Marry Me - Sposami: Jennifer Lopez e Maluma raccontano il film in 60 secondi
Marry Me - Sposami: Jennifer Lopez e Maluma raccontano il film in 60 secondi Premendo 'play' accetti i cookie che il player Cloudflare potrebbe inviare al browser.

Marry Me - Sposami: Jennifer Lopez e Maluma raccontano il film in 60 secondi

Lingua: Italiano | Durata: 00:01:17 |

I protagonisti del film musicale 'Marry Me - Sposami', Jennifer Lopez e Maluma, provano a riassumere la trama della pellicola in un minuto.

60 secondi di tempo per Jennifer Lopez e Maluma, i protagonisti del film musicale 'Marry Me - Sposami' diretto da Kat Coiro, per riassumere la storia di questa commedia romantica moderna su celebrità, matrimonio e social media: una improbabile storia d'amore che parla di due persone diverse alla ricerca di qualcosa di vero in un mondo dove il valore di ciascuno è dettato dalla quantità di "mi piace" e numero di follower.

Impreziosito da brani inediti di Jennifer Lopez eseguiti in coppia con Maluma, star della musica latina conosciuta a livello mondiale,"Marry Me - Sposami" include nel cast proprio Jennifer Lopez, che interpreta la parte della superstar Kat Valdez, e Owen Wilson nel ruolo di Charlie Gilbert, un insegnante di matematica - due estranei che decidono di sposarsi prima e di conoscersi meglio poi.

"Marry Me - Sposami" è diretto da Kat Coiro (regista della serie "C'è sempre il sole a Philadelphia" trasmessa da Fox e della serie targata Netflix "Amiche per la morte - Dead to Me"), la sceneggiatura è di John Rogers (autore di "The Librarians", trasmessa da TNT) e Tami Sagher (autrice di "30 Rock", NBC) e Harper Dill (autrice della serie "The Mick", Fox) ed è basata sul romanzo di Bobby Crosby. Il film è prodotto da Elaine Goldsmith - Thomas (che ha già prodotto "Le ragazze di Wall Street - Business Is Business" e "Un amore a 5 stelle"), Jennifer Lopez, Benny Medina (produttore di "Le ragazze di Wall Street - Business Is Business", e di "Willy, il principe di Bel - Air", NBC) e John Rogers. I produttori esecutivi della pellicola sono Alex Brown, Willie Mercer, Pamela Thur e J.B. Roberts.