STARZPLAY
STARZPLAY

STARZPLAY, le uscite di Marzo 2022


Dal debutto della nuova serie horror comedy Shining Vale con Courteny Cox al finale di stagione di Express scopriamo le novità del mese di Marzo 2022 di STARZPLAY.

Il 6 marzo debutta su STARZPLAY la horror comedy con Courteny Cox, Greg Kinnear e Mira Sorvino, Shining Vale, con il racconto della storia della famiglia Phelps nella loro nuova, antica, spettrale, casa in periferia, dove si sono trasferiti – con gran disappunto da parte dei figli adolescenti – per salvare il loro matrimonio e per tentare di riaccendere la linfa creativa di Pat. Ma lei sente qualcosa che gli altri non percepiscono, porte che sbattono, il piano che suona da solo e quando vede una donna dagli abiti antichi librarsi fuori dalla finestra, Pat crede davvero di impazzire. A marzo, inoltre, su STARZPLAY il finale di stagione di Express, la serie thriller con una forte protagonista femminile, Barbara, vittima di un rapimento lampo in cui ha perso un dito del piede – il 6 marzo si scopriranno le ragioni per cui il suo ex marito non ha risposto alle prime chiamate del suo rapitore e soprattuto se troverà mai risposta alle domande che la tormentano: perché lei? E a quale scopo? Infine, questo mese entrano nel catalogo di STARZPLAY per tutti gli abbonati nuovi film, tra cui Pitch Perfect 2, Ted 2, I poliziotti di riserva.

SHINING VALE | serie
Dal 6 marzo, nuovi episodi ogni domenica
In seguito a un tradimento che ha quasi distrutto il loro matrimonio, Pat e Terry Phelps si trasferiscono con i figli da Brooklyn a a una vecchia villa nel Connecticut. Ma Pat sente che c'è qualcosa di losco nella nuova casa e teme di essere posseduta o depressa, dato che i sintomi sono gli stessi.

EXPRESS | serie STARZPLAY Original
finale di stagione il 6 marzo
Express racconta la storia di una psicologa criminale, Barbara (Maggie Civantos), e della sua famiglia, vittima di un rapimento lampo: una terrificante forma di estorsione che si sta diffondendo in tutto il mondo e, nella maggior parte dei casi, finisce con un omicidio violento. Consapevoli che la paura è il più grande business del mondo, sono in molti a usarla come metodo rapido per trarre profitto. Dopo il suo rapimento, Barbara lavora come negoziatrice in casi simili al suo e il suo obiettivo principale è capire perché è stata rapita e scoprire le persone che hanno distrutto la sua vita e la sua famiglia.

THE GREAT S2 | serie
finale di stagione il 20 febbraio
Nella seconda stagione di The Great, Caterina si impossessa finalmente del trono russo. Seppur difficilissimo, il colpo di stato contro il marito era nulla in confronto alla sfida di volere liberare un paese che non vuole essere liberato. Dovrà combattere contro la corte, i suoi fedeli e persino sua madre (interpretata dalla guest star Gillian Anderson) nel tentativo di portare l'Illuminismo in Russia. Nel frattempo si trova a combattere anche contro il suo cuore con Pietro (Nicholas Hoult) che passa dall'essere l'odiato marito ad essere un prigioniero, o forse, un alleato o un amante… Caterina imparerà sulla propria pelle che per cambiare un Paese devi lasciare che esso ti cambi, che c'è una linea sottile tra idealismo e delusione, e che diventare " la grande" richiede più di quanto avrebbe potuto immaginare.

POWER BOOK IV: FORCE | serie
tutta la stagione disponibile
Tommy Egan lascia New York in seguito alla morte di Ghost, abbandonando LaKeisha e l'unica città che abbia mai conosciuto ma decide di fare una breve sosta a Chicago dove invece precipita rapidamente nel giro di droga della città, inserendosi tra le due bande più potenti. Tommy usa il suo status di outsider a suo vantaggio, infrangendo tutte le regole locali e riscrivendole con lo scopo di diventare il più grande spacciatore di Chicago.

THE STAND | serie
tutta la stagione disponibile
The Stand è la visione apocalittica di Stephen King di un mondo decimato da un'epidemia e sconvolto da una lotta elementare tra il bene e il male. Il destino dell'umanità riposa sulle fragili spalle di Madre Abagail, 108 anni, e di una manciata di sopravvissuti. I loro peggiori incubi sono incarnati in un uomo con un sorriso letale e poteri indicibili: Randall Flagg, detto l'Uomo Oscuro.

PITCH PERFECT 2 | film
dal 1 marzo disponibile
Quando uno scandalo rischia di compromettere il loro ultimo anno alla Barden, le tre volte campionesse in carica temono di aver perso per sempre l'armonia che le univa.

TED 2 | film
dal 1 marzo disponibile
L'orsacchiotto più sboccato del mondo fa il suo ritorno in Ted 2, scritto e diretto da Seth MacFarlane. Dopo aver perso in pochi giorni il lavoro, la moglie e una causa di adozione, Ted e il suo "rimbombamico" John Bennett si lanciano in un'epica battaglia per i diritti civili… dei peluche! Guidati da una giovane avvocatessa, i tre dovranno dimostrare che Ted non è solo un vizioso e simpatico orsacchiotto ma una persona a tutti gli effetti.

I POLIZIOTTI DI RISERVA | film
dal 1 marzo disponibile
Una coppia d'improbabili agenti delle forze dell'ordine di New York può finalmente lasciare la scrivania ed entrare in azione. Il primo caso affidato loro appare innocuo ma gli agenti realizzano subito che si tratta dell'occasione della loro vita.

OUIJA: L'ORIGINE DEL MALE | film
ora disponibile
Nella Los Angeles del 1967 una vedova e le sue due figlie organizzano finte sedute spiritiche per ingannare ingenui malcapitati, ma così facendo finiscono per attirare l'attenzione di uno spirito maligno assetato di vendetta che si impossessa della secondogenita.

Pitch Perfect 2Ted 2The Great
Impostazioni privacy