport 484 (digitale terrestre). Anche in 4K HDR con Sky Q satellite
telecronaca Daniele Barone; commento Renato Zaccarelli; bordocampo Paolo Aghemo. Diretta Gol Antonio Nucera
ore 18
Roma-Lecce Sky Sport Serie A (satellite, digitale terrestre e fibra) e Sky Sport 251 (satellite e fibra)
telecronaca Riccardo Trevisani; commento Daniele Adani; bordocampo Paolo Assogna e Angelo Mangiante
ore 20.45
Inter-Sampdoria Sky Sport Serie A, Sky Sport Uno (satellite, digitale terrestre e fibra) e Sky Sport 251 (satellite e fibra)
telecronaca Federico Zancan; commento Nando Orsi; bordocampo Andrea Paventi e Matteo Barzaghi
Sky Calcio Show ore 14, ore 17 e ore 20
in studio: Alessandro Bonan, Gianluca Di Marzio, Giancarlo Marocchi, Marco Bucciantini e Giorgia Cenni
Sky Calcio Club ore 22.45
in studio: Fabio Caressa, Beppe Bergomi, Alessandro Costacurta, Luca Marchegiani, Paolo Di Canio, Stefano De Grandis e Dalila Setti
Programmazione DAZN1 (canale 209 di Sky satellite):
Sabato 22: ore 20.45, Fiorentina-Milan
Domenica 23: ore 12.30 Genoa-Lazio ; ore 15.00 Verona-Cagliari

Serie A TIM 2019/20 | 26a GIORNATA


AGGIORNAMENTO DEL 29.02.2020
Il Presidente della Lega Nazionale Professionisti Serie A ha comunicato che sono rinviate le seguenti gare della 7a giornata di ritorno del Campionato di Serie A TIM, inizialmente previste a porte chiuse: JUVENTUS – INTER, MILAN – GENOA, PARMA – SPAL, SASSUOLO – BRESCIA, UDINESE – FIORENTINA
La data di recupero delle predette gare è fissata per il giorno mercoledì 13 maggio 2020.
La Finale di Coppa Italia sarà conseguentemente programmata per il giorno mercoledì 20 maggio 2020.


Tra sabato 29 febbraio e lunedì 2 marzo la Serie A TIM 2019/2020 torna in campo per la 26a giornata del campionato; 7 gli incontri da seguire in diretta esclusiva sui canali Sky. Le restanti tre partite, Napoli-Torino (sabato, ore 20.45), Milan-Genoa (domenica, ore 12.30) e Parma-Spal (domenica, ore 15) su DAZN anche sul canale DAZN1 disponibile al 209 di Sky per i clienti Sky con Sky Q, My Sky HD e Sky HD. L'incontro in onda live in 4K HDR con Sky Q satellite sarà Juventus-Inter, in programma domenica 1 marzo alle 20.45, da seguire anche su Sky Sport Serie A, Sky Sport Uno (satellite, digitale terrestre e fibra) e Sky Sport 251 (satellite e fibra). Per vivere tutti i temi della giornata di campionato, appuntamento sabato e lunedì con Marco Cattaneo, a "Sky Calcio Live", domenica con Alessandro Bonan e Gianluca Di Marzio, a "Sky Calcio Show", e con Fabio Caressa, a "Sky Calcio Club". Per i clienti Sky, tutte le partite in diretta anche tramite l'app Sky Go, per seguire gli eventi live su smartphone, tablet e PC, anche in viaggio nei Paesi dell'Unione Europea.

Sabato 29 Febbraio 2020
ore 15
Lazio-Bologna Sky Sport Serie A (satellite, digitale terrestre e fibra) e Sky Sport 251 (satellite e fibra)
telecronaca Riccardo Trevisani; commento Daniele Adani; bordocampo Matteo Petrucci e Manuele Baiocchini
ore 18
Udinese-Fiorentina Sky Sport Serie A (satellite, digitale terrestre e fibra) e Sky Sport 251 (satellite e fibra)
Telecronaca Riccardo Gentile; commento Carolina Morace; bordocampo Marina Presello
Sky Calcio Live ore 14.30, ore 17, ore 20
in studio: Marco Cattaneo, Matteo Marani e Giancarlo Marocchi
Sky Saturday Night ore 20.30
in studio: Andrea Marinozzi, Stefano De Grandis, Marco Nosotti e Giancarlo Padovan
Domenica 1 Marzo 2020
Diretta Gol Sky Sport 251 (satellite e fibra)
Lecce-Atalanta Sky Sport Serie A (satellite, digitale terrestre e fibra) e Sky Sport 252 (satellite e fibra)
telecronaca Davide Polizzi; commento Luca Pellegrini; bordocampo Francesco Modugno. Diretta Gol Geri De Rosa
Sassuolo-Brescia Sky Sport 253 (satellite e fibra) e Sky Sport 484 (digitale terrestre).
telecronaca Antonio Nucera; commento Renato Zaccarelli; bordocampo Marco Nosotti. Diretta Gol Daniele Barone
ore 18
Cagliari-Roma Sky Sport Serie A (satellite, digitale terrestre e fibra) e Sky Sport 251 (satellite e fibra) telecronaca Federico Zancan; commento Lorenzo Minotti; bordocampo Veronica Baldaccini e Paolo Assogna
ore 20.45
Juventus-Inter Sky Sport Serie A, Sky Sport Uno (satellite, digitale terrestre e fibra) e Sky Sport 251 (satellite e fibra). Anche in 4K HDR con Sky Q satellite
telecronaca Maurizio Compagnoni; commento Luca Marchegiani; bordocampo Alessandro Alciato, Giovanni Guardalà e Andrea Paventi
Sky Calcio Show ore 14, ore 17 e ore 20
in studio: Alessandro Bonan, Gianluca Di Marzio, Giancarlo Marocchi, Marco Bucciantini e Giorgia Cenni
Sky Calcio Club ore 22.45
in studio: Fabio Caressa, Beppe Bergomi, Alessandro Costacurta, Paolo Di Canio, Fabio Capello, Stefano De Grandis e Dalila Setti
Lunedi 2 Marzo 2020
ore 20.45
Sampdoria-Verona Sky Sport Serie A (satellite, digitale terrestre e fibra) e Sky Sport 251 (satellite e fibra)
telecronaca Andrea Marinozzi; commento Luca Pellegrini; bordocampo Massimiliano Nebuloni e Vanessa Leonardi
Sky Calcio Live ore 20.15, ore 22.45
in studio: Marco Cattaneo, Stefano De Grandis e Carolina Morace
Programmazione DAZN1 (canale 209 di Sky satellite):
Sabato 22: ore 20.45, Napoli-Torino
Domenica 23: ore 12.30 Milan-Genoa ; ore 15.00 Parma-Spal

 

CRITERI DI COMPILAZIONE CALENDARIO SERIE A 2019/2020

Di seguito i criteri e i vincoli che saranno rispettati nella compilazione del calendario della Serie A TIM 2019/2020:

1. Nella costruzione delle sequenze di incontri in casa e in trasferta si tiene conto dei seguenti criteri:

a) non vi possono essere più di due coppie di incontri consecutivi in casa e/o in trasferta per girone;
b) nel caso in cui vi siano due coppie di incontri consecutivi in casa e/o in trasferta, una coppia di incontri deve necessariamente essere in casa e l'altra in trasferta;
c) è prevista alternanza assoluta degli incontri in casa ed in trasferta per le seguenti coppie di Società, fatta eccezione per l'ultima giornata di Campionato per Lazio e Roma*: GENOA-SAMPDORIA; INTER-MILAN; JUVENTUS-TORINO; LAZIO-ROMA.

d) vista l'indisponibilità dello Stadio Atleti Azzurri d'Italia di Bergamo, e la disputa a Parma delle prime gare interne di Campionato della squadra bergamasca, Atalanta e Parma hanno un'alternanza al meglio degli incontri in casa e in trasferta;

e) in tutti i casi in cui ciò è stato possibile, si è tenuto conto delle situazioni di indisponibilità del campo e/o di concomitanza con altri eventi cittadini di speciale rilevanza (vedi scheda: "principali segnalazioni delle Società o dell'Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive del Ministero dell'Interno");

2. Nella costruzione degli abbinamenti delle società al fine di determinare i singoli incontri si sono seguiti i seguenti criteri:

a) alla prima giornata e nei tre turni infrasettimanali non sono possibili incontri tra le Società Inter, Juventus, Milan, Napoli e Roma, oltre ai derby cittadini di Genova, Roma e Torino;

b) gli incontri tra le Società Inter, Juventus, Milan, Napoli e Roma, si disputano tutti in giornate diverse;

c) salvo quanto indicato in precedenza, tutte le Società possono incontrarsi anche alla prima o all'ultima giornata;

d) non vi può essere alcun incontro ripetuto (stessa partita con lo stesso ordine casa/trasferta alla stessa giornata) rispetto al Calendario 2018/2019;

e) nella prima giornata non possono incontrarsi tra loro, indipendentemente dall'ordine casa/trasferta, Società che si sono già incontrate nella prima giornata dei Campionati 2017/2018 o 2018/2019;

f) nell'ultima giornata non possono incontrarsi tra loro, indipendentemente dall'ordine casa/trasferta, società che si sono già incontrate nell'ultima giornata dei Campionati 2017/2018 o 2018/2019;

g) le Società partecipanti alla UEFA Champions League (Atalanta, Inter, Juventus, Napoli) non si incontrano tra di loro e non incontrano le Società partecipanti alla UEFA Europa League (Lazio, Roma e Torino) nelle giornate poste tra un turno di UEFA Europa League e un turno successivo di UEFA Champions League nel girone di ritorno (alla 6ª, 9ª, 12ª e 16ª giornata).

* Non avendo a disposizione le Società lo Stadio Olimpico di Roma a partire dal 18 maggio 2020, in vista della gara inaugurale di Euro2020, Lazio e Roma dovranno disputare entrambe in trasferta la 19ª di ritorno e per questo giocheranno entrambe in casa alla 19ª di andata

Principali segnalazioni delle Società o dell'Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive del Ministero dell'Interno:
– BOLOGNA: fuori casa il 25 agosto 2019 per indisponibilità dello stadio (lavori di adeguamento).
– BRESCIA: fuori casa il 25 agosto e 1 settembre 2019 per indisponibilità dello stadio (lavori di adeguamento).
– FIORENTINA: fuori casa il 24 novembre 2019 per concomitanza con altro evento cittadino (Firenze Marathon); fuori casa il 5 aprile 2020 per concomitanza con altro evento cittadino (Firenze Half Marathon).
– HELLAS VERONA: fuori casa il 10 novembre 2019 per concomitanza con altro evento cittadino (Fiera dei cavalli); fuori casa il 16 febbraio 2020 per concomitanza con altro evento cittadino (Half Marathon); fuori casa il 19 e 22 aprile 2020 per concomitanza con altro evento cittadino (Vinitaly).
– LECCE: fuori casa il 25 agosto 2019 per concomitanza con altro evento cittadino (Festa Patronale).
– NAPOLI: fuori casa il 25 agosto e 1 settembre 2019 per indisponibilità dello stadio (lavori di adeguamento); fuori casa il 23 febbraio 2020 per concomitanza con altro evento cittadino (Napoli City Half Marathon).
– SPAL: fuori casa il 29 settembre 2019 per concomitanza con altro evento cittadino (International Ferrara Marathon).

speciale NOW
Impostazioni privacy