The Film Club
The Film Club

The Film Club, le Novita’ di Maggio 2020


In catalogo arrivano DNA - Decisamente Non Adatti, Beast of Burden, Tornare, Out Stealing Horses, Welcome Home, Speed Kills, Le Avventure di Wuba 2, 10 cose da fare prima di lasciarsi.

The Film Club, la piattaforma di Video On Demand di Minerva Pictures, amplia il suo catalogo nel mese di Maggio, con prime visioni assolute e opere cult della cinematografia italiana e internazionale.

Nella videoteca digitale entrano DNA – Decisamente Non Adatti diretto e interpretato da Lillo & Greg Cosa, in cui due ex-compagni di scuola elementare molto diversi tra loro si rincontrano da adulti e decidono di scambiarsi i codici genetici per migliorare le proprie vite; Beast of Burden con Laurence Fishburne e Daniel Radcliffe, qui nei panni di un pilota che si trova di fronte al peso di scegliere tra la fedeltà al Cartello, il suo accordo con la DEA e il rapporto sempre più teso con la moglie; e Tornare, interpretato da Giovanna Mezzogiorno e diretto da Cristina Comencini con la tecnica del thriller psicologico, un ritratto di donna alle prese con un bilancio esistenziale.

Tra le altre nuove proposte della sezione Premiere: Starman, il documentario sull'astronauta italiano Luca Parmitano; Out Stealing Horses (Orso d'argento per il miglior contributo artistico al Festival di Berlino 2019), interpretato dall'attore svedese Stellan Skarsgård; e Welcome Home, thriller con Aaron Paul, Riccardo Scamarcio e Emily Ratajkowski in cui una coppia americana va in vacanza in Umbria e un ambiguo vicino sconvolge il loro rapporto apparentemente perfetto.

Si aggiungono inoltre alla library Video on Demand: Speed Kills, thriller con John Travolta, Katheryn Winnick e Matthew Modine; Figli con Paola Cortellesi e Valerio Mastrandrea; 18 Regali di Francesco Amato, con Vittoria Puccini e Benedetta Porcaroli; Killer Anonymous con Gary Oldman, Jessica Alba e Tommy Flanagan; e Légami!, film cult di Pedro Almodóvar con Antonio Banderas.

The Film Club inaugura anche una sua sezione con titoli TVOD in esclusiva, partendo da: 10 cose da fare prima di lasciarsi, commedia romantica interpretata da Christina Ricci e Hamish Linklater e Le Avventure di Wuba 2, sequel del film cinese Il Regno di Wuba.

Impostazioni privacy