The Witcher, Trailer dello speciale dietro le quinte su Netflix
The Witcher, Trailer dello speciale dietro le quinte su Netflix
Premendo 'play' accetti i cookie che il player Youtube potrebbe inviare al browser.

The Witcher, Trailer dello speciale dietro le quinte su Netflix

Lingua: Italiano | Durata: 00:01:13 |

Netflix ci porta alla scoperta di come sono stati creati i mostri, le ballate e tutti gli incantesimi che hanno portato in vita il Continente di The Witcher, la sua serie originale basata su un'epica fiaba del destino e della famiglia. Con Henry Cavill, Freya Allan, Eamon Farren, Lars Mikkelsen, Emma Appleton, Jodhi May.

Trailer dello speciiale "The Witcher: dietro le quinte" di mezz'ora con cui Netflix ci porta alla scoperta di come sono stati creati i mostri, le ballate e tutti gli incantesimi che hanno portato in vita il Continente di The Witcher, la sua serie originale basata su un'epica fiaba del destino e della famiglia. Con Henry Cavill, Freya Allan, Eamon Farren, Lars Mikkelsen, Emma Appleton, Jodhi May.

Geralt di Rivia, un solitario cacciatore di mostri, lotta per trovare il suo posto in un mondo in cui le persone spesso si dimostrano più malvagie delle bestie. Ma quando il destino lo spinge verso una potente strega e una giovane principessa con un pericoloso segreto, i tre devono imparare a navigare insieme nel Continente sempre più instabile.

The Witcher: dietro le quinte è ora disponibile su Netflix.