La Verita', Vi Spiego, sull'Amore (2017)

La Verita', Vi Spiego, sull'Amore

Locandina La Verita', Vi Spiego, sull'AmoreLa Verita', Vi Spiego, sull'Amore (La Verita', Vi Spiego, sull'Amore) è un film di genere Commedia di durata circa 90 minuti diretto da Max Croci con protagonisti Ambra Angiolini, Massimo Poggio, Carolina Crescentini.
Prodotto nel 2017 in Italia esce in Italia Giovedì 30 Marzo 2017 distribuito da Notorious Pictures.

Trama e Scheda Tecnica

La vita di Dora (Ambra Angiolini) finisce sottosopra quando il suo compagno Davide ( Massimo Poggio ) la lascia dopo sette anni di relazione e due figli piccoli, Pietro di cinque anni e Micol di appena uno. Dora si rifiuta di elaborare il "lutto" sentimentale fin quando messa ai ferri corti da una psicologa "odiosa" capisce che è arrivato il momento di dire la verità a Pietro, il quale crede ancora che il papà sia solo via per lavoro. Spronata dall'amica Sara (Carolina Crescentini) trova finalmente la forza di reagire, ma la vera rinascita arriverà quando finalmente capirà che le risposte alle sue domande vanno cercate dentro di sé e accetterà che lei per prima, da tempo, non è più innamorata di Davide. 


Data di Uscita ITA: Giovedì 30 Marzo 2017
Genere: Commedia
Nazione: Italia - 2017
Formato: Colore
Durata: 90 minuti
Distribuzione: Notorious Pictures
Box Office: Italia: 422.220 euro -> Storico incassi
Soggetto:
tratto dal libro omonimo di Enrica Tesio, edito da Mondadori nel 2015, a sua volta ispirato dal suo blog 'Ti ASMO', sottotitolo 'L'Amore Prima o Poi Arriva e T'inc…', un fenomeno esploso nell'estate del 2013 e mai fermatosi, arrivando anche a 150.000 lettori per singolo post.

Cast e personaggi

Regia: Max Croci
Cast e Ruoli:

Recensioni redazione

7/10

La Verita', Vi Spiego, sull'Amore, Recensione

La verità , vi spiego, sull'amore, è una commedia che risulta piacevole e ben riuscita e che riesce a divertire e ad emozionare, raccontando una storia sull'amore e sulla famiglia con uno stile originale ed un ritmo vivace.

Foto, Poster e Immagini

Commenti e Recensioni