Cristiano Caccamo

Scheda di Cristiano Caccamo
Locandina Cristiano Caccamo
Scheda relativa a Cristiano Caccamo, con biografia, filmografia, seriegrafia, notizie, video correlati.
Persona conosciuta per Un Matrimonio Mostruoso (film), Puoi baciare lo sposo (film), Per Lanciarsi Dalle Stelle (film), Io e mio fratello (film), La donna per me (film), Bla Bla Baby (film), Matrimoni e altre Follie (serie), Il Paradiso delle Signore (serie), La Vita Promessa (serie), Sex, Uncut (serie), Sotto il sole di Riccione (film), Celebrity Hunted: Caccia all’Uomo (serie), La Regina di Cuori (film), Una scomoda eredità (film), Una Famiglia Mostruosa (film)

Biografia

Cristiano Caccamo nasce in Calabria, a Taurianova. Figlio del poeta e scrittore Michele Caccamo, all'età di 15 anni lascia il paese natio per trasferirsi in un convitto ad Assisi.
È diplomato al Centro sperimentale di cinematografia. Nel 2014 esordisce al cinema, nel film "La vita oscena" di Renato De Maria e nello stesso anno il suo primo film da protagonista, "Cenere", dove interpreta Julien, un artista di strada. Il debutto televisivo arriva nel 2015, prima con "Questo è il mio paese", dove interpreta Cosimo, figlio di un latitante, e poi ne "Il paradiso delle signore" di Monica Vullo, dove interpreta Quinto, un timido magazziniere. Nel 2017 entra a far parte del cast di "Che Dio ci aiuti" diretto da Francesco Vicario, dove veste il camice di un giovane cardiochirurgo e nel 2018 esordisce nella serie TV "Don Matteo", nei panni di Giovanni Santucci, fidanzato del capitano Anna Olivieri.
A marzo 2018 esce nelle sale "Puoi baciare lo sposo", film di cui è protagonista insieme a Salvatore Esposito.
A settembre 2018 è nel cast della miniserie televisiva "La vita promessa", accanto a Luisa Ranieri e negli anni successivi partecipa a film e serie di successo, tra cui: "Sotto il sole di Riccione", "Una famiglia Mostruosa", "Bla Bla Baby", "Summertime", fino ai più recenti "Una scomoda eredità", "Sono Lillo" e "Per lanciarsi dalle stelle". [dal pressbook di Io e mio fratello]

Filmografia

Qui elencati solo i film per i quali è disponibile un collegamento ad una scheda su MovieTele.it

Seriegrafia

Cast Artistico

Qui elencati solo i titoli per i quali è disponibile un collegamento ad una scheda su MovieTele.it

VIDEO CORRELATI A Cristiano Caccamo

Immagini

[Schermo Intero]
Per segnalare errori nella scheda (possibili anche in caso di omonimia) è possibile contattarci.
Impostazioni privacy