A Look Inside Marry Me - Sposami: il film raccontato dai protagonisti Jennifer Lopez, Maluma e Owen Wilson
A Look Inside Marry Me - Sposami: il film raccontato dai protagonisti Jennifer Lopez, Maluma e Owen Wilson Premendo 'play' accetti i cookie che il player Cloudflare potrebbe inviare al browser.

A Look Inside Marry Me - Sposami: il film raccontato dai protagonisti Jennifer Lopez, Maluma e Owen Wilson

Lingua: Italiano | Durata: 00:01:58 |

I protagonisti Jennifer Lopez, Maluma e Owen Wilson assieme con la regista Kat Coiro parlano di 'Marry Me - Sposami', una commedia romantica moderna su celebrità, matrimonio e social media.

Un' improbabile storia d'amore che parla di due persone diverse alla ricerca di qualcosa di vero in un mondo dove il valore di ciascuno è dettato dalla quantità di "mi piace" e numero di follower: è "Marry Me - Sposami", una commedia romantica moderna su celebrità, matrimonio e social media. Ce ne parlano in questa clip i protagonisti Jennifer Lopez, Maluma e Owen Wilson assieme con la regista Kat Coiro.

Jennifer Lopez interpreta Kat Valdez, una superstar internazionale, mentre Maluma interpreta una nuova stella della musica, Bastian. I due stanno per unirsi in matrimonio dinnanzi ad una folla di fan, in una cerimonia che verrà trasmessa contemporaneamente su più piattaforme. Ma durante un concerto, Kat dopo aver scoperto che Bastian l'ha tradita con la sua assistente, ha un tracollo sul palco, dal palco fissa lo sguardo su uno sconosciuto  tra la folla, il divorziato Charlie Gilbert (Owen Wilson), che decide di sposare...

Jennifer Lopez, Kat Valdez bel film: "Questo film lo sento molto mio. Capisco perfettamente questo tipo di vita. Kat Valdez è una superstar internazionale, è forte e sicura di sè, è una donna d'affari, è il capo. Ma è anche una persona normale. E' una ragazza normale, che ha bisogno dell'amore e vorrebbe sentirsi a casa. All'inizio del film, Kat sta per sposarsi. Sta facendo questo epico concerto insieme all'uomo con cui sta da due anni. Ma in un attimo, cambia tutto. Charlie non fa parte del mondo delle celebrità, è in grado di essere solo sé stesso e amarla per quella che è: una donna. "

Maluma, Bastian nel film: "Il mio personaggio è una star, una pop star che ama la propria carriera e la propria musica. E' molto passionale."

Owen Wilson, Charlie nel film: "Charlie è un insegnante di matematica e conduce una vita semplice... Ma Charlie si sente in difficoltà in questo mondo di superstar,"

Kat Coiro, regista: "Questo film ha qualcosa di fiabesco"

La produttrice Elaine Goldsmith-Thomas, p.g.a.: "Charlie Gilbert è un uomo ordinario che viene scelto da una celebrità che lo inserisce in un mondo sfarzoso fatto di eccessi, brillantini, bellezza e ricchezza. Il pubblico vuole vedere film che danno speranza. La speranza è romantica."