Nemiciamici: Fast and Furious - Hobbs e Shaw

Nemiciamici: Fast and Furious - Hobbs e Shaw

Lingua: Italiano | Durata: 00:01:20 |

Featurette 'Nemiciamici' del film Fast and Furious - Hobbs e Shaw diretto da David Leitch con Eiza González, Dwayne Johnson, Vanessa Kirby.

Dopo otto film che hanno incassato quasi 5 miliardi di dollari in tutto il mondo, la serie cinematografica Fast & Furious presenta ora il suo primo film che non è un capitolo della stessa, ma una nuova storia indipendente con Dwayne Johnson e Jason Statham che tornano nei loro ruoli di Luke Hobbs e Deckard Shaw in Fast & Furious - Hobbs & Shaw. 

'E' stato sul set di Fast8 che si è manifestata per la prima volta questa straordinaria intesa crescente tra me e Jason. Anche se si odiano e si scannano tra i due c'è comunque rispetto. Ci conosciamo da parecchio tempo, e mi rende davvero facile farlo ridere. Faccio di tutto per farlo ridere mentre giriamo. Mi dà tanta gioia.' ha commentato Dwayne Johnson, produttore e protagonista nei panni di Hobbs.

'Hobbs e Shaw vogliono uccidersi a vicenda. Questa volta dobbiamo unire le forze e diventare un duo. Siamo cosi' diversi eppure cosi' simili. ' ha commentato Jason Statham, produttore e protagonista nei panni di Shaw.

'L'intesa tra Dwayne e Jason è davvero speciale. L'intesa tra Dwayne e Jason è davvero speciale, è difficile trovarla. Avere l'opportunità di avere a disposizione questi due, e sviluppare un nuovo mondo intorno al loro affiatamento è stato davvero entusiasmante per me.' ha detto il regista David Leitch.

Apri Box Commenti