Verissimo 2018-2019
Verissimo 2018-2019

Verissimo, gli ospiti di sabato 23 gennaio


Da sabato 12 settembre 2020 al 26 giugno 2021 in onda l'edizione 2020-2021 di Verissimo su Canale 5, con la conduzione di Silvia Toffanin per il quattordicesimo anno.

Da sabato 12 settembre 2020 al 26 giugno 2021 in onda l'edizione 2020-2021 di Verissimo su Canale 5, con la conduzione di Silvia Toffanin per il quattordicesimo anno. L'appuntamento è  ogni sabato pomeriggio su Canale 5 dalle ore 16.

Al centro del programma le interviste della conduttrice che, ogni settimana, incontra diversi grandi nomi del mondo del cinema, del costume, dello spettacolo, della televisione e dello sport in una conversazione one to one, che mette in luce gli aspetti meno conosciuti e privati dei personaggi. Molte le star internazionali che nel corso degli anni sono state ospiti del programma di Canale 5. Tra queste: Madonna, Cher, Take That, Robert De Niro, Sharon Stone, Renée Zellweger, Ron Howard, Tom Hanks, Shakira, Aaron Eckhart, Robbie Williams, Monica Bellucci, Carla Bruni, Pamela Anderson, Irina Shayk, Claudia Schiffer, Bar Refaeli e Javier Zanetti.

Solo analizzando le ultime due stagioni, significative alcune interviste esclusive realizzate da Silvia Toffanin che hanno avuto grande risonanza sulla stampa e sul web. Tra queste: Lory Del Santo (per la prima volta in assoluto ha parlato suo figlio Loren, che si è tolto la vita a soli 20 anni), Asia Argento (intervista esclusiva sul #metoo, sul suicidio del compagno Anthony Bourdain e sulle accuse mosse nei suoi confronti da Jimmy Bennet), Nadia Toffa, Fausto Brizzi (prima intervista in tv dopo la completa assoluzione dall'accusa di presunte molestie), Pamela Prati (prima intervista tv, alla quale ne sono seguite altre 2 sulle sue fantomatiche nozze con Mark Caltagirone). E poi, tra le tante dell'ultima edizione: quella all'allenatore del Bologna Sinisa Mihajlovic (intervista esclusiva sulla leucemia che lo ha colpito lo scorso anno), Michele Bravi (prima intervista tv dopo il tragico incidente che lo ha visto coinvolto), l'incontro speciale con Adriano Celentano (tornato su Canale 5 con il suo show Adriano) e quello con Fiorello.

Le puntate di Verissimo si possono rivedere in streaming su Mediaset Play.

Verissimo | Puntata del 26 Giugno 2021

Sabato 26 giugno, alle ore 16.00, ultimo appuntamento con "Verissimo- Le storie", le più belle interviste realizzate in questa stagione 2020/2021 da Silvia Toffanin e nuovi contributi. In questa puntata, tra gli incontri inediti, Silvia Toffanin accoglie in studio il cantautore spagnolo Alvaro Soler. Inoltre,  vengono riproposte le interviste a: Lapo Elkann, Lorella Cuccarini, Orietta Berti, Marisa Laurito e Pupo

Verissimo | Puntata del 19 Giugno 2021

Sabato 19 giugno, alle ore 16.00, appuntamento con "Verissimo- Le storie", le più belle interviste realizzate in questa stagione da Silvia Toffanin e nuovi contributi. In questa puntata, tra gli incontri inediti, Silvia Toffanin intervista l'attore Pierre Cosso, nel cast del film "Il tempo delle mele" al fianco di Sophie Marceau. Inoltre,  vengono riproposte le interviste a: Ornella Vanoni, Emma con Alessandra Amoroso, Elisa Isoardi, Enrica Bonaccorti e Cristiano Malgioglio

Verissimo | Puntata del 12 Giugno 2021

Sabato 12 giugno, alle ore 16.00, appuntamento con "Verissimo- Le storie", le più belle interviste realizzate in questa stagione da Silvia Toffanin e nuovi contributi. In questa puntata, tra gli incontri inediti, Silvia Toffanin accoglie  in studio Stefano Accorsi, che ripercorre i suoi primi cinquant'anni, tra vita privata e carriera e Maria Amelia Monti, attrice  amata dal pubblico televisivo per il suo ruolo nella sit-com "Finalmente soli", al fianco di Gerry Scotti. Inoltre, vengono riproposte le interviste a: Sabrina Ferilli, Loredana Bertè, Ilary Blasi e Nancy Brilli.

Verissimo | Puntata del 29 Maggio 2021

Sabato 29 maggio, alle ore 16.00, primo appuntamento con "Verissimo- Le storie", le più belle interviste realizzate in questa stagione da Silvia Toffanin e contributi inediti e sorprese. Tra le interviste inedite, Silvia Toffanin accoglie Shaila Gatta e Mikaela Neaze, le veline più longeve della storia di "Striscia la notizia". In questa prima puntata, inoltre, spazio alla riproposizione del racconto di vita della coppia formata da Barbara Palombelli e Francesco Rutelli, Iva Zanicchi con Orietta Berti, Belen Rodriguez e dell'attrice turca Demet Ozdemir, protagonista femminile della serie di Canale 5 "DayDreamer". Infine, Verissimo vuole ricordare Carla Fracci, scomparsa qualche giorno fa, con un'intensa intervista rilasciata a Silvia Toffanin a gennaio. L'icona della danza mondiale, parlando proprio di come vivesse il passare del tempo, rispondeva: "Lo devo accettare. Così si nasce e così si muore. Bisogna essere pronti anche a questo". 

Verissimo | Puntata del 22 Maggio 2021

Sabato 22 maggio su Canale 5, alle ore 15.00, ultimo, appuntamento di questa edizione con Verissimo, condotto da Silvia Toffanin. Tra gli ospiti la vincitrice dell'ultima edizione di "Amici", la ballerina Giulia, il secondo classificato Sangiovanni e gli altri finalisti del talent: Deddy, Aka7even e il ballerino Alessandro. E poi l'intervista a Emma che, dopo la lunga pausa forzata, sarà la prima artista a ripartire il 3 giugno con il suo tour. Inoltre, in attesa dell'uscita del suo prossimo album, in studio per raccontarsi Mahmood. Direttamente da "L'isola dei Famosi" ospite Vera Gemma, una delle protagoniste di questa edizione del reality di Canale 5. E ancora, per la prima volta in studio, il racconto e la forza di Gessica Notaro. Infine, tornano in studio i "Me contro te", ossia Luì e Sofì, coppia di youtuber e nella vita, diventata in poco tempo un vero e proprio mito per i bambini e gli adolescenti italiani.
Verissimo non si ferma: da sabato 29 maggio e per 5 settimane sarà in onda con "Verissimo- le storie", le più emozionanti interviste realizzate in questa stagione da Silvia Toffanin e tanti contributi inediti e sorprese.

Verissimo | Puntata del 15 Maggio 2021

Sabato 15 maggio su Canale 5, eccezionalmente alle ore 15.00, appuntamento con Verissimo, condotto da Silvia Toffanin. In attesa della finale di "Amici", che decreterà il vincitore di questa edizione, ospiti di Verissimo con tanto di esibizione i cinque finalisti del talent: i cantanti Deddy, Sangiovanni e Aka7even e i ballerini Giulia e Alessandro. Inoltre, spazio anche agli ultimi ragazzi eliminati: Tancredi e Serena. Per la prima volta si racconta in studio Enrico Ruggeri, che martedì 25 maggio sarà in diretta su Canale 5 per giocare con la Nazionale Cantanti "La partita del cuore". E ancora, a Verissimo intervista a Francesca Fioretti, fresca di pubblicazione di un libro in cui racconta la tragica scomparsa del compagno Davide Astori. 

Verissimo | Puntata del 8 Maggio 2021

Sabato 8 maggio su Canale 5, alle ore 15.30, appuntamento con Verissimo. Niente politica, ma un ritratto inedito sulla sua vita: Silvia Toffanin accoglie in studio per la sua prima intervista a Verissimo, Giorgia Meloni, presidente di Fratelli d'Italia. Ospite del talk show anche Elisa Isoardi che parla della sua esperienza da naufraga a "l'Isola dei Famosi". In attesa della semifinale, ampio spazio dedicato ad "Amici" con Anna Pettinelli e Veronica Peparini. Inoltre, in studio gli ultimi ragazzi eliminati dal talent: il cantante Raffaele Renda e il ballerino Samuele Barbetta. Sono belli e innamorati: Federico Rossi e Paola Di Benedetto raccontano a Verissimo la loro storia d'amore. Infine a Verissimo la storia dello scrittore, poeta e cantautore Gio Evan

Verissimo | Puntata del 1 Maggio 2021

Sabato 1 maggio su Canale 5, alle ore 15.30, appuntamento con Verissimo. Silvia Toffanin accoglie  per una intervista sulla sua nuova vita Anna Tatangelo. Lui è il fondatore e anima da sempre dei "Nomadi". In studio Beppe Carletti ripercorrerà la sua carriera e vita ricca di umanità. E ancora, ospiti : Malika Ayane, tra le protagoniste dell'ultimo Sanremo con il brano "Ti piaci così" e Anna Ferzetti, attrice molto apprezzata e moglie di Pierfrancesco Favino. Serena Grandi e Corinne Clery ospiti per raccontare la loro lunga e complessa storia di amicizia. Leonardo La Macchia, ex allievo di "Amici", ospite per parlare dell'esperienza fatta grazie al talent di Maria De Filippi e dei suoi progetti per il futuro come cantante. Rajae Bezzaz, inviata di Striscia la Notizia, presenta a Verissimo la sua autobiografia dal titolo "L'araba felice". Infine, la ballerina e conduttrice Lorella Boccia, in arrivo su Italia1 con il late show "Venus Club". 

Verissimo | Puntata del 24 Aprile 2021

Sabato 24 aprile su Canale 5, alle ore 15.30, appuntamento con Verissimo, condotto da Silvia Toffanin. Sono state nemiche per anni e poi è scoppiata una bellissima amicizia. Per la prima volta insieme a Verissimo Marcella Bella e Donatella Rettore. Lei è una delle più grandi attrici del teatro e del cinema italiano. In studio Monica Guerritore. Ampio spazio ai protagonisti del serale di "Amici" con Lorella Cuccarini, Arisa e l'ultima eliminata: la ballerina Martina Miliddi. Ospite Don Davide Banzato, assistente spirituale della Comunità Nuovi Orizzonti, che racconta nel libro "Tutto ma prete mai" il suo complesso percorso spirituale. A Verissimo intervista di coppia per Massimo Ciavarro e suo figlio Paolo. Infine, Gianluca Gazzoli, speaker di radio Deejay, parla per la prima volta dei suoi problemi di salute, affidati alle pagine del libro "Scosse – la mia vita a cuore libero". 

Verissimo | Puntata del 17 Aprile 2021

Sabato 17 aprile su Canale 5, eccezionalmente alle ore 17.00, appuntamento con Verissimo, condotto da Silvia Toffanin. Ampio spazio ai protagonisti di "Amici" con Alessandra Celentano, Rudy Zerbi, Lorella Cuccarini e Arisa. Inoltre, presenti le concorrenti eliminate dal serale del talent di Maria De Filippi: la cantante Enula Bareggi e la ballerina Rosa Di Grazia. Infine, in studio Marisa Laurito per raccontare la sua lunga carriera e vita piena di aneddoti.

Verissimo | Puntata del 3 Aprile 2021

Sabato 3 aprile su Canale 5, alle ore 15.30, nuovo appuntamento con Verissimo. In esclusiva, Max Pezzali presenta in anteprima "Max90", libro dedicato al suo percorso, ai miti e alle emozioni degli Anni '90. Silvia Toffanin accoglie in studio, per un'intervista ritratto, Fabio Volo, in uscita con il film dal titolo "Genitori vs influencer". Attore di grande talento, da un anno papà ed ora anche scrittore: ospite a Verissimo Alessio Boni. Per il pubblico sarà sempre la signorina Silvani, l'amore irraggiungibile del ragionier Fantozzi: per la prima volta a Verissimo Anna Mazzamauro. In coppia con Fedez ha conquistato il secondo posto a Sanremo con il brano "Chiamami per nome": a Verissimo si racconta Francesca Michielin. In studio, inoltre, i tre opinionisti de "L'Isola dei famosi": Elettra Lamborghini, Tommaso Zorzi e Iva Zanicchi. Infine, ospiti del talk show: Sabrina Ferilli ed Ettore Bassi, protagonisti della fiction di Canale 5 "Svegliati amore mio".

Verissimo | Puntata del 27 Marzo 2021

Sabato 27 marzo su Canale 5, alle ore 15.30, nuovo appuntamento con Verissimo, condotto da Silvia Toffanin. Per la prima volta a Verissimo, per un'intervista ritratto, l'Onorevole Maria Elena Boschi. In studio Michelle Hunziker e Gerry Scotti, da lunedì 29 marzo, insieme dietro il bancone di "Striscia la notizia". Francesco Arca, tra i protagonisti della nuova fiction di Canale 5 "Svegliati amore mio" si racconta in studio. Ha appena conquistato il titolo "Supermedi dell'Unione Europea": ospite del talk show il pugile Daniele Scardina. E ancora, a Verissimo Noemi, una delle protagoniste dell'ultima edizione di Sanremo e Lucilla Agosti, conduttrice e da poco anche scrittrice. Infine, Gigliola Cinguetti in studio per ripercorrere la sua lunga carriera musicale e parlare della sua vita. 

Verissimo | Puntata del 20 Marzo 2021

Sabato 20 marzo su Canale 5, eccezionalmente alle ore 15.40, nuovo appuntamento con Verissimo. Per la prima volta a Verissimo Rula Jebreal, giornalista, scrittrice, sempre in prima linea per difendere i diritti delle donne. Lei è un vero mito della musica italiana e con le sue canzoni continua a regalare al pubblico grandi emozioni: Silvia Toffanin intervista Ornella Vanoni. Joaquìn Cortés, ballerino di flamenco di fama internazionale e sex symbol degli anni '90, parla a Verissimo della sua vita e del suo essere appena diventato papà per la seconda volta. Per amore ha scelto di lasciare l'Italia e da qualche anno abita con la sua famiglia a Los Angeles. In studio Elisabetta Canalis racconta le sue giornate oltreoceano. E' uno dei volti più amati del piccolo schermo, a Verissimo la storia di Maria Giovanna Elmi la fatina della tv e per sempre "signorina buonasera". A Verissimo anche l'attore e doppiatore Luca Ward, per raccontare i suoi primi 60 anni di una vita molto intensa. Infine, ospite in studio anche Luigi Mastroianni, ex corteggiatore di "Uomini e donne" ed ora scrittore per raccontare la storia di suo fratello Salvo.

Verissimo | Puntata del 13 Marzo 2021

Sabato 13 marzo su Canale 5, alle ore 16.00, nuovo appuntamento con Verissimo. In esclusiva, Silvia Toffanin accoglie  Ilary Blasi, all'esordio alla conduzione della nuova edizione de "L'Isola dei famosi" su Canale 5. Ospite del talk show anche Sabrina Ferilli, protagonista, prossimamente su Canale 5, della fiction "Svegliati amore mio". Il 12 marzo Gianni Agnelli avrebbe compiuto 100 anni. Per ricordare l'avvocato e, più in particolare, il suo indimenticato nonno, sarà per la prima volta a Verissimo, Ginevra Elkann. Orietta Berti, tra le protagoniste dell'edizione di Sanremo 2021, ospite per parlare delle emozioni provate sul palco dell'Ariston dopo ben 29 anni. Finalmente ha avuto giustizia. Il marciatore Alex Schwazer racconta a Verissimo del suo trionfo più grande, quello di essere stato assolto dall'accusa di doping dal Tribunale di Bolzano. 

Verissimo | Puntata del 6 Marzo 2021

Sabato 6 marzo su Canale 5, alle ore 16.00, Silvia Toffanin conduce una puntata di Verissimo interamente dedicata a "Grande Fratello Vip". In esclusiva, in studio, per una reunion, tutti i finalisti, e non solo, dell'edizione appena conclusa, la più lunga di sempre al mondo. E poi Tommaso Zorzi nella sua prima intervista tv da vincitore del reality. Per raccontare le emozioni, gli aneddoti e i retroscena mai svelati sui loro 169 giorni passati nella casa più spiata d'Italia, ospiti: il secondo classificato Pierpaolo Pretelli e poi Dayane Mello, Stefania Orlando e Andrea Zelletta. Prima intervista anche per Rosalinda Cannavò, che durante la sua permanenza nella casa ha vissuto forti emozioni, dal confronto con il Gabriel Garko all'amore sbocciato con Andrea Zenga. 

Verissimo | Puntata del 27 Febbraio 2021

Sabato 27 febbraio, alle ore 16.00, appuntamento con "Verissimo", condotto da Silvia Toffanin. In esclusiva a Verissimo le nuove opinioniste della prossima edizione de "L'Isola dei famosi": Iva Zanicchi ed Elettra Lamborghini. La guerra, la fuga sul barcone, la perdita del fratello e il sogno realizzato di giocare a calcio in Italia. Il calciatore Cherif Karamoko, che ha debuttato nel 2019 in serie B nel Padova, racconta per la prima in televisione, a Verissimo, la sua storia di dolore e riscatto. In studio Andrea Zenga, appena uscito dalla casa di "Grande Fratello Vip" con mamma Roberta Termali e il fratello Nicolò. A Verissimo anche un'altra concorrente di questa edizione del reality di Canale 5: Giulia Salemi. Galeotto fu sempre il "Grande Fratello Vip": ospiti del talk show Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, sempre più innamorati. Inoltre, Flora Canto e il compagno Enrico Brignano, che aspettano il loro secondo figlio e Ivana Spagna, che ripercorre la sua vita e la sua lunga carriera. 

Verissimo | Puntata del 20 Febbraio 2021

Sabato 20 febbraio, alle ore 16.00, appuntamento con "Verissimo". Silvia Toffanin intervista Rocco Casalino, portavoce dell'ex premier Giuseppe Conte, fresco di stampa con la sua autobiografia dal titolo "Il portavoce". Niente politica, ma il racconto intimo e senza filtri sul suo percorso di vita. In esclusiva, Belen Rodriguez parla per la prima volta in tv delle emozioni che sta vivendo per la sua seconda gravidanza e dell'amore che la lega al futuro papà Antonino Spinalbese. È stata una concorrente di questa edizione di "Grande Fratello vip": a Verissimo Maria Teresa Ruta racconta la sua lunga permanenza nella casa. E ancora, in studio la drammatica pagina di vita di Ilaria D'Amico e il cantante Antonio Aiello, alla sua prima intervista televisiva. 

Verissimo | Puntata del 13 Febbraio 2021

Sabato 13 febbraio, alle ore 16.00, appuntamento ricco di emozioni con "Verissimo", condotto da Silvia Toffanin. In esclusiva, Francesco Sarcina presenta, in anteprima, la sua autobiografia dal titolo "Nel mezzo", in cui racconta per la prima volta la sua vita, fatta di luci ombre. Una storia di amicizia che dura da più di cinquant'anni, una lunga carriera nel mondo della musica: in studio Riccardo Fogli e Dodi Battaglia. E ancora, ospiti del talk show di Canale 5 tre donne accumunate da una grande forza d'animo: Melissa Satta, Elena Santarelli e Giò Squillo. Infine, per la prima volta a Verissimo Francesca Sofia Novello, modella e fidanzata del pluricampione di motociclismo Valentino Rossi. 

Verissimo | Puntata del 6 Febbraio 2021

Sabato 6 febbraio, alle ore 16.00, appuntamento con "Verissimo", condotto da Silvia Toffanin. Lui è un artista sensibile, con un percorso di vita intenso: A Verissimo si racconta Michele Bravi. Per la prima volta in studio l'attrice Anna Valle e Federico Zampaglione, frontman dei Tiromancino e regista. Ha raggiunto il successo in Italia interpretando il ruolo della "gatta nera" nel quiz "Il mercante in fiera". A Verissimo Ainett Stephens parla dei drammatici motivi che l'hanno indotta a lasciare la tv per concentrarsi sulla sua famiglia. E ancora, ospiti del talk show: l'opinionista di "Grande Fratello Vip" Antonella Elia e Fiordaliso, che festeggia i suoi quarant'anni di carriera. 

Verissimo | Puntata del 30 Gennaio 2021

Sabato 30 gennaio, alle ore 16.00, appuntamento imperdibile con "Verissimo", condotto da Silvia Toffanin. A Verissimo prima intervista per Andrea Bocelli. Operato d'urgenza, lo scorso novembre, per un brutto incidente alla mano, Nek sarà in studio per raccontare cosa gli è accaduto e come sono le sue condizioni di salute oggi. A Verissimo intervista a Patrizia Mirigliani, che combatte da anni contro la tossicodipendenza del figlio Nicola. E ancora, ospiti del talk show: l'attrice Matilde Gioli e per la prima volta insieme in tv Elisabetta Gregoraci con sua sorella Marzia. Infine, Sabrina Salerno in studio per parlare della sua vita e del furto d'identità di cui è stata vittima sui social network qualche giorno prima e che ha coinvolto anche suo figlio.

Verissimo | Puntata del 23 Gennaio 2021

Sabato 23 gennaio, alle ore 16.00, puntata tutta al femminile per "Verissimo", condotto da Silvia Toffanin. Due artiste, due amiche nate da "Amici di Maria De Filippi": ospiti Emma e Alessandra Amoroso per parlare del loro legame e presentare "Pezzo di cuore", il loro primo singolo cantato insieme. E poi Silvia Toffanin intervista Elisa Isoardi, Asia ArgentoBarbara De Rossi e Cristina Chiabotto, in attesa del suo primo bebè, coronamento dell'amore con l'imprenditore Marco Roscio.

Verissimo | Puntata del 16 Gennaio 2021

Sabato 16 gennaio, alle ore 16.00, appuntamento con Verissimo. Silvia Toffanin incontra Carla Fracci, tra le più grandi ballerine del Novecento. E poi Greta Ferro e Fiammetta Cicogna, tra le protagoniste della serie tutta dedicata alla moda "Made in Italy", in onda su Canale 5. Per la prima volta insieme a Verissimo Iva Zanicchi e Orietta Berti con il racconto della loro amicizia. E ancora, ospiti del talk show: l'opinionista di "Grande Fratello Vip" Pupo, Matilde Brandi e Fabio Canino.

Verissimo | Puntata del 9 Gennaio 2021

Sabato 9 gennaio, alle ore 16.00, primo appuntamento del 2021 con Verissimo. Silvia Toffanin incontra Raoul Bova, che interpreta un giovane Giorgio Armani nella serie di Canale 5 "Made in Italy". Quarant'anni di vita insieme: a Verissimo rara intervista di coppia di Barbara Palombelli e Francesco Rutelli. E ancora, per la prima volta ospite a Verissimo Jasmine Carrisi, figlia di Al Bano e Loredana Lecciso. Direttamente da "Grande Fratello Vip" in studio Cristiano Malgioglio. L'ex Miss Italia e showgirl Manila Nazzaro racconta per la prima volta in tv una pagina molto dolorosa della sua vita. Infine, Francesco Monte parla della sua nuova fase di vita, tutta dedicata alla musica e lontana dal gossip.

Verissimo | Puntata del 2 Gennaio 2021

Sabato 2 gennaio, alle ore 16.00, appuntamento con "Le storie di Verissimo". Ingredienti della puntata del talk show una selezione di interviste realizzate da Silvia Toffanin in questa stagione. Il pubblico di Verissimo potrà rivedere: Renato Zero, Piero Chiambretti, Gabriel Garko, il protagonista di "Daydreamer" Can Yaman ed Elettra Lamborghini. Inoltre, i contributi inediti, come l'intervista al vincitore dell'ultima edizione di "Tu sì que vales", l'illusionista Andrea Paris e alla coppia nata nella casa del "Grande fratello 2015" formata da Francesca Rocco e Giovanni Masiero, in attesa del loro secondo bebè.

Verissimo Merry Xmas | Puntata del 26 Dicembre 2020

Per la prima volta nella sua storia Verissimo non si ferma per le vacanze natalizie. Sabato 26 dicembre, giorno di Santo Stefano, eccezionalmente dalle ore 15.00, il talk show condotto da Silvia Toffanin tiene compagnia al suo pubblico con una puntata speciale, ricca di ospiti e sorprese. Super ospite di "Verissimo Merry Xmas" la Maria De Filippi, che si racconta in una lunga e intensa intervista. E poi le più belle canzoni della tradizione natalizia intonate da Al Bano, che parla, inoltre, del suo Natale in famiglia, e poi da un talento nato da "Amici" Alberto Urso e da Benedetta Caretta, vincitrice nel 2010 del programma "Io canto". Di come stiano vivendo queste strane feste a causa delle limitazioni e alla lontananza dai propri affetti, dettate dalla pandemia, parlano Elisabetta Canalis e Alessia Marcuzzi. Inoltre, risate e buon umore tra gli ingredienti dell'intervista a Katia Follesa. Infine, un regalo per i più piccoli: a "Verissimo Merry Xmas" i "Me contro te", ossia Luì e Sofì, coppia di youtuber e nella vita.

Verissimo | Puntata del 19 Dicembre 2020

Sabato 19 dicembre, alle ore 16.00, su Canale 5, a Verissimo ospite Tiziano Ferro per una lunga intervista nella quale il cantante parla, con grande sincerità, del suo percorso di vita, fatto di cadute e di risalite e di scelte importanti che gli hanno permesso di diventare l'uomo e l'artista che è oggi. Inoltre, Tiziano Ferro canta, in anteprima assoluta, il suo ultimo singolo "Casa a Natale". Alla soglia dei suoi 70 anni, a Verissimo si racconta anche l'attore e regista Christian De Sica, protagonista con Massimo Boldi del film natalizio "In vacanza su Marte". Per la prima volta insieme a Verissimo Luca Argentero con la compagna Cristina Marino, coppia che si appresta a festeggiare il primo Natale da genitori della piccola Nina Speranza. Infine, ospiti del talk show: l'opinionista di "Grande Fratello Vip" Antonella Elia e la dj Ema Stokholma con la sua storia di vita. 

Verissimo | Puntata del 12 Dicembre 2020

Sabato 12 dicembre, alle ore 16.00, su Canale 5, appuntamento con Verissimo. Silvia Toffanin incontra l'attrice e produttrice Rita Rusic e l'imprenditrice della moda Elisabetta Franchi. Prima intervista dopo il "Gf Vip" per Elisabetta Gregoraci, che ha deciso di abbandonare la casa per riabbracciare il figlio Nathan Falco. Dal "Grande Fratello Vip" anche Francesco Oppini con mamma Alba Parietti. Insieme, per un racconto di famiglia, Eleonora Giorgi, Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia. infine, prima intervista da neopapà per il frontman dei The Kolors Stash, a Verissimo con la compagna Giulia Belmonte.

Verissimo | Puntata del 5 Dicembre 2020

Sabato 5 dicembre, alle ore 16.00, su Canale 5, appuntamento con Verissimo. Con la sua simpatia e sensibilità Gerry Scotti entra nelle case degli italiani tutte le sere, ed ora, dopo aver superato la difficile esperienza del coronavirus, racconta per la prima volta in tv, a Verissimo, la sua esperienza. Anche Iva Zanicchi, guarita dal covid, che però non ha risparmiato suo fratello Antonio, è ospite per parlare di questo momento così complicato. Ospiti del talk show di Canale 5, inoltre: Giuliano Sangiorgi dei Negramaro e Marco Carta. E ancora, direttamente dal "Gf Vip" la contessa Patrizia de Blanck e l'ultimo eliminato Enock Barwuah, alla sua prima intervista tv in, studio con la fidanzata Giorgia.

Verissimo | Puntata del 28 Novembre 2020

Sabato 28 novembre, alle ore 16.00, su Canale 5, appuntamento con Verissimo. Silvia Toffanin intervista Daria Bignardi, che torna negli studi Mediaset dopo ben quindici anni. Ospiti del talk show, inoltre: Giorgio Panariello, per ripercorrere la sua lunga carriera e la sua vita intensa, Valeria Marini, per parlare della truffa subita da sua madre Gianna e l'inviato di "Striscia la notizia" Vittorio Brumotti, sempre in prima linea per denunciare, con i suoi servizi, lo spaccio di droga nelle città italiane. E ancora, Francesco Totti e Lapo Elkann per ricordare Diego Armando Maradona, appena scomparso a 60 anni. E infine, Massimiliano Morra, reduce da "Gf Vip", per raccontare per la prima volta la sua verità.

Verissimo | Puntata del 21 Novembre 2020

In occasione della giornata internazionale contro la violenza sulle donne, che si celebra in tutto il mondo il 25 novembre, sabato 21 novembre Verissimo dedica uno speciale, "Verissimo per le donne", al tema, per sensibilizzare l'opinione pubblica su un fenomeno che colpisce donne di ogni estrazione sociale e culturale e che troppo spesso resta nascosto tra le mura domestiche. Con l'obiettivo di rompere il muro del silenzio e dare un messaggio di speranza, Silvia Toffanin accoglie in studio: Loredana Bertè, vittima di violenza fisica e cresciuta con un padre padrone, Michelle Hunziker, in prima linea da anni con la sua Fondazione "Doppia difesa" contro la violenza di genere e Vladimir Luxuria, che ha combattuto per tutta la vita per affermare la sua identità. E ancora, a Verissimo la testimonianza di Valentina Pitzalis, sopravvissuta ad un tentato femminicidio, ma sfigurata per sempre dall'ex marito che non si rassegnava alla loro separazione. Infine, ospiti dello speciale: J-Ax, che con le sue canzoni ha spesso lanciato messaggi importanti in difesa del mondo femminile e Valeria Graci, che racconta per la prima volta la sua esperienza. Nel corso della puntata Silvia Toffanin ricorda il numero di telefono gratuito anti violenza e anti stalking 1522, promosso dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri – Dipartimento per le Pari Opportunità.

Verissimo | Puntata del 14 Novembre 2020

Sabato 14 novembre, su Canale 5, alle ore 16.15, appuntamento con Verissimo. Silvia Toffanin accoglie in studio per un'intervista Ambra Angiolini, fresca di pubblicazione del suo primo libro dal titolo "InFame" e tra qualche giorno su Canale 5 con la seconda stagione della serie "Il silenzio dell'acqua". E poi l'attrice Manuela Arcuri racconta per la prima volta in tv la sua verità sulla storia d'amore con Gabriel Garko. Ospite del talk show anche Alba Parietti, per parlare del rapporto con suo figlio Francesco Oppini tra i concorrenti di "Gf Vip". E ancora, in studio Dodi Battaglia ricorda l'amico e batterista storico dei Pooh Stefano D'Orazio, scomparso settimana scorsa a causa del Covid. Infine, Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione.

Verissimo | Puntata del 7 Novembre 2020

Sabato 7 novembre, su Canale 5, alle ore 16.00, appuntamento con Verissimo e il racconto di Isabella Ferrari, Nancy Brilli e l'ultima concorrente eliminata di "Grande fratello vip" Guenda Goria. In studio, inoltre, Rita Pavone, nuovo giudice a "All Together Now" e Giorgia Palmas con Filippo Magnini, neo genitori della piccola Mia. Infine, Eleonora Giorgi e Paolo Ciavarro.

Verissimo | Puntata del 31 Ottobre 2020

Sabato 31 ottobre, su Canale 5, alle ore 16.15, appuntamento con Verissimo. Silvia Toffanin intervista a Michelle Hunziker, dal 4 novembre alla guida di "All Together Now". Inoltre, in studio Francesco Renga nuovo giudice del programma tutto da cantare di Canale 5. E ancora, ospiti del talk show anche Giulio Berruti e Marco Masini.

Verissimo | Puntata del 24 Ottobre 2020

Sabato 24 ottobre, alle ore 16.00, su Canale 5, appuntamento con Verissimo. Silvia Toffanin intervista Tania Cagnotto, tra pochi mesi di nuovo mamma. E poi Andrea Damante in studio per raccontare la sua verità e dare gli ultimi aggiornamenti in merito alla sua ex fidanzata Giulia De Lellis. Prima intervista di coppia per Raoul Bova e la compagna Rocío Muñoz Morales. E ancora, ospiti del talk show: Maria Grazia Cucinotta, Iva Zanicchi e l'ultima concorrente eliminata di "Grande Fratello Vip" Matilde Brandi.

Verissimo | Puntata del 17 Ottobre 2020

Sabato 17 ottobre, alle ore 16.00, su Canale 5, appuntamento con Verissimo. In queste settimane si è molto parlato di lei, in merito al coming out di Gabriel Garko e al mondo che li circondava ai tempi della loro relazione. In un'attesa intervista, Eva Grimaldi racconterà per la prima volta in tv la sua verità. Dopo Can Yaman, il protagonista maschile della serie in onda su Canale 5 "Daydream", questa settimana a Verissimo ospite Demet Özdemir, la attrice turca che interpreta nella serie Sanem Aydin. Direttamente da "Tu sì que vales" in studio Gerry Scotti e Rudy Zerbi. E ancora, a Verissimo il racconto di vita di Federica Panicucci, tra qualche giorno in libreria con la sua autobiografia intitolata "Il coraggio di essere felici". Infine, ospiti Manila Nazzaro e il compagno Lorenzo Amoruso, coppia della passata edizione di "Temptation Island".

Verissimo | Puntata del 10 Ottobre 2020

Sabato 10 ottobre, alle ore 16.00, su Canale 5, appuntamento con Verissimo. Ospite Can Yaman, l'attore turco protagonista della serie in onda su Canale 5 "Daydreamer". E poi ospite in studio, per una intervista sulle ultime vicende televisive che l'hanno vista protagonista, Lorella Cuccarini. Inoltre, ospiti del talk show: Gerry Scotti ed Ezio Greggio, protagonista del nuovo film di Enrico Vanzina "Lockdown all'italiana". Infine a Verissimo la neo mamma e compagna di Luca Argentero Cristina Marino e l'attore Michele Morrone.

Verissimo | Puntata del 3 Ottobre 2020

Sabato 3 ottobre, alle ore 16.00, su Canale 5, appuntamento con Verissimo su Canale 5. Questo sabato, Gabriel Garko apre il suo cuore per un'intensa intervista. Elettra Lamborghini commenta in studio le immagini del suo matrimonio con il dj Afrojack, celebrato la scorsa settimana sul lago di Como. E ancora, ospite il conduttore di "Freedom – oltre il confine" in onda su Italia1 Roberto Giacobbo, che parla per la prima volta di una pagina drammatica della sua vita. In studio, infine, Stefano Accorsi, dall'8 ottobre al cinema con il film "Lasciami andare" e Orietta Berti, fresca di un'autobiografia ricca di aneddoti inediti sulla sua vita. 

Verissimo | Puntata del 26 Settembre 2020

Sabato 26 settembre, alle ore 16.00, appuntamento con Verissimo su Canale 5. Tra gli ospiti Renato Zero che, per i suoi 70 anni, ha deciso di regalare ai suoi fan "Zerosettanta", un cofanetto diviso in tre album di inediti e che Canale 5 celebrerà con uno speciale in prima serata, in onda martedì 29 settembre. A Verissimo il drammatico racconto di Giuliana De Sio, colpita nei mesi scorsi da una forma acuta di Covid19. E ancora, ospite del talk show Antonella Elia, opinionista con Pupo di "Grande Fratello Vip". Inoltre, in studio Alena Seredova, diventata mamma per la terza volta della piccola Vivienne Charlotte. Infine, per la loro prima intervista insieme in tv, a Verissimo Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia, coppia nata nella scorsa edizione di "GF Vip 4".

Verissimo | Puntata del 19 Settembre 2020

Sabato 19 settembre, alle ore 16.00, appuntamento con Verissimo su Canale 5. In esclusiva, Loredana Bertè festeggia con Verissimo i suoi 70 anni rock. Prima intervista televisiva per Tomaso Trussardi, imprenditore molto riservato e marito di Michelle Hunziker. Inoltre, Alessia Marcuzzi rompe il silenzio sul gossip che, suo malgrado, l'ha travolta quest'estate. E ancora, ospite del talk show Roby Facchinetti che con i Pooh ha fatto la storia della canzone italiana. E da un veterano ad una giovanissima cantante, Gaia Gozzi, che ha vinto l'ultima edizione di "Amici.

Verissimo | Puntata del 12 Settembre 2020

Apre l'edizione 2020/2021 di Verissimo l'intervista a Lapo Elkann. E dopo un periodo delicato e drammatico, la prima intervista tv per Piero Chiambretti, a pochi giorni dal suo torno su Italia1, con rinnovata energia, grazie alla conduzione del programma sportivo "Tiki Taka". Lunedì 14 settembre su Canale 5 al via "Grande Fratello Vip": Alfonso Signorini  è ospite in studio per presentare il reality show alla sua quinta edizione vip. Oltre al conduttore, Silvia Toffanin incontra una delle concorrenti confermate: Elisabetta Gregoraci, al centro dell'attenzione mediatica nelle ultime settimane per vicende legate all'ex marito Flavio Briatore. E ancora, in collegamento dalla Sardegna Alessia Marcuzzi parla degli amori messi alla prova da "Temptation Island". Infine, ospite del talk show di Canale 5 Giorgia Palmas, prossima a dare alla luce la sua secondogenita.

Verissimo
Impostazioni privacy