Amazing Spider-Man
Amazing Spider-Man

The Amazing Spider-Man 2, oggi si gira la scena al cimitero


Il 14 febbraio 2013 si gira la scena di un funerale al Lutheran Cemetery nel Queens per The Amazing Spider-Man 2.

Con le riprese attualmente in atto in giro per New York, il regista Marc Webb è pronto per girare alcune scene del film The Amazing Spider-Man 2 in un cimitero. Secondo quanto ha riportato oggi On Location Vacations, sono stati avvistati alcuni rimorchi presso il Lutheran Cemetery nel Queens, dove saranno girate alcune scene oggi, 14 febbraio.

Già nel dicembre dello scorso anno il sito aveva riferito di un casting per una scena che si sarebbe girata in un cimitero, con la produzione che era alla ricerca di “uomini e donne, di età compresa tra 18-70, per ritrarre amici e familiari in occasione di un funerale“. Per conoscere tutti gli annunci del casting vi rimando al precedente articolo dedicato.

In The Amazing Spider-Man 2, per Peter Parker, che ha una vita occupata tra catturare i cattivi come Spider-Man e passare del tempo con la persona che ama, Gwen, il diploma di scuola superiore arriva abbastanza in breve tempo. Peter non ha dimenticato la promessa fatta al padre di Gwen per proteggerla mantenendo le sue distanze – ma questa è una promessa che non riesce a mantenere. Le cose cambieranno per Peter quando un nuovo cattivo, Electro, emerge, un vecchio amico, Harry Osborn ritorna, e Peter scopre nuovi indizi sul suo passato.

Il film uscirà nei cinema USA il 2 Maggio 2014, mentre ancora non ci sono informazioni circa la distribuzione italiana.

The Amazing Spider-Man 2 – Il potere di Electro
Impostazioni privacy