Incidenti di percorso: sul set di Fast and Furious - Hobbs e Shaw

Incidenti di percorso: sul set di Fast and Furious - Hobbs e Shaw

Lingua: Italiano | Durata: 00:00:59 |

Featurette 'Incidenti di percorso' del film Fast and Furious - Hobbs e Shaw diretto da David Leitch con Eiza González, Dwayne Johnson, Vanessa Kirby.

Dopo otto film che hanno incassato quasi 5 miliardi di dollari in tutto il mondo, la serie cinematografica Fast & Furious presenta ora il suo primo film che non è un capitolo della stessa, ma una nuova storia indipendente con Dwayne Johnson e Jason Statham che tornano nei loro ruoli di Luke Hobbs e Deckard Shaw in Fast & Furious - Hobbs & Shaw. 

'Stiamo provando questa scena, una sequenza importante in cui entrambi lanciamo le nostre clave da sopra le nostre teste' racconta l'attore Dwayne Johnson, produttore del film e protagonista nei panni di Hobbs. 'Ci dicono, ok ragazzi, c'è parecchia gente intorno, non è necessario lanciare le clave. Faccio finta di lanciarla, e poi sento 'oh mio Dio!', mi giro e il cameraman è al tappeto. Scopri che Joe ha lanciato la clava, che ha colpito il cameraman in pieno. ma tutti si girano verso di me'.

'E' un campione, ha incassato e si è rialzato. Non era arrabbiato con me, ci siamo abbracciati. ' aggiunge Joe Anoa'i, che nel film interpreta Mateo.

Apri Box Commenti