image Gangs of London

Gangs of London (2020)

Gangs of London

Gangs of London
Gangs of London e' una serie di genere Azione e Crimine girata in UK, realizzata nel 2020, e diretta da Gareth Evans. Gangs of London si compone di 1 stagioni e da 9 episodi. Ogni episodio dura in media 60 minuti.
Prima visione assoluta il 23 Aprile 2020 su Sky Atlantic. In Italia debutta su Sky Atlantic il 6 Luglio 2020. Nel cast anche Jack Donoghue, Joe Cole, Aled ap Steffan, Darren Evans, Garmon Rhys, Emmett J Scanlan

Da 20 anni, Finn Wallace (Colm Meaney) è il criminale più potente di Londra. Miliardi di sterline circolano nella sua organizzazione ogni anno. La sua famiglia controlla il porto di Londra e basa il proprio potere su una fragile alleanza di bande multietniche che contrabbandano ogni cosa. Qualcuno ne ordina l'assassinio.  Si determina così un pericoloso vuoto di potere. A succedere a Finn è l'impulsivo Sean Wallace (Joe Cole), figlio del vecchio capo, aiutato dalla famiglia Dumani guidata da Ed Dumani (Lucian Msamati).  La situazione, già abbastanza pericolosa, è resa ancora più difficile dalla decisione di Sean di convocare le gang e dare un utlimatum: o si trova immediatamente il mandante dell'omicidio o manterrà i moli chiusi impedendo così ogni riciclaggio, contrabbando, importazione di droga. Forse, l'unico che potrebbe essere in grado di aiutare Sean ed essere suo alleato è Elliot Finch (Sope Dirsu).  È l'uomo che ricicla il denaro sporco dei Wallace e ha una pista da seguire per mettere le mani su chi ha deciso di uccidere il vecchio capo. Ma anche in lui c'è qualcosa di sospetto.

Stagioni

Stagioni - EpisodiPrima Visione AssolutaPrima Visione in Italia
Stagione 1 - Episodi 923 Aprile 2020 su Sky Atlantic6 Luglio 2020 su Sky Atlantic

Cast e Personaggi

Regia: Gareth Evans
Sceneggiatori: Gareth Evans, Matt Flannery

Cast Artistico Principale e Ruoli:
foto Paapa EssieduPaapa Essiedu
Alexander Dumani
foto Colm MeaneyColm Meaney
Finn Wallace
foto Joe ColeJoe Cole
Sean Wallace
foto Aled ap SteffanAled ap Steffan
Darren Edwards
foto Jude AkuwudikeJude Akuwudike
Charlie Carter
foto Brian VernelBrian Vernel
Billy Wallace
foto Taye MatthewTaye Matthew
Danny Dumani

[tutto il cast e personaggi]
Apri Box Commenti