X Factor 2014
X Factor 2014

X Factor 2014: stasera il primo Live Show


Dopo settimane di selezioni Mika, Morgan, Fedez e Victoria scendono 'sul palco' con i loro talenti a X Factor 2014: iniziano i Live Show.

Dopo cinque settimane di selezioni in cui i giudici di #XF8 Mika, Morgan, Fedez e Victoria hanno ufficialmente formato le proprie squadre, sono pronti per darsi battaglia sul palco dell'X Factor Arena ai Live Show, al via da stasera Giovedì 23 Ottobre 2014, dalle ore 21:10 su Sky Uno HD e in diretta streaming su Sky Online.

Come promesso, stasera seguiremo il primo Live Show in diretta liveblog per voi, quindi seguiteci qui.

#XF8 è già un'edizione da record che ha registrato, solo con le puntate registrate, una crescita del 55% di ascolti. X Factor 2104 è anche l'edizione più social di sempre con tante novità interattive integrate nell'App ufficiale, come X FACTOR SEI TU, grazie al quale il pubblico è protagonista del primo Live Show; YOUR FACTOR, per realizzare una vera e propria performance canora valutata dai 4 giudici del talent show e XF POWER per intervenire su effetti scenici in studio, con un semplice "tap". Scopri qui tutte le attività digitali di #XF8.

Sappiamo già quali saranno gli ospiti della prima puntata, da Tiziano Ferro a Robin Schultz con Lilly Wood &The Prick, ma non mancheranno prossimamente di esserci anche Daniele Silvestri, Max Gazzè, Niccolò Fabi, e, tra gli ospiti stranieri, Charli XCX.

Tiziano Ferro tornerà sul palco dell'X Factor Arena per presentare Senza scappare mai più. Il singolo, registrato a Los Angeles, anticipa la raccolta TZN – The Best of Tiziano Ferro, che sarà disponibile dal 25 novembre. Tiziano, però, non sarà il solo questo giovedì. Sul palco di X Factor salirà anche Robin Schulz, il giovane DJ tedesco che sta scalando le classifiche di tutto il mondo con i suoi remix ed è pronto per fare ballare tutti i fan di #XF8. La sua Prayer In C è stata certificata Doppio Disco di Platino ed è da cinque settimane il brano internazionale più programmato dalle radio italiane. Sarà un inizio davvero esplosivo!

X FACTOR 2014 – I CONCORRENTI

Dopo settimane di Audizioni, Bootcamp e Home Visit, abbiamo scoperto i nomi dei dodici concorrenti di X Factor 2014. Mika, Morgan, Victoria e Fedez hanno fatto le loro scelte… cliccando sul nome della persona qui sotto potete vedere il video che riassume tutto il suo percorso fatto dalle audizioni alle Home Visit fino a diventare concorrente di X Factor 2014.

Team Under Uomini (Fedez): Lorenzo Fragola, Leiner Riflessi, Marco Cappai (Madh).
Team Under Donne (Victoria): Ilaria Rastrelli, Camilla Andrea Magli, Vivian Grillo.
Team Over 24 (Mika): Emma Morton, Mario Gavino Garrucciu, Marco Boserup (Diluvio).
Team Gruppi (Morgan): SpritzForFive, Komminuet, TheWise.

A loro si aggiungerà un tredicesimo concorrente, ed è stato il pubblico a sceglierlo. Al termine delle Home Visit, Victoria, Fedez, Mika e Morgan hanno scelto di dare un'altra chance rispettivamente a Carolina, Riccardo, Sarah e Les Babettes. Tramite l'App di X Factor 2014 è stato possibile fino alla mezzanotte e mezza del 22 Ottobre è stato possibile votare: solo uno tra Carolina Faroni, Sarah Fargion, Riccardo Schiara, Les Babettes diventerà concorrente a tutti gli effetti.

X Factor
Impostazioni privacy