Sadie Sink

Scheda di Sadie Sink
Locandina Sadie Sink
Scheda relativa a Sadie Sink, con biografia, filmografia, seriegrafia, notizie, video correlati.
Persona conosciuta per Stranger Things (serie), The Whale (film), Fear Street Parte 2: 1978 (film), Eli (film), Fear Street Parte 3: 1666 (film)

Biografia

Sadie Sink si è già fatta un nome nel mondo dell'intrattenimento. Ha cominciato a Broadway come protagonista del remake di Annie nel 2013. Poi, nel 2017, ha recitato con Helen Mirren in The Audience, diretto da Stephen Daldry e nominato a un Tony.

Sink si è unita al cast nominato agli Emmy di Stranger Things nel 2017 nei panni di Max, una ragazza dal passato complicato che si trasferisce a Hawkins. La serie è ora alla quarta stagione su Netflix. Ha recitato nel film di Lionsgate Il castello di vetro, basato sul best-seller di Jeannette Walls dello stesso anno e in cui ha interpretato Lori da giovane al fianco di Naomi Watts e Woody Harrelson. Di recente ha lavorato al film Netflix Fear Street Parte 2: 1978 e sarà possibile vederla nel prossimo film di Darren Aronofsky The Whale.

Ha partecipato alla serie evento NBC American Odyssey con Anna Friele come guest star in diverse serie televisive come Unbreakable Kimmy Schmidt, Blue Bloods e The Americans. Inoltre, ha affiancato Elisabeth Moss e Liev Schreiber in The Bleeder – La storia del vero Rocky Balboa che è stato presentato al Tribeca Film Festival nel 2017.  [dal pressbook di The Whale]

Filmografia

Cast Artistico

2022

The Whale

... Ellie
2021

Fear Street Parte 2: 1978

... Ziggy Berman
2021

Fear Street Parte 3: 1666

... 'The Pastor' Cyrus Miller
2019

Eli

Qui elencati solo i film per i quali è disponibile un collegamento ad una scheda su MovieTele.it

NEWS E ARTICOLI

Non abbiamo trovato notizie correlate a Sadie Sink.

VIDEO CORRELATI A Sadie Sink

Immagini

[Schermo Intero]
Per segnalare errori nella scheda (possibili anche in caso di omonimia) è possibile contattarci.
Impostazioni privacy