Sky
Sky

Sky Upfront 2017, la stagione 2017-18 dei canali Sky


Presentata agli Upfront 2017 la stagione 2017-2018 di Sky, fatta di produzioni originali, eventi ed esclusive tra sport, film, serie tv, news, arte, documentari e programmi. Inoltre, confermato l'arrivo di Sky Q, il nuovo decoder che porterà anche l'UltraHD.

Presentata agli Upfront 2017 a Milano la stagione 2017-2018 di Sky, che proporrà produzioni originali, eventi ed esclusive tra sport, film, serie tv, news, arte, documentari e programmi. Inoltre, è stato confermato l'arrivo di Sky Q, il nuovo decoder che porterà anche l'UltraHD.

Le produzioni originali Sky sono già partite con il mese di settembre, su Sky Atlantic è partita Tin Star, la serie drama con Tim Roth – ospite all'Upfront di Sky a Milano – che veste i panni di un detective inglese, mentre il 14 settembre è partita la undicesima edizione di X Factor Italia.

SKY 2017-18 – SERIE. Dal 17 novembre arriva su Sky Atlantic il  terzo capitolo di Gomorra – La Serie, mentre nel corso della stagione debutteranno anche Babylon Berlin, ambientata a Berlino negli anni '20, Britannia, le nuove storie de I Delitti del Barlume con le novità Stefano Fresi e Corrado Guzzanti nel cast. In primavera sarà poi la volta di altre due produzioni originali italiane: Il Miracolo, con il debutto alla regia di Niccolò Ammaniti, e Sui Generi, la nuova serie di Maccio Capatonda. In partenza anche i nuovi progetti Zero Zero Zero tratta dal libro di Roberto Saviano e Django, la prima serie western targata Sky. Arriva anche Deep State, la prima produzione originale europea del gruppo Fox. In totale saranno 108 le serie tv in prima visione su Sky Atlantic, i canali Fox e gli altri canali partner di Sky: le nuove stagioni di Il Trono di Spade, Westworld, Shannara, The Affair, Billions, Grey's Anatomy, American Crime Story: The assassination of Gianni Versace con Penelope Cruz, The Walking Dead e Homeland. Debuttan Marvel's Inhumans, The Deuce con James Franco e Maggie Gyllenhaall, Genius dedicato alla vita di Pablo Picasso interpretato da Antonio Banderas.

SKY 2017-18 – CINEMA. Sky ripropone anche quest'anno un film in prima visione al giorno su Sky Cinema, con 12 canali in alta definizione e le  esclusive delle major internazionali, come La La Land, Rogue One – A Star Wars Story, Oceania e n Arrival. Spazio anche al cinema italiano, con le commedie Fuga da Reuma Park con il trio Aldo, Giovanni e Giacomo e Un Natale al Sud con Massimo Boldi.

SKY 2017-18 – SPORT. Tra i canali Sky Sport e Fox Sports saranno oltre 2.000 le partite di calcio italiano e internazionale trasmesse su Sky, oltre agli appuntamenti finali di Formula 1 e MotoGP, gli Europei maschili di basket e la NBA, il tennis, il golf, gli sport americani e altro ancora. Dal 23 settembre di ritorno anche le storie di Federico Buffa Racconta: tre puntate dedicate a Jesse Owens e all'Olimpiade del 1936 a Berlino. Positivi i risultati di skysport.it, secondo sito sportivo italiano, e l'app Sky Sport, con oltre un milione di download. E poi ci sarà il triennio 2018-2021 con l'esclusiva della nuova UEFA Champions League con quattro squadre italiane e dell'Europa League.

SKY 2017-18 – INTRATTENIMENTO. Tanti gli show in onda su Sky Uno. E' partita il 14 settembre la nuova undicesima edizione di X Factor ma il 3 ottobre Carlo Cracco torna per otto puntate nella cucina di Hell's Kitchen Italia. Seguiranno le nuove edizioni di MasterChef, Celebrity MasterChef e 4 Ristoranti. A Natale è prevista una puntata speciale di E Poi C'è Cattelan, che tornerà all'inizio del 2018 con il consueto appuntamento quotidiano in seconda serata.  Confermati Matrimonio a prima vista su Sky Uno e le nuove stagioni su Fox Life di Parla con lei e de Il Contadino cerca moglie.

SKY 2017-18 – INFORMAZIONE. Continuano l'impegno di Sky TG24 e Sky Sport24 di informare su quanto accade nel mondo e nello sport. Per Sky TG24 è l'anno delle grandi novità con nuovi studi a Milano e a Roma, nuove tecnologie e una narrazione dell'attualità più accurata e multimediale.

SKY 2017-18. Temi del presente e tendenze del futuro nelle storie de Il Racconto del Reale su Sky Atlantic con produzioni originali italiane e il meglio dei docu-film internazionali in presa diretta. E ancora, i  documentari di National Geographic come La nostra storia con Morgan Freeman. Rafforzato il ruolo di Sky Arte nella valorizzazione di creatività, talento e bellezza made in Italy con le nuove produzioni originali di Sky Arts Production Hub come Il mistero dei capolavori perduti. Spazio anche alla musica con Retromania e 33 giri – Italian Masters. Due i progetti di film d'arte realizzati da Sky, prossimi al debutto prima in sala e poi in tv: Michelangelo – Infinito interpretato da Enrico Lo Verso, e Caravaggio – L'Anima e il Sangue.

SKY 2017-18 – CANALI FREE. Programmi ed eventi live anche sui due canali free di Sky: Cielo e TV8. Su TV8, con una share in crescita del +44% nell'ultimo anno, debutta la prima produzione comedy di Sky, The Comedians con Claudio Bisio e Frank Matano. In arrivo anche il nuovo talent show Cuochi d'Italia condotto da Alessandro Borghese. E novità per Guess my age, lo show con Enrico Papi, che ora debutta anche in una versione speciale in prime time.

SKY 2017-18 – TECNOLOGIE. Per la stagione 2017-2018 i clienti Sky avranno accesso alle intere stagioni di selezionate serie (Sky ne promette 100 sempre disponibili) tramite Sky Box Sets, incluso nell'abbonamento per i clienti Sky HD oltre ai servizi Sky On Demand e Sky Go per poter vedere quando e dove si vuole cio' che si è perso sui canali lineari, anche offline con Sky Go Plus. E non dimentichiamo che da settembre i clienti Sky HD con abbonamento satellitare (no i clienti TIM Sky) possono vedere ogni giorno almeno un contenuti in SuperHD. Questi servizi aspettando le novità del decoder Sky Q e l'Ultra HD in arrivo nel 2018. 

SKY UNO | STAGIONE 2017-2018

Tanti gli show in onda su Sky Uno. E' partita il 14 settembre la nuova undicesima edizione di X Factor ma il 3 ottobre Carlo Cracco torna per otto puntate nella cucina di Hell's Kitchen Italia. Seguiranno le nuove edizioni di MasterChef, Celebrity MasterChef e 4 Ristoranti. A Natale è prevista una puntata speciale di E Poi C'è Cattelan, che tornerà all'inizio del 2018 con il consueto appuntamento quotidiano in seconda serata.  Confermati Matrimonio a prima vista su Sky Uno e le nuove stagioni su Fox Life di Parla con lei e de Il Contadino cerca moglie.

Ecco i programmi della stagione 2017-18 in onda su Sky Uno:

X FACTOR ITALIA dal 14 settembre, il giovedì alle 21.15
Il talent show musicale riapre con una giuria rinnovata al 50%, che vede riuniti al tavolo Mara Maionchi, Manuel Agnelli, Levante e Fedez. Confermato per il settimo anno alla guida dello show Alessandro Cattelan: a lui in tutte le fasi di selezione il compito di sostenere dal backstage gli aspiranti concorrenti, dare loro il benvenuto e soprattutto li accoglierli dopo la performance. Le prime 6 puntate dedicate alle selezioni lasceranno poi spazio alle 8 puntate live che termineranno con il super show al Mediolanum Forum di Assago dove verrà eletto il vincitore dell'edizione 2017.

HELL'S KITCHEN ITALIA dal 3 ottobre, il martedì alle 21.15
Torna con la quarta stagione il cooking show più sul mondo della ristorazione guidato da Carlo Cracco. 14 partecipanti, 7 uomini e 7 donne professionisti della cucina, divisi in due squadre, ma solo uno di loro si aggiudicherà il titolo di Executive Chef del ristorante stellato JW Marriott Venice Resort Spa presso l'Isola delle Rose a Venezia.

MASTERCHEF ITALIA 7 dal 21 dicembre
Edizione numero 7 per il cooking show culinario di Sky Uno che quest'anno vede l'ingresso in giuria della chef stellata Antonia Klugmann accanto a Bruno Barbieri, Joe Bastianich e Antonino Cannavacciuolo. 37 anni, triestina di nascita ma friulana d'adozione, Antonia Klugmann si unisce alla squadra di MasterChef per un'altra edizione del talent show tra esterne, invention test e mystery box.

E POI C'È CATTELAN da gennaio/febbraio 2018
Torna con una nuova stagione e nuovi ospiti #EPCC / E poi c'è Cattelan, il late show di Sky Uno condotto da Alessandro Cattelan in onda ogni giorno, dal lunedì al venerdì, in seconda serata. Interviste irriverenti, esilaranti giochi in studio, gag, e le ormai celebri rubriche del programma, anche quest'anno accompagnate dalla musica degli Street Clerks. Novità di quest'anno una speciale puntata natalizia dello show.

ALESSANDRO BORGHESE 4 RISTORANTI da gennaio 2018
Nuovissimi episodi per lo show itinerante condotto da Alessandro Borghese: quattro ristoratori di una stessa area geografica si sfidano per stabilire chi tra di loro è il migliore in una determinata categoria. Ogni ristoratore invita a cena gli altri 3 concorrenti che, accompagnati da chef Borghese, esprimono un voto da 0 a 10 per location, menu, servizio e conto. In palio per il vincitore di ciascuna puntata, il titolo di miglior ristorante e un contributo economico da investire nella propria attività. Novità di questa stagione, chef Borghese voterà anche il miglior piatto tipico della zona, assegnando un secondo riconoscimento.

CELEBRITY MASTERCHEF ITALIA 2 da primavera 2018
Dopo il successo della scorsa edizione, torna Celebrity MasterChef, lo spin-off del celebre show, prodotto da Endemol Shine Italy. Come per la prima edizione la gara fra i cuochi amatoriali si svolgerà tra personaggi del mondo dello sport, dello spettacolo e del giornalismo e non solo, uniti dalla passione per la cucina. Nel cast della nuova stagione: la scrittrice, sceneggiatrice e giornalista Barbara Alberti, l'ex calciatore ora dirigente sportivo Lorenzo Amoruso, l'attrice e cantante Serena Autieri, la showgirl Laura Barriales, la "zia d'Italia" Orietta Berti. E ancora l'attore Davide Devenuto, la campionessa olimpica Margherita Granbassi, l'astronauta Umberto Guidoni, il campione di rugby Andrea Lo Cicero, il giornalista di Sky Sport Valerio "Fayna" Spinella, la cantante Anna Tatangelo e il celebre arbitro e attuale imprenditore Daniele Tombolini.

MATRIMONIO A PRIMA VISTA ITALIA da primavera 2018
Su Sky Uno torna l'edizione italiana del format internazionale Married at first sight. Tre nuove coppie vedranno il proprio partner per la prima volta il giorno del proprio matrimonio e diventeranno per legge marito e moglie. Nel corso delle puntate le coppie vengono seguite da tre esperti: Mario Abis, sociologo, docente allo IULM di Milano, Gerry Grassi, psicologo, psicoterapeuta e direttore clinico del Centro TIB (Terapie Innovative Brevi), e Nada Loffredi, sessuologa, psicoterapeuta e docente di psicologia all'Università La Sapienza di Roma.

Sky, le serie della stagione 2017-18

Presentata agli Upfront 2017 a Milano la stagione 2017-2018 di Sky occasione in cui sono state annunciate le date delle prossime serie televisive in partenza ma non solo: stimate 108 le serie tv in prima visione su Sky Atlantic, i canali Fox e gli altri canali partner di Sky nella stagione appena iniziata.

LEGGI: Sky Upfront 2017, le serie della stagione 2017-18

Hell’s Kitchen ItaliaMasterchef ItaliaX FactorAlessandro Borghese 4 Ristoranti
Impostazioni privacy