Snowpiercer

Snowpiercer (2020)

Snowpiercer

Snowpiercer e' una serie televisiva di genere Azione e Drammatico girata in USA, realizzata nel 2020, e prodotta daTomorrow Studios e CJ Entertainment. Snowpiercer si compone di 1 stagioni e da 1 episodi.
Ogni episodio dura circa 45 minuti.

La serie televisiva viene trasmessa in lingua originale dal 17 Maggio 2020 su TNT

Ambientata più di sette anni dopo che il mondo è diventato un deserto ghiacciato, Snowpiercer si concentra sui resti dell'umanità che abitano in un treno in continuo movimento, composto da 1001 vagoni. Guerre fra classi sociali, ingiustizie sociali e la politica di sopravvivenza si svolgono in questo avvincente adattamento televisivo.

Basata sull'acclamata serie di graphic novel e sul film del vincitore del Golden Globe Bong Joon Ho (Parasite) con lo stesso titolo, Snowpiercer  vede protagonisti il premio Oscar Jennifer Connelly (A Beautiful Mind) e il vincitore del Tony Award Daveed Diggs (Hamilton, Black-ish). Oltre a Connelly e Diggs, la prima stagione di questo futuristico thriller è interpretato da Alison Wright (The Americans), Mickey Sumner (Frances Ha, Battle of the Sexes), Susan Park (Ghostbusters), Iddo Goldberg (Peaky Blinders, The Zookeeper's Wife), Katie McGuinness (Dirty Filthy Love), vincitrice del Tony Award e nominata al Grammy Lena Hall (Hedwig and the Angry Inch), Annalise Basso (Bedtime Stories), Sam Otto (Jellyfish), Roberto Urbina (Narcos), Sheila Vand (Argo) e Jaylin Fletcher (Saturday Church).

Snowpiercer è prodotta da Tomorrow Studios ( joint venture tra Marty Adelstein e ITV Studios), insieme a CJ Entertainment, che ha prodotto il film originale. La serie è prodotta da Marty Adelstein (Cowboy Bebop, Hanna, Prison Break) e Becky Clements (Hanna, Cowboy Bebop, Last Man Standing) dei Tomorrow Studios; lo showrunner Graeme Manson (Orphan Black), che ha scritto il primo episodio; il regista James Hawes (The Alienist, Black Mirror); Matthew O'Connor (Continuum, Tin Man); Scott Derrickson (Sinister, Doctor Strange) e i produttori del film originale Bong Joon Ho, Miky Lee, Tae-sung Jeong, Park Chan-wook, Lee Tae-hun e Dooho Choi.

Stagioni

Stagioni - EpisodiPrima Visione AssolutaPrima Visione in Italia
Stagione 1 - Episodi 1017 Maggio 2020 su TNT25 Maggio 2020 su Netflix
Stagione 2 - Episodi 1

Cast e Personaggi

Regia: James Hawes
Sceneggiatori: Graeme Manson

foto Sheila Vand
- (1 episodi)
foto Susan Park
- (1 episodi)
foto Daveed Diggs
- (1 episodi)
foto Sam Otto
- (1 episodi)
foto Alison Wright
- (1 episodi)
foto Jennifer Connelly
- (1 episodi)
foto Lena Hall
- (1 episodi)
foto Iddo Goldberg
- (1 episodi)
foto Jaylin Fletcher
- (1 episodi)
foto Roberto Urbina
- (1 episodi)
foto Annalise Basso
- (1 episodi)
foto Mickey Sumner
- (1 episodi)
foto Katie McGuinness
- (1 episodi)

[tutto il cast e personaggi]
Apri Box Commenti