Henry Cavill racconta The Witcher in 60 secondi
Henry Cavill racconta The Witcher in 60 secondi Premendo 'play' accetti i cookie che il player Youtube potrebbe inviare al browser.

Henry Cavill racconta The Witcher in 60 secondi

Lingua: Italiano | Durata: 00:01:00 |

L'attore protagonista Henry Cavill ci porta alla scoperta dell'universo narrativo di The Witcher, la serie originale Netflix basata sull'omonima saga letteraria di Andrzej Sapkowski.

L'attore protagonista Henry Cavill ci porta alla scoperta dell'universo narrativo di The Witcher, la serie originale Netflix basata sull'omonima saga letteraria di Andrzej Sapkowski. The Witcher narra le avventure di Geralt di Rivia, un solitario cacciatore di mostri che lotta per trovare il suo posto in un mondo dove le persone si dimostrano più malvagie dei mostri. Il destino lo spingerà all'incontro con una potente strega e una giovane principessa, e ad un'incredibile viaggio nel Continente.  

"Ehilà, sono Henry Cavill. Ecco tutto cio' che dovete sappere di The Witcher in meno di 60 secondi.
The Witcher si svolge su una massa chiamata il Continente, che ha moltissimi paralleli con l'Europa medievale. La differenza è che ci sono magie e mostri. Ci sono i tipici personaggi fantasy: gnomi, nani, maghi, elfi... ma anche qualcosa di diverso: i witcher.
Ricordo di aver sentito storie sui witcher, che sono dei ragazzi mandati in una fortezza chiamata Kaer Morhen dove vengono addestrati per cacciare e distruggere i mostri del Continente.
La cosa buffa dei mostri del Continente è che qualcuno è nato lì per magia. Altri vengono da una cosa nota come la Congiunzione delle Sfere, di cui potete imparare di piu' guardando The Witcher su Netflix. "