Marry Me - Sposami, Love Quiz con Jennifer Lopez e Maluma
Marry Me - Sposami, Love Quiz con Jennifer Lopez e Maluma Premendo 'play' accetti i cookie che il player Cloudflare potrebbe inviare al browser.

Marry Me - Sposami, Love Quiz con Jennifer Lopez e Maluma

Lingua: Italiano | Durata: 00:00:58 |

Jennifer Lopez e Maluma partecipano ad un quiz internazionale con argomento principale l'internazionalità dell'amore, tema al centro del film 'Marry Me - Sposami' di cui sono protagonisti al Cinema.

In occasione di San Valentino, la festa degli innamorati, i protagonisti del film Marry Me - Sposami, Jennifer Lopez e Maluma, hanno preso parte ad un divertente quiz con domande aventi come argomento principale l'internazionalità dell'amore.

"Credo che il linguaggio dell'amore sia universale" dice Maluma. "Beh, lo scopriremo" risponde Jennifer Lopez prima di iniziare il quiz facendo la prima domanda: "In Messico, cosa usano gli sposi per brindare insieme? Indizio: si indossano sui piedi...e io ho creato un brand per loro". Dopo averci pensato un po', Maluma risponde: "Tacchi?... non lo so". E poi Jennifer arriva con la risposta: "usano una scarpa come calice di vino.".

Il quiz prosegue con la richiesta di Jennifer a Maluma di pronunciare correttamente la parola olandese 'Vrigezellenfeest' che vuol dire "addio al celibato", e scoppiano entrambi a ridere perchè l'artista non ci riesce proprio. "stiamo facendo a pezzi la lingua olandese" scherza Jennifer. 

E poi un'altra domanda: "quale è il giorno più gettonato per sposarsi a Las Vegas?". Maluma risponde: "facile, San Valentino". La successiva e ultima domanda la fa Maluma: "In quale paese c'è la tradizione che la famiglia dello sposo tira delle giuggiole?" ma la risposta non viene data perchè entrambi i protagonisti scoppiano a ridere alla constatazione che Maluma non sa cosa siano le giuggiole.

Jennifer Lopez e Maluma sono protagonisti, assieme con Owen Wilson di 'Marry Me - Sposami', film diretto da Kat Coiro da una sceneggiatura  di John Rogers e Tami Sagher e Harper Dill basata sul romanzo di Bobby Crosby. Al cinema dal 10 febbraio 2022 con Universal Pictures.