Box+Office+Italia%3A+Made+In+Italy%2C+L%26%238217%3Buomo+sul+treno+e+L%26%238217%3Bora+pi%C3%B9+buia+sul+podio
movieteleit
/box-office-italia-made-in-italy-l-uomo-sul-treno-e-l-ora-piu-buia-sul-podio/amp/

Box Office Italia: Made In Italy, L’uomo sul treno e L’ora più buia sul podio

'Made In Italy' il film piu' visto nel weekend dal 26 al 28 gennaio 2018, seguito da 'L'uomo sul treno' e 'L'ora più buia'. Debutta settimo 'Chiamami con il tuo nome'.

Debutta al primo posto del botteghino italiano nel weekend del 26-28 gennaio 2018 il film Made In Italy di Luciano Ligabue con protagonisti Stefano Accorsi, Kasia Smutniak, Fausto Maria Sciarappa, Walter Leonardi, Filippo Dini: la pellicola porta a casa 1,4 milioni di euro da 430 sale, per una media di 3.283 euro per schermo.

Debutta in seconda posizione L'uomo sul treno (The Commuter) diretto da Jaume Collet-Serra con protagonisti Liam Neeson, Vera Farmiga, Patrick Wilson, Jonathan Banks, Sam Neill, Elizabeth McGovern: la pellicola porta a casa 1,07 milioni di euro da 243 sale, per una media di 4.414 euro per schermo.

Sale dalla quarta alla terza posizione L'ora più buia (Darkest Hour) di Joe Wright con Gary Oldman, Kristen Scott Thomas, Lily James, Stephen Dillane, Ronald Pickup e Ben Mendelsohn dal 18 gennaio al cinema: il film porta a casa altri 1,05 milioni di euro per un totale di 2,6 milioni di euro in due settimane.

Scende dalla prima alla quarta posizione il film Benedetta follia scritto da Carlo Verdone con Nicola Guaglianone e Menotti, diretto e interpretato da Verdone con un cast al femminile che comprende Ilenia Pastorelli, Maria Pia Calzone, Lucrezia Lante Della Rovere, Paola Minaccioni: la pellicola porta a casa altri 907mila euro per un totale di 7,6 milioni di euro in tre settimane.

Scende dalla seconda alla quinta posizione Il Vegetale, il film scritto e diretto da Gennaro Nunziante che porta a casa atri 894mila euro per un totale di 2,6 milioni di euro in due settimane. Scende dalla terza alla sesta posizione Ella e John il film di Paolo Virzì interpretato da Helen Mirren e Donald Sutherland: porta a casa altri 827mila euro per un totale di 2,4 milioni di euro in due settimane.

Debutta in settima posizione il film Chiamami col tuo nome (Call Me by Your Name) basato sul romanzo di André Aciman con lo stesso nome, diretto da Luca Guadagnino (I Am Love, A Bigger Splash) e co-scritto da James Ivory: la pellicola porta a casa 781mila euro da 143 sale, per una media di 5.463 euro per schermo. Debutta in ottava posizione la commedia Finalmente Sposi diretta da Lello Arena con un incasso di 520mila euro da 161 sale, per una media di 3.233 euro per schermo.

Scende dalla quinta alla nona posizione Jumanji: Benvenuti nella Giungla (Jumanji: Welcome to the Jungle) con Dwayne Johnson, Jack Black, Kevin Hart, Karen Gillan, Nick Jonas e Bobby Cannavale, diretto da Jake Kasdan: la pellicola porta a casa nel suo terzo fine settimana italiano altri 499mila euro per un totale di 9,7 milioni di euro dopo quattro settimane.

Debutta in decima posizione la commedia d'animazione Bigfoot Junior, una avventura animata alla ricerca di una creatura altrettanto magica quanto leggendaria: il Bigfoot. La pellicola porta a casa 489mila euro da 306 sale, per una media di 1.597 euro per schermo.

Box Office Italia 26-28 Gennaio 2018 completo qui.

Post recenti

  • Personaggi

Carolyn Smith, il video dall’ospedale commuove i fan

La giurata di Ballando con le stelle, Carolyn Smith, negli anni si è conquistata il…

4 settimane fa
  • Televisione

Uomini e donne, sgamata una dama over: ‘Sta ingannando la redazione’

Il programma di Maria De Filippi viene spesso sfruttato per la grande visibilità che riesce…

2 mesi fa
  • Personaggi

Castello delle Cerimonie: chi sono Imma Polese e Matteo Giordano? Età, figli e lavoro

Difficile non lasciarsi tentare dalla curiosità di vedere almeno una puntata del reality che ha…

2 mesi fa
  • Televisione

La Rai chiede ad Amadeus di ritornare al Festival di Sanremo, la replica del conduttore

Amadeus, per cinque edizioni consecutive, ha condotto il Festival di Sanremo. Ma è davvero finita…

2 mesi fa
  • Personaggi

Anna Tatangelo balla con tutina e tacchi a spillo: il video è da bollino rosso

Dopo un periodo di assenza dalla TV, Anna Tatangelo potrebbe finalmente tornare a calcare le…

2 mesi fa
  • Personaggi

Caterina Balivo per lei cambia tutto: per il futuro la svolta tanto attesa

Caterina Balivo è stata finalmente in grado di prendersi una rivincita nel programma in cui…

2 mesi fa