STARZPLAY

STARZPLAY, le uscite di Gennaio 2022


Debuttano a Gennaio 2022 su STARZPLAY Express e Baptiste S2 mentre proseguono POWER BOOK II: GHOST S2 e THE GREAT S2.

di / 11.12.2021
STARZPLAY

Il 16 Gennaio su STARZPLAY debutta Express, la prima serie STARZPLAY girata e prodotta interamente in Spagna. La protagonista è Barbara, una psicologa criminale vittima di un rapimento lampo che le è costato la perdita di un dito del piede. Ora lavora a capo di un'organizzazione volta ad anticipare le mosse dei criminali che attuano questa nuova forma di estorsione ma il suo vero scopo è scoprire chi le ha distrutto la vita. E poi torna con la sua seconda stagione la serie thriller Baptiste, con il detective ormai in pensione sceglie di lavorare privatamente per distrarsi dalla propria vita e decide di seguire il caso di una famiglia scomparsa durante una vacanza sulla neve. Ma la sua distrazione si trasformerà in ossessione... Proseguono ogni domenica la seconda stagione della serie Power Book II: Ghost, fresca del rinnovo per una sua terza stagione, e la seconda stagione di The Great che trasporta nuovamente nella Russia del '700. Tra i film che entrano nel catalogo di STARZPLAY ci sono: Death Race, Mamma Mia!, The Witch, Crimson Peak, Ouija: L'origine Del Male.

EXPRESS | serie originale STARZPLAY
dal 16 Gennaio 2022, nuovi episodi ogni domenica
Express racconta la storia di una psicologa criminale, Barbara (Maggie Civantos), e della sua famiglia, vittima di un rapimento lampo: una terrificante forma di estorsione che si sta diffondendo in tutto il mondo e, nella maggior parte dei casi, finisce con un omicidio violento. Consapevoli che la paura è il più grande business del mondo, sono in molti a usarla come metodo rapido per trarre profitto. Dopo il suo rapimento, Barbara lavora come negoziatrice in casi simili al suo e il suo obiettivo principale è capire perché è stata rapita e scoprire le persone che hanno distrutto la sua vita e la sua famiglia.

BAPTISTE | stagione 2
dal 2 Gennaio 2022, nuovi episodi ogni domenica
In questa seconda stagione Julien Baptiste è tornato al lavoro come detective privato, alla ricerca di adolescenti in fuga che non vogliono essere trovati. Ma non è l'uomo che abbiamo lasciato alla fine della prima stagione. Un'orribile tragedia personale lo ha lasciato con il cuore spezzato. Si è allontanato dalla moglie Celia ed è alla ricerca di una qualsiasi distrazione, che sia il fondo di una bottiglia o un nuovo caso. Quando Julien vede l'ambasciatrice britannica in Ungheria fare un appello televisivo per ritrovare la sua famiglia scomparsa ne approfitta e decide di prendere il caso. Parte verso la località di montagna dove Emma Chambers era in vacanza con il marito e i due figli, e si insinua nel suo mondo alto locato.

POWER BOOK II: GHOST | stagione 2
la Stagione 2 prosegue con nuovi episodi ogni domenica
Nella seconda stagione di Power Book II: Ghost Tariq St. Patrick è ancora in fuga dal proprio destino. Ma dopo avere ucciso il suo professore Tariq si allontana ulteriormente da tutto ciò per cui lottava e che proteggeva: la sua famiglia. Con Tasha nel programma protezione testimoni, Tariq capisce di dovere sacrificare qualsiasi cosa per salvare ciò che resta della sua famiglia.

THE GREAT | stagione 2
la Stagione 2 prosegue con nuovi episodi ogni domenica
Nella seconda stagione di The Great, Caterina si impossessa finalmente del trono russo. Seppur difficilissimo, il colpo di stato contro il marito era nulla in confronto alla sfida di volere liberare un paese che non vuole essere liberato. Dovrà combattere contro la corte, i suoi fedeli e persino sua madre (interpretata dalla guest star Gillian Anderson) nel tentativo di portare l'Illuminismo in Russia. Nel frattempo si trova a combattere anche contro il suo cuore con Pietro (Nicholas Hoult) che passa dall'essere l'odiato marito ad essere un prigioniero, o forse, un alleato o un amante… Caterina imparerà sulla propria pelle che per cambiare un Paese devi lasciare che esso ti cambi, che c'è una linea sottile tra idealismo e delusione, e che diventare " la grande" richiede più di quanto avrebbe potuto immaginare.

DEATH RACE | film 2008
dal 1 Gennaio 2022 su STARZPLAY
Un ex pilota della Nascar viene ingiustamente condannato per l'omicidio della moglie e rinchiuso nel carcere di massima sicurezza di Terminal Island. Qui la direttrice del penitenziario lo costringe a correre la Death Race, un gara di corsa su auto tecnicamente modificate e armate di mitraglie e lanciafiamme.

MAMMA MIA! | film 2008
dal 9 Gennaio 2022 su STARZPLAY
Sophie ha un solo desiderio per il suo matrimonio: che suo padre la accompagni all'altare. Ora deve solo scoprire chi è... La vincitrice dell'Oscar Meryl Streep guida un cast stellare, tra cui Pierce Brosnan, Colin Firth, Amanda Seyfried e Dominic Cooper, in questa celebrazione musicale di relazioni tra madri, figlie e padri, veri amori perduti e nuovi ritrovati. Basato sul grande successo di Broadway con la colonna sonora degli ABBA.

THE WITCH | film 2015
dal 9 Gennaio 2022 su STARZPLAY
Nel 1630, in Inghilterra, Una famiglia di pionieri, dominata da un padre fanatico religioso, accusa la giovane figlia di stregoneria quando il figlio più piccolo scompare misteriosamente.

CRIMSON PEAK | film 2015
dal 16 Gennaio 2022 su STARZPLAY
Edith (Mia Wasikowska) è una giovane scrittrice che si trasferisce in una misteriosa abitazione con il suo nuovo marito (Tom Hiddleston) e la misteriosa cognata (Jessica Chastain). Sconvolta da alcune folli visioni, decide di scoprire quali segreti si celino nelle stanze dell'antica dimora. 

OUIJA: L'ORIGINE DEL MALE | film 2016
dal 23 Gennaio 2022 su STARZPLAY
Nella Los Angeles del 1967 una vedova e le sue due figlie organizzano finte sedute spiritiche per ingannare ingenui malcapitati, ma così facendo finiscono per attirare l'attenzione di uno spirito maligno assetato di vendetta che si impossessa della secondogenita.