Noi crediamo in David Leitch: Fast and Furious - Hobbs e Shaw

Noi crediamo in David Leitch: Fast and Furious - Hobbs e Shaw

Lingua: Italiano | Durata: 00:01:34 |

Featurette 'Noi crediamo in David Leitch' del film Fast and Furious - Hobbs e Shaw diretto da David Leitch con Eiza González, Dwayne Johnson, Vanessa Kirby.

Dopo otto film che hanno incassato quasi 5 miliardi di dollari in tutto il mondo, la serie cinematografica Fast & Furious presenta ora il suo primo film che non è un capitolo della stessa, ma una nuova storia indipendente con Dwayne Johnson e Jason Statham che tornano nei loro ruoli di Luke Hobbs e Deckard Shaw in Fast & Furious - Hobbs & Shaw.

'Sono un fan della saga di Fast, avere l'opportunità di offrire la mia esperienza del mondo action a questi personaggi è stato davvero entusiasmante per me' ha commentato David Leitch, il regista. ''Vengo da un passato nelle coreografie di combattimenti e nel mondo degli stunt, quindi è difficile per me non essere in prima linea per dare una dimostrazione dell'interpretazione fisica, per far vedere come si fa. Adoro le riprese dei combattimenti. Quello che la gente non si rende conto dell'azione è che puoi davvero definire i tuoi personaggi attraverso il modo in cui combattono. In questo film c'è molto del DNA del franchise di Fast and Furious, ma allo stesso tempo volevo offrire il mio approccio all'azione, il mio stile.'

'E' semplicemente un genio in quello che fa, è geniale. Nessuno capisce l'action meglio di quest'uomo! Sa come dirigere, e sa come coreografare. E' un appassionato di film action, ed è questo quello che vuoi.' ha detto Jason Statham, produttore e protagonista nei panni di Shawn.

'L'azione è il cuore di questo film, e David Leitch è uno dei migliori a Hollywood. Con David, il pubblico è al primo posto, e questo è quello che vedi.' ha detto Dwayne Johnson, produttore e protagonista nei panni di Hobbs.

'E non solo questo, è un genio della cinepresa' ha detto l'attore Idris Elba, che nel film interpreta Brixton.

'Avevamo un mantra. Crediamo in David Leitch, e penso sia stata una sensazione condivisa da tutti.' ha detto Vanessa Kirby, che nel film interpreta Hattie Shaw.

Apri Box Commenti