Arrow 3, Flash 3, Supergirl 2
Arrow 3, Flash 3, Supergirl 2

Italia1: anticipazioni Arrow 5×9, Flash 3×9, Supergirl 2×9 del 28 febbraio 2017


Le trame degli episodi 3x09 Il Presente di Flash, 5x09 La Trappola di Arrow e 2x09 Supergirl Vive di Supergirl, in onda il 28 febbraio su Italia1.

Tornano su Italia1 la serie The Flash con la terza stagione, assieme con la quinta stagione di Arrow e la seconda stagione di Supergirl: appuntamento Martedi 28 Febbraio 2017 su Italia1 dalle ore 21.10 con un nuovo episodio per ciascuna serie: il nono episodio della seconda stagione di Supergirl in prima serata dalle ore 21.10, seguito dal nono episodio della terza stagione di The Flash dalle ore 22 e dal nono episodio della quinta stagione di Arrow dalle ore 23. A seguire le anticipazioni dei prossimi episodi in onda: 3×09 Il Presente di The Flash, e 5×09 La Trappola di Arrow e 2×09 Supergirl Vive di Supergirl.

Intitolato "Supergirl Vive" ("Supergirl Lives"), il nono episodio di Supergirl 2 viene descritto come segue:

Alla CatCo, una madre preoccupata segnala che sua figlia e' scomparsa e vuole che sia ritrovata. Kara approfitta della situazione per cercare di sollevare il suo morale dopo aver passato gli ultimi giorni a sventare rapine: e' l'occasione giusta per salvare vite umane. Winn rischia la morte mentre e' fuori con Guardian e ne rimane profondamento sconvolto, ma sara' obbligato da Alex a seguirla sul campo di battaglia, a Maaldoria, quando Supergirl scompare misteriosamente. Maaldoria, e' il cuore della tratta intergalattica di schiavi. Attirati dalla possibilita' di fare soldi facili, diversi umani vengono rapiti, tra cui Izzy la ragazza scomparsa, per essere venduti, piano ordito da una vecchia nemica di Supergirl, Roulette. La relazione tra Alex e Maggie viene messa a repentaglio a causa della scomparsa di Kara e alla sua assenza di poteri su un pianeta illuminato da un sole rosso, mentre l'amicizia tra Kara e Mon-El diventa piu' solida, soprattutto quando lui le confessa di voler diventare…

"Supergirl Lives" è andato in onda negli USA il 23 gennaio 2017 su The CW, quindi la prima messa in onda in Italia il 28 febbraio 2017 su Italia1.

Melissa Benoist guida il cast di Supergirl come protagonista al fianco di Mehcad Brooks come James Olsen, Laura Benanti come Alura Zor-El, Calista Flockhart come Cat Grant, Chyler Leigh come Alexandra "Alex" Danvers, Jeremy Jordan come Winslow "Winn" Schott, Jenna Dewan Tatum come Lucy Lane (sorella di Lois), David Harewood come Hank Henshaw, Peter Facinelli come Maxwell Lord, con Dean Cain e Helen Slater. Nella stagione 2 di Supergirl si aggiungono i ruoli ricorrenti per Lynda Carter come presidente degli Stati Uniti, Floriana Lima come Maggie Sawyer e Tyler Hoechlin come Superman.

Intitolato "Il Presente!" ("The Present"), il nono episodio di The Flash 3 è ufficialmente descritto come segue:

Flash scopre che Dottor Alchemy e' in realta' Savitar che si manifesta attraverso il corpo di Julian. La chiave di tutto e' la "Brahmastra", antica arma indu' in grado di creare meta-umani, comunemente conosciuta come "Pietra Filosofale". Con l'aiuto di Jay, Barry riesce a lanciare la Pietra nella Forza della Velocita' imprigionando Savitar nell'eternita', ma durante il lancio Flash finisce nel futuro e assiste incredulo e impotente all'uccisione di Iris per mano di Savitar. Wally viene finalmente accettato dal TEAM come "Kid Flash".

"The Present" di The Flash è andato in onda il 6 dicembre 2016 negli USA su The CW, quindi la prima visione in Italia il 28 febbraio 2017 su Italia1.

Grant Gustin è Barry Allen / Flash, Candice Patton è Iris West, Danielle Panabaker è Caitlin Neve, Carlos Valdes è Cisco Ramo, Tom Cavanagh è il dottor Harrison Wells e Jesse L. Martin il detective Joe West. La stagione 2 della serie ha introdotto Keiynan Lonsdale come Wally West e la versione di Terra-2 di The Flash interpretata da John Wesley Shipp (che ha anche interpretato il padre di Barry, Henry Allen). A partire dall'episodio 3.02 di Flash entra nel cast Tom Felton come Julian Albert.

Intitolato "La Trappola" ("What We Leave Behind"), il nono episodio di Arrow 5 è ufficialmente descritto come segue:

Dopo che Prometheus attacca Curtis (Echo Kellum), Oliver (Stephen Amell) realizza che Prometheus sa tutto delle identità segrete del Team Arrow e sta progettando di eliminare uno per uno. Felicity (Emily Bett Rickards) e il detective Malone (guest star Tyler Ritter) scoprono un indizio che collega Prometheus al passato di Oliver.

"What We Leave Behind" è andato in onda negli USA il 7 dicembre 2016 su The CW, quindi la prima messa in onda in Italia il 28 febbraio 2017 su Italia1.

Arrow vede protagonisti Stephen Amell come Oliver Queen, David Ramsey come John Diggle, Willa Holland come Thea Queen, Emily Bett Rickards come Felicity Smoak, John Barrowman come Malcom Merlyn, con Paul Blackthorne come il detective Lance. La serie è prodotta da Greg Berlanti, Marc Guggenheim, Andrew Kreisberg e Sarah Schechter a livello esecutivo.

ArrowSupergirl
Impostazioni privacy